IL DIVO ITALIA

E finora cosa abbiamo fatto per loro?, Tutte le cose fatte in passato per riportarli in Italia e per farli conoscere qui.

« Older   Newer »
  Share  
marilina
view post Posted on 2/9/2007, 15:34




C'è posta per te.

Supplica delle divas italiane

Gentilissima sig.ra Maria De Filippi,mi presento:
mi chiamo Marilina Iodice,ho 48 anni sono Titolare di Farmacia in prov. Di Caserta, ho un marito adorabile e 3 figli di 22,20 e 13 anni anche loro + o- adorabili…
Ti scrivo a nome di un foooooolto gruppo di “tipe perse,ma perse di brutto “ di età variabile tra i 13 e i 75 anni di tutta Italia.
Siamo tutte su una nuvola…..con nessunissima voglia di scendere sulla terra.
L’oggetto del nostro desiderio (termine quanto mai appropriato….) si chiama:
IL DIVO
Li conosci tu?....
Sono 4 cantanti :Carlos Marin baritono spagnolo
David Miller tenore statunitense
Urs Buelher tenore svizzero
Sebastiern Izambard vox populi francese.
Maria, sono BELLI, ma di una bellezza che rasenta l’indecenza…
Sono elegantissimi ..vestiti da capo a piedi da RE GIORGIO ARMANI…..
Sono cantanti affascinanti con le loro voci calde e sensuali….
Cantano canzoni romantiche , in un modo così magico da sciogliere un iceberg in un attimo….
Si chiamano IL DIVO in onore della Casta Diva di Bellini e della patria del bel canto…..
Il loro primo album (2004) ha venduto 5 milioni di copie in tutto il mondo e il secondo (2005) è ai primi posti in molte nazioni…
Sono stati 1° in classifica in Spagna ,Sud America,Inghilterra (superando Madonna e Robbie Williams)
Hanno duettato con Celine Dion ,e in autunno lo faranno con Barbra Streisand.......................
C’è solo un problema…..IN ITALIA NON LI CONOSCE NESSUNO!
Sono stati 10 minuti a Domenica IN da Mara Venier (quella si che è una donna furbissima!) il 15 dic. del 2005 e lì hanno cantato una delle loro molte canzoni in italiano (ma tu vedi …..e noi italiani che cantiamo spesso in inglese…) e pubblicizzato il concerto che avrebbero dato a Milano il 15 maggio scorso…al teatro degli Arcimboldi….
Sono stati per noi DIVAS ITALIANE e per tutti gli altri, 90 minuti di pura magia….

BRAVURA,BELLEZZA,ELEGANZA,CLASSE,tutta una cosa che ti prende allo stomaco e ti fa salire sulla NUVOLA…
Vuoi due coordinate per andare in orbita anche tu’’?
www.ildivo.com... ..sul forum ci sono migliaia di iscritti da tutto il mondo che si sono “persi” ne “IL DIVO come noi.
Guarda e ascolta il DVD ENCORE……qui però ci sono consigli d’uso e controindicazioni:
chiudersi per ascoltarlo in una stanza in penombra su un comodo divano e con nessun uomo nei paraggi…..
attenzione a quando finisce perche’ il divano con te sopra…..non ha i piedi per terra…….
Che dirti ancora….noi tutte i loro cd li ascoltiamo tutti ma proprio tutti i giorni….per ore….in macchina, al lavoro… a casa poi …..cuffie ed mp3 è un
Fisso….la TV e chi la guarda più ci sono le loro foto da internet e i loro videos ….che ci postiamo da tutto il mondo….
Alcune di noi manifestano i primi sintomi di intossicazione:
leggere :RAI URS invece di RAI UNO opp. TELEMONTECARLOS e non telemontecarlo……
Matrigna RAI e Matrigno SKY poi l’hanno fatta bella… in occasione dell’inaugurazione dei Mondiali di Calcio i “nostri” hanno cantato l’inno ufficiale 15 min prima del calcio di inizio…..e loro che fanno ….
Sigh….hanno mandato la pubblicita’
Maria aiutaci tu (scusa sembra una preghiera)….vuoi vedere che “Zio Canale5” ci fa realizzare il nostro sogno?: farceli incontrare nella tua trasmissione (dove mi pare si riesce a fare anche l’impossibile) e magari invitarli ad una bella CENA all’ ITALIANA.
Guarda che il regalo non lo fai solo a noi DIVAS…ma a chiunque abbia
2 occhi ,2 orecchie,1 cervello,1 cuore,….e qualche altra cosa…al posto suo…
Ognuna di noi ha il suo prediletto…io per esempio “gravito in orbita
Urs” ..OCCHIBELLI ma conosco donne integerrime che farebbero QUALSIASI COSA
Per uno sguardo di Carlos il caliente spagnolo , un sorriso di Seb il francese tutto charme o la dolcezza di quel cucciolone di David made USA.
Le nostre famiglie ormai sono rassegnate……la malattia è grave e contagiosa…
Nei nostri discorsi…ormai quasi ininterrotti attraverso le chat li chiamiamo:DOLCETTI ALL’ITALIANA…..siamo nelle tua mani ….per poterli assaggiare……
LOCATION: una nuvola azzurra 3 metri sopra il cielo:
DIVAS ITALIANE.

Modificato da marilina - 20/6/2006, 23:48





òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò



CALIMERA
ok.marilina va benissimo .non credo pero' che lei si procuri il cd e lo ascolti percio' proporrei di inviare la lettera per fax e di spedirla x raccomandata insieme al cd.Solo cosi avendolo,anche solo per curiosita', provera' ad ascoltarlo.aggiungi che sono statai primi in classifica in spagna sud america e inghilterra avanti anche a madonna.
puoi aggiungere che comunque ha duettato con celine dion ,barbra stresand e bocelli.

Quello che per0 dovra' essere ben organizzato,in caso di esito positivo.dovra' essere l'accoglienza.Per cantanti di quel calibro,abituati a platee vastissime.sarebbe troppo misero farci trovare una ventina ad accoglierli.Per questo pero' ci pensiamo dopo.Provvedero ' io a contattare glia altri siti e quindi le altre divas.Dovra' essere una megaaccoglienza


MOWESA : 8-7-2006
Allora parlando con Marilina, Anto e anche Ely avevamo pensato di tradurre in inglese la lettera per la DE Filippi e mandarla a Urs per far loro capire che anche le italiane esistono e che ci teniamo a loro...
Io l'ho tradotta (adesso Ely mi da il suo benestare e poi è pronta) però vorrei sapere:
Con che messaggio di auguri la introduco?
Intanto vado a comprare un biglietto di Happy Birthday a cui incollarla...
Fatemi sapere!


MOWESA 8-7-2006

Allora, metto ai voti anche la scelta del biglietto:
- GRFIELD in copertina dice: TU HAI TUTTA LA MIA AMMIRAZIONE, LA MIA AMICIZIA, IL MIO AFFETTO...
dentro, COSA ALTRO TI ASPETTAVI PER IL TUO COMPLEANNO?

2- GARFIELD in copertina dice: TI PREOCCUPA IL TEMPO CHE PASSA COSI' VELOCEMENTE? HO UN CONSIGLIO PER TE...
dentro lui in versione rock che suona la chitarra e dice : CANTA CHE TI PASSA!! TANTI AUGURI

3- Fuori foto di un gattino biancoe e grigio tra le rose gialle e rosa: UN TENERO ED AFFETTUOSO AUGURIO...
dentro
DI BUON COMPLEANNO...

Via alle telefonate!!!! Votate votate votate...


MOWESA 8-7-2006

ok ragazze, la traduzione è fatta. Nell'intro ho scritto che sono stata incaricata di tradurre la lettera da parte di tutte e che insieme gli facciamo gli auguri di Buon Compleanno. Che stiamo facendo del nostro meglio (nel nostro piccolo) per far sapere agli italiani chi sono e che voci straordinarie hanno...poi la traduzione e alla fine ho scritto
...E RICORDATE, STIAMO LAVORANDO PER VOI
poi ho riportato il nome dell'italian topic "dolcetti all'italiana" che deve cercare dal sito ufficiale.
A posto?
Mi date l'ok?


Edited by marilina - 11/9/2007, 15:14
 
Top
marilina
view post Posted on 3/9/2007, 22:18




E PER QUANDO LI INCONTREREMO ..ECCO I REGALI CHE ABBIAMO PENSATO PER LORO..
13-7-2006
Qui si dovra' decidere che regalo dare ai nostri quando li incontreremo ........tanto è sicuro che prima o poi(meglio prima..per questioni di salute).....li becchiamo
Dunque si dovra' prima decidere il Budget....su dite dite..
TANTO PER COMINCIARE....gli faccciamo trovare le camere d' albergo ..piene di rose....
ODDIO.....le loro camere d'albergo.....ODDIO...

DIVA89

va beh marilina, io stavo pensando di farci trovare noi nelle camere d'albergo...

Comunque io avevo pensato: e se regalassimo loro delle cornici e facessimo una bella foto di gruppo che possano tenere per ricordo??
In cui ci siamo tutti noi, fans del forum italiano che teniamo in mano i loro cd e dvd... o poster, cuscini, foto... in breve qualcosa che dimostri loro quanto siamo legate...
e magari mettere uno striscione che dice: "Il Divo siamo sempre con voi" (idea che mi ha dato una cosa scritta da valina) o roba del genere...
che ne pensate??

CUCCIOLA83
io so di sicuro che Seb preferirebbe un offerta per l'associazione umanitaria che sostiene piuttosto che dei regali materiali.. l'ha ripetuto più di una volta..

per gli altri non so, ma credo che lo gradirebbero

MARADIVAS
Il mio primo pensiero è che i regali per i ragazzi devono essere STUPEFACENTI ... dobbiamo stupirli (non con effetti speciali ... quelli dopo !!!), quando li apriranno devono rimanere a bocca aperta e pensare: QUESTE SI CHE SONO DONNE ... non le nostre ...
Sarebbe bellissimo riuscire a colpirli ognuno nella propria personalità ...


ELYBARLOW

mettiamo tanti pacchi con dentro in ognuno di loro una di noi.....e appena entrano in camera uscimo in cotume da bagno con un fiocco rosso allacciatio in vita
Così si che li stupiremmo ah ah


scherzi a parte...una volta delle fans dei Take That hanno raccolto una ingente somma di denaro per un associazione benefica con i soldi destinati ai regali per la band. Così i soldi glieli hanno fatti consegnare per premio direttamente nelle mani dei cantanti


Per URS in quanto regalo materiale...proporrei qualcosa con cui centrino le moto...vista la sua passione



CALIMERA64
Avevo pensato ad un regalo originale unico e speciale!
Regaliamo ad ognuno una stella: Si una stella dell'universo La stella scelta viene battezzata e annotata nel registro universale della volta celeste depositata in Svizzera, e restera' registrata per sempre.Il dono comprende un elegante certificato astronomico su carta specialecon la data del giornoda ricordare,il nome del destinatario e il nome che abbiamo scelto per l'astro.
Regalando una stella e' come se dicessimo sei una stella per me!
nel certificato verra' allegata una dedica personalizzata e si potra' scegliere la costellazione zodiacale in cui si trovera' la stella regalata.Centinaia di star hanno una stella regalata da loro fans, con il loro nome




Oppure potremo regalare qualcosa di sportivo tipo:

1) giro in aliante
2) giro in macchina ferrari formula 1


MAGARILYN
SPETTACOLARE....QUANDO CI SI METTONO LE DONNE .....NON CE N' è PER NESSUNO....
SPETTACOLARE:
STELLA E GIRO IN FERRARI....CHE MERAVIGLIA....

