IL DIVO ITALIA

COSA è IL DIVO PER NOI...., Le nostre confidenze,i sogni e i ragionamenti sulla nostra Passione

« Older   Newer »
  Share  
marilina
view post Posted on 2/9/2007, 15:48




Qua possiamo mettere tutti i nostri ragionamenti ,i nostri sogni,i nostri pensieri piu' strani su
COSA SIGNIFICANO PER NOI I NOSTRI 4 SUPER-EROI!!!
SIETE AUTORIZZATI A SCRIVERE LE COSE PIU' ..STRAMBE E SURREALI...sennò..che DIVOMONDO è!
[/color]


Prima di ..snocciolare tutti i nostri quotidiani ragionamenti ho pensato di riportare qui un estratto saliente degli scritti,sull'argomento in questione dal vecchio forum .
Prendendo spunto da una "provocazione" postata da un vecchio untente:Gino.....lo ricordate vero??? sono qui riportati i commenti piu' intriganti e quelli che ,a mio modestissimo avviso esprimono con EFFICACIA il concetto:
COSA è MAI IL DIVO PER NOI


DOCTOR63(GINO) 30-9-2006
Lungi da me il desiderio di accusare le Diva's di aver cercato e trovato un oasi romantica e sognante nel bailamme quotidiano. Per me questo (quello del divismo) è un mondo totalmente nuovo e curioso. A me facevano sorridere i "sorcini" o le donne scatenate per i Take That o altre manifestazioni del genere. Continuo a restare perplesso nel prodotto ma non negli effetti che ne causa, che ripeto possono avere dei risvolti positivi e negativi anche nella vita di tutti i giorni.
....e se una ultradiva's fa il paragone con l'uomo che ha accanto tutti i giorni? Che fa? Gli fa prendere lezioni di canto e portamento per farlo assomigliare a uno dei fantastici 4? Siete tutte romantiche anche nella vita di tutti i giorni? Accogliete sempre il vs. uomo o la vs. donna con un fiore e un sorriso a 32 denti?
La domanda è: fino a che punto questo fenomeno che vi ha travolto condiziona e regola la vostra giornata?
Stavo pensando di farci un articolo per una rivista locale con cui collaboro. Mi sembra un buon argomento.
Scusate se faccio il rompiscatole ma sono sempre in buona fede e aperto al dialogo.
Un caro saluto a tutti (senza faccine)



DIVAVALI[/red][/size=4]
[red]NON SO SE IL FATTO CHE ABBIA RISPOSTO SOLO ELISA... TRA TUTTE LE CARISSIME DIVAS SIA UN SEGNO PARTICOLARE.....
IN OGNI CASO PENSO SIA UNA DISCUSSIONE VALIDA....(NON UN'ACCUSA CHE TU CI FAI).... DA AFFRONTARE IN UN CERTO SENSO... VOGLIO DIRE... NON ABBIAMO NIENTE DA NASCONDERE O DA RIMPROVERARCI..... SE NE DISCUTE.... TUTTO QUI..... ANCHE PERCHè COMUNQUE LA MAGGIOR PARTE DI NOI NON SONO PIù RAGAZZINE.... ANZI.... SONO DONNE , ADULTE E CON FAMIGLIA.

GINO , ANCHE IO COME ELISA SONO D'ACCORDO QUANDO PARLI DELLA PREVALENZA DELL'ESTETICA NEL MONDO IN CUI VIVIAMO....DELLA SUPERFICIALITà.... SONO LA PRIMA A RICONOSCERLO, MA DAL CANTO MIO, CHE NON SONO MAI STATA RAPITA IN QUESTO MODO DA GRUPPI TIPO BACKSTREET BOYS, TAKE THAT, FIVE O ALTRI.... POSSO DIRTI DI AVER TROVATO QUI..... QUI.... QUALCOSA DI DIVERSO.

QUANDO DICO QUI... PARLO DEL FORUM... E NON SOLO DEL DIVO.... PARLO DELLE PERSONE CHE CI SONO DENTRO.... HO TROVATO QUALCOSA CHE FORSE CERCAVO DA TEMPO...PERSONE CHE CONDIVIDONO CON ME.... L'AMORE PER IL ROMANTICISMO, I SOGNI E I DESIDERI.
PERCHè NEL MONDO DA CUI SONO CIRCONDATA.... PER QUESTE COSE ORMAI C'è POCO SPAZIO.

LA LORO MUSICA.... è IL CENTRO... PER ME.... PERCHè QUANDO SENTO LE LORO CANZONI... LE LORO VOCI.... CHIUDO GLI OCCHI E COMINCIO A VIAGGIARE... SENZA SENTIRMI PIU' UNA SCEMA......

MA QUESTA... è UNA COSA IN PIU'... DENTRO DI ME... UNA COSA CHE MI ARRICCHISCE.... NON TOGLIE DI CERTO TEMPO E SPAZIO A QUELLO CHE è LA MIA VITA.... IL MIO RAGAZZO, LA MIA MIGLIORE AMICA LE PERSONE A ME PIU CARE.... ANZI.... FORSE MIGLIORA IL MIO MODO DI ESSERE PERCHè TUTTO QUESTO MI DA ANCORA SPERANZA.......DICI CHE UN GIORNO SCOPRIRò CHE è TUTTA UN'ILLUSIONE?? IO NON PENSO...

CERTO... COME NEGARE CHE SIANO ANCHE BELLI.... E COME NEGARE CHE ... LO HANNO FATTO APPOSTA... E SICURAMENTE.... MOLTE DIVAS... NEL MONDO.... LI SEGUANO SOLO PER IL LORO ASPETTO.... MA STA AD OGNUNA DI NOI.... E CIò NON TOGLIE CHE QUELLO CHE ASCOLTO ARRIVI DENTRO AL MIO CUORE....PERCHè SE NON FOSSE COSì... FORSE PER COME SONO FATTA... MI SAREI GIà STANCATA, E AVREI MESSO GIà DA PARTE TUTTO QUELLO CHE LI RIGUARDA... A PARTE QUALCHE FOTO....

VI VOGLIO BENE RAGAZZE/I!!

SPERO DI ESSERE STATA SUFFICIENTEMENTE CHIARA... A VOLTE I CONCETTI SI ACCUMULANO COSì TANTO IN TESTA CHE NON RIESCO A SCRIVERE COME VORREI.....

CIAO GINO!! [/red]



[blue] MILA84[/blue]
Innanzi tutto mi presento…scusa se non l’ho fatto prima ma sinceramente non avevo visto il tuo thread quando ti sei presentato! Io sono Francesca, ho 22 anni e vivo a Milano!

