IL DIVO ITALIA

Quiconme

« Older   Newer »
  Share  
StregaPerAmore
view post Posted on 10/2/2013, 18:08




Ciao Marco da Firenze (se così ti chiami veramente), beh devo dire che come presentazione non è male ....

Spero che tu non sia qui per "studiarci", ne abbiamo abbastanza di quel tipo di persone, e non mi sembra così raro e strano avere una passione musicale!

Nessuna di noi abita a "Firenze o dintorni". Mi sembra molto difficile aiutarti senza sapere chi stai cercando, se veramente sei qui per questo! Comunque se vi frequentavate, sicuramente il tuo recapito lo avrà e se non l'hai sentita più, penso proprio che a lei non interessi avere contatti con te ...

Come tu stesso hai detto, questo non è un forum "per cuori solitari" ... noi siamo qui per la nostra passione musicale che condividiamo e per l'amicizia che ci lega ...

Dimenticavo ... io sono Mara
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 10/2/2013, 22:53




Ciao Marco, sono Ida di Parma, hai lo stesso nome di mio figlio e per questo già mi sei simpatico, vedo anche un'82 nel tuo indirizzo Mail, proprio lo stesso anno di nascita di mio figlio.....??? Non è che....le coincidenze sono un pò troppe' :laught: Dai scherzo, ma a questo punto un pò di sana ilarità non guasta!!!!
Mi fa piacere che tu sia un estimatore dei ragazzi, della loro musica e delle loro voci, ce ne fossero come te....ormai senbriamo una razza in via d'estinzione :sad: :sigh:
Ho letti i post che hai scambiato con le mie amiche e riguardo a ciò che stai vivendo posso dirti che mi spiace, ma qua non credo proprio che potrai reincontrare la tua "amata" forse è un sogno che si è infranto e tu stai rincorrendo un'illusione che ti fa solo del male. Accetta la sua decisione di sparire e se davvero le vuoi bene rispetta fino in fondo la sua scelta. L'Amore che vuole possedere non è amore è solo egoismo........
lupoq
 
Top
quiconme
view post Posted on 11/2/2013, 18:20




Piacere Mara, piacere mamma... volevo dire Ida!! ;-)
E tanti auguri anche se in ritardo..!
Credimi Angela, credetemi tutte... sono state scritti commenti su commenti...
ma alla fine, forse per colpa mia... vedo che non sono riuscito a spiegarmi...
sarei strafelice se sapessi che si è rifatta una vita, MA CHE STA BENE.
Era solo questo che volevo sapere...
ma ormai non scriverò altro su questa cosa... se un giorno qualcuna avrà piacere .. mi contatterà in privato.
Mara tranquilla non sono qui per studiarvi...
e comunque la mia canzone preferita è PASSERA'.. interpretazione stupenda...
Vi auguro una buona serata.
Marco (si Mara, questo è il mio vero nome).
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 12/2/2013, 08:05




Anch'io trovo assolutamente perfetta l'interpretazione di PASSERA', una canzone che ha vinto giustamente a S.Remo, poi, come quasi tutte le altre, era stata dimenticata.
Vedi, Marco, che se rimaniamo nell'ambito del Divo, il dialogo si fa tranquillo e si trovano punti di accordo tra noi?
 
Top
quiconme
view post Posted on 13/2/2013, 00:06




Ok Angela,
rimaniamo nell'ambito del Divo..
argomento chiuso, ma ti assicuro che se mi fosse stata data l'opportunità il dialogo sarebbe stato ugualmente tranquillo e avremmo potuto trovare punti di accordo anche sull'altro argomento.
Buonanotte.
 
Top
19 replies since 3/2/2013, 18:01   345 views
  Share