CALIMERA64
ecco alcune idee per le dediche:
guardando il cielo abbiamo visto una stella.....abbiamo deciso di donarla a te perchè possa realizzare ogni tuo sogno"
oppure
da oggi questa stella brillerà con la stessa luce che ogni giorno tu porti nelle nostre vite e ovunque tu sarai ti comunicherà il nostro amore per te
oppure(+ sfiziosa)
"siccome nn possiamo regalarti il mondo,ti potresti accontentare di un pezzo di cielo?"
ao ke ne dite???ditene altre voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii miry e anto


MAGARILYN
SI DAI SCRIVIAMO TANTE FRASI.....COSI' FACCIAMO UNA BELLISSIMA POESIA....
NE POSSO AGGIUNGERE 1 ANCHE IO....
TI REGALIAMO UNA STELLA.....PERCHE'...SENZA OMBRA DI DUBBIO....E' LI.....CHE SEI NATO


MOWESA
wooowowowowow, che poesia!
L'idea delle stelle mi piace tantissimo...e poi la frase di Anto : visto che non potevamo regalarvi il mondo, un pezzo di cielo va bene lo stesso?...mi piace, trovo che sdrammatizzi un pò, bella idea comunque, GRANDI!!!!
Lu


MARADIVAS
In un cielo di stelle questa è la più bella … e porta il tuo nome !

Le stelle hanno una luce magica e brillano senza fine nello spazio infinito … ma lassù, ce n'è una che brilla in modo particolare, più di ogni altra …
 
Top
marilina
view post Posted on 11/9/2007, 14:49




13-9-2006

Domani....gioved' 14 settembre io e Antonella non ci siamo....andiamo a Roma in DIVOMISSIONE.
stata invitata dalla capogruppo del pubblico a partecipare alla regitr. della 1° puntata che andra' poi in onda sabato..16/9 di c'è posta...lo scopo principale è ovviamente portare e ........CONSEGNARE DI PERSONA LA FAMOSA LETTERA ....$ probabilmente ne portero' una seconda copia al caporedattore ...tipo amico della mia amica ..così le possibilita' di successo saranno maggiori....
Anche se col tour che gia' stanno organizzando non so ...mi pare che la tempistica sia insufficiente.
Comunque è una occasione per divulgare la loro musica ..... e altro
Ovviamente partiremo .....muniti di tutti i GENERI DI CONFORTO:
CD, DVD,(metti che nel pulmann c'è il lettore!?!).,foto varie,qualche copia masterizzata per ...offrire..............................
TOBLERONE
il report della missione a fine giornata da Anto...( io ho una cena di lavoro....sai le p...................e.....
ciao e fateci gli augURSi

DIVA89 13-9-2006
Vi prego ditemi che è vero...
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anto Marilina siete miticheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeee
NOOOO CALMATEVI TUTTEEEEEEEEEEEE....non ho mai detto che siamo state chiamate....ho detto che la persona che conosco ,che è la capogruppo del pubblico mi ha gentilmente invitato.....dicendomi che volendo avrei potuto portare altre persone...per riempire il pulmann.........PUNTOOOOO
quindi noi porteremo la lettera ....famosa.... in una busta dove ho messo per la DE FILIPPI anche il dvd originale encore. Poi io per gentilezza ho comprato il cd ancora che regalero' alla capogruppo insieme al dvd mast. da anto...QUESTO è TUTTO.....per cui D O R M I T E SONNI TRANQUILLI.


CALIMERA 14-9-2006

SONO APPENA TORNATA CHE GIORNATA RAGAZZE!
CI E' SEMBRATO DI ESSERE AL 2 DIVO DAY
SIAMO STANCHISSIME COME PREVEDAVAMI I RAGAZZI ERANI LI
E NOI.........................CI SIAMO SACRIFICATE!!!!!!!!!!!!!
VEDRETE TUTTO NELLA PUNTATA SI SABATO SERA

MAGARI!!!!!!!

ALLORA SIAMO ARRIVATE NELLO STUDIO DI CINE CITTA ALLE 11 30 PRIMA DI ENTRARE ABBIAMO CONSEGNATO LE BUSTE CON LA FAMOSA LETTERA PIU CD DVD AL CAPOGRUPPO DEL PULMAN AL CAPO REDATTORE E PER FINIRE ALLA DE FILIPPI.
CI E' STATO DETTO CHE C'E'E LA POSSIBILITA' DI ARRIVARE ANCHE ALLA REDAZIONE DI DOMENICA IN PERCHE SI CONOSCONO LE PERSONE GIUSTE PER ARRIVARE A PIPPO BAUDO MAGARI ANCHE PER SAN REMO.
LA MISSIONE E' STATA COMPIUTA NON CI RESTA CHE SPERARE!
UN PO DI BATTICUORE CI E' VENUTO QUANDO, NELL'ENTRARE CI HANNO CHIAMATE E CI HANNO FATTO SEDERE IN PRIMA FILA.
CI SIAMO GUARDATE IO E MARILINA E ABBIAMO DETTO INSIEME OMD OMD.
INVECE CI SBAGLIAVAMO.MENO MALE SAREMMO SVENUTE! HANNOREGISTRATO LA PUNTATA CHE ANDRA IN ONDA SABATO SERA.NELLO SCHERMO ERAVAMO SEMPRE LI CHE FIGURA RAGAZZE!
CHE FINE ABBIAMO FATTO! MA PER I NOSTRI AMORI QUESTO ED ALTRO.
GLI OSPITI ERANO GREGGIO E IACCHETTI E CHE HANNO CHIAMATO FRANCESCO TOTTI
LO STUDIO E' SCOPPIATO DI APPLAUSI E DI POROPOPO
COMUNQUE UNA BELLA ESPERIENZA.
PRIMA DI ANDARE VIA ABBIAMO COMUNQUE CHIESTO SE LE LETTERE VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.
CI HANNO RISPOSTO DI SIIIIIIII
E CHE TUTTO DIPENDE DA LORO
PIU DI QUESTO NON POTEVAMO FARE
COMUNQUE VADA SONO CONTENTA DI AVERCELA MESSA TUTTA
E SOPRATUTTO SONO CONTENTA DI AVER PASSATO UNA GIORNATA INSIEME AD UNA PERSONA SPECIALE,CHE COME ME E' PERSA MA PERSA DEL TUTTO!
BACIONI A TUTTE
VI VOGLIO BENE


HAPPYP 14-9-2006

OMD OMD lo dico anch'io se permettete
Grandiose le mie 2 donne!!!!!!!!!!!!!!!

HIP HIP URRA'A'A'A'A' PER MARIIIII E ANTOOOOO


14-9-2006
TITOLO: LA GRANDE MALATTIA.....
SONO al pc solo per 15 min. devo uscire...e ho un gran mal di testa....
Dunque...il solo pensare per 1 minuto che potevano essere li' per poco non ci faceva scappare ...davvero dico....quando ci siamo ritrovat e sedute in prima fila volevamo scappare....
Dunque quando incontreremo gli STUPENDISSIMI...ci dovremo preparare...vi posso garantire che fa paura l'idea di averli li a 3 metri ....fa paura....
Dunque la lettera la leggeranno e saranno chiamati ora si dovra' vedere se i loro impresari considerano ....giusto andare per essere ospitati in Italia

In settimana parlero' di nuovo con la capogruppo per avere notizie di dove indirizzare un'altra SUPPLICA a Pippo Baudo...per domenica in e Sanremo...
PER SFINIMENTO ....A CINECITTA' CE LI BUTTERANNO APPRESSO GLI STIPENDISSIMI VEDRETE....CE LI BUTTERANNO APPRESSO.....
E NOI .................SAREMO LI ...VI PARE? LI DOVREMO SOLO ..................................RACCOGLIERE..............

DIVAVALI 14-9-2006
SONO PRONTA PER REGISTRARE LA PUNTATA DI STASERA!!!
CHISSà COME SARETE BELLEEEEE!!!!!!!!!

E COMUNQUE RICORDATE......


QUINDI........ OTTIMISMO!!! E CHE DIO CE LA MANDI BUONA!!!!

14-9-2006

oh Vali il buon Dio ci li ha GIA' ....MANDATI BUONI...BELLI E BUONI ...OMD..OMD
E voi amiche di sogni..se eravamo belle io e Anto è perchè abbiamo parlato e pensato a una cosa sola...per tutta la giornata!!!
Ma che ci è successo a noi. EHH?..secondo voi, che dicono ....quelli laggiu'....sulla terraaaaaaaaaa???


MAGARILYN LETTERA AL TRENO DEI DESIDERI X A. CLERICI
14-7-2006
Ecco qua....ho rivoltato un po' la PIZZA....( si sa con la Clerici o si parla di CIBO o niente...)
e domani mattina ...mando la lettera per POSTA PRIORITARIA..anche al:TRENO DEI DESIDERI.....
CARE LE MIE PERSE ....aspetto correzioni entro stasera......
baci !!!

NOI Sappiamo come mangiare i “DOLCETTI” ….
………..senza ingrassare….


Dolcissima sig.ra Antonella Clerici mi presento:
mi chiamo Marilina ,ho 48 anni ho una Farmacia in prov. Di Caserta, un marito adorabile e 3 figli di 22-20 e 13 anni anche loro + o- adorabili…
Ti scrivo a nome di un FOOOLTO gruppo di “tipe perse,ma perse di brutto “ di età variabile tra i 13 e i 75 anni di tutta Italia.
Siamo tutte su una nuvola…..con nessunissima voglia di scendere sulla terra.
L’oggetto del nostro desiderio (termine quanto mai appropriato….) si chiama:
IL DIVO
Li conosci tu?....
Sono 4 cantanti :Carlos Marin baritono spagnolo
David Miller tenore statunitense
Urs Buelher tenore svizzero
Sebastien Izambard vox populi francese.
Antonella….. sono BELLI, ma di una bellezza che rasenta l’indecenza…
Sono elegantissimi ..vestiti da capo a piedi da RE GIORGIO ARMANI…..
Sono cantanti affascinanti con le loro voci calde e sensuali….
Cantano DOLCISSIME …canzoni romantiche , in un modo così magico e…
Magnetico…da far venire l’acquolina in bocca…..GIURO!!!
Si chiamano IL DIVO in onore della Casta Diva di Bellini e della patria del bel canto…..
Il loro primo album (2004) ha venduto 5 milioni di copie in tutto il mondo e il secondo (2005) è ai primi posti in molte nazioni…
C’è solo un problema…..IN ITALIA NON LI CONOSCE NESSUNO!
Sono stati 10 minuti a Domenica IN da Mara Venier (quella si che è una donna furbissima!) L’11 dic. del 2005 e lì hanno cantato una delle loro molte canzoni in italiano (ma tu vedi …..e noi italiani che cantiamo spesso in inglese…) e pubblicizzato il concerto che avrebbero dato a Milano il 15 maggio scorso…al teatro degli Arcimboldi….
Sono stati per noi DIVAS ITALIANE accorse li da tutta Italia e per tutti gli altri, 90 minuti di pura magia…e incanto!.

BRAVURA,BELLEZZA,ELEGANZA,CLASSE,tutta una cosa che ti prende allo stomaco e ti fa salire sulla NUVOLA…
Vuoi due coordinate per andare in orbita anche tu’’?

Guarda e ascolta il DVD ENCORE……segui però questi consigli d’uso e controindicazioni:
chiuditi per ascoltarlo in una stanza in penombra su un comodo divano e con nessuno nei paraggi…..
attenzione a quando termina il DVD perche’ il divano con te sopra…..non avra’ i piedi per terra…….
Che dirti ancora….noi tutte i loro CD li ascoltiamo TUTTI ma proprio TUTTI i giorni….per ore….in macchina, al lavoro… a casa poi ….le cuffie dell’MP3 si sono…..attaccate alle orecchie……


Le nostre famiglie ormai sono rassegnate……la malattia è grave e contagiosa…
La TV e chi la guarda più!!!