Ho letto quello ke hai scritto e quello ke ti hanno risposto, e ho pensato ke fosse il caso di dire la mia!
Sai mi sono riconosciuta un po’ nelle tue parole..nel senso..io sono una delle ultime arrivate qui nel forum, mentre la mia amica (valina11) si era già iscritta da tempo. Nonostante lei insistesse tanto nel volermi far entrare, io ero un po’ scettica proprio perché non riuscivo a capire tutto questo fanatismo! Io adoravo le loro canzoni e passavo le giornate ad ascoltarli, ma di loro non conoscevo neanke i nomi, e nemmeno mi interessava conoscerli xkè x me Il Divo era semplicemente questo…ascoltare la loro musica, chiudere gli occhi e sparire da tutto il resto!! Poi va beh, piano piano la Vale mi ha coinvolto sempre di più, mi ha fatto vedere un po’ di foto, mi ha fatto conoscere Mara e Aline (via messenger) e così ho deciso di provare ad entrare ankio nel forum, così x scherzo.. e da li tutto è cambiato.. Il Divo ha smesso di essere semplicemente musica ma è diventato un altro mondo dove ci stavo incredibilmente bene!!!
Ci chiedi come Il Divo influenza la nostra vita??? beh, la mia la influenza nelle serate ke passo con la Vale a raccontarci le nostre cavolate sull’argomento e a ridere come pazze, per poi guardarci e dire “ma come ci siamo ridotte?????”, sapendo benissimo ke è bellissimo sentirsi così… o quando qualcuno ci guarda e ci chiede “perché ridete??”, e tu sai benissimo che per quanto bene tu glielo possa spiegare, lui non riuscirà mai ad entrare in quel tuo mondo e capire fino in fondo come ti senti. La influenza quando passi un week end a Firenze con persone che nonostante non hai mai visto, ti sembra di conoscerle da una vita perché condividono le tue stesse passioni, e poi ti vengono i lacrimoni all’idea di tornare a Milano!! O la influenza quando tua mamma ti guarda ascoltare la loro musica e ti dice “oh tusa…ta ghe minga quindes ann” (x i non bilingue “oh ragazza non hai mica quindici anni” ), e tu senti quanto siano diversi i vostri modi di vedere..
Potrei andare avanti un’ora a spiegartelo.. semplicemente per dirti che per me questo “divismo” non è di certo trasformare l’uomo della mia vita in Seb ! Ma è un qualcosa che parte innanzi tutto dalla loro musica, e passa poi da loro come persone, da tutte le meravigliose persone ke ho conosciuto sul forum, dal condividere questa passione con qualcuno che la pensa come te ecc… come ha detto Vale, non è qualcosa ke ha preso il posto della mia vita e che mi toglie il tempo al resto, ma è semplicemente un qualcosa in più che sicuramente l’arricchisce…
Va beh…ho scritto miliardi di cose ma non so se sono riuscita a farmi capire… mi sa ke ti ho confuso e basta !!

Se scriverai quell’articolo spero ce lo farai leggere!

Ciao Gino..
Alla prossima!


[purple] CUCCIOLA83
Naturalmente volevo dire anche io la mia. Rispetto le opinioni di tutti se sono scritte con i dovuti modi. e quindi eccomi qui.

Ho 23 anni, e come potrai capire sono cresciuta a suon di Take That e Backstreet Boy e chi ne ha più ne metta. Io adoro tutta la musica, passo tranquillamente dai Il divo agli evanescence a Eminem con estrema tranquillità. la prima volta che ho acoltato il divo però sono rimasta colpita dalle loro voci, loro non li avevo mai neanche visti. poi natuarlmente grazie ad internet li ho conosciuti meglio, ho conoscito le loro storie personali, come ad esempio Urs che ha lasciato il suo paese e la sua famiglia per andare a studiare in Olanda, o David che ha girato tutto il mondo con vari spettacoli. Sono rimasta affascinata dalla loro dedizione alla musica, che li ha portati a far conoscere in tutto il mondo uno stile nuovo, che si discosta parecchio dalle canzoncine che sentiamo cantare 1000 votle al giorno alla radio.

Come sappiano la cultura musicare italiana lascia molto a desiderare, infatti basta seguire le classifiche radiofoniche o televisive, dove persone che non sanno come spendere i propri solidi vedi Paris Hilton si svegliano una mattina e dicono "ho voglia di fare un disco" ed ecco qui dopo qualche mese in vetta alle classifiche italiane. sinceramente per questo fatto mi vergogno un po essendo anche io italiana, ma non possiamo cambiare le mentalità degli altri.
Quindi non ci resta che restarcene qui, nel nostro "pezzo di paradiso" a goderci della buona musica.[/purple]


[maroon] MOWESA[/maroon]
Ciao Gino, ho visto solo ora le risposte delle mie coinquiline...è un pò così che vivo questo forum (e anche quello ufficiale): una casa grande con molte stanze abitata da persone tanto diverse, con vite diverse, impegni, responsabilità...ma con la stessa musica in sottofondo, in ogni stanza.
All'inizio pensavo che qualunque cosa avessi risposto (a me) sarebbe suonata come una giustificazione...e non mi sento in dovere di giustificarmi. Adesso, che ho finito di leggere le risposte delle altre, mi rendo conto che rispondendo a te abbiamo in un certo senso "analizzato da fuori" questa passione che condividiamo. Non sono solo risate e battute idiote, c'è molto di più. Ascolto quasi esclusivamente la loro musica da mesi ormai e non ne sono annoiata, neanche minimamente (mai successo prima). Il Divo è entrato nella mia vita e l'ha cambiata; è una cosa che neanche io so spiegare ma è successo e le persone intorno a me se ne sono accorte. Ovvio, è cambiata in meglio...è uno stato d'animo diverso e non te lo so spiegare: so però che buona parte di questa influenza positiva è in questi due forum in cui ormai passo parte della mia giornata. Non tolgo tempo a molto altro, guardo meno tv, questo si...e vabbè, se devo ammetterlo forse c'è un pò più polvere in giro per casa (non che ce ne fosse poca prima ). Ho imparato un sacco di cose, e per molti versi a "usare" il computer. L'incontro a Firenze è stato splendido ed è una cosa che mesi fa non avrei neanche lontanamente immaginato di fare...avrei risposto tranquillamente: "ma sei fuori!???? Primo: partire e andare a Firenze, uno sbattimento così per poco più di 24 ore...a fare cosa, poi? Eppoi, sei matto? Incontrare gente che hai solo conosciuto online????? Figurati!"
E invece ci siamo andati, è stato splendido e chi non c'era ci è mancato nel modo in cui ti mancano gli amici che conosci da una vita e non sono potuti venire a festeggiare con te un'occasione speciale....
Un'altro romanzo...meglio che mi fermi qui. Poi ha ragione Vali, le cose in testa sono molte ma quando è il momento di scrivere...che confusione!


[red]HAPPYP

Il Divo per me è un'ondata che mi ha travolto,una dolce brezza che respiro ogni momento della giornata,sono note delicate che colmano il mio cuore,sono brividi che sento ogni qualvolta li ascolto e li vedo,sono emozioni che nessuno mi potrà MAI togliere!!!!!

