IL DIVO ITALIA

E' GIUNTA L'ORA......RADUNINO?

« Older   Newer »
  Share  
StregaPerAmore
view post Posted on 7/4/2013, 05:48




OK il 13 va benissimo .. ma non ho visto Ida ... proverò a telefornarle
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 7/4/2013, 09:16




L'ho già avvisata io e si sta organizzando per essere con noi sabato prossimo :wow: :wow: :wow:
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 7/4/2013, 12:24




aaaaahhhhhhhh bene Angela ... prafissima :claping: :claping: :claping:
 
Top
Paola79
view post Posted on 7/4/2013, 17:31




Ieri ho avvisato anche Vale...al sabato insegna e prima delle 16 non è libera; però per un saluto viene volentieri, le devo solo dar conferma sull'orario della 'fine raduno' :P così si organizza.

E Daniela mi fa sapere se riesce a cambiare il turno al lavoro ;)
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 10/4/2013, 10:43




Ragazze, è terribile: ho avuto 2 giorni di febbre a 39°. Questa mattina ho 37,7°, ma temo che non riuscirò ad essere in forma per sabato. Ero contenta perchè ero riuscita a passare l'inverno senza troppi danni e invece evidentemente gli sbalzi di temperatura di questi giorni hanno colpito proprio nel momento meno adatto.
Credo di dover saltare il turno. alla prossima volta :cray2: :dash:
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 10/4/2013, 21:51




:omg: NOOOOOH!!! ANGELAAAAAHH!!!! :sad: CARISSIMA, CON TUTTO IL MIO AFFETTO, TI AUGURO UNA PRONTA GUARIGIONE!!!!!!!.. RAGAZZE IO ARRIVERO' IN STAZIONE CENTRALE ALLE 11,25..NON VEDO L'ORA DI VEDERVI!!!!!!!!!!! :kiss: :kiss:
 
Top
Paola79
view post Posted on 10/4/2013, 22:04




:omg: oh cavolo Angela mi dispiace :( ti auguro una pronta guarigione :kiss:
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 11/4/2013, 12:11




Ragazze :sad: anch'io devo saltare questo raduno ... tracheite, febbre, raffreddore, dolori ovunque ... insomma un rottame!!!! Sicuramente questo tempo schifosissimo ha fatto la sua parte ... :cray: :cray: :cray:

Non riesco proprio a ristabilirmi per sabato e mi spiace tantissimo non riuscire ad essere presente ... sarà sicuramente per il prossimo ... ecchecavolo .... :sigh:

Mi spiace anche per Angela ... GUARISCI PRESTOOOOOOO!!! :kiss: :kiss: :kiss:
 
Top
Paola79
view post Posted on 11/4/2013, 12:18




Noooooooooooo pure Mara, ecchecavolo :( :( :( ... ragazzeeeee rimettetevi presto!!! ;)
 
Top
vannabi
view post Posted on 11/4/2013, 13:00




che dire...il destino è contro di noi....e se rimandassimo?!?
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 11/4/2013, 13:33




beh .... se fosse possibile .. a me andrebbe benissimo :wink: ... però vedete voi ... visto che Ida doveva organizzarsi, non vorrei rovinare i piani prestabiliti ...
 
Top
Paola79
view post Posted on 11/4/2013, 13:52




Per me no problem ora come ora. Però potrei aver dei problemi a maggio :unsure: fatemi sapere ...
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 11/4/2013, 14:27




Ho fatto un rapido calcolo ... il 20 e il 27 aprile sono già impegnata ... :sigh:
Per cui sarò libera a maggio ... :sigh: :sigh: :sigh:
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 11/4/2013, 15:22




Per me va benissimo Maggio, perchè in questo modo daremo alle nostre carissime Angela e Mara di riprendersi; io non sarò libera per fine maggio, si avvicinano i compleanni degli uomini di casa.... Mara e Angela rimettetevi prestoooo!!!!Baci a tutte. :bye2:
 
Top
Paola79
view post Posted on 11/4/2013, 15:46




Ecco che mi stavo dimenticando...sicuramente l'11 maggio non posso perchè vado ad una matrimonio :wub:
 
Top
50 replies since 11/3/2013, 19:16   490 views
  Share