IL DIVO ITALIA

Le Dive, la luna e ..... VENEZIA !!!!

« Older   Newer »
  Share  
stella del mattino
view post Posted on 26/5/2011, 22:23




:swiss: :swiss: :swiss: Mara come hai fatto ad indovinare....????????????
 
Top
dasca
view post Posted on 27/5/2011, 13:57




Belloooooooo....!!! anche il compleanno image image imageNon mi resta altro che aspettarvi... image image
 
Top
vannabi
view post Posted on 27/5/2011, 18:40




ah ah....sapevo che una uber DOC come MARA avrebbe indovinato subitissimo....
Danielaaaa.....aspettaci......!!
image image


scusate non c'entra niente....ma mi piaceva....
image siamo io e Fabio in moto...è anche proprio il nostro colore!!!
 
Top
dasca
view post Posted on 27/5/2011, 20:34




Ragazze oggi parlando con degli amici, mi hanno ricordato che il 16 luglio a Venezia c'è la festa del Redentore... in città diventa praticamente impossibile muoversi...sia a piedi che con i mezzi ...quasi peggio che a carnevale..se fosse possibile cambiare giorno.. ve lo consiglierei!!! magari il 23...???? o altro....????
Tanto x darvi un idea...

image
image
image
image
image

Edited by dasca - 27/5/2011, 22:41
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 28/5/2011, 08:39




Avevo già detto che a Venezia non avremmo sofferto di solitudine, in un qualsiasi sabato d'estate, ma mi pare che per il 16 Daniela abbia decisamente ragione. Solo che a questo punto cosa facciamo?
 
Top
Paola79
view post Posted on 29/5/2011, 11:40




Ecco un altro intoppo :lol: ... comunque io il 23 non posso, è il compleanno della mia mamma :flower2:

image

p.s. danyyyyyyyyy...io&te comunque ci vediamoooooooooooo i primi di luglio :yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 29/5/2011, 17:22




Salve Bellissime a me il 16 andava bene ma a questo punto... è che io ad agosto non so se ci sarò...che si fa allora torniamo al 9?ma Rita come fa ?...cmq fatemi sapere la data perchè devo prenotare i biglietti aerei per andare a Roma!!!
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 30/5/2011, 17:43




ACCIDENTI ..... GIA', COME DICE ANGELA, TUTTI I SABATI A VENEZIA NON SOFFRI DI SOLITUDINE ... MA LA FESTA DEL REDENTORE LA EVITEREI .... ASPETTIAMO DI SENTIRE COSA DICE RITA PER IL 9 LUGLIO ....
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 30/5/2011, 21:22




Aspettiamo Rita allora!!!Speriamo bene ho così tanta voglia di vedervi!!!
 
Top
rita b.
view post Posted on 4/6/2011, 21:46




Eccomi!! :witch:

Il 9 va bene x me....il punto è che abbiamo poco tempo per stare insieme in un giorno solo a Venezia, proprio perchè è Venezia! Cmq, confermo la data! ;)
 
Top
rita b.
view post Posted on 17/6/2011, 13:06




CITAZIONE (rita b. @ 4/6/2011, 22:46) 
Eccomi!! :witch:

Il 9 va bene x me....il punto è che abbiamo poco tempo per stare insieme in un giorno solo a Venezia, proprio perchè è Venezia! Cmq, confermo la data! ;)

Ragazze non vogliatemene....ma ieri sera il direttore del mio coro ci ha informati che dobbiamo cantare ad un altro concerto che è proprio il 9!!! Ora non so se il raduno si farà in questo giorno (spero di no...), ma io non potro' esserci perchè l'impegno al coro è molto serio ed è sottointeso che dobbiamo essere presenti ad ogni concerto. Questro pero' è l'ultimo della stagione, quindi dopo nessun problema! :)

Scusatemi!!!!! :(
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 17/6/2011, 21:38




Cavolo!!! questa proprio non ci voleva...io poi però parto e sono via tutto Agosto e forse parto già l'ultima settimana di luglio che vado a Roma sto ancora vedendo i biglietti....il 23 luglio??? cmq vi so dire meglio prossima settimana...speriamo bene dai!!!
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 17/6/2011, 23:09




Ahhh..accidenti !! ma la maledizione della laguna pensavo colpisse solo me!! Dovete sapere che negli ultimi 30 anni ogni volta che ho organizzato di andare a Venezia è sempre successo qualcosa che me lo ha impedito. Non necessariamente cose brutte, ma impegni o impedimenti! :(
Questo per spiegare perchè sembra che io non abbia interesse per questo raduno! Per scaramanzia non ho detto nulla , volevo aspettare all'untimo momento e poi ta-daaaa sorpresa mi sarei ritrovata a Venezia!
Ecco ... che facciamo?..Anzi Che fate? :sigh:
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 18/6/2011, 14:04




Che sia il caso di...rimandare a Settembre? (si sente che sono una vecchia prof?)
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 20/6/2011, 08:05




ragazze? manca poco ... che si fa?
 
Top
51 replies since 26/4/2011, 20:23   644 views
  Share