RAGAZZI PER QUESTO REGALO SPECIALE CHE MI AVETE DONATO....
[/red]



[b] MAGARILYN


Ciao Gino..io sono Marilina, vediamo se riesco a spiegarmi.
Tu dici che forse nel guardare e riguardare Il divo finiamo per non …pensare..
E quando mai io quando riesco a svagarmi.,devo pensare…?Io quando mi svago:NON VOGLIO PENSARE.
Mi spiego., l’ultima cosa che ho fatto oggi al lavoro ,sai qual è?
Dispensare 3 cerotti di Durogesic…(è morfina) per una bimba di 6 anni affetta da cancro in fase terminale…………….
Quando mi diverto di piu’ ..discuto di minusvalenze e utili ante imposte nel CDA della mia societa’ di Parma…
Nel tempo libero vivo una pienissima vita con mio marito(felicemente sposata da 24 anni)
E insieme cresciamo 3 figli grandi…
Le mie ..pseudoamiche .giocano a burraco (il bridge non è piu’ di tendenza…) e i fine settimana vanno tutti in barca…..
In tutto questo pirandelliano….Gioco delle Parti…io ero sola…..squallidamente immersa nel PRODOTTO :societa’ moderna occidentale.
Poi ascolto per caso IL DIVO e certamente li guardo anche…e mi si è arricchita la giornata.e gia’ perché tra l’altro non faccio piu’ dribbling televisivi nel tentativo vano di scansare reality e giochi coi pacchi!!!!
Mi si è arricchita la giornata perché ho conosciuto persone da 12 a 60 anni con le quali posso parlare di …….orrore….melodia,eleganza,modi gentili,sorrisi,poesia,romanticismo,dolcezza,sogno.
Si caro Gino, IO VOGLIO ANCORA SOGNARE,e qui’ in queste stanze…dove anche tu hai sbirciato….avrai notato che non c’è volgarita’…..ma solo la liberta’ senza doversene quasi vergognare, di sognare e sperare in un mondo piu’ sensibile ,piu’ dolce,piu’ …….all’antica ecco.
Tu dici che questo del DIVO è un fenomeno ben strutturato ,beh nel mondo che conosco io,tutto è strutturato. Dalla posizione dello zucchero sugli scaffali del market,al colore di tendenza del make up nella prossima primavera –estate.
Solo che quasi tutto quello che facciamo nella giornata ci è imposto…
Il Divo lo abbiamo scelto
Ci permette di andare a lavoro col sorriso sulle labbra (in un mondo in cui si sorride solo se vinci un“Pacco milionario!?!),
Ci permette di non …imprecare se siamo bloccati in coda…(noi abbiamo una musica celestiale che rasserena E rallegra)…
Potrei andare avanti per ore a parlare di questa mia passione..ma non so se sono riuscita a farti capire questo……FENOMENO…forse sei troppo avanti…musicalmente (a proposio io ascolto da ..Debussy a Madonna) o culturalmente(leggo di solito i filosofi tedeschi).
Solo un’ultima considerazione :
In questo prosaico mondo nichilista,
a forza di correre avanti….vuoi vedere che ci siamo persi il piacere ,la gioia ,del viaggio.???
Baci da Napoli.


Ciao,Gino e ciao a tutti quelli stanno tentando di capire....
Un'ombra latente, mi accompagna durante la giornata :che qualche .....sasso cosmico, prima o poi mi scaraventi giu' dalla Nuvola bella.
Nuvola che tra l'altro mi fa vedere le cose terrene con una prospettiva panoramica....
D'altra parte nulla o quasi posso fare per oppormi agli imprevisti sgradevoli del quotidiano.
Ma almeno, potro' dire, di aver conosciuto e frequentato, il Mondo che sta.......3MSC.....(tre metri sopra il cielo)
baci da Napoli.
[/color]


Prima di ..snocciolare tutti i nostri quotidiani ragionamenti ho pensato di riportare qui un estratto saliente degli scritti,sull'argomento in questione dal vecchio forum .
Prendendo spunto da una "provocazione" postata da un vecchio untente:Gino.....lo ricordate vero??? sono qui riportati i commenti piu' intriganti e quelli che ,a mio modestissimo avviso esprimono con EFFICACIA il concetto:[/red]
[purple][size=4]COSA è MAI IL DIVO PER NOI[/size=4][/purple]:[/size=4]


DOCTOR63(GINO) 30-9-2006
Lungi da me il desiderio di accusare le Diva's di aver cercato e trovato un oasi romantica e sognante nel bailamme quotidiano. Per me questo (quello del divismo) è un mondo totalmente nuovo e curioso. A me facevano sorridere i "sorcini" o le donne scatenate per i Take That o altre manifestazioni del genere. Continuo a restare perplesso nel prodotto ma non negli effetti che ne causa, che ripeto possono avere dei risvolti positivi e negativi anche nella vita di tutti i giorni.
....e se una ultradiva's fa il paragone con l'uomo che ha accanto tutti i giorni? Che fa? Gli fa prendere lezioni di canto e portamento per farlo assomigliare a uno dei fantastici 4? Siete tutte romantiche anche nella vita di tutti i giorni? Accogliete sempre il vs. uomo o la vs. donna con un fiore e un sorriso a 32 denti?
La domanda è: fino a che punto questo fenomeno che vi ha travolto condiziona e regola la vostra giornata?
Stavo pensando di farci un articolo per una rivista locale con cui collaboro. Mi sembra un buon argomento.
Scusate se faccio il rompiscatole ma sono sempre in buona fede e aperto al dialogo.
Un caro saluto a tutti (senza faccine)


[size=7] DIVAVALI

NON SO SE IL FATTO CHE ABBIA RISPOSTO SOLO ELISA... TRA TUTTE LE CARISSIME DIVAS SIA UN SEGNO PARTICOLARE.....
IN OGNI CASO PENSO SIA UNA DISCUSSIONE VALIDA....(NON UN'ACCUSA CHE TU CI FAI).... DA AFFRONTARE IN UN CERTO SENSO... VOGLIO DIRE... NON ABBIAMO NIENTE DA NASCONDERE O DA RIMPROVERARCI..... SE NE DISCUTE.... TUTTO QUI..... ANCHE PERCHè COMUNQUE LA MAGGIOR PARTE DI NOI NON SONO PIù RAGAZZINE.... ANZI.... SONO DONNE , ADULTE E CON FAMIGLIA.

GINO , ANCHE IO COME ELISA SONO D'ACCORDO QUANDO PARLI DELLA PREVALENZA DELL'ESTETICA NEL MONDO IN CUI VIVIAMO....DELLA SUPERFICIALITà.... SONO LA PRIMA A RICONOSCERLO, MA DAL CANTO MIO, CHE NON SONO MAI STATA RAPITA IN QUESTO MODO DA GRUPPI TIPO BACKSTREET BOYS, TAKE THAT, FIVE O ALTRI.... POSSO DIRTI DI AVER TROVATO QUI..... QUI.... QUALCOSA DI DIVERSO.

QUANDO DICO QUI... PARLO DEL FORUM... E NON SOLO DEL DIVO.... PARLO DELLE PERSONE CHE CI SONO DENTRO.... HO TROVATO QUALCOSA CHE FORSE CERCAVO DA TEMPO...PERSONE CHE CONDIVIDONO CON ME.... L'AMORE PER IL ROMANTICISMO, I SOGNI E I DESIDERI.
PERCHè NEL MONDO DA CUI SONO CIRCONDATA.... PER QUESTE COSE ORMAI C'è POCO SPAZIO.

LA LORO MUSICA.... è IL CENTRO... PER ME.... PERCHè QUANDO SENTO LE LORO CANZONI... LE LORO VOCI.... CHIUDO GLI OCCHI E COMINCIO A VIAGGIARE... SENZA SENTIRMI PIU' UNA SCEMA......

