IL DIVO ITALIA

Liliana

« Older   Newer »
  Share  
calimera64
view post Posted on 17/2/2011, 18:12




WAW BENVENUTE IN QUESTO BELLISSIMO PAZZO MONDO.
CIAO AD ENTRAMBE , SONO ANTONELLA E VIVO A NAPOLI.
SPERO DI INCONTRARVI PRESTO, MAGARI AD UN CONCERTINO, PER IMPAZZIRE INSIEME.
LA MIA MALATTIA SI CHIAMA DIVONITE, ED IN PARTICOLARE CARLITE ACUTA!!!!
CIAOOO
 
Top
shantj
view post Posted on 18/2/2011, 11:48




Ciao Liliana e Francesca, mi presento anche io. Sono Patrizia e sono abruzzese e per come ho capito avemo modo di conoscerci alla riapertura dei concerti in Irlanda, MITICOOOOOOOOOOO.image
Anche io mi ritrovo in questo folle e fantastico sito perchè colpita da DIVONITE ACUTA nella forma che scaturisce in DAVIDINITE FOLGORANTE.
Che altro dire......................
image

 
Top
rita b.
view post Posted on 2/3/2011, 14:09




Benvenute ragazze! :wow:

Sono Rita da Varese....Mi dispiace, ma siete condannate! Loro sono una splendida malattia da cui non si guarisce, ma si puo' solo peggiorare!

A presto.... :sunny:
 
Top
Donatella Il Divo
view post Posted on 2/3/2011, 16:12




Ciao Liliana e Francesca, benvenute nel DIVO MONDO. Siamo tutte innamorate di LORO, ma il mio preferito in assoluto è URS :wub:
 
Top
liliana2812
view post Posted on 2/3/2011, 16:37




GRazie del benvenuto ci sarai tu in Irlanda??? in realtà io non ho neanche capito cosa vado a vedere perchè hanno detto che è un Festival non lo chiamano concerto, magari ci ritroviamo ad ascoltare una canzone de Il Divo e poi una carellata di cantanti sconosciurti irlandesi magari che che indossano il kilt!!!!!! Mio Dioooo!!!! Boh!!! image
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 2/3/2011, 23:27




CITAZIONE (liliana2812 @ 2/3/2011, 16:37) 
GRazie del benvenuto ci sarai tu in Irlanda??? in realtà io non ho neanche capito cosa vado a vedere perchè hanno detto che è un Festival non lo chiamano concerto, magari ci ritroviamo ad ascoltare una canzone de Il Divo e poi una carellata di cantanti sconosciurti irlandesi magari che che indossano il kilt!!!!!! Mio Dioooo!!!! Boh!!! image

Ma dai su con la vita...fosse anche solo una canzone dei Ragazzi..resterete folgorate e dopo potrebbero esserci anche una dozzina di yeti ubriachi a cantare lo jodel...credetemi avreste sul viso un sorrisone beato!!! :wink:
 
Top
liliana2812
view post Posted on 3/3/2011, 18:01




Va beh se lo dici tu ci crediamooooo!!!!!! Ma chi mi devo comprare o chi devo pedinare per riuscire a fare una foto con questi quattro pezzi di maschio!!!!!!!!! Avete qualche utile consiglio mie care veterane????? ;) <_<
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 23/4/2011, 17:41




Anche se in ritardo rispetto alle altre, LILIANA E FRANCESCA vi do il mio benvenuto in questo meraviglioso posto!!! Ha ragione Fiore vi accorgerete che non esiste niente come un loro concerto...e più volte li vedi meno poi riesci a stare senza di loro!!!!!
 
Top
liliana2812
view post Posted on 24/4/2011, 17:03




Grazie gioia!!! Piacere di conoscerti!!! anche tu fusa di quel bel pezzo di maschio di David??? Quando ride in questo minivideo a sinistra mi fa impazzire!!!!! :yahoo:
 
Top
23 replies since 14/2/2011, 20:00   251 views
  Share