IL DIVO ITALIA

Manuela

« Older   Newer »
  Share  
Paola79
view post Posted on 5/5/2012, 08:11




Eh beh non si può resistere al fascino francese :P ... (io invece avevo Urs vicino dall'altra parte :P )
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 6/5/2012, 07:51




A Modena si dice (con simpatia): 'Ti lamenti del brodo grasso?' O Franza o Spagna, purché...
 
Top
Manuela M.
view post Posted on 6/5/2012, 13:36




Ciao ANGELA :bye: no no nessuna lamentela... anzi!!!! Lo Spagnolo ha un fascino :hot: !!! Ma una piccola preferenzina per il francesino ce l'ho... :kiss: Ma poi in realtà penso che siano favolosi tuttti e quattro :wink: ..
 
Top
vannabi
view post Posted on 6/5/2012, 15:28




ciao Manuela....ma che bella in mezzo ai belli!!!
Sono Vanna di Milano....un po' pazza e creativa...quella che condivide con il marito, detto "il cutie", questa passione...
come vedi a Madrid abbiamo passato dei bei momenti insieme alle altre...dai la prossima volta ti unirai anche tu....
a presto baci baci!!!
:bye2: :wink: :kiss:
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 7/5/2012, 07:23




Ciao Manuela: condivido in pieno quello che dici :bye2:
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 9/5/2012, 20:01




Eh si Manuela una cosa è vera...Seb quando ti guarda negli occhi è da svenire... :sigh: :inlove:
 
Top
Manuela M.
view post Posted on 9/5/2012, 20:49




:D Eh si piccolina hai proprio ragione :sigh: arriverà anche il 17 settembre cosi li rivedo... :inlove:
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 13/5/2012, 09:53




Ciao Manuela, sono Fiorenza di Biella . Complimenti per la foto, sei davvero carinissima una vera Diva! Anch'io sono Uber , i sembra che anche il fascino Sfizzero colpisce mica male!!! :lol: BENVENUTA!!!!
 
Top
Manuela M.
view post Posted on 13/5/2012, 13:22




Ciao Fiorenza grazie sei gentilissima.. :kiss: ho letto della tua gattina spero tanto che tu l' abbia già ritrovata io ho due cani e un gatto che amo moltissimo il pensiero di perderne uno mi terrorizza... grazie ancora.. bacio grande..
 
Top
23 replies since 1/5/2012, 21:33   393 views
  Share