MA QUESTA... è UNA COSA IN PIU'... DENTRO DI ME... UNA COSA CHE MI ARRICCHISCE.... NON TOGLIE DI CERTO TEMPO E SPAZIO A QUELLO CHE è LA MIA VITA.... IL MIO RAGAZZO, LA MIA MIGLIORE AMICA LE PERSONE A ME PIU CARE.... ANZI.... FORSE MIGLIORA IL MIO MODO DI ESSERE PERCHè TUTTO QUESTO MI DA ANCORA SPERANZA.......DICI CHE UN GIORNO SCOPRIRò CHE è TUTTA UN'ILLUSIONE?? IO NON PENSO...

CERTO... COME NEGARE CHE SIANO ANCHE BELLI.... E COME NEGARE CHE ... LO HANNO FATTO APPOSTA... E SICURAMENTE.... MOLTE DIVAS... NEL MONDO.... LI SEGUANO SOLO PER IL LORO ASPETTO.... MA STA AD OGNUNA DI NOI.... E CIò NON TOGLIE CHE QUELLO CHE ASCOLTO ARRIVI DENTRO AL MIO CUORE....PERCHè SE NON FOSSE COSì... FORSE PER COME SONO FATTA... MI SAREI GIà STANCATA, E AVREI MESSO GIà DA PARTE TUTTO QUELLO CHE LI RIGUARDA... A PARTE QUALCHE FOTO....

VI VOGLIO BENE RAGAZZE/I!!

SPERO DI ESSERE STATA SUFFICIENTEMENTE CHIARA... A VOLTE I CONCETTI SI ACCUMULANO COSì TANTO IN TESTA CHE NON RIESCO A SCRIVERE COME VORREI.....

CIAO GINO!!



[blue] MILA84[/blue]
Innanzi tutto mi presento…scusa se non l’ho fatto prima ma sinceramente non avevo visto il tuo thread quando ti sei presentato! Io sono Francesca, ho 22 anni e vivo a Milano!

Ho letto quello ke hai scritto e quello ke ti hanno risposto, e ho pensato ke fosse il caso di dire la mia!
Sai mi sono riconosciuta un po’ nelle tue parole..nel senso..io sono una delle ultime arrivate qui nel forum, mentre la mia amica (valina11) si era già iscritta da tempo. Nonostante lei insistesse tanto nel volermi far entrare, io ero un po’ scettica proprio perché non riuscivo a capire tutto questo fanatismo! Io adoravo le loro canzoni e passavo le giornate ad ascoltarli, ma di loro non conoscevo neanke i nomi, e nemmeno mi interessava conoscerli xkè x me Il Divo era semplicemente questo…ascoltare la loro musica, chiudere gli occhi e sparire da tutto il resto!! Poi va beh, piano piano la Vale mi ha coinvolto sempre di più, mi ha fatto vedere un po’ di foto, mi ha fatto conoscere Mara e Aline (via messenger) e così ho deciso di provare ad entrare ankio nel forum, così x scherzo.. e da li tutto è cambiato.. Il Divo ha smesso di essere semplicemente musica ma è diventato un altro mondo dove ci stavo incredibilmente bene!!!
Ci chiedi come Il Divo influenza la nostra vita??? beh, la mia la influenza nelle serate ke passo con la Vale a raccontarci le nostre cavolate sull’argomento e a ridere come pazze, per poi guardarci e dire “ma come ci siamo ridotte?????”, sapendo benissimo ke è bellissimo sentirsi così… o quando qualcuno ci guarda e ci chiede “perché ridete??”, e tu sai benissimo che per quanto bene tu glielo possa spiegare, lui non riuscirà mai ad entrare in quel tuo mondo e capire fino in fondo come ti senti. La influenza quando passi un week end a Firenze con persone che nonostante non hai mai visto, ti sembra di conoscerle da una vita perché condividono le tue stesse passioni, e poi ti vengono i lacrimoni all’idea di tornare a Milano!! O la influenza quando tua mamma ti guarda ascoltare la loro musica e ti dice “oh tusa…ta ghe minga quindes ann” (x i non bilingue “oh ragazza non hai mica quindici anni” ), e tu senti quanto siano diversi i vostri modi di vedere..
Potrei andare avanti un’ora a spiegartelo.. semplicemente per dirti che per me questo “divismo” non è di certo trasformare l’uomo della mia vita in Seb ! Ma è un qualcosa che parte innanzi tutto dalla loro musica, e passa poi da loro come persone, da tutte le meravigliose persone ke ho conosciuto sul forum, dal condividere questa passione con qualcuno che la pensa come te ecc… come ha detto Vale, non è qualcosa ke ha preso il posto della mia vita e che mi toglie il tempo al resto, ma è semplicemente un qualcosa in più che sicuramente l’arricchisce…
Va beh…ho scritto miliardi di cose ma non so se sono riuscita a farmi capire… mi sa ke ti ho confuso e basta !!

Se scriverai quell’articolo spero ce lo farai leggere!

Ciao Gino..
Alla prossima!


CUCCIOLA83
Naturalmente volevo dire anche io la mia. Rispetto le opinioni di tutti se sono scritte con i dovuti modi. e quindi eccomi qui.

Ho 23 anni, e come potrai capire sono cresciuta a suon di Take That e Backstreet Boy e chi ne ha più ne metta. Io adoro tutta la musica, passo tranquillamente dai Il divo agli evanescence a Eminem con estrema tranquillità. la prima volta che ho acoltato il divo però sono rimasta colpita dalle loro voci, loro non li avevo mai neanche visti. poi natuarlmente grazie ad internet li ho conosciuti meglio, ho conoscito le loro storie personali, come ad esempio Urs che ha lasciato il suo paese e la sua famiglia per andare a studiare in Olanda, o David che ha girato tutto il mondo con vari spettacoli. Sono rimasta affascinata dalla loro dedizione alla musica, che li ha portati a far conoscere in tutto il mondo uno stile nuovo, che si discosta parecchio dalle canzoncine che sentiamo cantare 1000 votle al giorno alla radio.

Come sappiano la cultura musicare italiana lascia molto a desiderare, infatti basta seguire le classifiche radiofoniche o televisive, dove persone che non sanno come spendere i propri solidi vedi Paris Hilton si svegliano una mattina e dicono "ho voglia di fare un disco" ed ecco qui dopo qualche mese in vetta alle classifiche italiane. sinceramente per questo fatto mi vergogno un po essendo anche io italiana, ma non possiamo cambiare le mentalità degli altri.
Quindi non ci resta che restarcene qui, nel nostro "pezzo di paradiso" a goderci della buona musica.[/purple]


