IL DIVO ITALIA

DIVE RADUNIAMOCI!

« Older   Newer »
  Share  
angela46arcimboldi
view post Posted on 31/10/2011, 07:27




Grazie Daniela, anche noi penseremo a te e tutte le altre che non potranno venire, ma di cui, comunque, sentiremo l'amicizia.


Comunicazione di servizio:
Ida ed io arriveremo, come le altre volte, alla Stazione Centrale alle 11,25 :wow: :wow: :wow: :wow:
 
Top
dasca
view post Posted on 31/10/2011, 08:10




Buongiorno ragazze....arrivo anch'io alla stessa ora.. 11.25 gif
 
Top
rita b.
view post Posted on 31/10/2011, 23:01




Grazie Daniela...noi ricambiamo! Il pensiero attraversa tempo e spazio e pensieri positivi portano sempre cose buone! ;)

Ragazze arriverò anch'io x quell'ora in Centrale! Sono strafelice di vedervi!!!!
:yahoo:
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 2/11/2011, 15:22




Grazie Angela per avere postato anche per me, ragazze la mia collega di ufficio ha un raffeddore da paura, se per colpa sua mi dovessi... :flu: !!!!!!! La :mad3: selvaggiamente!!!!!! :mad2: Mandatemi un pensiero positivo!!!!!!!! :kiss: :kiss: :kiss:
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 2/11/2011, 18:15




Arrivo a Milano Centrale alle 9:50....... e stavolta viene pure Gabriel (mio figlio) . Fabio arrivano rinforzi!! 8risa
A prestooooooooooo!!!
gif
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 2/11/2011, 21:09




CITAZIONE (stella del mattino @ 2/11/2011, 15:22) 
Grazie Angela per avere postato anche per me, ragazze la mia collega di ufficio ha un raffeddore da paura, se per colpa sua mi dovessi... :flu: !!!!!!! La :mad3: selvaggiamente!!!!!! :mad2: Mandatemi un pensiero positivo!!!!!!!! :kiss: :kiss: :kiss:

Dunque ... se dovesse succedere ... ti aiutiamo noi a :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: selvaggiamente la tua collega ... ma vedrai che non succede ... :claping: :claping: :claping:
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 2/11/2011, 22:30




Grazie Mara!!!!!!!!!!Sapevo di poter contare sulla comprensione delle amiche Dive!!!!!
Fiore che bello conoscere tuo figlio..ma dici che ci sopporterà...?
:wink: :wow: :wow: :wow:
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 2/11/2011, 22:47




ragazze brutte notizie... NON RIESCO A VENIRE .. Mio marito sabato deve lavorare , e devo stare con i bimbi... mi spiace tanto perchè vi volevo rivedere ma sicuramente ci saranno altre occasioni .. DIVERTITEVI tanto e fatte tante tante foto :)
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 3/11/2011, 08:31




Frappy, mi dispiace molto e spero che ci sia presto un altro incontro. Ti penseremo :(


Ida, mi raccomando, prendi tutte le precauzioni possibili :cold:


Fiore, che bello, una new entry inaspettata :wow:

Edited by angela46arcimboldi - 3/11/2011, 08:50
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 3/11/2011, 19:17




CITAZIONE (frappi-uber @ 2/11/2011, 22:47) 
ragazze brutte notizie... NON RIESCO A VENIRE .. Mio marito sabato deve lavorare , e devo stare con i bimbi... mi spiace tanto perchè vi volevo rivedere ma sicuramente ci saranno altre occasioni .. DIVERTITEVI tanto e fatte tante tante foto :)

Noooooooooooooooooooooo Fra, mi spiace tanto. :sad:
Speriamo di fare prestissimo un altro raduno, così ci vediamo!!!!!!

Io arrivo in centrale alle 10.00 .....
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 3/11/2011, 22:28




Carissima Francesca, mi spiace che tu non possa venire, ma vedrai che presto ci sarà un'altra occasione per incontrarci, intanto ti mando tanti :kiss:
 
Top
Paola79
view post Posted on 4/11/2011, 08:56




Ragazzeeeeeeee domani finalmente ci rivediamoooooooooooo...sono troppissimo contenta :wow: :wow: :wow:

Fra mi spiace tanto non rivederti :(
 
Top
rita b.
view post Posted on 4/11/2011, 14:59




Frappy cara mi dispiace non vederti!!!!!!!! :( Capisco pero' la situazione e cmq ci sarà sempre una prossima occasione x vederci!

Ida non fare scherzi eh!!!!! Gabriel è un piacere rivederti!!!!

Ragazze ci incontriamo tutte in Centrale o direttamente in Duomo???
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 4/11/2011, 19:59




Ciao care...sapete che è successo? Diva la micina , grazie al mio vicino deficiente che tiene sacchi di grano da semina e taniche di gasolio come fossero vasi di fiori vicino a casa.... che fa? Il vicino lascia i sacchi alla portata di topi e la micina ovvio va a caccia..ma lui non è contento e nel travasare il gasolio finisce sul marciapiede e sul grano... e sulla gatta!!!!! Ora vi lascio immaginare le condizioni... ieri ho dovuto portarla a tosare. Ma è intossicata, la pelle irritata e non cammina per i dolori. Ho aspettato fino all'ultimo...ma non posso lasciarla da sola domani. Non è autosuffiente, devo portarle da bere , da mangiare, portarla a fare i bisogni... Quindi perdonatemi se non ci sarò personalmente.. azz è il primo raduno che manco. Non c'è nessuno cui posso lasciarla, è meglio non muoverla, soffre molto nonostante gli antidolorifici. Si salverà comunque ma ci vuole tanta pazienza e cura... Vi abbraccio forte forte e se si riesce magari ci facciamo gli auguri di Natale!! Divertitevi io sarò con Voi con il mio affetto! Ciao e grazie per la comprensione! Baci orsettini!

:hug: :heart:
 
Top
Paola79
view post Posted on 4/11/2011, 21:08




CITAZIONE (fiorecuin @ 4/11/2011, 19:59) 
Ciao care...sapete che è successo? Diva la micina , grazie al mio vicino deficiente che tiene sacchi di grano da semina e taniche di gasolio come fossero vasi di fiori vicino a casa.... che fa? Il vicino lascia i sacchi alla portata di topi e la micina ovvio va a caccia..ma lui non è contento e nel travasare il gasolio finisce sul marciapiede e sul grano... e sulla gatta!!!!! Ora vi lascio immaginare le condizioni... ieri ho dovuto portarla a tosare. Ma è intossicata, la pelle irritata e non cammina per i dolori. Ho aspettato fino all'ultimo...ma non posso lasciarla da sola domani. Non è autosuffiente, devo portarle da bere , da mangiare, portarla a fare i bisogni... Quindi perdonatemi se non ci sarò personalmente.. azz è il primo raduno che manco. Non c'è nessuno cui posso lasciarla, è meglio non muoverla, soffre molto nonostante gli antidolorifici. Si salverà comunque ma ci vuole tanta pazienza e cura... Vi abbraccio forte forte e se si riesce magari ci facciamo gli auguri di Natale!! Divertitevi io sarò con Voi con il mio affetto! Ciao e grazie per la comprensione! Baci orsettini!

:hug: :heart:

Noooooooooo cavolo Fiore.....povera Diva :(
ti auguro che si rimetta presto...un bacio grande :kiss:
 
Top
60 replies since 10/10/2011, 14:54   645 views
  Share