IL DIVO ITALIA

L'AUTUNNO E' ARRIVATO ....

« Older   Newer »
  Share  
angela46arcimboldi
view post Posted on 28/10/2012, 07:57




Certo, Elisa, sarà davvero bello incontrarci e stare insieme per un po': abbiamo tante cose da dirci e tanta voglia di conoscerci meglio
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 30/10/2012, 16:17




:wow: :wow: :wow: Stavolta dovremmo esserci quasi tutte ... "le solite note" ... :smile:

Riassunto:
Angela
Fabio
Fiore
Frappi .... !
Ida
Mara
Paola
Rita
Vanna

A che ora arrivate Angela e Ida in stazione Centrale????
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 31/10/2012, 09:07




Non ho ancora sentito Ida, ma penso che, soprattutto dopo il viaggio disastroso del 30 giugno, seguiremo la 'strada vecchia': Freccia Bianca che arriva a Milano Centrale alle 11,25.
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 31/10/2012, 16:56




Io arriverò alle 10.35, salvo ritardi ....
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 31/10/2012, 23:44




Confermo quanto detto da Angela, arriveremo a Milano per le 11,25!!!!!!!
Bacioni!!!!!!! Mot20Italien202D20Buona20Notte20e20angelo
 
Top
Paola79
view post Posted on 1/11/2012, 15:45




CITAZIONE (StregaPerAmore @ 30/10/2012, 16:17) 
:wow: :wow: :wow: Stavolta dovremmo esserci quasi tutte ... "le solite note" ... :smile:

Riassunto:
Angela
Fabio
Fiore
Frappi .... !
Ida
Mara
Paola
Rita
Vanna

A che ora arrivate Angela e Ida in stazione Centrale????

Aggiungiamo pure Daniela...acqua alta permettendo ... :laught: :laught: :laught:

Non vedo l'ora di rivedervi...mi mancate...e poi è sempre una gioia stare insieme! :wow: :wow: :wow:
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 1/11/2012, 21:04




:wow: :wow: :wow: bene aggiungo con grandissimo piacere Daniela .... speriamo che passi velocemente l'acqua alta ... al massimo può raggiungerci con un bel l_speedboat .... SCHERSOOOOOOOOOOOOO ...

Lista aggiornata:
Angela
Daniela
Fabio
Fiore
Frappi .... !
Ida
Mara
Paola
Rita
Vanna
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 2/11/2012, 07:55




Questa è proprio una bella notizia :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow:
 
Top
rita b.
view post Posted on 6/11/2012, 14:47




Ragazze..e il nostro Cutie.. :D che bello rivedervi!!!!! :claping: :yahoo:

Dalla Centrale vi spostate in Duomo? Se si, vi aspetto li! ;)
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 8/11/2012, 21:32




Eccomi... io arrivo alle 10,45..... e stavolta spero che fili tutto lisssioooo! A presto Dive!!!!
 
Top
vannabi
view post Posted on 8/11/2012, 22:06




Che bello manca poco.....noi arriveremo in stazione verso le 10,30/45....per il pranzo pensavamo che potremmo variare un po' visto che l'ultima volta abbiamo trovato il nostro caro Ciao cambiato...
Nella mia zona hanno appena aperto la steak house Old Wild West...potremmo arrivare con la metro in porta Garibaldi mangiare (ci sono quei bei tavoloni da compagnie!) e andare poi in centro....è solo una proposta a noi và bene tutto.....http://www.oldwildwest.it. www.oldwildwest.it/
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 8/11/2012, 22:17




hold wild west è buonissimooo !!! ragazze io nn riesco a venire .. ho i bimbi e il marito malati !!!
mi dispiace perchè cavolo , c'eravamo quasi tutte ( quelle del nord) e mi sarebbe piaciuto rivedervi :(
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 9/11/2012, 09:10




Francesca, mi dispiace tanto, ma ho già sperimentato anch'io che con i bambini piccoli è difficilissimo realizzare un programma.
Speriamo in un'altra occasione.

Vanna, abbiamo già frequentato l'Old Wild West a Brescia e il suo simile a Parma e ci siamo trovate bene, quindi direi che si può seguire il tuo suggerimento. Io, almeno, ci sto.
A domani, Carissime :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow:
 
Top
rita b.
view post Posted on 9/11/2012, 14:07




Francy peccato...e mi dispiace che hai la famiglia ammalata!!!

Per me la proposta di Vanna va benissimo..allora ci vediamo in Centrale, arrivero' per le 11/11.15.
A domani..che bello!!!!

:yahoo:
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 9/11/2012, 20:33




Franci mi spiace che tu non possa essere presente :sad: e mi spiace anche che siano tutti malati :sad: ... ma purtroppo ci sono una marea di virus pre-influenzali in giro ... speriamo solo che guariscano presto ...

Ho sentito Fiore e mi ha detto che viene anche GABRIEL :claping: :claping: e ho postato alla Vale in FB e forse riesce a raggiungerci :claping: :claping:

Pertanto la nuova lista è questa:
Angela
Daniela
Fabio
Fiore
Gabriel
Ida
Mara
Paola
Rita
Vanna
 
Top
42 replies since 25/9/2012, 21:00   517 views
  Share