MOWESA
Ciao Gino, ho visto solo ora le risposte delle mie coinquiline...è un pò così che vivo questo forum (e anche quello ufficiale): una casa grande con molte stanze abitata da persone tanto diverse, con vite diverse, impegni, responsabilità...ma con la stessa musica in sottofondo, in ogni stanza.
All'inizio pensavo che qualunque cosa avessi risposto (a me) sarebbe suonata come una giustificazione...e non mi sento in dovere di giustificarmi. Adesso, che ho finito di leggere le risposte delle altre, mi rendo conto che rispondendo a te abbiamo in un certo senso "analizzato da fuori" questa passione che condividiamo. Non sono solo risate e battute idiote, c'è molto di più. Ascolto quasi esclusivamente la loro musica da mesi ormai e non ne sono annoiata, neanche minimamente (mai successo prima). Il Divo è entrato nella mia vita e l'ha cambiata; è una cosa che neanche io so spiegare ma è successo e le persone intorno a me se ne sono accorte. Ovvio, è cambiata in meglio...è uno stato d'animo diverso e non te lo so spiegare: so però che buona parte di questa influenza positiva è in questi due forum in cui ormai passo parte della mia giornata. Non tolgo tempo a molto altro, guardo meno tv, questo si...e vabbè, se devo ammetterlo forse c'è un pò più polvere in giro per casa (non che ce ne fosse poca prima ). Ho imparato un sacco di cose, e per molti versi a "usare" il computer. L'incontro a Firenze è stato splendido ed è una cosa che mesi fa non avrei neanche lontanamente immaginato di fare...avrei risposto tranquillamente: "ma sei fuori!???? Primo: partire e andare a Firenze, uno sbattimento così per poco più di 24 ore...a fare cosa, poi? Eppoi, sei matto? Incontrare gente che hai solo conosciuto online????? Figurati!"
E invece ci siamo andati, è stato splendido e chi non c'era ci è mancato nel modo in cui ti mancano gli amici che conosci da una vita e non sono potuti venire a festeggiare con te un'occasione speciale....
Un'altro romanzo...meglio che mi fermi qui. Poi ha ragione Vali, le cose in testa sono molte ma quando è il momento di scrivere...che confusione!


HAPPYP

Il Divo per me è un'ondata che mi ha travolto,una dolce brezza che respiro ogni momento della giornata,sono note delicate che colmano il mio cuore,sono brividi che sento ogni qualvolta li ascolto e li vedo,sono emozioni che nessuno mi potrà MAI togliere!!!!!

RAGAZZI PER QUESTO REGALO SPECIALE CHE MI AVETE DONATO....
[/red]



[b] [ MAGARILYN


Ciao Gino..io sono Marilina, vediamo se riesco a spiegarmi.
Tu dici che forse nel guardare e riguardare Il divo finiamo per non …pensare..
E quando mai io quando riesco a svagarmi.,devo pensare…?Io quando mi svago:NON VOGLIO PENSARE.
Mi spiego., l’ultima cosa che ho fatto oggi al lavoro ,sai qual è?
Dispensare 3 cerotti di Durogesic…(è morfina) per una bimba di 6 anni affetta da cancro in fase terminale…………….
Quando mi diverto di piu’ ..discuto di minusvalenze e utili ante imposte nel CDA della mia societa’ di Parma…
Nel tempo libero vivo una pienissima vita con mio marito(felicemente sposata da 24 anni)
E insieme cresciamo 3 figli grandi…
Le mie ..pseudoamiche .giocano a burraco (il bridge non è piu’ di tendenza…) e i fine settimana vanno tutti in barca…..
In tutto questo pirandelliano….Gioco delle Parti…io ero sola…..squallidamente immersa nel PRODOTTO :societa’ moderna occidentale.
Poi ascolto per caso IL DIVO e certamente li guardo anche…e mi si è arricchita la giornata.e gia’ perché tra l’altro non faccio piu’ dribbling televisivi nel tentativo vano di scansare reality e giochi coi pacchi!!!!
Mi si è arricchita la giornata perché ho conosciuto persone da 12 a 60 anni con le quali posso parlare di …….orrore….melodia,eleganza,modi gentili,sorrisi,poesia,romanticismo,dolcezza,sogno.
Si caro Gino, IO VOGLIO ANCORA SOGNARE,e qui’ in queste stanze…dove anche tu hai sbirciato….avrai notato che non c’è volgarita’…..ma solo la liberta’ senza doversene quasi vergognare, di sognare e sperare in un mondo piu’ sensibile ,piu’ dolce,piu’ …….all’antica ecco.
Tu dici che questo del DIVO è un fenomeno ben strutturato ,beh nel mondo che conosco io,tutto è strutturato. Dalla posizione dello zucchero sugli scaffali del market,al colore di tendenza del make up nella prossima primavera –estate.
Solo che quasi tutto quello che facciamo nella giornata ci è imposto…
Il Divo lo abbiamo scelto
Ci permette di andare a lavoro col sorriso sulle labbra (in un mondo in cui si sorride solo se vinci un“Pacco milionario!?!),
Ci permette di non …imprecare se siamo bloccati in coda…(noi abbiamo una musica celestiale che rasserena E rallegra)…
Potrei andare avanti per ore a parlare di questa mia passione..ma non so se sono riuscita a farti capire questo……FENOMENO…forse sei troppo avanti…musicalmente (a proposio io ascolto da ..Debussy a Madonna) o culturalmente(leggo di solito i filosofi tedeschi).
Solo un’ultima considerazione :
In questo prosaico mondo nichilista,
a forza di correre avanti….vuoi vedere che ci siamo persi il piacere ,la gioia ,del viaggio.???
Baci da Napoli.


Ciao,Gino e ciao a tutti quelli stanno tentando di capire....
Un'ombra latente, mi accompagna durante la giornata :che qualche .....sasso cosmico, prima o poi mi scaraventi giu' dalla Nuvola bella.
Nuvola che tra l'altro mi fa vedere le cose terrene con una prospettiva panoramica....
D'altra parte nulla o quasi posso fare per oppormi agli imprevisti sgradevoli del quotidiano.
Ma almeno, potro' dire, di aver conosciuto e frequentato, il Mondo che sta.......3MSC.....(tre metri sopra il cielo)
baci da Napoli.[/color]


che ci volete fare,io questo forum lo considero la mia stanzetta segreta.lontana dal caos,profumata di rose,un posto nel quale poter fare i propri ragionamenti.
Stamane de facevo giusto uno....piccolo piccolo:
Vicino a casa mia hanno aperto una superstrada che collega in sopraelevata molti paesini. Con questa strada io arrivo al lavoro 10 minuti piu' in fretta (cronometro alla mano) di quanto non impiegassi prima.
E PERCHE' MAI DEVO FARE PIU' IN FRETTA?
10 MINUTI DI VIAGGIO IN MENO (X 2 and. e rit. fanno 20 minuti) SONO 5 CANZONI DA ASCOLTARE E DA CANTARE IN MENO.....
IL CHE SIGNIFICA ...A MIO MODO DI VEDERE......MOLTO,MOLTO PIU' STRESSS
RISULTATO:STRADA PIU' LUNGA...DIVITA PIU' ALLEGRA...YES!!!


