IL DIVO ITALIA

WORLD TOUR 2012, evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii

« Older   Newer »
  Share  
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 21/2/2012, 11:26




Mari davvero sei speciale....!!!se non ci fossi tu....e non solo come nostra Admin!!!! :wow: :inlove:
 
Top
marilina
view post Posted on 21/2/2012, 18:54




weeee mi hanno risposto...dice che possono cambiare e al teatro vai con il tuo nome...che dici va bene? posso confermare???
ti mando anche un pm cosi' lo leggi veloce...
fammi sapere presto ....cia!
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 23/2/2012, 08:35




Concordo in pieno con Elisa. Grazie, Mari!!!!
 
Top
marilina
view post Posted on 10/3/2012, 00:26




Angela è tutto a Posto , la mod mi ha dato ok per te e dice che se vendo anche l'altro glielo devo far sapere che lei cambia le prenotazioni al botteghino.quindi siamo d'accordo.
Bacetti
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 11/3/2012, 08:29




Perfetto, Mari, ti ringrazio tanto e aspetto indicazioni. Certamente mi piacerebbe che vicino a me, per un qualche miracolo, ci fossi tu, comunque ti sentirò molto vicina. :inlove:
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 17/3/2012, 08:41




Non riesco a postare le immagini, ma durante un'intervista alla cctv di Pechino, David ha detto che tra ottobre e novembre il loro tour tornerà in Europa. Non ha specificato meglio, ma forse c'è ancora una possibilità per l'Italia.
Vedremo.
Intanto ha gettato nella nostra stessa disperazione qualche fan argentina...
 
Top
rita b.
view post Posted on 17/3/2012, 22:21




Mai abbandonare la speranza...!!! Grazie Angela x la notizia! :)
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 17/3/2012, 23:42




Vabbè...quasi quasi allora torno Uber invece di INDIVOGNADOS... ho detto quasi quasi ...ancora aspetto conferme...Grazie Angela con te di vedetta sono sicura che saremo le prime a sapere se verranno in Italia!baciottone
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 19/3/2012, 19:56




CITAZIONE (angela46arcimboldi @ 17/3/2012, 08:41) 
Non riesco a postare le immagini, ma durante un'intervista alla cctv di Pechino, David ha detto che tra ottobre e novembre il loro tour tornerà in Europa. Non ha specificato meglio, ma forse c'è ancora una possibilità per l'Italia.
Vedremo.
Intanto ha gettato nella nostra stessa disperazione qualche fan argentina...

Mah ... chi vivrà ... vedrà!!!!
 
Top
83 replies since 7/10/2011, 20:18   1552 views
  Share