IL DIVO ITALIA

RIESUMIAMO IL RADUNINO???, Forse stavolta ... ce la facciamo!!!!

« Older   Newer »
  Share  
StregaPerAmore
view post Posted on 23/10/2013, 20:27




Angela, mi spiace tanto per la terapia che, purtroppo, sei costretta a fare. Spero solo sia una "prevenzione", anche se è una misera consolazione ... ti auguro che tutto finisca presto ... un abbraccio e un bacione grande ... anche ad Achille per il suo primo compleanno ... blow_kiss valentine_05 birthday_55
 
Top
Paola79
view post Posted on 24/10/2013, 18:02




Ragazzeeeeeeeee....ultimi aggiornamenti:
- Vale ci raggiungerà nel pomeriggio, fino alle 15 ha lezione
- Frappi non sa se riesce a fermarsi per pranzo, si deve organizzare con Ale&Sara. Ci farà sapere


Angela mi spiace tanto ma sono sicura che ti farà bene...un bacio grande :kiss: Anche ad Achille per il suo primo compleanno... :bday2:
 
Top
rita b.
view post Posted on 24/10/2013, 19:05




Ciao!!!

Angela cara mi dispiace tanto che nn ci sarai, ma la salute è tutto e poi c'è il compleanno di Achille, quindi sei pienamente giustificata! ;) Mi dispiace anche per le amiche che di solito ci sono, ma che sabato nn potranno!
Per me va benissimo il posto dell'ultima volta..quello vicino a Corso Como giusto? L'unico problema per me è l'orario, perchè ho un funerale a Lambrate alle 11 e poi vi raggiungo al ristorante, penso per le 12.30 di essere li! Se nn ricordo male la fermata della metro è quella di Garibaldi..giusto??
A sabato allora..evviva!!!! :wow: :sunny:
 
Top
vannabi
view post Posted on 24/10/2013, 21:46




Angela.....ci mancherai...ma come dice Rita la salute è il bene più grande e non si deve trascurare...meno male che il tuo piccolo Achille ti strapperà un sorriso...auguri!!!
Si Rita è proprio lì ...fermata Garibaldi...se non trovi facci un fischio che ti vengo incontro..
Non vedo l'ora di vedervi
 
Top
Paola79
view post Posted on 25/10/2013, 09:42




Oh Rita mi dispiace...due sentimenti completamente opposti per sabato.
Nel primo caso sei anche vicino a casa mia :)
Stai tranquilla che non ti perdi...come dice Vanna, se hai problemi ti veniamo a recuperare ;)
A domaniiiiiiiiiiiii :wow:
 
Top
rita b.
view post Posted on 25/10/2013, 16:45




Grazie ragazze!
Il funerale devo farlo io..è una delle mie "attività"..poi vi spiego! Paoletta allora non ti sei allontanata di molto da dov'eri prima...bene!
Non vedo l'ora di riabbracciarvi!! Ora non ricordo esattamente il luogo preciso, ma ci arrivo..poi se dovessi avere problemi, vi rompo le scatole! ;)
Baci e a domani!
:)
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 26/10/2013, 08:20




Grazie, carissime, il vostro affettuoso sostegno è un abbraccio caldo che apprezzo molto. Sono sicura che oggi sarà una bellissima giornata in tutti i sensi. Vi mando un bacio e un sorriso
 
Top
vannabi
view post Posted on 26/10/2013, 18:46




come sempre...non avevo dubbi...una giornata bellissima...il tempo è volato....
ecco qualche foto...

jpg

IMG_4452

IMG_4456

IMG_4455

1-1

IMG_4461

IMG_4462

IMG_4464

IMG_4465

...come vedete dalle foto oggi abbiamo avuto l'onore di avere con noi anche Frappi e Vale...è tempo che non le vedevamo e ci ha fatto piacere..
un pensiero anche alle care amiche chi oggi non sono potute essere con noi...ma di sicuro ci rifaremo alla prossima..
un abbraccio a tutte presenti e assenti...


b6kopuU buenas-noches-002_zpsef53e650
 
Top
calimera64
view post Posted on 27/10/2013, 19:12




WAWWWWWWWWWWWWWW CHE BELLE FOTO, E QUANTO BEN DI DIO AVETE MAGNATO.BELLE LE PALLE DI NATALEEEE.COMPLIMENTI TUTTE RADIOSE E BELLISSIME.ANGELA HO LETTO SOLO ORA RIPRENDITI PRESTO.UN BACIO GRANDE GRANDE.

Edited by calimera64 - 27/10/2013, 22:22
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 28/10/2013, 07:17




Wow belle le foto ... E bellissima la giornata passata insieme e sempre, come dice giustamente Vanna, troppo breve!!!!
Un grazie a tutte .....
 
Top
rita b.
view post Posted on 18/11/2013, 10:57




Grazie Vanna..come sempre ottima "reporter"!! :claping:
E' sempre una gioia rivedersi e stare insieme! Abbiamo parlato del nuovo Tour..sarebbe bello fare come a Madrid e ritrovarsi anche con le Dive del Sud!
:wow:
 
Top
25 replies since 22/9/2013, 18:24   265 views
  Share