Edited by marilina - 7/9/2007, 14:46
 
Top
marilina
view post Posted on 2/9/2007, 16:53




CALIMERA
QUESTI SONO ALCUNI DEI DISCHI D'ORO E DI PLATINO VINTI DAI NS. RAGAZZI




UK Quadruple Platinum #1
Canada Triple Platinum #1
Netherlands Triple Platinum #1
USA Double Platinum #4
Australia Double Platinum #1
Portugal Double Platinum
New Zealand Double Platinum
Mexico Double Platinum #1
Sweden Platinum #1
Argentina Platinum
Belgium Platinum
South Africa Platinum
Finland Platinum
France Gold #4
Switzerland Gold #2
Austria #2
Venezuela Gold


Ancora (2005)

Ancora
Country Status Chart Position
Australia Triple Platinum #1
Spain Triple Platinum #1
Portugal Double Platinum #1
Finland Platinum
South Africa Platinum
Venezuela Platinum
USA Gold #1
UK #1
Canada #1
Finland #1
Germany #18
Switzerland #4
Hong Kong #1
Taiwan #1
New Zealand #1
Colombia #1
Slovenia #1
Mexico Gold
Netherlands #1


The Christmas Collection (2005)

The Christmas Collection
Country Status Chart Position
USA Gold #14





Voices (2006)

Voices, includes various artists for the FIFA World Cup 2006







Siempre (2006)

Siempre is scheduled for release on November 28, 2006.




Music Videos
"Regresa A Mi", filmed in Slovenia, 2004.
"Mama", 2005.
"Time Of Our Lives", with Toni Braxton for The FIFA World Cup, 2006.

DVD's
"Encore", a live concert recorded at the Teatro Clásico in Mérida, Spain, 2005.
"Il Divo: Live At The Greek Theater", a recording of a live concert given by Il Divo at the Greek Theater in Los Angeles, California (June 27, 2006) during their World Tour 2006. It's scheduled for release on December 4, 2006.



P.S. NON CREDO CHE QUESTI RISULTATI SI OTTENGONO SOLO PERCHE' I NOSTRI ANGELI SONO SOLO ROMANTICI, ELEGANTI E BELLI............................CARO MIO QUESTI LIVELLI SI RAGGIUNGONO SOLO SE SI E' SOPRATTUTO BRAVI ANZI BRAVISSIMI

Antoooooooooooo, tu un giorno di questi mi farai morire....
E poi dici che perche' sei la
MAGNIFICA RESPONSABILE DEL REPARTO ....investigaDIVO.......
SEI MITICA.....
Commento.....
uhhhhh ma i nostri 4 PUPETTI....SONO IL""""" TRASTULLO """"DI PARECCHIE PERSONE....VEDO...
QUINDI.....CHISSA' SE SIAMO PIU'..."FUORI" ...NOI DEL DIVOMONDO...
o gli zavorrati ...terrestriformi....


MAGARILYN

CARISSIME\I..ieri sera parlavo con Anto del prossimo conc... da organizzare ecc..
Ovviamente ho fatto un sogno:
ero al pc( chissa' a fare che......bohh),quando sulle news del sito uff. compaiono le date del nuovo tour Europeo 2007...
In Italia 5 date.....
VENEZIA,MILANO,FIRENZE,ROMA NAPOLI.
Invece di andare a lavoro,sono andata al box office TICKETONE....ho prenotato al prevendita.
20 posti di PRIMA FILA PER TUTTI E CINQUE I CONCERTI ITALIANI.
POI sono andata all'agenzia viaggi ....(sempre nel sogno...) e ha fittato un pullmino per seguire tutti insieme il Tour ITALIANO..ovviamente incollati dietro a 2 Caravan!?!?!?!?.

Stamane ho acceso la tv....mi pareva gia di sentire le notizie del tg:"SPARITI NEL NULLA 2 CARAVAN DI STRANIERI E UN PULLMINO IN GITA......TOTALE DISPERSI:20 + 4 .....24....PERSONE......
...............................
che dite: VI PIACE IL MIO SOGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/purple][/size=3][/b]


[brown] DIVAVALI
MARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII................ UNO SPLENDIDO SOGNO......... ASSOMIGLIA MOLTO A QUELLI CHE FACCIO ULTIMAMENTE....... SOLO CHE NEI MIEI SI AGGIUNGE LA PARTE IN CUI CHIEDO AL MIO CAPO 15 GORNI DI FERIE..... LUI NON ME LI DA.... E IO MI LICENZIO...........


SI POTREBBE DAVVERO APRIRE UNA SEZIONE IN CUI RACCONTIAMO I NOSTRI SOGNI..... SAI CHE SPASSO!!! ANCHE PERCHè IO DAVVERO... IN QUESTI ULTIMI GIORNI.... NE AVREI DI COSE DA SCRIVERE!!!!!!!!

5 DATE.... OMD...... AH SE VOLETE IO HO IL CAMPER.....CIOè... I MIEI CE L'HANNO.....GLIELO RUBO......
TANTO è PER UNA GIUSTA CAUSA NO????




MAGARILYN 21-11-2006-
Valiiiiiiiii secondo me è questa la sezione giusta per raccontare le tante piccole ma importanti cose che ci accadono....da un po di tempo....infatti quando chiesi al Capo di aggiungere: cosa è il divo per noi...volevo proprio questo
Lo spunto fu la risposta al.................terrestriforme .....zavorrato .......di turno....
ma noi abbiamo così tante cose da raccontarci......sulla galassia divo...

INFONDO.....COSA E' IL DIVO PER NOI...SE NON UN SOGNO?''


DIVAVALI
UN SOGNO STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALLORA FAREMO COSì D'ORA IN POI.....

SCRIVERò I SOGNI ( ANZI... LE STRAMBERIE) CHE FACCIO..............AHAH.... MI FACCIO DI QUELLE RISATE APPENA MI SVEGLIO

MAGARILYN
cosa è il divo per noi????
COMODITA'.......dite la verita' questa proprio non ve l'aspettavate....ehhhhh???
E' ovvio....basta ragionare....ora viene Natale....scarpinate su scarpinate in giro per la citta' a scegliere i regali per tutti..quasi sempre inutili e scontati...

quest'anno invece...grazie ai nostri 4 Supereroi....basta andare in 4-5 negozi di cd.(*)...e farsi impacchettare il piu' stupendo e magnifico dei doni che umano possa fare.....et voila'....
Poi abbiamo anche una vasta scelta....
agli uomini.......amici...cd Siempre
al marito/fidanzato........cd.......ancora......
alle amiche..vere il dvd..live....
nonni zii e amici della parrocchia.....la christsmas collaction.....
alle cognate...cd..il divo...
se ci si deve sdebitare .....regalo grosso.....cofanetto completo......
(*) i negozi devono essere minimo 4 per consegnare con profitto i famosi bigliettini...se compriamo i dischi avremo + probabilita' diaccoglienza

alla fine...se proprio sono ....zavorrati..e non apprezzano la magnificenza di questa stupendissima meraviglia.................................
niente panico...
abbiamo migliorato la classifica vendite.....
comodo per noi ....no????

MAGARILYN
Buon giorno ..questa se non la racconto...muoio....
Stamane mi ha svegliato mio marito...,mi ha detto che ridevo come una pazza nel sonno.....
Quando ho preso coscienza stavo effettivamente pensando dal un fatto ..assai comico...
Ieri sera si organizzava il conc...il prossimo conc...le cose da fare e da portare:
I CUSCINI, I FIORI.GLI STRISCIONI,LE CANDELE.............................................................................
OMD....MA QUESTE SONO COSE.....CHE SERVONO ANCHE PER UN ALTRO .....TIPO ......DI ........AIME'...EVENTO......!!!!!


IO PENSO CHE SE NON IMPAZZIREMO STAVOLTA...NON CI SUCCEDERA' PIU'...MAI PIU'...
Praticamente..sono pronta per un ......L O S T ......T R A V E L..