Ci sono le loro foto da internet e i loro videos ….che ci postiamo da tutto il mondo….
Alcune di noi manifestano i primi sintomi di intossicazione:
leggere :RAI URS invece di RAI UNO opp. TELEMONTECARLOS e non telemontecarlo……
Il COLMO… poi si è raggiunto quando abbiamo scaricato dal loro sito ufficiale la loro partecipazione ad una trasmissione TV americana in cui una certa Martha STEWART li ha messi in cucina a preparare delle ORRIPILANTI pietanze americane…..!!!
A…..QUESTO PUNTO, ti renderai conto che ,ne noi,ne tu,(Regina indiscussa della prelibatissima CUCINA ITALIANA)…possiamo restare a guardare…..
ANTONELLA….. aiutaci tu (scusa sembra una preghiera)….a realizzare il nostro sogno?: farceli incontrare nella tua trasmissione (dove mi pare si riesce a fare anche l’impossibile) e magari invitarli ad una bella CENA all’ ITALIANA…..e per carita’…..cuciniamo NOI ITALIANE……
Guarda che il regalo non lo fai solo a noi DIVAS…ma a chiunque abbia
2 occhi ,2 orecchie,1 cervello,1 cuore,….e qualche altra cosa…al posto suo…
Ognuna di noi ha il suo prediletto…io per esempio “gravito in orbita
Urs”detto “occhibelli” ma conosco donne integerrime che farebbero QUALSIASI COSA
Per uno sguardo di Carlos il “caliente spagnolo” o un sorriso di Seb il francese tutto charme…o la dolcezza di quel “cucciolone”di David made in USA.
Nei nostri discorsi…ormai quasi ininterrotti attraverso le chat li chiamiamo:DOLCETTI ALL’ITALIANA….
SI…nella sezione internazionale del sito ufficiale il nostro trhaed si chiama “dolcetti all’italiana”…vienici a trovare li….scoprirai come “mangiar dolci senza ingrassare”….bello eh!!!
Siamo nelle tua mani ….per poterli assaggiare……
LOCATION: una nuvola azzurra 3 metri sopra il cielo:
DIVAS ITALIANE.



AGGIUNGO CHE NELL'ORIGINALE LA GRAFICA , IL CARATTERE E IL COLORE è COME DIRE....MOLTO +IMPATTANTE....
BACI


MAGARILYN LETTERA A PIPPO BAUDO PER DOMENICA IN
26-10-2006
DALLA SERIE TV..."Tanto per cambiare lavoriamo per loro" ecco la lettera che ...corredata di DVD ENCORE...mi accingo a spedire a Pippo Baudo:

Gentilissimo..dott.Baudo..

Sono una farmacista di Caserta..48 anni ,un marito 3 figli di 22-20- e 14 anni…una vita piena e soddisfacente…
Quasi un anno fa..e precisamente l’11 dic. 2005 a Domenica In nella
fascia della sig.. MARA VENIER..ho conosciuto quella che sarebbe diventata la mia Grande Passione…una cosa che mi tiene su una nuvola azzurra 3MSC…una piccola poesia che mi accompagna in tutti momenti della giornata ……
Esagero?? …mi dedichi 10 minuti del suo tempo…..vedra’ che è così..
quando la musica è quella di 4 cantanti di estrazione lirica…..
IL DIVO.
Due tenori : uno svizzero. e l’altro statunitense. Un baritono spagnolo e una vox populi francese.
Il loro repertorio sono le canzoni romantiche popolari ,provenienti da tutto il mondo.
Spesso cantano in italiano….Una per tutte :ricorda “Passera’” che vinse il Festival di Sanremo cantata da Aleandro Baldi?
La ascolti cantata e presentata da loro….stupedamente vestiti dal “nostro” Giorgio Armani ..una poesia……
Loro cantano con l’eleganza..il fascino..ormai del tutto “desaparecidos” sulla scena musicale italiana.
Vede ,noi ,di prosa ,ne vediamo anche troppa,tutti i giorni. Quello che ci manca ,invece è la bellezza, l’eleganza,il fascino, fatto poi con il sorriso sulle labbra;
A legare tutto cio’: 4 VOCI belle da far venire i brividi…
Sono conosciuti anzi Famosi in tutto il pianeta.
In 2 anni hanno venduto piu’ di 13 milioni di copie dei loro 3 cd..
Sono continuamente in tour mondiali nei piu’ importanti teatri del mondo…dal Giappone all’Australia ,all’Inghilterra, agli USA, dove tra l’altro, sono da ottobre a dicembre con Barbra Streisand..Al Medison Square Garden il 9 ottobre c’era anche Clinton ad applaudirli.
Nella nostra(mi permetta…)piccola nazione sono venuti una sola volta il 15 maggio a Milano, al teatro degli Arcimboldi,..dove io e la mia famiglia siamo andati, da Caserta …
Allora mi sembro’ una pazzia fare tanta strada per un concerto…ora farei migliaia di km……….
Anzi per il mio scorso compleanno( 27\9) mio marito ha promesso di portarmi ad un loro concerto…..in qualsiasi parte d’Europa….
Deve solo sentirli cantare e ammirarli, mentre cantano, per capire di cosa sto parlando…
Sono quello che manca a tanti di noi…la CANZONE MELODICA…alla quale loro si ispirano.
Cantata,e non urlata… con voci liriche ma giovani…romantiche e allegre..
sorridenti e appassionate…
Il Divo sono quello che all’estero immaginano della musica italiana…e che noi ..chissa’ perche’ non riconosciamo piu’…
Pensi che si sono chiamati: IL DIVO..in onore della Casta Diva di Bellini ed in onore della melodia italiana.
Nel prossimo cd in uscita il 27\novembre “ SIEMPRE”canteranno ancora in italiano….ben 3 canzoni su dieci…tra cui “Caruso”…..
I miei tre figli mi fanno ascoltare continuamente il loro amatissimo POP..
Ma anche loro quando ascoltano IL DIVO..mi confessano:”mamma questa è musica di alta classe”
QUESTI SONO ALCUNI DEI DISCHI D'ORO E DI PLATINO VINTI DAI NS. RAGAZZI :
IL DIVO (2004)

UK Quadruple Platinum #1
Canada Triple Platinum #1
Netherlands Triple Platinum #1
USA Double Platinum #4
Australia Double Platinum #1
Portugal Double Platinum
New Zealand Double Platinum
Mexico Double Platinum #1
Sweden Platinum #1
Argentina Platinum
Belgium Platinum
South Africa Platinum
Finland Platinum
France Gold #4
Switzerland Gold #2
Austria #2
Venezuela Gold
Ancora (2005)


Country Status Chart Position
Australia Triple Platinum #1
Spain Triple Platinum #1
Portugal Double Platinum #1
Finland Platinum
South Africa Platinum
Venezuela Platinum
USA Gold #1
UK #1
Canada #1
Finland #1
Germany #18
Switzerland #4
Hong Kong #1
Taiwan #1
New Zealand #1
Colombia #1
Slovenia #1
Mexico Gold
Netherlands #1
The Christmas Collection (2005)
The Christmas Collection
Country Status Chart Position
USA Gold #14

Voices (2006)
Voices, includes various artists for the FIFA World Cup 2006

"Time Of Our Lives", with Toni Braxton for The FIFA World Cup, 2006.
Solo lei, con la sua influenza alla RAI, puoi restituire questa “bellezza”alle tante persone che forse per questo motivo non ascoltano e comprano piu’……MUSICA.
Io e molti altri estimatori de IL DIVO abbiamo creato un forum
http://www.forumfree.net/?c=100296
ed ora è in costruzione il
www.ildivo.it
del resto solo l’Italia ne era sprovvista…
Invitarli a Domenica in oppure ancora meglio ospitarli a Sanremo non puo’ far altro che arricchire….musicalmente parlando, noi italiani, ed aiutarci così a trovare ogni giorno la nostra piccola poesia…..
Una sua sincera ammiratrice.


PS. Nel caso riuscisse a riportarli alla RAI ,che mi sembra l’unico modo per farli conoscere a tutti…Ci piacerebbe essere presenti,noi del “IL DIVO ITALIAN FORUM” per applaudirli di persona.
A questo scopo e per qualsiasi questione riguardante IL DIVO le lascio il mio ......n di cell e email...


MARADIVAS 26-10-2006
BRAVA MARIIIIIIIIIIIIIII ... SEI TUTTI NOI ... SANTA SUBITO ...!!! SPERIAMO CHE CI ASCOLTI ...!!!


Estratto della mail di Antonella dalla SPAGNA del 29.11.06-------------------------------------------------
Zia ecco le foto...ti mando le più belle, poi te le darò tutte....era difficile fare delle belle foto, bisognava sgomitare e tutte le fans eran davvero scatenate..rischiavo le botte!Tutte urlavano "Guapo...guapo"!

Ora vedrai!
Comunque Carlos è stato molto simpatico. Ha preso la busta e mi ha detto :"Ahhh...eres de Italia?". Io gli ho spiegato che la busta era del fans club italiano e che chiedevano una data nel tour 2007 in Italia.

Poi son passata velocemente dagli altri e le guardie mi han fatto uscire dalle transenne! Peccato.

Ho fatto foto soprattutto a Carlos perchè dalla mail mi è sembrato fosse il tuo preferito. E' stato molto gentile.

Ora speriamo che leggano




MARADIVAS

Ecco l'opera d'arte..la meraviglia delle meraviglie: il fiore elvetico

EHHH
OGGI MI SONO MESSA A LEGGERE TUTTE LE MENATE CHE ABBIAMO FATTO PER LORO..
PROPRIO IN QUESTO TOPIC SONO...
ROBA DA MATTE....ANZI
ROBA DA DIVE....




21 Novembre 2006 MAGARILYN per voi
E mo statemi a sentire, non ho tempo di correggere gli errori... sorvolate.
Oggi pomeriggio, stufa come non sono stata mai, in attesa della 50esima telefonata a DOMENICA IN ho chiamato la Sony a Milano e mi sono presentata così:
"Buonasera... sono la dott. Iodice M. M., sono la responsabile italiana dei Fans Club Il Divo, sono la coordinatrice nazionale per la promozione di questo gruppo in italia".
Al che la tipa si è messa a disposizione l’ho tenuta a telefono con il telefonino per 48 minuti esatti, ho dato sfoggio di divologia, tipo che sappiamo talmente tutto e che non ci sfugge neanche il n. di scarpe di Urs(esempio calzante!!!).
Le ho raccontato quello che stiamo facendo per loro, dalle lettere ai regali che ho personalmente portato a Maria De Filippi e a Pippo Baudo, le ho raccontato che ero in attesa di parlare con gli autore di Domenica In per l'eventuaLe ospitata nella trasmissione, le ho detto del Forum del Sito e del Sito Ufficiale, ho detto dei biglietti in tutti i negozi di dischi da allegare alle vendite; un po ho esagerato ma poco!
Ho detto che in ogni città c’è un coordinamento e che abbiamo appassionati da 12 a 78 anni di tutta italia.
Ci siete?????
Ok
Le ho poi detto che sul Sito Ufficiale abbiamo tutti la stessa firma <come here in italy> che abbiamo mandato lettere in giro per il mondo pratico, a tutti quelli che li possono raggiungere per farli tornare, tutte le e-mail e le telefonate alle radio, tv e ai teatri... tutto tuttissimo proprio.
Ma non lamentosa bensì con il piglio della dirigente che richiede un servizio dovuto.
Alla fine la tipa, UDITE, si è messa a disposizione.
LA SONY A NOSTRA DISPOSIZIONE!
HA DETTO ANCHE LORO STANNO FACENDO DI TUTTO PER FARLI TORNARE, che è un cane che si morde la coda, se non vengono non vendono e se non vendono non vengono.
Cominciate a leggere che miiiiiiiiiiiica è finita qua.

