IL DIVO ITALIA

UN RADUNINO PER ALLENTARE LA TENSIONE??

« Older   Newer »
  Share  
calimera64
view post Posted on 1/7/2012, 17:43




Che belle che siete........sarebbe fantasticoni incontrarsi tutte , ma proprio tutteeee!FAbio sei il cutie numero 1 dopo me ovviamente.Un abbraccio.
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 1/7/2012, 22:17




Grazie Fiore, come stai? Grazie anche alla nostra carissima Mara e a Giulia per le foto già postate. :kis:
Grazie a tutte voi amiche/o care/o per la bella giornata trascorsa insieme. E' stato bello conoscere Daniela e spero di rivederla presto in un prossimo raduno tra un rientro e l'altro dalla Cina!!!!!!!! :kiss:
La ciliegina sulla torta è stato il rientro..anzichè arrivare alle 17,10 sono arrivata alle 20..è stato un incubo!!! :mad2: :down:
Che qualcuno abbia gufatoooo..???
:mad:

forumrgr buonanotte06lh

 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 1/7/2012, 23:11




DICI CHE LE MALEDIZIONI DI OBY CONTINUANO????? :smile: :smile: :smile:

MI SPIACE IDA ... CI RACCONTERAI COSA E' ACCADUTO ....
 
Top
vannabi
view post Posted on 2/7/2012, 07:25




aiuto Ida....mamma mia che viaggio...mi dispiace...
Grazie Fiore...hai sempre una bella, cara, affettuosa parola per tutte...mi raccomando....rimettiti presto presto!!!
Grazie Giulia per le foto...io appena riesco ne posterò quelche altra...


a proposito per le presenti...il famoso gelato "gratis" era buono e abbondante....
FEvAS
bbwZo GQvlL

Edited by StregaPerAmore - 2/7/2012, 18:29
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 2/7/2012, 07:44




Aggiungo anche il mio rammarico per non esserci stata e confermo tutte le parole di Fiore. I nostri raduni sono davvero ottimo nutrimento per l'anima, che resta dentro per lungo tempo.
Mi dispiace per i disagi di Ida, moltiplicati certamente dal caldo: non so se ci sia una maledizione, ma il vostro sorriso è capace di sconfiggere qualsiasi malvagia contrarietà.
Complimenti a tutti per la vostra bellezza esterna ed interna. Sono felice di far parte di questo meraviglioso gruppo
 
Top
supercutie
view post Posted on 2/7/2012, 17:59




forumta8 che belle che siete!!!!!!!! e mitico anche il cutie fabio!!!!! ed ha anche una bellissima maglietta!!!! :wow:
 
Top
vannabi
view post Posted on 2/7/2012, 19:10




...e nostre solite tradizionali tappe...cibo e caffè offerto dal cutie!!

img0585cs




img0589li



img0590tg

guardate che magnifico regalo si è fatta Mara...un portafoglio SFISSERO...che invidia


img0593g



img0595zo



img0594n

eccoci......

img0596aw

questo è il gustosissimo e abbondante gelato che, per promuovere l'apertura di una nuova gelateria in Via Torino, ci hanno offerto GRATIS...e notate con quante bontà si poteva guarnire...

Uploaded with ImageShack.usimg0601qj



img0605oc



img0606uk

 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 2/7/2012, 19:14




:wow: :wow: :wow: CHE GELATONI ... PECCATO NON AVERVI SEGUITO ... SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA...
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 2/7/2012, 22:45




