IL DIVO ITALIA

Ciao le ragazze! Sono nouva qui, Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Cuicani
view post Posted on 13/4/2008, 21:13




Ciao tutto il mondo!! come state?

Mi chiamo Cuicani, ho 21 anni e sono Messicana. Mi piace molto la musica e mi divo preferito è Urs ^_^ anche mi pace mooooolto CANTARE, imparare lingue, e leggere cosi de fantasia e poesia... scusate si faccio errori di lessico o di grammatica quando scrivo image... a pena comincio a imparare vostra lingua e non so bene.

Molto piacere de stare qui :lol: ci vediamo e grazie per invitarmi
 
Top
calimera64
view post Posted on 13/4/2008, 21:37




CIAO CUICANI.BENVENUTA! IO SONO ANTONELLA E SONO DI NAPOLI.IL MIO PREFERITO E' CARLOS E SI VEDE!!!!!!!!!
SICURAMENTE TI TROVERAI BENE QUI TRA NOI....UN BACIONE GROSSO GROSSO DALL' ITALIA image
 
Top
StregaForLove
view post Posted on 13/4/2008, 22:12




image CUICANI ... VEDO CHE HAI SEGUITO IL MIO CONSIGLIO ....

IO SONO MARA E SONO DI BRESCIA ... VICINO A MILANO ... SPERO CHE TU TI TROVERAI BENE QUI CON NOI E CHE TI POSSA AIUTARE PER STUDIARE LA LINGUA ITALIANA ....
image
 
Top
Paola79
view post Posted on 14/4/2008, 17:17




image CUICANI ...

IO SONO PAOLA DI MILANO ... SONO SICURA CHE TI TROVERAI BENE CON NOI ...

MUCHOS BESOS
 
Top
Cuicani
view post Posted on 14/4/2008, 23:39




Ciao bellisime

molto grazie, Antonella, Mara e Paola :) piacere
spero che tutte noi possiamo essere buonne amiche. **bacci**
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 15/11/2009, 15:56




image

Carissima Cuicani questa simpatica mucca è tutta per te!!!! Baci
 
Top
shantj
view post Posted on 16/11/2009, 10:25




image Cuicani ben arrivata!

Io mi chiamo Patrizia e come te sono una new entry, e per chi adora il DIVO non c'è posto migliore. baci!

 
Top
stella del mattino
view post Posted on 16/11/2009, 22:32




CIAO PATRIZIA SONO STELLA DEL MATTINO ( per le amiche URSULA) BENVENUTA IN QUESTO STRAFICHISSIMO DIVOMONDO IO CI SONO ENTRATA DA POCO E DEVO DIRE CHE CI STO BENISSIMO!!image
 
Top
Cuicani
view post Posted on 22/11/2009, 01:47




QUOTE (stella del mattino @ 15/11/2009, 08:56)
image

Carissima Cuicani questa simpatica mucca è tutta per te!!!! Baci

weeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! che carina mucchina... grazieeeeeeeeee Ursula :lol:

----------------------------------

ciao Patrizia... hehehe.... so che la mia presentazione dice che sono nuova... ma è stata scrita più o meno un'anno e mezzo fa (in quel tempo ero nuova in questo forum e infatti appena cominciavo ad imparare la lingua italiana)... non sono sicura se mi sono presentata nel tuo topic, adesso vado a vedere... comunque grazie mille e sí, sono d'accordo che questo è un posto bellisimo per noi che adoriamo i divi :lol:

piaccere Patrizia
 
Top
Cuicani
view post Posted on 8/2/2015, 02:25




Ciao ragazze!

Oggi vi scrivo per l'ultima volta in questo forum. Ho deciso finalmente di cancellare il mio conto in ForumFree.

Ho una raggione: La mia vita è arrivata ad un momento in cui, anche come da voi, non sono più (molto) emozionata con Il Divo e non vado più neanche ad altri posti di fans. Comunque, VOI siete per me speciali e volvevo ringraziarvi per la vostra amicizia, per l'afetto con cui sono stata ricevuta in Il Divo Italia, per le vostre parole e per tutto ciò che mi avete aiutato anche per imparare la lingua italiana. Magari, caso io riuscissi ad andare in Italia... "somehow, someday, somewhere"... se quello si avverassi, potremmo anche così trovarci? Ho e-mail, Skype e telefonino con WhatsApp. Se volete, potete scrivermi così.

Adesso vado via. Grazie di cuore per tutto. Vi adoro e vi auguro tutto il bene (ed il migliore) nelle vostre vite. ¡Gracias!
 
Top
9 replies since 13/4/2008, 21:13   250 views
  Share