21|11|2006 ore 22,35

Ha detto che noi…noi e la sony dobbiamo collaborare……ja ja….
Al che le ho detto che ero in attesa di essera messa in contatto con gli autori di domenica in( è vero domani alle 10,30) per parlargli del divo e di san remo..al che la tipa ha detto che loro ci stanno tentando da 3 anni…cioè gia col primo disco ..ma niente che non si conoscevano..al secondo l’anno scorso ,c’èrano quasi riusciti ma i 4 erano in australia…..maronna …st’australia,,,,,,
e quest’anno….ci stanno davvero provando…
io le ho confermato che ci sarebbe un buco dopo il nuovo tour asiatico proprio alla fine di febbraio quando c’è sanremo e quindi ci dobbiamo aggiornare…abbiamo anche parlato di tante cose…di sicuro abbiamo una missione in comune…
Le ho poi chiesto…ma non vi racconto con che tono professionale e razionale!!!!!!! Di organizzare un meeting… un qualcosa… e lei mi ha risposto che…
SI CERTAMENTE SE VENGONO ..NOI IN CONTATTO CON LA SONY ORGANIZZEREMO IL RICEVIMENTO UFFICIALE…O QUALCOSA DEL GENERE.
CII SIETE?????
OK
Ci siamo presentate a nome. Lei mi ha chiesto di mettere tutto quello che stiamo facendo i vari riferimenti… su una mail che ora vado a comporre ….
MO SECONDO ME…LE COSE COMINCIANO A GIRARE….
Ha detto che i 4 sono praticamente fritti..sempre in giro nel mondo…e anche l’anno scorso a domenica in…ci sono venuti per …una fortuita combinazione…insomma abbiamo parlato di loro come se ci conoscessimo da tempo……
Mo io vado a fare la mail…una mail lunga 2 km….se volete ricordarmi delle cose…aggiungetele sotto al topic che io apriro’ …ogni tanto per vedere le cose che si devono mettere…
Fate il passa parola …..a dopo..mo non ho tempo per i convenevoli…


21 novembre 2006 ore 0,16

Gentilissima sig. Giuseppina.

Sono Marilina,la farmacista con cui ha parlato nel pomeriggio.
Le sto scrivendo ,come lei consigliava,di mettere per iscritto ,tutto quello che stiamo facendo per IL DIVO…….
E qui comincia il difficile…perche’ dall’11 dicembre 2005 (domenica in.) e in seguito..all’unico concerto a Milano..dove noi …DIVAS ITALIANE (così ci piace chiamarci) ci siamo tutte conosciute,…..le abbiamo tentate tutte.
Ma proprio tutte.
Giusto oggi sul sito ufficiale scrivevo :”se non vengono in Italia per il tour 2007 andiamo tutte sul Colosseo e minacciamo di buttarci…giu’…
Ma bando alle ciance.
La loro promozione in Italia è praticamente a tappeto.
1) abbiamo il forum…e ovviamente nella home page fanno sfoggio le cover dei CD IL DIVO,ANCORA E SIEMPRE…ovviamente!
2) stiamo pubblicizzando il nostro gruppo presso tutti gli altri forum e siti di musica qui in Italia….con metodo….tutti!
3) siamo tutti registrati sul sito ufficiale nella sezione internazionale.e siamo in contatto con tutte..ma proprio tutte le altre nazioni….ognuna di noi ha i suoi referenti ( io per es. Colombia e Spagna , altre Germania. Inghilterra, Francia, Canada Patagonia..ecc. ecc.)…..per sensibilizzare tutto il sito ufficiale,abbiamo tutte la stessa firma :una loro foto dell’ultimo cd con su la scritta
“Come here in Italy”Tra l'altro abbiamo saputo che una societa' canadese di alimenti ha indetto un concorso e come 1° premio si viene in Italia al nuovo concerto del DIVO nel 2007!!!
4) stiamo ….a nostre spese costruendo un sito italiano a loro dedicato .Ovviamente è molto gradita..una vostra presenza ufficiale sul nostro sito.
5) Abbiamo telefonato e tutti i giorni continuiamo a farlo alla RAI a MEDIASET. Alle emittenti radio italiane..per avere notizie e comunque per farli conoscere.
6) Siamo nelle mailing list di tutti i maggiori teatri e arene italiane,(ARCIMBOLDI,SCALA,ARENA DI VERONA,AUDITORIUM DI ROMA,SAN CARLO DI NAPOLI ecc…dove abbiamo richiesto un loro nuovo concerto.
7) Una delegazione di noi si è fatta ospitare a “c’è posta per te”
Su canale 5 per consegnare di persona alla DE FILIPPI e alla
redazione,i 2 cd il dvd e la lettera che poi le trasmetto in allegato.
Come anche ad Antonella Clerici e Pippo Baudo( sempre accompagnata
la richiesta..da cd e dvd).
8) Abbiamo gia’ fatto un primo raduno di fans..a Firenze..per organizzare le azioni di promoteraggio e un altro si fara’ a Napoli 8-9-10 dicembre in occasione dell’uscita ci CD SIEMPRE e DVD LIVE.
9) In occasione dell’uscita venerdi 24 del cd…sono in consegna nei negozi di musica,in tutte le citta’ in cui abbiamo un contatto..centinaia di biglietti da visita di cui le allego copia…
Questi biglietti saranno a loro volta consegnati a tutte le persone che acquisteranno la musica del DIVO.

10) ovviamente,ma questo mi sembra superfluo aggiungerlo,ognuno
noi siccome ascolta la loro musica …tutti ….tutti i giorni…per ore…fa opera di …….apostolato…pro DIVO.
Presso…luoghi di lavoro ,palestre,scuole,(le ho raccontato..l’aneddoto..nella mia farmacia…) e ovviamente …i familiari tutti!!!
11) ultima azione ..in ordine di tempo…ci siamo dati una regola per le feste natalizie….:tutti i nostri regali saranno per tutti.cd e dvd ovviamente di IL DIVO.
A questo punto ci sembra doveroso…che anche VOI sappiate e siate continuamente messi al corrente di tutto cio’…!
Dobbiamo ,come lei consigliava,collaborare… le Vostre motivazioni…le sospettiamo.le nostre sono …come dire “NO PROFIT”…,ma mi creda ugualmente..indispensabili!!!..
Se permetteranno,con la vostra collaborazione,vorremmo organizzare la loro accoglienza in Italia…(siamo o non siamo un paese molto ospitale!)
Le trasmetto qui i miei e i nostri punti di contatto.
In attesa di risentirla presto….si spera con buone nuove…le auguro una buonissima giornata.

http://www.forumfree.net/?c=100296

http://www.ildivo.com/board/viewtopic.php?t=17243

http://www.ildivo.it/

a seguire tutti i miei n. di tel e-mail
gli allegati delle varie lettere e messaggi inviati

22-novembre -2006 ore 2,07
ok all'una di notte ho mandato la mail....che se la tipa della sony legge l'ora di spedizione si fa un'idea piu' chiara dello stato in cui versiamo.....
messo allegati e tutto...

accendete tutti i ceri che avete...
che i ceri funzionano...
e se non funzionano e ci si incendia la casa.....noi....ABBIAMO ANCHE I POMPIERI DOC....
ndr. vedere sui dolcetti di oggi
bacini e bacetti....morsini e morsetti....ok basta...notte

22-11-2006 ore 10,35 da DIVAVALI:
DICI CHE COSì è A SUFFICIENZA????????

W I POMPIERI COMUNQUE.... AHAH.....



23-11-2006- ORE 20,40
cari...questa .....(che francamente potrebbe essere la nostra letterina di natale......io ...cè la metto sotto l'albero!!!!!nsisammai!!!!)
è la lettera che 2 amiche nostre..una da londra e una dalla spagna , consegneranno ,tra qualche giorno.(ingilterra 24 nov. e madrid 29 nov.) nelle mani (.....OHH GESU'.....LE MANI....) dei 4 supereroi....


Capo....facciamo un nuovo topic:::LA PERSECUZIONE.....
vedrai che diventa il piu' ........frequentato di tutti i topic......(addirittura piu' della Urs room's.......forse....)
Carissimi Carlos,David,Seb e Urs,
noi siamo le vostre fans Italiane:il divo italian forum.
Dall’11 dicembre 2005 ,l’unica volta in cui siete apparsi nella TV Italiana:RAI1 nella trasmissione DOMENICA IN,
Ci siamo ,tutte,innamorate di voi.
Sono bastati soltanto 8 minuti,per cambiarci ….le giornate.
Da allora e soprattutto dopo avervi applaudito a
MILANO il 15 maggio scorso….
NON VIVIAMO PIU’ …un solo giorno senza ….IL DIVO!!!
Siete tutto quello che molte,tante di noi hanno cercato per anni..:
VOCI MAGICHE,ROMANTICISMO,PASSIONE,FASCINO ELEGANZA,DOLCEZZA,POESIA,BELLEZZA,AMORE.
Il vostro nome è perfetto:SIETE …DIVINI!
Abbiamo ,noi Divas Italiane,una sola tristezza.
Vorremmo farvi conoscere ed apprezzare da tutta l’Italia.
Stiamo…da circa un anno,facendo LETTERALMENTE di tutto per farvi conoscere in Italia.Abbiamo scritto ,telefonato,mandato e-mail a tutte le piu’ importanti reti RADIO E TV italiane,piu’ volte.
Abbiamo regalato i vostri cd e dvd ai piu’ importanti conduttori TV italiani.Vi abbiamo proposti per essere ospiti d’onore al FESTIVAL DI SANREMO.Stiamo distribuendo dei bigliettini a tutti i negozi delle citta’ in cui viviamo, del vostro e nostro sito web e del vostro ultimo cd….(ancora piu’ magico degli altri 3)
In una sola parola,STIAMO FACENDO …e continueremo a fare…
DI TUTTO PER FARVI TORNARE IN ITALIA….al piu’ presto.
Non abbiamo nessun altro desiderio,se non quello di un vostro nuovo concerto in Italia.
Noi saremo tutte li, ad applaudirvi e a far festa per voi.
Un bacio ….grande…dal nostro cuore italiano.
LE DIVAS ITALIANE

23-NOVEMBRE-2006 ORE 22,58
Gentisissima sig. Giuseppina..
Volevo informarLA che da domani.24 nov.giorno in cui esce in Italia il cd:SIEMPRE"..il nostro forum avra' .per festeggiare l'avvenimento ,una nuova grafica..
sulla HOME PAGE.ci sara' la cover del cd ed anche quella della Christmas collection di prossima uscita in Europa.
Siamo in attesa di un suo riscontro ,avra' da noi la piu' proficua collaborazione per la promozione del DIVO.

Le Auguriamo nel frattempo,una ottima giornata.
il divo italian forum.

poi il link del forum...
abbiamo fatto anche questo...
alla prossima...


23-NOVEMBRE-2006 ORE 23,22

ho parlato con la tipa della sony...domani si fa un girino sul nostro forum...e ha detto che ci tiene informati sulle novita'....
Le ho chiesto come funzionano i concerti...chi richiede,chi organizza. ecc...mi ha dato il nome dellla societa' che ha org. il 15 maggio:milanonconcerti.
ovviamente ho chiamato...stessa trafila...poi mi hanno risp. che i divo sono richiestissimi e che sono loro tramite il loro agente che danno la disponibita' di una o piu' date e loro siccome a maggio sono stati un ....SUCCESSONE....( ma va....)sicuramente daranno il consenso...
quindi ...alla fine ....è il loro agente che deve agire....e noi dobbiamo agire sul loro agente....MI SPIEGO???
ps....la centralinista di milano concerti è una loro fans...forse domani si reg .qui'....vabbe' ma questa è routine....