Grazie Vanna, e grazie a tutte per le belle parole :kiss: :kiss: siete tutte straordinarie!!!
Ebbene vi racconto il mio viaggio fantozziano...
Dopo aver salutato Daniela, deliziosa ragazza, vado al binario 9 dove attendo che arrivi il treno, carrozza n. posto 66 vicino al finestrino... Con qualche minuto di ritardo ecco che arriva, il suo aspetto non mi da gran che fiducia, ma comunque sarei arrivata a casa prima delle 17,30 e allora bando alle "impressioni " salgo in carrozza..la temperatura interna è a dir poco rovente. Mi sono seduta comunque al mio posto e scambio qualche saluto di cotesia con i signori che man mano si accomodano trafelati nei loro rispettivi posti...ma già qui scatta un campanello dall'arme, una signora di Parma ha lo stesso posto assegnato di un signore sicilano che molto cavallerescamente non le cede il posto, la poverina tenta di spiegare che forse in agenzia si sono sbagliati, ma nulla da fare, il siculo non molla il posto. Nel frattempo la temperatura della carrozza sale e il figlio del signore siciliano, dalla banchina, fa gesti al padre per spiegargli che il treno ha 40 minuti di ritardo...mi sale un certo "disappunto" ma mi dico che comunque arriverò a casa prima delle 18 e poi finalmente andrò in montagna al fresco!!!
Intanto una spassosa famiglia emiliano-calabrese comincia a chiacchierare, simpaticissimi!!!!
IL tempo passa e anche i famosi 40 minuti e non succede nulla, sale in carrozza il figlio del siculo e ci annuncia che il ritardo è di 1 e 20 minuti, scendiamo in massa e nessuno che ci dica nulla. Passano i minuti e arriva un' assistente di trenitalia e ci avverte di prendere i bagagli dalle carrozze perchè si deve aspettare una nuova motrice e poi si potrà partire. Becco al volo un controllore e chiedo se posso cambiare treno e prendere il freccia argento delle 17, 35 senza dover rifare completamente il biglietto, mi dice che devo andare a chiedere in biglietteria, ma comunque stiamo per partire, ok mi fido, errore!. Risaliamo in carrozza e dopo 15 minuti partiamo, la compagnia è piacevole, la signora calabrese con il marito reggiano è una sorta di Sora Lella e lo spasso è assicurato, poi le esternazioni in calabrese con accento emiliano misto al milanese da sballo..ma la festa non dura a lungo ci fermiamo a Picenza e il treno non riparte, una signora si è sentita male, è la scusa che ci viene detta, gli animi si scaldano, ci sono persone che devono andare al sud, qualcuno ha il traghetto prenotato. Intervengono anche 3 agenti della polfer, ma sembravano la caricatura delle barzellette sui carabinieri...nessuno è in grado di prendere una decisione, sia gli agenti che i ferrovieri, alla fine ci viene detto di provvedere per conto nostro a raggiungere le varie destinazioni, il treno non può ripartire...ma vi rendete contooooo??????????? gente che doveva arrivare a Bologna con mezzi propri a da lì proseguire poi il viaggio!!!!!!!!!!!!Per fortuna che un passeggero ormai allo stremo della pazienza suggerisce di mandare un treno da Bologna per recuperare i passeggeri... e uno dei ferrovieri chiama Bologna!!!...ma questo qui viene dalla luna??? Nel 2012 sembra di essere in un paesino sperduto di un paese del terzo mondo e non in una città del nord Italia. Nel frattempo vedo che si ferma un treno sul binario che di solito va verso Bologna, ho un pensiero fulmineo, prenderò quel treno e nessuno potrà fermarmi!!! Detto fatto, un ragazzo di colore capisce quel che voglio fare e mi segue, siamo due frecce, guardiamo il tabellone nel sottopassaggio e di corsa saliamo sul teno della salvezza!!! Arriviamo a Parma alle 20, saluto il ragazzo del Gana e lui mi dice che l'Italia assomoglia all'Africa!!!!!!!!!!...Ecco ragazze, un pomeriggio di ordinaria follia italiana, mi sono fatta una promessa non abbandonerò mai più la freccia argento delle 17.35!!!!!!! :dash:
 
Top
vannabi
view post Posted on 3/7/2012, 12:49




Idaaaaaaa, Fantozzi non è nulla....che viaggio allucinante....meno male che almeno eri in compagnia di gente socievole....

dai fatti una risata.....


229981_441522519214203_710136051_n
 
Top
rita b.
view post Posted on 3/7/2012, 14:28




Ragazze che belle!!!! Complimenti anche a Daniela, la nuova Diva! Peccato non esserci stata!
Naturalmente, un complimento speciale va al mio dolce amico Cutie..sempre presente e molto galante! Caro Fabio..sarebbe bello che anche Milano avesse il suo Museo del Jamon..non trovi??!! :lol: ;)

Ida...mi dispiace per l'accaduto..purtroppo sono situazioni all'ordine del giorno nella nostra bella Italia e il tuo tragicomico resoconto è uno spaccato di pura e ordinaria follia! L'Italia assomiglia davvero all'Africa!
:blink:

Baci!!! :kiss:
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 3/7/2012, 21:20




nooooooo Maraaa .. alla fine lo hai comprato il portafoglio !! ahahah sei troppo una grande !!! grazie ragazze per le foto ... grazie a tutte , mi spiace essere andata via così presto :) ma il dovere richiamava. Mi ha fatto piacere avervi rivisto a tutte :) un bacio enorme smack
 
Top
danielamarzari
view post Posted on 3/7/2012, 21:34




Eccomi!!..bellissime foto e stupenda compagnia!.
Ida!, accidenti che rientro da incubo. Io invece tutto regolare. Ti ricordi che prima di salutarci abbiamo sentito che c'erano problemi per il treno per torino?....invece e' partito regolare e arrivato a santhia' con i canonici 10 minuti di ritardo.
Grazie ancora per la bellissima giornata, spero di rivedervi presto!!
 
Top
Paola79
view post Posted on 4/7/2012, 18:38




E' sempre bellissimo stare insieme, per un giorno si dimenticano tutti i problemi quotidiani.....e questa volta ce n'era proprio bisogno...
Mi ha fatto davvero piacere conoscere la nuova Diva 'cinese' ... e rivedere Francy ... :wow:

Cavolo Ida che viaggio da incubo :blink: :blink: :blink:

P.S. oggi sono andata a mangiare il gelato 'A GRATIS...ho fatto circa 30' di fila ma ne è valsa la pena...buonissimo!!!
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 4/7/2012, 22:50




AZZZ...... Ida.. e non dico altro. E hanno pure avuto l'ardire di aumentare i prezzi???? Vergogna!!!!
Giuliaaaa.. ti ho visto solo ora!!! Come sei bella!! un Bacione!!
 
Top
46 replies since 8/6/2012, 20:16   454 views
  Share