IL DIVO ITALIA

UN RADUNINO PER ALLENTARE LA TENSIONE??

« Older   Newer »
  Share  
rita b.
view post Posted on 25/6/2012, 13:30




Amiche care, contrariamente a cio' che avevo detto a Fiore, purtroppo non potro' esserci sabato!
Le mie nipotine sono al mare e vorrebbero fare anche un paio di giorni con me, quindi il 30 saro' da loro...come dire di no?!
Mi dispiace davvero tanto non esserci, anche perchè ho letto che ci sarà anche Francy e Diva Daniela da conoscere!
Peccato... :(
Vi abbraccio tutte!!! :heart:
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 25/6/2012, 17:00




Rita mi spiace davvero non vederti in questa occasione ma comprendo te e anche Angela, i bimbi prima di tutto! Avremo sicuramente altre occasioni tutte per noi! baci

Elisa cara sarebbe davvero bello un raduno veneziano.. a proposito ma e DASCA? la nostra Daniela Veneziana... è un po' che che non ci si sente!!!
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 26/6/2012, 19:01




AAAHHHHH MI SPIACE RITA DI NON VEDERTI, MA SONO CONTENTA PERCHE' SARAI CON LE TUE NIPOTINE!!!! gif_animate_smile_07

IO POSSO ESSERE A MILANO ALLE 9.35 O ALLE 10.35 ... RITARDI PERMETTENDO th_183101gnafa6yt

FATEMI SAPERE ... AHHH FORSE VIENE ANCHE GIULIA ... MIA NIPOTE
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 26/6/2012, 22:09




Carissima Rita, mi dispice moooltissimo non poterti vedere, ma sono felice per te, vedrai sarà bellissimo passare due giorni con le nipotine, ti auguro un bellissimo e fresco w.end!!!!
Per l'orario d'arrivo io potrei essere in stazione alle 10,25 o alle 11,25...vediamo un pò le altre dive cosa propongono..intanto tanti baci a tutte!!! :kis: :kis:
 
Top
vannabi
view post Posted on 27/6/2012, 13:17




mi spiace per le assenti, ma le capisco, anche io ho nipotini piccoli e stare in loro compagnia mi riempie la vita...
a me va' benissimo qualsiasi orario...pensavo se avete per caso voglia di "cultura" potremmo andare a visitare il museo della Scala...
non sono mai andata e mi piacerebbe andarci in vostra compagnia
http://www.teatroallascala.org/it/scopri/m...sita-museo.html
o se avete altre idee....dite dite!!!
blush
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 27/6/2012, 23:33




Arrivo a Milano alle 9,45 con Daniela e Gabriel. Dobbiamo rientrare presto però e non so se riusciamo a venire alla Scala, abbiamo il treno alle 16....
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 28/6/2012, 10:22




OK ... IO ARRIVERO' ALLE 9.35 ... FORSE ... MAH ... CHISSA' F7nTv F7nTv
 
Top
Paola79
view post Posted on 28/6/2012, 10:39




Che bello dopodomani ci rivediamooooooooooo :wow: :yahoo: ... mi spiace per chi non può venire ma posso capire, ci saranno sicuramente altre occasioni.
Per l'orario per me non ci sono problemi di treni, viaggi :smile:

Edited by Paola79 - 28/6/2012, 12:06
 
Top
rita b.
view post Posted on 28/6/2012, 13:12




Grazie ragazze v.v.t.b.!!!! :heart:

Prepariamoci alle temperature africane..previsti 35 gradi e piu' di afa! :sunny: :hot: Mangeremo tanti bei gelati!
Io pero' aspetto l'inverno! :cold:

Buon divertimento a tutte/i..dato che ci sono anche due Divi..e aspetto di vedere le foto!!! ;) :bye2:
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 29/6/2012, 17:55




Mi spiaceeeee!!! Domani non ci sarò!!!! La scorsa settimana sono caduta... (un sacco di patate) e ho battuto le ginocchia e una mano...sembrava nulla ma credo che aver lavorato gli ultimi due giorni sulla scala mi abbia infiammato i legamenti e ora faccio fatica a camminare per il dolore. Magari il prossimo raduno lo facciamo direttamente a Lourdes...

Daniela arriverà sempre alla stessa ora. Sarò con voi con il cuore lo sapete che vi voglio bene!! Baci carissimi. Ciao amiiicheee!!!
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 29/6/2012, 19:46




ragazzeeeeee mi dite i vs orari .. così mi regolo????
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 29/6/2012, 21:32




NOOOO FIOREEEE, che peccato non poerti rivedere, ti auguro di guarire presto prestoooo!!!Tanti tanti baci!!!!! :hug: :kiss:

Ragazze, io sarò in stazione alle 10.25... che bello rivedervi!!!!!!!!!!!!!!!!!
gif
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 1/7/2012, 10:06




gif RAGAZZE E RAGAZZO (POTA POTA!!!!) ... E' SEMPRE BELLO INCONTRARCI ... SONO CONTENTISSIMA DI AVER CONOSCIUTO DANIELA, VERAMENTE UNA BELLA PERSONA E DI AVER RIVISTO FRANCY ... :wow: :wow: :wow: :wow: :wow:

NATURALMENTE MI SPIACE PER FIORE ... :sigh: ... CURATI NE' CHE DEVI TORNARE IN FORMISSIMA E SONO D'ACCORDO CON TE CHE IL PROSSIMO RADUNO DEVE ESSERE A ... LOURDES :smile:
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 1/7/2012, 13:20




Qualche fotina ...

DSC_0711a

DSC_0722a

IL "LATO B" DELLA MAGLIA DEL CUTIE ...

DSC_0714a

E IL RICORDINO DI VANNA "LA MITICA" ... UNA PIADINA CON SALAME ... (altezza circa 3 cm senza gancino metallico ...)
DSC_0731a
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 1/7/2012, 14:20




Come siete tutte in forma!! E il Cutie .. devo dire che è un vero figurino!!! Francy che bella che sei...Saretta ed Ale ti tengono in formissima!!! Siete tutte bellissime Ida sei rtaggiante, nonostante le scosse, evidentemente le gioie di famiglia ti donano più di una cura di bellezza. Vanna sei sempre un mito con le tue creazioni Divine e appetitose. Paoletta sempre sorridente e solare e Daniela ..ma hai tagliato i capelli?Stai benissimo. Mara che dire della "nostra" Mara?? Sei il perrno su cui ruota il Forum... Tu sei l'unica persona che non può davvero mancare ad un raduno... VVB...c'ero anch'iocon voi... ero la brezza che rinfrescava i vostri volti accaldati.... ahahahah... che poetessa!!! :smile:
 
Top
46 replies since 8/6/2012, 20:16   454 views
  Share