27-NOVEMBRE-2006 ORE 22,48
siccome continuiamo a ripeterci....MA A CHE SANTO DOBBIAMO VOTARCI..ECC...
allora mi è venuta un'idea....se la domanda sulla chat di domani è originale...strana....forse abbiamo la possibilita' che ci rispondano..o almeno che la leggano.....quindi....
domanda:

QUAL è ESATTAMENTE LA VOSTRA RELIGIONE???
SAPETE,ABBIAMO PREGATO IL NOSTRO DIO ,PER PORTARVI QUI IN ITALIA,MA VISTO CHE FINORA NON HA FUNZIONATO,....POTREMMO INIZIARE A PREGARE......I VOSTRI....
LE DIVAS ITALIANE...SEGUE...ovviamente il link del forum...
della serie.....NE PENSIAMO UNA ALL'ORA.......

MARADIVAS ORE 23,30 :
Mari ... sei GRANDE come sempre ... ma dove trovi tutte queste idee ...!!!!!

27-NOVEMBRE-2006 ORE 23,50
facilissimo.....guardo la tua firma.....e mi vengono tutte le idee.....certe idee..mi vengono....
zitti che la kinderhouse è sempre aperta....zittiiiiiiiiiiiiiii

28-NOVEMBRE-2006 ORE OO,13


chiedo ufficialmente al capo di ...riintitolare questo topic:
noi per il divo siamo....la PERSECUZIONE....!!!lettera a Steve Martin....va tradotta entro domani sera che mamen la deve consegnare a madrid...siccome luisa non c'è mettetevi d'accordo...o la mando in italiano...
Carissimo Steve…

noi siamo le vostre fans Italiane:il divo italian forum.
Dall’11 dicembre 2005 ,l’unica volta in cui Carlos,David,Seb e Urs, sono apparsi nella TV Italiana:RAI1 nella trasmissione DOMENICA IN,
Ci siamo ,tutte,innamorate di loro.
Sono bastati soltanto 8 minuti,per cambiarci ….le giornate.
Da allora e soprattutto dopo averli applauditi a
MILANO il 15 maggio scorso….
NON VIVIAMO PIU’ …un solo giorno senza ….IL DIVO!!!
Sono tutto quello che molte,tante di noi hanno cercato per anni..:
VOCI MAGICHE,ROMANTICISMO,PASSIONE,FASCINO ELEGANZA,DOLCEZZA,POESIA,BELLEZZA,AMORE.
Il loro nome è perfetto:SONO …DIVINI!
Abbiamo ,noi Divas Italiane,una sola tristezza.
Vorremmo farli conoscere ed apprezzare da tutta l’Italia.
Stiamo…da circa un anno,facendo LETTERALMENTE di tutto per farli conoscere in Italia.Abbiamo scritto ,telefonato,mandato e-mail a tutte le piu’ importanti reti RADIO E TV italiane,piu’ volte.
Abbiamo regalato i loro cd e dvd ai piu’ importanti conduttori TV italiani.LI abbiamo proposti per essere ospiti d’onore al FESTIVAL DI SANREMO.
Ora siamo in contatto e stiamo collaborando con la SONYBMG di MILANO…per portarli a SANREMO…
Stiamo distribuendo dei bigliettini a tutti i negozi delle citta’ in cui viviamo, del vostro e nostro sito web e del LORO ultimo cd….(ancora piu’ magico degli altri 3)
In una sola parola,STIAMO FACENDO …e continueremo a fare…
DI TUTTO PER FARLI TORNARE IN ITALIA….al piu’ presto.
Non abbiamo nessun altro desiderio,se non quello di un LORO nuovo CONCERTO IN ITALIA!!!
Noi saremo tutte li, ad applaudirli e a far festa per loro.

TU STEVE…solo tu puoi riuscire in questa missione

Vedi.in Italia abbiamo gusti musicali…molto complessi a causa delle nostre tradizioni…così importanti…(Verdi,Rossini,Puccini,Bellini,Ma scagni…)ma è proprio per questo che ci siamo …INNAMORATI…di questa magia…di questi 4 MITI….con 4 VOCI DIVINE.
Se verrete in Italia…le Italiane….tutte….saranno ai loro…vostri piedi…
L’Italia…vi aspetta …almeno un concerto ogni anno….




Un bacio ….grande…dal nostro cuore italiano.
LE DIVAS ITALIANE



DIVA89 29-NOVEMBRE-2006 ORE 17,40
Una qualità che ci accomuna è che tutte noi abbiamo PAZIENZA: perchè se non l'avessimo ci saremmo già buttate giù da un ponte!!!
Se si è pazienti di natura bene... se no appena si entra a far parte del Divomondo lo si diventa. Per noi povere tapine provenienti dall'Italia poi, è una qualità fondamentale!!!


1-DICEMBRE-2006 ORE 17,59


Non vi posso raccontare tutto quello che faccio per le MIE MERAVIGLIE....solo le cose importanti vi racconto...che gia così ...SONO DA RICOVERO...
TIPO....ieri sera ho scritto alla Sony...per il fatto del Sudafrica.....ecco la mail ed ecco cosa mi ha risposto la Sony.....
jaja..c'è vita sul pianeta..jaja


Buonasera...è da un po' che si vociferava...e stasera sul sito ufficiale...si è avuta la conferma delle nuove date...
26 febbraio e giovedì 1° marzo 2007....concerti in Sudafrica...
Quindi per il nostro ..."stupendissimo "progetto ..non ci resta che il sabato 3 marzo...la FINALE!!!
Dico bene???
A questo punto dovremo incrociare..mani e ..piedi!!!!
Il cd...è in tutti i negozi e ce ne sono molte piu' copie del precedente...In Sardegna (oristano)in un centro commerciale ne avavano ..un centinaio!!!!
Negli ultimi giorni i nostri collegamenti ...europei hanno consegnato nelle mani dei "ragazzi"...quattro delle nostre petizioni a farli tornare in Italia..in allegato c'è la prova della consegna a Madrid....(come sarebbe bello vederli così anche qui....a firmare copie....)
Prima o poi anche qui si accorgeranno della.."meraviglia"!!!
Ci tenga informati.noi viviamo nel ..."DIVOMONDO"
Marilinadiva..per le Divas Italiane.
cari saluti.




risposta.....stamane..
Grazie per la segnalazione. Ci attiveremo immediatamente se, a questo punto, si riesce a portarli per la finale.
Colgo l'occasione per informarla che è partita la campagna radiofonica su RTL.
Buona giornata e buon weekend

2-DICEMBRE-ORE 10,10

A....mi ero dimenticata....ho mandato mail e poi la capa mi ha pure risposto..
dicevo .....(stamattina con sono ancora del tutto connessa.....sapete il dvd......OMDOMDOMDOMD..........)
ALLORA DICEVO...c'è unA CHE è RESP.DI INGAGGIARE GLI OSPITO INTERN A SANREMO....E IO ho potuto dopo 16 telefonate ....parlarle...e poi lei mi ha fatto mettere tutto per mail....sul fatto dei rag . a sanremo.
Ha detto che dobbiamo coll. con la Sony che essendo la loro casa disc. ci tengono piu' di tutti..epoi mi ha detto anche altre cose...che gia sapevamo.
CMQ...sanno che esistiamo....la sony ci apprezza...ecc.ecc.. [/color]
mo però...ascoltatemi...se vogliamo fare azioni di promoteraggio..almeno fino ache non si decide per sanremo...fatemelo sapere per pm..
ci tengo a ribadire..qualora non fosse chiaro che non voglio fare la capa.....(che manco a casa mia riesco a fare la capa...)ma è per la riuscita della ...MISSION IMPOSSIBLE....
BACI E ABBRACCI.


12-DICEMBRE-2006 ORE 16,48

aNCHE STAMANE HO FATTO QUALCOSA PER GLI ALIENI....
LETTERINA MAIL ALLA SONY..
...............................................................
Buongiorno,

Siamo ….”Sempre” noi le Divas italiane..
Abbiamo scovato nelle nostre continue ricerche..,questo articolo,addirittura in italiano!!!
http://www.voceditalia.it/index.asp?T=naz&R=spe&ART=1845
Ormai eravamo rassegnati alle traduzioni dalle altre nazioni per leggere qualcosa dei nostri DIVI!!
Se è opera vostra…:bravi….coraggio..continuate così!!!
Se non lo è,..vuol dire che …c’è vita anche sul nostro suolo!!!
Bisognera’ ringraziarlo…lo faremo noi,con vero piacere.
Alcune di noi all’inizio del 2006 (almeno che non abbiano avuto le visioni…), ci riferiscono di avere visto su Canale 5 lo spot del cd Ancora..
…….Non è che si potrebbe fare anche per questo cd????
Come succede in tutte le altre nazioni????
Senno’ in classifica, Sempre, come ci entra????
Mica li possiamo comperare…noi, tutti i cd!!!!!!
L’altra sera ho trovato questo spot…a parte qualche …piccolo errorino….mi sembra bello….
https://www.youtube.com/watch?v=RZCaX2NYgVI


O almeno qualche intervista televisiva per spiegare anche al resto dell’Italia ,chi diamine sono questi 4…..( che tra le altre cose domani 13 dic …sono con questo ..tipo qua….)….vedi allegato.
Rapidshare - http://rapidshare.com/files/5202677/Belgia...e_Video_800.asf

YSI - http://download.yousendit.com/E10AF4EA77F61E41

[b ] 12-DICEMBRE-2006 ORE 23,37

...piccolo ...passettino.....ma piccolo......pero' è sempre un passettino....


Ecco i miei commenti in blu

Buona giornata

g.


-----Messaggio originale-----
Da: [email protected] [mailto:[email protected]]
Inviato: martedì 12 dicembre 2006 15.42
A: Bianchi, Giuseppina, Sony BMG Italy
Oggetto: ...SIEMPRE ..noi

Buongiorno,

Siamo ….”Sempre” noi le Divas italiane..
Abbiamo scovato nelle nostre continue ricerche..,questo articolo,addirittura in italiano!!!
http://www.voceditalia.it/index.asp?T=naz&R=spe&ART=1845
Ormai eravamo rassegnati alle traduzioni dalle altre nazioni per leggere qualcosa dei nostri DIVI!!
Se è opera vostra…:bravi….coraggio..continuate così!!!
Se non lo è,..vuol dire che …c’è vita anche sul nostro suolo!!!
Bisognera’ ringraziarlo…lo faremo noi,con vero piacere.
Il nostro ufficio promozioni è molto attivo. Ha inviato più di 200 album a giornalisti, operatori radiofonici e televisivi nella speranza di ottenere recensioni, articoli, ecc. Noi possiamo cercare di ricordare, convincere, influenzare ma non obbligare. Se si potesse il nostro lavoro sarebbe decisamente più facile!!!
Comunque oltre alla recensione che lei mi ha segnalato sono uscite rencensioni anche su:
BEAT (Dicembre 2006)
CLUB MUSIC (Dicembre 2006)
e sono certa che altre ne seguirannno.
RTL passa "Without You" e mi è spesso capitato di sentire i deejay fare delle presentazioni molto lusinghiere.Alcune di noi all’inizio del 2006 (almeno che non abbiano avuto le visioni…), ci riferiscono di avere visto su Canale 5 lo spot del cd Ancora..
…….Non è che si potrebbe fare anche per questo cd????
Come succede in tutte le altre nazioni????
Verissimo, lo scorso Gennaio è stata fatta una campagna tv sulle reti Mediaset. Non è detto che la cosa non venga ripetuta. Purtroppo non nel periodo natalizio: gli spot costano molto di più quindi vengono dedicati solo ad artisti che hanno già una base di vendita molto consolidata. Ha notato che non ci sono "nuovi artisti" in pubblicità in questa stagione?Senno’ in classifica, Sempre, come ci entra????
Ma "Siempre" è in classifica da due settimane!!! E' entrato la scorsa settimana al n. 60 e questa settimana è salito di una posizione. Si tratta di una grandissima conquista se si considera che il Natale è dominato da artisti del calibro di Pausini, Elisa, U2, ecc.Mica li possiamo comperare…noi, tutti i cd!!!!!!
L’altra sera ho trovato questo spot…a parte qualche …piccolo errorino….mi sembra bello….
https://www.youtube.com/watch?v=RZCaX2NYgVI


O almeno qualche intervista televisiva per spiegare anche al resto dell’Italia ,chi diamine sono questi 4…..( che tra le altre cose domani 13 dic …sono con questo ..tipo qua….)….vedi allegato.
Rapidshare - http://rapidshare.com/files/5202677/Belgia...e_Video_800.asf

YSI - http://download.yousendit.com/E10AF4EA77F61E41




Un’ultima cosa e poi la lascio ,stiamo cercando uno sponsor per nostro sito:
www.ildivo.it
o almeno uno scambio di banner.
Se siete interessati a pubblicizzare questi 4 ….alieni….
NOI CI SIAMO …..”SIEMPRE”
Baci cari.


