IL DIVO ITALIA

Madrid, 27 Aprile

« Older   Newer »
  Share  
StregaPerAmore
view post Posted on 6/5/2012, 16:52




Bellissime foto Vanna .... ma cosa è quel coso "lungo" che pucci nella cioccolata?????? :laught: :laught: :laught:
 
Top
calimera64
view post Posted on 6/5/2012, 17:20




VANNA GRAZIE , LE TUE SONO BELLISSIME FOTOO!
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 6/5/2012, 20:45




Vanna sei semplicemente strepitosa....e le foto sono bellissime!!!! gif
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 7/5/2012, 07:52




Meravigliose Dive, sapete trasformare qualsiasi occasione in momenti indimenticabili, tanto che non si sa se l'evento più importante sia il Concerto o il vostro incontro ricco di amicizia e simpatia. W le Dive italiane, poche , ma Uniche!
Ancora un grazie di cuore per l'abilità e la creatività di Vanna, valida anche come 'assaggiatrice' di dolci e non solo :kiss:
 
Top
Manuela M.
view post Posted on 7/5/2012, 15:16




Oh ma che gnocche che siete :claping:... Che bello cosi tutte insieme... mi piacerebbe un giorno unirmi al gruppo per un 'altro concerto... Vanna il tuo cappottino è davvero delizioso.. e se mangi cosi e hai quel fisico ti odio già :smile: io basta che respiro ho già un chilo in più...
 
Top
dasca
view post Posted on 7/5/2012, 20:28




Bellissimeeeeeee.... come dice Angela.. momenti indimenticabili!!!!! Grazieee!!! :kis:
(Mara quei cosi lunghi sono "churros"... buonissimi) :wink:
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 7/5/2012, 21:23




Sembrano Krapfen .. o sbaglio?
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 9/5/2012, 20:04




Adesso mi sono accorta Vannaaaaaaaaaaaa hai mangiato Chocolate caliente con los churros.....OMD, sono buoni,vero?!!! :claping:
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 19/5/2012, 07:12




http://www.windsorstar.com/entertainment/V...7487/story.html

Critiche entusiastiche per Ragazzi, che hanno ricominciato a conquistare i cuori :heart: :heart: :heart: :heart:
 
Top
23 replies since 30/4/2012, 10:39   328 views
  Share