IL DIVO ITALIA

L'AUTUNNO E' ARRIVATO ....

« Older   Newer »
  Share  
Paola79
view post Posted on 9/11/2012, 21:35




Purtroppo un'altra defezione dell'ultim'ora ... anche Ida č stata colpita da un virus e non potrą essere dei nostri ... le auguro una pronta guarigione :kiss:
 
Top
vannabi
view post Posted on 10/11/2012, 20:15




ma che bella (non meteorologicamente parlando!!! gif ) giornata...
divertite tantissimo...
sempre bellissima compagnia...
il tempo vola con voi....
grazieeeeeeeeeeeeeee BABY63
ora provo a postare le foto...ma dico la veritą č un po' che non posto e ho paura di non ricordarmi bene...abbiate pazienza....
 
Top
vannabi
view post Posted on 10/11/2012, 20:38




Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

la crostata che ci ha portato Rita...scusate ma "era il suo compleanno" . :bday2: :bday: ....(bugiaaaaaa)


Photobucket

Photobucket

...scusate sono solo foto in un interno...perchč con la pioggia :rain: :rain: si smorza l'ispirazione fotografica!!!
ah....dimenticavo....AUGURI RITA!!!!! ah ah ah :laught: :laught:
 
Top
vannabi
view post Posted on 10/11/2012, 21:02




e poi oggi era proprio una data storica....10.11.12......
 
Top
calimera64
view post Posted on 10/11/2012, 22:46




VEDO CHE VI SIETE MANTENUTE LEGGERE.SCHERZO!!! E' SEMPRE BELLO VEDERE L'ALLEGRIA CHE SBRIGIONATE QUANDO SIETE INSIEME.E' INUTILE DIRE QUANTO SIETE BELLE, COMPRESO IL MIO SOCIO CUTIE.UN BACIONE A TUTTE. :kis:
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 11/11/2012, 08:27




GRAZIE RAGAZZE ... COME SEMPRE RIVEDERVI E' STATO STREPITOSO .... NONOSTANTE LA PIOGGIA ... MA A NOI NON CI FERMA NESSUNO :wow: :wow: :wow:
VANNA ... LE FOTO CON LE VIGNETTE SONO BELLISSIMEEEEEEE ... :laught: :laught: :laught: (menomale che hai messo le vignette!!!!!!)
GRAZIE A FIORE, GABRIEL E RITA PER I SUCCULENTI DOLCETTI .... Aaaahhhhhhh "BUON COMPLEANNO RITA" per i tuoi 60 anni ... BEN PORTATI .... complimentissimi :laught: :laught: :laught:
GRAZIE A FABIO PER IL "MAROCCHINO" .... SI PARLA "ESCLUSIVAMENTE" DI CAFFE' ...
panda-dada-bacio panda-dada-bacio panda-dada-bacio panda-dada-bacio panda-dada-bacio
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 11/11/2012, 12:10




Vanna, fortuna che non ricordavi bene come si postano le foto: sono bellissime, soprattutto corredate dalle didascalie perfette per ognuna. Bisogna ribadirlo: siamo una bella squadra e questi incontri riescono sempre a dare una buona carica. Grazie a tutti per il contributo alla felice riuscita di una giornata speciale, che speriamo di rivivere presto
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 11/11/2012, 19:44




Ma come siete belle/i!!! :hug:
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 11/11/2012, 20:41




grazie per le foto stupende, ma siete davvero persone speciali. il tempo trascorso con voi č una preziosa ricarica , vorrei avere pił occasioni e vedervi tutte. vi abbraccio forte. grazie anche da parte di Gabriel. baci baci.

p.s Auguri a Ida di guarire presto, e a Daniela che possa restare coi piedi asciutti!!!
 
Top
rita b.
view post Posted on 12/11/2012, 10:21




Grazie ragazze e ragazzi..č stato davvero divertente e bellissimo rivedervi dopo parecchio tempo! Grazie ad ognuno di voi per i pensierini e per gli auguri.. ;) arrivare a 60 anni cosi' č qualcosa di DIVINO!! :wink:

Vanna...la foto con le vignette sono troppo simpatiche e ridico una cosa che voi ormai sapete a memoria, ma chi č nuovo del gruppo non sa...ed č il fatto che l'amicizia che ci lega va aldilą del Divo, dei concerti, delle foto, dei Meet & Greet, delle varie pazzie ecc. ecc...e questo č cio' che veramente conta e importa e che ha sempre contrassegnato tutti i raduni fatti!
La stessa amicizia vale per le Dive del Sud, che purtroppo non possono essere presenti per via della distanza..ma che sono sempre e comunque vicine.
Angela ha ragione..siamo una squadra.. dove nessuno prevale e tutti collaborano, compatibilmente con il tempo e gli impegni della vita..e credo che questa sia la forza del nostro Forum! :sunny:

Baci a tutti!!!!!!
:kiss:
 
Top
Paola79
view post Posted on 12/11/2012, 19:33




Grazie a tutti...č sempre bello passare del tempo insieme, in assoluta allegria, a ridere e scherzare.
Vannaaaaaaaa mi sono divertita tantissimo a vedere le foto con le vignette :laught: :laught: :laught: rappresentano appieno l'atmosfera che c'č ad ogni nostro incontro. E questo perchč, come dice giustamente Rita, la nostra amicizia va al di lą del Divo.

Baciotti a tutti!!! :kiss:
 
Top
supercutie
view post Posted on 14/11/2012, 22:16




x_3c4ec952 hand_applause questo applauso č per vanna!!!!! le foto con le vignette sono strepitose!!!!! lostaff siete bellissimi!!!!! e da queste foto traspira l'atmosfera di allegria amicizia e complicitą OETNB questa č per Ida AUGURI ancora ida per i ..anta anni!!!! 0l2Xs e speriamo che al pił presto ci possiamo vedere tutte ......e unire il nord e il sud e isole comprese!!!!!!
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 18/11/2012, 22:48




Ragazze finalmente sono collegata a internet!!!!!!!!!!!!!!!....e posso vedere le foto...SIETE BELLISSIMEEEEE e come sempre č evidente che vi siete divertite tantissimooooo!!!! Mi viene un attacco di nostalgia che non vi dico... vi mando un grosssssooooo bacio!!!! 6rq6Q
 
Top
42 replies since 25/9/2012, 21:00   517 views
  Share