CALIMERA
Io ho mandato , ovviamente dedicata a carlos, questa poesia oltre che al mio primo video

Ho bisogno di vederti
tutti i giorni vita mia.
Ho bisogno di sentire
quella dolce melodia
quella musica oppiata
che m'inebria e che mi nuoce
quella musica drogata
che mi piace... la tua voce.




MAGARILYN
PENSIERO .....mattiniero ..alle .. 7 .... preticamente all'alba per me!!!
Dunque:cosi come ci sono le Farmacie notturne ...per le urgenze ....le necessita' impellenti ecc....

Ma perche' non mettono pure i negozi di musica...il servizio NOTTURNO????
tipo stanotte...alle 4,18....io avevo "UNA NOCHE"d'urgenza......!!!
Che ci voleva ad organizzare...uno va' alla GUARDIA MEDIvoCA....si fa fare la ricetta della pillola rosa della felicita'....e tutto funziona di piu'!!!!
IN QUESTA NAZIONE ....MOLTE, TROPPE...COSE SI DEVONO........MIGLIORARE!!!!!
Prometto solennemente...che come incontro ....Giancarlo....(proprio quello) gli chiedo una interpellanza parlamentare in proposito...in fondo..è per la salute pubblica!!!
baci e abbracci.....




FRAPPI
ciao ragazze ... ieri sono risalita dalla sardegna , ho passato le vacanze pasquali assieme ai miei genitori, ovviamente dentro le mie valige non potevano mancare i miei cd e i dvd dei miei angeli... alla mia mamma piacciono molto , e allora ne ho approffitato per portarle l'ultimo dvd di L.A.
praticamente in 2 settimane lo abbiamo visto circa 4 volte ... io un pezzo lo guardavo tutti i giorni sono un po come dire [size=3][/size=3][font=Times New Roman][/font=Times New Roman][purple][/purple]fissata!!!
ieri mentre facevo le valige mia mamma viene in camera e nel desktop ho naturalmente URS e mi dice ... MA HAI ANCHE ALTE FOTO DI [font=Times New Roman][/font=Times New Roman][size=2][/size=2][red][/red]ORS ???
mamma no ... urs .. mamma vedi di impararlo... , allora gli ho fatto vedere le foto che avevo scaricato e mi fa



si..carino ... MA SEBASTIAN è PIU BELLO !!!


grande mammaaaaaaaaaa!!!!!

no perchè hai detto che seb è piubello ma perchè anche tu ti stai AMMALANDO DI DIVITE!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIII SIIIIIII

dopo gli ho raccontato tutto quello che era stato fatto da voi per farli venire in italia ...e allora mi dice ... vabbè allora se vengono a milano salgo per vedere il concerto , guarda che voglio i posti in prima fila , e se andranno inun altra città vorra dire che ci prenoteremo un albergo e andremo a vederli lo stesso ....

la mia MAMMMAè UNA GRANDE !!!!!

ihihihi ma il modo in cui lo ha detto è stato proprio carino !!! ORMAI è PERSA PURE LEI !!!




Ieri erano tutti qui a casa mia ..e si armeggiava in cucina con tegami e intingoli vari...dovete sapere che io il mio stupendissimo pc l'ho messo in cucina in un posto di passaggio praticamente chiunque ..bazzica a casa mia ..lo vede!!!!
Ora io ieri lo avevo acceso ma non avevo ...per questioni ..culinarie .il tempo di aggiornarlo!
Il pc....PERò (che ormai è diventato una forma intelligente di vita sul pianeta..)ha messo su' la funzione..screensaver..dove io OVVIAMENTE!!!!!ho caricato con SLIDE.COM tutte le piu' belle foto del MAGNIFICO!!!!!
Mia madre..ormai rassegnata alla mia irrecuperabile propensione ....(musicale!?!?!?) sta li a guardare per 6-8 minuti ...e poi mi fa:
ma IL DIVO....non erano 4 !!!!! qua ci sta solo e sempre 1......
aaaaaaaaaahhhhhhhhh
le ho detto che il pc si era ...."incantato " su queste foto...e le altre non le faceva passare.......
aaaahhhhhhhhh sti pc.....si ROMPONO SEMPRE!!!!!!! HA DETTO!!!!!!!!!!!!!!


STAMATTINA mi stavo lavando i denti e pensavo: ok sto guarendo....meglio così che non ne potevo piu' ..sono infatti .(pensavo) ben 7-8 minuti che non penso ai BELLI.... e non mi soffermo sull'ECCELSO tra i BELLI....
Ora..prima di passare lo spazzolino , io pulisco gli spazi interdentali con lo scovolino. e nel mentre,osservavo:
tra tutte la marche che mi hanno proposto in farmacia, questa è decisamente la migliore.
Grandissimo assortimento (ndr...metti che uno ha i denti un po' all'indentro..)
flessibilita', robustezza,comodita' d'uso....
si, mi sono detta ....sti scovolini sono proprio perfetti!!!!!!!!!!!!!!
Nel riporlo .....ho visto la confezione ..dello scovolino.....
NON CREDO CHE SERVA DIRVI.......DOVE SONO PRODOTTI ...I MIEI SCOVOLINI....CURAPROX...
Morale:dalle parti dell SPLENDORE solo ECCELLENZE.....ohhh yessssssssss.....
(troppi 7-8 min senza pensare allo STUPENDISSIMO...TROPPI..)
DAL RACCONTO A PUNTATE:"LA GUARIGIONE E' MOLTO LONTANA...."
Magarilyn. [/color]


'ngiorno...stamattina in farm un signore mi ha chiesto una pomata per le scottature....mi fa:
sa' dott....quella marca conosciuta......la ...FOLLE....
vabbe' e questa è normale amministrazione....
la cosa grave invece è che io invece di sorridere...come le mie colleghe..
ho subito pensato: OIBOH......E MO QUESTO COME è CHE CONOSCE IL NOSTRO FORUM?????
SI ..LO SO...SIAMO MESSE MALE....LO SO...
alla prossima....



Della serie cosa è il divo per noi ...io dico..:CULTURA.....SISSIGNORE CULTURA...se non fosse stato per LORO....col cavolo che alla soglia delle 50 primavere mi sarei messa ea studiare..e con profitto anche ...la lingua inglese....
e col cavolo che avrei conosciuto e immediatamente ...memorizzato il significato della parola:

TONGUE...