15-DICEMBRE-2006 ORE 00,05


Carissima sig Sara...2 ore fa abbiamo saputo che comincia il tour europeo....
a maggio sono in uk.il 2 e 10 giugno in germania e il 26 e 27 giugno in irlanda.
Loro fanno sempre così cominciano a mettere date e poi man mano aggiungono..
Quindi siamo quasi sicuri che verranno anche in Italia verso giugno....
Non si sa ancora niente???
La preghiamo di avvisarci appena sapra' qualcosa...
se saremo molto ...riconoscenti.
Baci cari.
MARILINA PER LE DIVAS ITALIANE.

QUESTA è STATA APPENA SPDITA VIA MAIL ALLA REDAZIONE DI MILANO CONCERTI CHE HA ORGANIZZATO IL CONC. DI MILANO...
LA SIG.SARA...è NOSTRA AMICA....
ALLA PROSSIMA...

27-FEBBRAIO-2007 ORE 17,57

Cari vi scrivo qua per comodita'...
Vi volevo ringraziare tutti..uno ad uno ...perche' è questo per me un periodaccio e non sono molto presente ..anche se il momento è sconfortante e ci sarebbe bisogno di ...compattare i ranghi!!!!
Vi penso in continuazione e non finiro' di lavorare per arrivare allo scopo !!!!
Per dirne una stamane mi son svegliata alle 5.... e.......
behhh questa qua sotto l'ho appena mandata alla Sony di Milano.....alla fine pure se non vengono ...io credo che vinceremo l'oscar l'anno prossimo per il film: MISSION IMPOSSIBLE 4"
ALLA PROSSIMA....
(un piccolissimo capitoletto divilloso in settimana non potra' mancare....GIURO!!!!!!)


Sono quasi le 6 di mattina,e io sono qui in cucina con una tisana in mano,(dicono sia l’insonnia ormonale…)secondo me ,è il fatto che stasera comincia Sanremo,e ‘sta parola,quest’anno ,mi va letteralmente di traverso!
Infatti mi ero gia organizzata:seratina a burraco,cinema,teatro,romanzo giallo non ancora finito di leggere, e sabato…serata finale….pizza coi colleghi!
Anche una serata a parlare di finanziaria ,è meglio della serata finale di Sanremo …quest’anno!!!
Cosa vuole ,non mi capacito!
In un paese in cui un Taricone o un Costantino ,al loro passaggio ,bloccano il traffico,in una nazione in cui ci si rimbambisce ad ascoltare Nek o Elisa,e persino Gigi D’Alessio,ma è mai possibile che non riusciamo a trovare 1 o 2 milioni di persone che hanno occhi e orecchi al posto giusto?!?!
Allora ,secondo me, abbiamo sbagliato il metodo.
E gia, mia cara , perche’ io e molte altre siamo state ….come dire …”fulminate”
davanti alla TV quando Loro sono andati a Domenica IN.
Dubito,che se li avessi ascoltati solo per Radio,dopo 13 mesi ,sarei ..alle 6 di mattina, a scriverle!
Il loro successo ,funziona così.
Bisogna VEDERLI..CANTARE..con il loro look e il loro aspetto,oltre che ascoltare le loro voci magiche.
Lo diceva anche David in un’intervista, che loro non “ funzionano “ solo per Radio!
Allora,ora che dalle parti della Liguria……non siamo riusciti a portarli,non si potrebbe organizzare una ospitata in RAI o a Mediaset o magari farli cantare in registrata da qualche parte in tv?
Se li portiamo in TV e cantano “La vita sin amor” dove si mettono pure a ballare…(sono un delirio in quella canzone….) poi di sicuro si vendono i cd e poi di sicuro si riempie un teatro come l’anno scorso!
Perche’ siamo l’unica nazione europea dove non sono andati di persona a pubblicizzare il cd?
Bisogna alla fine,che voi della Sony facciate capire ai loro manager e a loro stessi,che qui….persino qui ..in Italia,c’è una piccola ma battagliera ….”enclave”
di Divodipendenti che li reclama!
Mica che si puo’ fare come le mamme che mi arrivano in farmacia e mi dicono:
“Dott…ormai il mio bimbo ha un anno…quindi gli vorrei ..togliere il “ciuccio”!!!”
E no! Non si puo’ ! quando era neonato ..glielo hai dato ..per tua comodita’….ed ora ..devi continuare a farlo trastullare …col “ciuccio”, finche’ non sara’ lui ..ad abbandonarlo! N’est pas?............Va’ che ci siamo capite!!!
Un’ultima cosa,noi del …..www.ildivo.it. (a giorni inauguriamo il sito) vorremmo invitarvi a cena,voi della Sony, e mettere a punto ,una strategia di attacco!
Troverete …come dire… manodopera gratis e tante idee.
Non ultimo…..un bel rapimento!!!!
Scherzo …ovviamente!!!
Nel frattempo sto organizzando un pellegrinaggio votivo.Si tratta solo di decidere se andare a Lourdes,li il “materiale” è conosciuto:Palais Omnisport di Pars Bercy il 24 giugno!
Oppure dirottare le nostre preghiere a “Nostra Signora di Fatima”..e anche li….
Pavillon Atlantic di Lisbona il 20 giugno! In entrambi i teatri ..gia’ quasi esauriti i posti!
Però ,ora che ci penso,il Santo protettore dei cantanti,non è San Remo?
OMD!!!!
Vuoi vedere che ci fanno cambiare anche religione?
Si……penso che a breve ,,avremo bisogno dei “Centri Sociali” per un sostegno psicologico e farmacologico!!!
SI!
Buona Giornata.


HAPPYP:28-FEBBRAIO-2007 ORE 15,14
E' proprio vero che la notte porta consiglio,ma mi raccomando Mari,non ti trascurare...oramai siamo tutte nella stessa barca più o meno...ma ti devo dire che sei stata favolosa,parole che rubano il cuore (per chi ce l'ha) se dopo questa richiesta non metteranno in atto qualcosa...vuol proprio dire che non ci vogliono sentire...e si che stiamo urlando ai quattro venti il nostro desiderio immenso...GRANDE DAVVERO CARA COME SEMPRE... MILLE PER TUTTO CIò CHE STAI FACENDO....


28.febbraio-2007 ore 18,42

LA SONY COSI' SCRIVE...
Cara Marilina,

Capisco perfettamente lo sfogo. Anche noi siamo alquanto frustrati per non essere riusciti a portare IL DIVO a Sanremo. Siamo sempre stati convinti anche noi che la chiave del successo per questi ragazzi è farli vedere, onestamente però quest'anno comincio davvero a pensare che non ce la faremo a portarli in Italia...
Due anni fa li avevamo presentati a Mara Venier e lei si era subito innamorata di loro ma quest'anno non abbiamo trovato un personaggio televisivo altrettanto sensibile. E a poco sono valse le nostre insistenze! Adesso il gruppo è in tour e incomincio davvero a vederla difficile dal punto di vista logistico. Chissà, magari vengono almeno dal vivo. Per il momento non ho notizia di loro eventuali concerti in Italia ma potrebbe anche succedere. Lo scorso anno il concerto degli Arcimboldi era andato molto bene.
Non disperiamo.
A presto

G.

le faccine sono lo stato del mio umore.......................


TANIA53: 28-FEBBRAIO-2007 ORE 19,53
E' tutto così nero Mari, sono molto delusa da questi personaggi televisivi che pensano di sapere tutto e invece non capiscono un'acca....

Speriamo almeno che siano proprio loro a dire: VOGLIAMO ANDARE IN ITALIA!!!!!!! e ci facciano una sorpresa molto gradita....penso che li amerò ancora di più!!!!!!!!!

Facciamo come ha detto il tuo contatto....... NON DISPERIAMO

Un bacio...... Tania


1-MARZO-2007 ORE 00,37

grazie raga....ma come ci si abitua alle delusioni!!!!!
Un attimo prima ti abbatti..decidi di mollare tutto ..poi ti ..IMBATTI in una foto si Urs...o in una loro canzone...o ancora ti capita di gironzolare tra i canali tv e senti certe ..lagne...così pedandi ma così pedanti....che alla fine ...
ti devi per forza BUTTARE SULLO SPLENDORE ASSOLUTO (IL Dio Svizzero) o ti devi rifugiare in un cd a caso....uno dei 4 !!!!
................PER SOPPORTARE CERTE GIORNATE.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUINDI...perche' non troviamo l'indirizzo di casa di Mara Venier e le faciamo un bel presente???
tipo gigantografia dei belli...magari ben contornata dal dvd e da 2 paroline...quelle solite ...giusto 2 ....o 3..
su squadra al lavoro!!!!
rimarra' di sale....come successe a noi nella sua trasmissione....su INDIRIZZO PLEASE.....sbaglio o a noi la CIA ci fa un baffo????

A.MICHELA :1-MARZO-2007 ORE 1,08

Ecco quanto ho trovato...non sono molto brava a scrivere quindi mi sto limitando a cercare un contatto....per il momento ho questo.Appena so qualcosa in più posto...sono pronta a tutto....
Risp:
Può provare a contattare Mara Venier a questo indirizzo:
Mara Venier c/o Arcobaleno Tre , Largo Gonzaga del Vodice n. 4, 00195, Roma.

DIVAVALI:1-MARZO-2007 ORE 11,30

BUONGIORNO TESORELLE........ARRIVO IN UN MOMENTO UN Pò.... GRIGIO??????? ?????????VA BEH CHE NOVITà... DICIAMO CHE QUESTO MOMENTI SONO UN Pò FREQUENTI ULTIMAMENTE!!!!!!!!!!!

MARI SCUSA SE RISPONDO SOLO OGGI MA IERI è STATA UNA GIORNATA... COME DIRE... UN Pò....DURA....E NON SAREI RIUSCITA DI CERTO AD INCORAGGIARVI COME SI DEVE!!!!!!!


GRAZIE INANZITUTTO ANCORA UNA VOLTA PER QUELLO CHE FAI... PER IL FATTO CHE NON MOLLI... CHE CERCHI DI DARCI CORAGGIO E PER IL FATTO CHE OGNI VOLTA TROVI QUALCOSA DI NUOVO DA FARE PER TENTARE TENTARE E RITENTARE ANCHE SE OGNI GIORNO CHE PASSA LE POSSIBILITà SONO SEMPRE DI MENO .... E SE I TUOI STIMOLI SONO SOPRATTUTTO UNA FOTO DI URS O UNA LORO CANZONE.... BEN VENGA.....(COME TI CAPISCOOO... A ME LE FOTO DEL PATATOSO.... STIMOLANO..... TUTTO!!!! )

IL FATTO CHE SEI UN Pò ASSENTE ULTIMAMENTE, SI SENTE TANTO, E FORSE PERCHè SEI UNO DEI MEMBRI DI QUESTO FORUM CHE RIEMPIE L'ATMOSFERA DI QUESTO NOSTRO DIVOMONDO ...DI SORRISI, PAROLE, RACCONTI E BATTUTE ... LA TUA COMPAGNIA è DIVENTATA QUASI ESSENZIALE QUI DENTRO....COME QUELLA DI TANTE ALTRE DI NOI.... MA NON TI DEVI PREOCCUPARE.... NOI TI ASPETTIAMO SEMPRE, E TI PENSIAMO... COME TU PENSI A NOI!!!!

QUELLO CHE SCRIVE LA SONY... NON è CHE CI SOSTENGA PIU' DI TANTO.. .. MA CONTINUIAMO COSì.... VEDO CHE CI SOSTENIAMO E CMQ , IN OGNI CASO, NON PERDIAMO QUEL POCO DI SPERANZA CHE CI RIMANE E QUESTA è LA COSA IMPORTANTE.


A VOLTE MI CHIEDO A COSA PORTERà TUTTA QUESTA PAZIENZA E CENNI DI OTTIMISMO.... COSA ACCADRà DA QUI IN AVANTI.... ???
CHI LO SA.... NELLA VITA.... TUTTO PUò SUCCEDERE.... TUTTO!!!!!!

MARADIVAS:2-MARZO-2007 ORE 13,20

SCUSAMI MARI ... NON SONO RIUSCITA A RISPONDERTI PRIMA ...!!!!!
DELUSIONE E' DIRE POCO ... SOPRATTUTTO PERCHE' NOI SAPPIAMO QUANTO VALGONO I RAGAZZI MUSICALMENTE PARLANDO ... E NON RIUSCIRE IN NESSUN MODO A PORTARLI IN ITALIA ... E' DAVVERO DEPRIMENTE ... MA NOI NON DOBBIAMO ABBATTERCI ... ANCHE PERCHE' QUELLE DA ABBATTERE SONO ALTRE ... DOBBIAMO LOTTARE CON TUTTE LE NOSTRE FORZE ... CON TUTTI I MEZZI CHE ABBIAMO A DISPOSIZIONE ... E DI PIU' ANCORA ... COME HO GIA' DETTO ... NON SONO LE BATTAGLIE CHE CONTANO ... MA NOI VINCEREMO LA GUERRA !!!!!!!

15-MARZO-2007 ORE 1,40


mi è stato chiesto di fare ..pure sta cosa...tanto...una in piu'....
la metto qua ..a disposizione...
l'ho anche spedita alle Peruviane e alla Messicane che vedranno i belli ..a breve...
si potrebbe anche dare alle Canadesi...alle Argentine...alle.......marziane....alle plutoniane...
Fate voi....
HO IL LEGGERO SOSPETTO CHE ALLA FINE...QUANDO VERRANNO IN ITALIA.... .....
su ...vediamo voi che gli fareste...su..
e mi raccomando.....
NON LE SOLITE ..POLPETTINE..... (quelle sono cose.....OVVISSIME.....)
ALTRE COSE....SU SU....FACCIAMO UN ELENCO COSì CI PORTIAMO AVANTI COL LAVORO...SU !!!!


VIVì: 15-MARZO-2007

SI PUO' FARE DI TUTTO...MA IO INIZIEREI CON UN BEL COMITATO D'ACCOGLIENZA FATTO DI STREEETTISSIME DI MANO (PER INIZIARE) POI PROSEGUIREI CON SORRISI E -FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FACCIO-GUARDARE NEGLI OCCHI A 0,000000001 MM DI DISTANZA SPLENDIDISSIMO...RISPETTANDO LOGICAMENTE CHI,COME ME,LO VUOLE FARE DA SEMPRE....IL RESTO E' COME DICE MARI ???...OMISSIS OMISSIS OMISSIS OMISSIS
PERO',PER NON CADERE IN LUOGO COMUNE,L'IDEA DELLA BANDA IN AEREOPORTO CON TAMBURI,TROMBONE E CORNO SVIZZERO E' FANTASTICA......

DIVAVALI:15-MARZO-2007 ORE 16,37

APPROVO ANCHE IO LA BANDA......... CON STRISCIONI
DI RINGRAZIAMENTO E AMMIRAZIONE..... E QUALCUNO VESTITO DA SINDACO.....AHAHAHAH

DI SICURO MARI... SAREBBE FANTASTICO.. ORGANIZZARE QUELL'INCONTRO CON IL PERSONALE DELLA SONY E COMPAGNIA CANTANTE..... CIOè.... LORO..... ... PERò VABBEH..... CHE NE DITE DI RAPIRLI E PORTARLI AD UN PARTY IN CASA CON PISCINA..... FRANCY, MARA E VIVI SANNO DI COSA PARLO.......

AH OVVIAMENTE... LA PARTE OMISSIS.... CE LA METTO ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOO

A PROPOSITO.... QUELLA CARTOLINA.... è SUPER BELLA...... ORMAI SEI DIVENTATA LA NOSTRA GRAFICA DI FIDUCIA....

MARADIVAS:15-MARZO-2007 ORE 17,48

CERTO CHE CE LA MERITIAMO ... CON PIU' ASPETTIAMO LA DATA ... CON PIU' DURERANNO GLI OMISSIS ... E SE TANTO MI DA TANTO ... GLI OMISSIS NON FINIRANNO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII .............

DIVAVALI :19-MARZO-2007 ORE 14,37

N N.... SCND M NNCH STVLT!!!!!! H DTT GST...PRC PTTN!!! CM PSSM FR???


19-MARZO-2007 ORE 16,36

GRD..I QS QS ANDR I SVZZR............A GGN......

DIVAVALI:19-MARZO-2007 ORE 17,18
E I CM FCC???? L'MRC è TRPP LNTN!!!! MNNGG!!!!!!!

HAPPYP: 20-MARZO-2007 ORE 20,23

PRC PLTT..... RGZZ....S Q NN RRV N DT N MRRM!!!!! PLPTTN???????? NCH'....NCH'...PLPTTN!!!!!!! GNM GNMMMMM......E S L RCRDRNN PR TTT L LR VT!!!!!


20-marzo-2007 ore 20,35

TROPPO BELLO IL DIVONESE.....
CI VUOLE IL DIVOZIONARIO ..MA ALLA FINE CHI VUOLE ...CAPISCE....CIUSTO?
esempio di frase tipica in DIVONESE:
LTR...CH.....DLCTT 'LL...TLN.....Q....S...FNN.....PLPTTN...'LL.....TLN!!!!!
OHHHH YESSSSS

....PS...però secondo me stiamo peggiorando...


MARADIVAS 21-MARZO-2007 ORE 12,28

DICI CHE STIAMO PEGGIORANDO ... E IO CHE PENSAVO DI AVER GIA' TOCCATO IL FONDO ... TAAAAAAAAAAAAAAANTO TEMPO FA ...
PR SPTT SMPR D FR .... PLPTTNNNNNNNNNNNNNNNNNN ...

DIVA89 22-MARZO-2007 ORE 19,54

Che trauma!!!
Appena sono entrata ed ho letto quello che avete appena scritto in divonese sono rimasta traumatizzata...................
Caro bel mondo parallelo!!!!!!!!!
Devo imparare in fretta il divonese......













5-4-2007- ore 16,04

MICA CHE LASCIAMO L'OPERA A META'.....
SE STO TOPIC SI CHIAMA COSì ..UN MOTIVO CI SARA' ANCHE .......I THINK!!!!!


Carissima Giuseppina ormai è entrata a far parte del mio mondo, e
ogni tanto ….se a lei non dispiace ..sento la necessita’ di conversare con lei.
Come quando si apre il libro dei propri desideri e degli indispensabili..sogni.
Noi donne del Divomondo siamo fatte così ,forse un po’ all’antica.
In questi giorni nei quali .un po’ di tristezza ci pervade a causa della mancanza, quest’estate di un concerto italiano dei nostri 4 angeli,
ci stiamo attivando come volenterose formichine e con tutti gli scongiuri del caso, per Pasqua si inaugurera’ il nostro ….STUPENDISSIMO SITO:
www.ildivo.it
E’ davvero bellissimo ed elegante, si vede che è fatto con passione e con il cuore.
Ci venga a trovare ,l’aspettiamo con ansia siamo davvero orgogliosi di essere e continuare ad essere il piu’ agguerrito,dedito e volenteroso SPONSOR in Italia dei nostri BELLI!!!
Non siamo persone che si abbattono davanti a qualche rifiuto e abbiamo pazienza da vendere.
Vogliamo riportarLi in Italia e farLi conoscere ai nostri connazionali.
Vogliamo incontrarLi e presentarci come il fan club piu’ appassionato del pianeta e vi assicuriamo che…
Il nostro obiettivo prima o poi sara’ raggiunto!!!
Certo il vostro aiuto sara’ fondamentale per la riuscita di quella che ormai andiamo chiamando:”….MISSION IMPOSSIBLE 4”…ed infatti sono qui anche a chiederle di essere messi in contatto (e-mail) con il loro tour manager per far conoscere anche a Lui tutte le cose e le promozioni effettuate da noi per i 4 MITICI in Italia e le nostre richieste.
Sarebbe davvero un gradito regalo di Pasqua.
Noi ci siamo sempre ,tutti i giorni, a disposizione di tutti quelli che come noi amano i nostri 4 RAGAZZI.
Ora la lascio ai suoi impegni,non prima però di averle augurato ,da parte di tutto il mio meraviglioso DIVOMONDO i piu’ affettuosi AUGURI di una SERENA PASQUA.
Per le Divas Italiane.
Marilina.


QUESTA è LA LETTERA CHE OPPORTUNAMENTE CORRETTA...è NELLE MANI
:P :P :P :P :P :P
DEGLI AMORI NOSTRI.....
l'ultima consegna l'ha fatta MINERVA36 in ARGENTINA...pochi giorni fa...


Carissimi Carlos,David,Seb e Urs,
noi siamo le vostre fans Italiane:il divo italian forum.
Dall’11 dicembre 2005 ,l’unica volta in cui siete apparsi nella TV Italiana:RAI1 nella trasmissione DOMENICA IN,
Ci siamo ,tutte,innamorate di voi.
Sono bastati soltanto 8 minuti,per cambiarci ….le giornate.
Da allora e soprattutto dopo avervi applaudito a
MILANO il 15 maggio scorso….
NON VIVIAMO PIU’ …un solo giorno senza ….IL DIVO!!!
Siete tutto quello che molte,tante di noi hanno cercato per anni..:
VOCI MAGICHE,ROMANTICISMO,PASSIONE,FASCINO ELEGANZA,DOLCEZZA,POESIA,BELLEZZA,AMORE.
Il vostro nome è perfetto:SIETE …DIVINI!
Abbiamo ,noi Divas Italiane,una sola tristezza.
Vorremmo farvi conoscere ed apprezzare da tutta l’Italia.
Stiamo…da circa un anno,facendo LETTERALMENTE di tutto per farvi conoscere in Italia.Abbiamo scritto ,telefonato,mandato e-mail a tutte le piu’ importanti reti RADIO E TV italiane,piu’ volte.
Abbiamo regalato i vostri cd e dvd ai piu’ importanti conduttori TV italiani.Vi abbiamo proposti per essere ospiti d’onore al FESTIVAL DI SANREMO.Stiamo distribuendo dei bigliettini a tutti i negozi delle citta’ in cui viviamo, del vostro e nostro sito web e del vostro ultimo cd….(ancora piu’ magico degli altri 3)
In una sola parola,STIAMO FACENDO …e continueremo a fare…
DI TUTTO PER FARVI TORNARE IN ITALIA….al piu’ presto.
Non abbiamo nessun altro desiderio,se non quello di un vostro nuovo concerto in Italia.
Noi saremo tutte li, ad applaudirvi e a far festa per voi.
Un bacio ….grande…dal nostro cuore italiano.
LE DIVAS ITALIANE



LA SONY .
In risposta ai nostri auguri di Pasqua...



Cara Marilina,

Grazie infinite per gli auguri di Buona Pasqua... Che ricambio anche se in ritardo!!!
Purtroppo ho solo avuto il tempo di dare un'occhiata veloce al sito ma mi pare davvero bellissimo. Complimenti!!!
Quest'anno le cose non stanno andando come ci aspettavamo ma sono davvero felice che il gruppo possa contare su delle fans così fedeli ed agguerrite. Sicuramente questo ci porterà a grandi risultati.

A presto


ora..vedete...io non so quando questa cosa succedera'...ma vi posso garantire che ....
quando ...quando succedera' ..NOI CI SAREMO!!!


STREGAFORLOVE
Eccomi a voi con un'altra "idea" per il nostro sito e naturalmente per i nostri ragazzi ...
Su suggerimento di Mauro, stanotte ho scritto una e-mail a Sorrisi&Canzoni TV, il settimanale, che nel proprio sito ha una sezione dove pubblicizza nuovi siti, chiaramente prima vengono controllati da loro ... e poi se tutto va bene, vengono inseriti e pubblicizzati.
Come dice il proverbio ... Tentar non nuoce ... anziiiiiiiiii ...

Questo il testo dell'e-mail:

Buongiorno e, innanzitutto, grazie per l’opportunità che date di poter pubblicizzare nuovi siti.
Mi chiamo Mara e sono una delle amministratrici di un nuovo sito, più precisamente



primo sito non ufficiale italiano dedicato al gruppo “IL DIVO”, 4 cantanti che in Italia purtroppo non riescono ad avere successo, ma di una bravura eccezionale.
Non lo diciamo solo noi fans del quartetto, ma questo è quello che gli esperti dicono di loro.
Il quartetto è composto da 2 tenori: uno svizzero e l’altro statunitense. Un baritono spagnolo e una vox populi francese.
Cantano in italiano, spagnolo, francese ed inglese, oltre che in latino.
Il loro repertorio sono le canzoni romantiche popolari, provenienti da tutto il mondo. Cantano da My Way in spagnolo a Passerà di Aleardo Baldi in italiano; un duetto con Celine Dion e nell’ultimo CD cantano Caruso di Dalla in italiano.
Nel Dicembre 2005 sono stati invitati da Mara Venier a DOMENICA IN, dove hanno cantato 2 canzoni e nel Maggio 2006 hanno tenuto un concerto al Teatro degli Arcimboldi.
Il gruppo ha il loro sito ufficiale, www.ildivo.com, e ogni nazione, europea e non, ha il sito non ufficiale.
4 CD all’attivo e in più alcune canzoni in varie Collection, Inno ufficiale dei mondiali di Germania 2006 con Tony Braxton.
Un Tour 2006 con il pienone dall’America all’Europa passando per l’Australia, un Tour in ottobre/novembre 2006 con Barbra Streisand, che li ha voluti personalmente come supporter e per i suoi duetti, tanto da includerli nel suo CD di prossima uscita e un Tour 2007 mondiale, partito dalla Malesia, per poi passare da Giappone, Filippine, Australia, SudAfrica, e continuare in SudAmerica, Canada e il rientro in Europa dove saranno impegnati fino a Luglio.
Non sto ad elencarvi tutti i dischi d’oro e di platino che hanno vinto per il mondo.
Stiamo cercando in tutti i modi di far conoscere queste 4 fantastiche voci in Italia, perché siamo convinte che, oltre ad essere 4 bei ragazzi eleganti e dai modi gentili, cantano divinamente e sentirli dal vivo … credetemi … è da pelle d’oca.
Questo è il riassunto di quello che è IL DIVO … potete rendervi conto visitando il nostro nuovo sito

Ringrazio anticipatamente e se ci pubblicate … beh potrebbe essere una buona partenza per far conoscere queste 4 ugole d’oro …
Arrivederci
MarA


QUESTO è QUELLO CHE ABBIASMO FATTO IN PASSATO PRIMA CHE QUESTO NUOVO FORUM FOSSE APERTO.
OVVIAMENTE IL VECCHIO FORUM IL SITO ITALIANO SOPRA RIPORTATI , NON CI VEDONO PIU' COME PROTAGONISTE ,PER LE NOTE VBICENDE RIPORTATE IN ALTRA SEDE.
ANZI NOI DIVE ITALIANE NE DISCONOSCIAMO OGNI OPERATO E OGNI AZIONE.
DA OGGI LA NOSTRA PASSIONE E LA NOSTRA "MISSION" :RENDERLI CONOSCIUTI E FAMOSI IN ITALIA...CONTINUA QUI ,CON LA PASSIONE E LA DEDIZIONE DITUTTE LE DIVE ITALIANE....
DIVE PER SEMPRE.
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 20/9/2007, 23:06




Petizione
Cara Janey qui stiamo impazzendo tutte ,da tutte le parti del globo…
Hai sentito la terribile notizia?
Niente tour prima del 2009 e prima dell’autunno 2008 (mio dio piu’ di un anno….) niente nuove canzoni…
Dai dicci se possiamo aprire un topic ,dicci tu in quale sezione…per riuscire a convincerli a cambiare almeno in parte questa loro scelta..
Almeno pochi concerti…per non impazzire….possiamo ?
Grazie


QUESTO è IL PM CHE STIAMO MANDANDO ALLA MODERATRICE DELL'INTERNAZIONALE PER LA CAUSA... VEDIAMO CHE SUCCEDE!!!
BACI
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 21/9/2007, 19:07




E questa è la risposta.... un pò me lo aspettavo... ma le sue parole in ogni caso sono meglio di quanto mi aspettassi... :cry: :cry: :cry: Che tristezza..... non ce la posso fare a reggere tutto questo.....
Se volete risponderle in qualche modo, fatemi sapere e scriviamo.
Baci




Hi Valina

Oh gosh, I know how you must feel after hearing the news that there will be no 2008 tour but I have to be totally honest and say I am almost 100% sure that a petition will not make any difference at all.

I think it is likely that Il Divo and their management are already committed to engagements for a great deal of 2008. They haven't said they won't be doing anything, just that they won't be embarking on another tour.

Whilst we have no more information other than that given during the webcast, I think it is probably best if we all just wait and see what the new year brings .... I don't think the guys are going to disappear

Janey x


Traduzione:
Ciao Valina,
Oddio,so come vi dovete sentire dopo la notizia che nel 2008 non ci sarà un world tour, ma devo essere totalmente onesta e dire che al 100% una petizione non farà nessuna differenza.

Penso che Il Divo e I loro manager siano già impegnati in "ingaggi" per una buona parte del 2008. Non hanno detto che non ci sarà niente, ma "solo" che non ci sarà un altro tour.

Visto che non abbiamo altre notizie oltre a quelle avute dal Webcast, è probabile che sia meglio aspettare e vedere cosa porta il nuovo anno, Non penso che i ragazzi abbiano intenzione di scomparire.

Janey
 
Top
StregaForLove
view post Posted on 23/9/2007, 09:41




Speriamo che "Non hanno detto che non ci sarà niente ..." voglia dire che sotto sotto ci sarà qualcosa ... ma il problema è che noi siamo "ITALIANE" ... e forse Janey non ha capito questo piccolo particolare ... non c'eravamo nel World Tour .... e visto che non fanno nemmeno quello .... image .... mah speriamo che qualcuno li illumini e che pensino un pò anche a noi ... image
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 23/9/2007, 11:58




GIA'... MA CHE PENSINO A NOI NEL MODO GIUSTO.... image
A NOI... E NON AGLI EVENTI PRIVATI CHE POTREBBERO ESSERCI QUI.... SIGH............ POVERE NOI TAPINE.....
image image image image
 
Top
marilina
view post Posted on 23/9/2007, 14:58




E INVECE IO CREDO CHE LA RISP. DI JANEY SIA MEGLIO DI QUANTO MI ASPETTASSI!!!!!
IL FATTO CHE LORO LE MOD..SANNO ALTRE COSE..FORSE VUOLE DIRE CHE PROMUOVERANNO IL CD LI DOVE NON SONO ANDATI..TIPO NELLA NOSTRA TV O ALTRE COSE..A LMENO IO OGGI SONO UN PO' PIU' OTTIMISTA..VEDREMO..
GRAZIE VALE...SEI UN TESORO..
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 23/9/2007, 14:59




Anke per me la sua risposta è meglio di quanto mi aspettassi... incrociamo ancora una volta tutto l'incrociabile Mary...e si.. forse è il caso di essere ottimiste...

prego... !! Un bacino :D :D
 
Top
supercutie
view post Posted on 3/11/2011, 11:00




ciao carlos spero che hai un pochino di tempo per poter visitare il nostro meraviglioso forum dedicato a voi e ti chiedo di visitare in particolar modo la sezione che riguarda Cosa sono per noi.....e noi per loro e ti chiedo di leggere per favore,la sezione " finora cosa abbiamo fatto per loro?" così ti renderai conto con quanta passione e con quanto amore vi seguiamo e cosa abbiamo fatto per voi .Per noi è deludente sapere che non veniate in Italia, ci sentiamo messe da parte e non è colpa nostra se qui nel nostro paese non siete molto conosciuti come nel resto del mondo ma mi sembra che quando siete venuti a Milano eravamo in tante al vostro concerto no? Spero tanto con tutto il cuore che non siete voi a decidere in quale città andare ma se così fosse, segnala a chi decide, che le fans italiane sono molto molto deluse e ciò nonostante continueremo a comprare i vostri cd ma sarà per noi un cd molto amaro visto che non possiamo ascoltarlo dal vivo!!!! L'indirizzo del nostro forum l'indirizzo è:
ildivoitalia.forumfree.it e magari.........puoi lasciarci anche un saluto per consolarci!!!!! ciao lisa
 
Top
marilina
view post Posted on 3/11/2011, 22:19




Ma brava cara.....davvero....anche Seb e' uno che smanietta in internet...io direi di insistere e parecchio pure.... Che ne dite?" 36_1_55 36_1_55 36_1_55
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 19/11/2011, 09:07




Purtroppo non ho le conoscenze e le abilità tecniche per riportarlo qui, ma sul Sitone e su You Tube (Calling all Divo Diva's Il Divo official site) è comparso il video delle fans olandesi intente a diffondere immagini dei ragazzi ovunque riescano a piazzarle. Se facessimo lo stesso in Italia susciteremmo forse curiosità, ma poi, come farebbero le potenziali sostenitrici a trovare cd e dvd? E' la solita inspiegabile 'anomalia' italiana.
 
Top
marilina
view post Posted on 21/11/2011, 00:59




Ma guarda che noi abbiamo fatto anche questo ne!!!!la Sony mi invio' in occasione dell'ultimo cd una decina di grandi cartelloni con la locandina poi io li inviai col corriere a 4 o 5 centri di raccolta dive e poi loro con le loro conoscenze li piazzarono in giro.... Negozi , locali centri commerciali feci anche una venti a di copie formato A3 E anche quelli tutti sulle vetrine anche della mia farmacia oltre che in centinaia di luoghi per merito delle dive italiane e ora ci apprestavamo a fare altre cose ..... Ma se non vengono a cantare manco in tv chi pensate che spenderà 20euro?



 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 21/11/2011, 08:19




Infatti, il problema è l'assenza loro e dei loro prodotti. Io ho ancora il vostro calendarietto del 2009 offertomi al concerto di Milano. A Modena, poi, ho trovato 1 copia de IL DIVO e 1 di Siempre (in un altro negozio), il resto (cd,dvd, cofanetti speciali) l'ho trovato in varie città tedesche, dove erano esposti in bella vista e in gran quantità, mentre alla Ricordi di Modena erano nascosti dietro ai Dire Straits.
Coraggio, Raga, stringiamoci a coorte e continuiamo a sperare.
 
Top
13 replies since 2/9/2007, 15:31   8525 views
  Share