LEDYSABEL
Stiamo attaccando questa bellissima malattia a tutte le persone che conosciamo!!!
Qualche settimana fa per esempio avevo portato il mio speciale quaderno dei recordi e delle ossessioni (e quindi chi ci poteva essere se non la mia, o meglio, la nostra OSSESSIONE per eccellenza??) a scuola per far vedere alcune immagini ad una delle mie migliori amiche. Nel frattempo passa un mia compagna di classe, lo vede e mi fa: "Carini... chi sono?? Amici tuoi??" (Eh Magari!!!)[:(][:(]
Al ché le ho spiegato un pò chi erano e di non preoccuparsi se non li conosceva. Con mia grande sorpresa mi chiede di farglieli ascoltare così tirò fuori l'i-pod e le faccio ascoltare la prima canzone che mi capita (quella che avevo appena ascoltato: Without You).[:I]
Dopo un pò la vedo che con faccia convinta mi fa: "Mi piacciono!!".[:D][:D][:D]
Ad averla attirato probabilmente sono stati anche gli occhi di Sebby!!![:I][:I]




E' tutta colpa di Franci....tutta sua...
Ecco qua:
stamane entro in camera nostra ,per vedere se è tutto a postissimo,i fiori,i cuscini imprimacciati,le finestre aperte per arieggiare...ecc...
e ti trovo Franci che sragiona ..con le sue.."fossettebelle"
beh mi è rimasta impressa la fossetta e sono andata a lavoro...
Intanto la fossetta mi rigirava in testa...
Verso le 12,30 ho telefonato ad un fornitore :
Salve..qui è la farm..tal dei tali...sono la dott tal dei tali..
dovrebbe cortesemente spedirmi
6 confezioni di ORALB.....da 50 fossette......
io dovevo ordinare le......FLOSSETTE DELLA ORALB....LE FLOSSETTE...
gesu' come sono messa male...!!!!
ps....Cmq Franci dopo mi vendico....
ti metto sotto al naso la mia cartella:"labbruccio smorfiosetto"
così ...impari....a parlare di cose...hard...di primo mattino



Ieri sono andata a comprare il cd della Barbra .....in quanto ci sono 3 canzoni dei Belli....(altrimenti se lo poteva anche sognare...che spendevo 25 euro per una che HA OSATO FARSI BACIARE LA MANO ..da SPLENDIDO...)
e ho chiesto al negoziante se per caso sara' in produzione anche il dvd live dei conc . con la Barbra.
Sapete come ha risposto...:
Signora ,scusi,se non lo sa lei se IL DIVO faranno un nuovo dvd,chi vuole che lo sappia in Italia...
GULP....sono soddisfazioni...ehhhh essere uno dei maggiori esperti del DIVO....anche se mi ..."applico" solo su un certo DIVO....va bene lo stesso .....I THINK!



VALI
UFF... MARI... COSA NON SI FA....
CASPITA.... TI SARAI SENTITA SUPERORGOGLIOSA IN QUEL MOMENTO...
CMQ... CI SENTO ANCHE UNA PUNTINA DI SARCASMO....[:D][:D][:D]
SIMPATICO IL VENDITORE....

ehhh pure a te ti è parso ehhhh
vabbe' ma noi dive siamo abituate a certe cose...
una per tutte...
Vale...ti ricordi il giorno dell'inaugurazione dei Mondiali???
guarda che ho preso un epèisodio a caso .ehhhh
ma ...focalizziamoci sull'obiettivo....
-12...gesu'....-12



VALI
EEEEHHH SENTITE QUA CHE COS'HO SCOPERTO!!!!!!!!!!!!!!
ODDIO MA PENSA TE.... TROVI PERSONE CHE LI ASCOLTANO E TI SENTI
COME RIVITALIZZATA.... FIERA..... ODDIO!!!

HO TELEFONATO ALLA BANCA DI FIANCO ALLA CONCESSIONARIA PER
CHIEDERE INFORMAZIONI SUL CAMBIO DEI FRANCHI....
ABBIAMO
UN RAPPORTO ABBASTANZA CONFIDENZIALE...
MA MI RISPONDE IL DIRETTORE.....

SENTA .... EHM ....SENTI.... ( NO NO DAMMI DEL TU MI DICE.... E NA PAROLA....)
"IO DEVO ANDARE IN SVIZZERA"

E LUI " AH BRAVA VALENTINA, E CHE CI VAI A FARE IN SVIZZERA??"
"EHM... VADO AD UN CONCERTO!"

LUI " CHE CONCERTO? U2??"

"EHM NO... NON SO SE LI CONOSCE....IL DIVO"

LUI; " SE NON CONOSCO IL DIVO??" SO TUTTO DE IL DIVO.... !!" GGGUUULP

E COMINCIA A FARMI LE DOMANDE PER CONFERMA....POI MI DICE CHE HA IL LETTORE MP3
CON LE CANZONI E IL CD AUTOGRAFATO.......CHE LI CONOSCE DA UNA VITA...
RI GUUUULP!!
ODDIO.... QUESTO LO VEDO TUTTI I GIORNI.... E CHI LO IMMAGINAVA????????????????
SONO STRA CONTENTAAAAAAA........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALLA FINE ABBIAMO PARLATO DI TUTTO TRANNE CHE DEI FRANCHI SVIZZERI....
MUUAUAUAUAAHAHAHAHAHAAHAHAH

CMQ... LUI LI CONOSCE PERCHè SUA MOGLIE è MOLTO AMICA DELLA FIGLIA DI PAVAROTTI
CHE A QUANTO PARE.... C'ENTRA MOLTISSIMO CON I NOSTRI ANGELI......
E FA " SE TI SERVE QUALCOSA DE IL DIVO DIMMI PURE...!!!!"
HA RAGIONE BIAGIO QUANDO DICE...
"A VOLTE IL DESTINO HA + FANTASIA DI NOI...."

BACI BACI



scommetto che quandl ti ha detto " conosco il Divo " te sei saltata dalla sedia.. o forse sei caduta... ahahah mi sarebbe piaciuto vederti

immagino la vignetta della tua faccia sbalordita con la gocciolina in testa ! hihihihih

eh bravo il direttore...
si cmq è vero ha ragione Vale , quando vieni a sapere che qualcuno li conosce.. ti senti come ... REALIZZATA , FELICE, peccato però che queste persone sono veramente poche ...
meglio poche ma buone direbbe qualcuno...



VALI
ahahaahha si Fra..
la vignetta con la gocciolina è proprio adatta alla
mia reazione di prima... ahaha
è un grande.... ovviamente ora
mi sta ancora piu' simpatico!!!

Però... quale altra fan prova le emozioni che
proviamo noi.... quando scopriamo qualcuno che
li conosce.... nessuna!!! negli altri paesi
li conoscono tutti......



Guardiamo i lati positivi.....sennò qua..
ci deprimiamo.....
e ovviamente
la frase "pochi ma buoni " è giustissima.....




weeeeeee io molo so che tu sta un ..tantino ..persa?????
ma sentimi bene :
TU DEVI FARTI DARE IL CONTATTO MA NON MSN...QUELLO FISICO..INSOMMA DEVI CONOSCERE LA FIGLIA DEL DIRETTORE
TU DEVI AGGANCIARE LA TIPA
E SCOPRI LE COSE...SI INSOMMA..COME SI PUO' FARE PER CONOSCERLI ECCO ..SEMPRE LE SOLITE COSE...QUELLE... CAPISC'A'MME!!!!!
AGISCI!!!!!
ps. se il direttore fa il bravo e collabora ..digli che al limite apriamo un conto da lui!!











SI SI TANTINO PERSA SI...
CMQ NON è LA FIGLIA... è LA MOGLIE... E A QUANTO PARE è UNA FAN
SFEGATATAAAA.....
STAMATTINA IL DIRETTORE MI HA TELEFONATO...
(E VE LO SPIEGO.. MI HA FATTO SENTIRE AL TELEFONO "MY WAY" CHE AVEVA SUL PC....
MA è TROPPO UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!)

MI HA SPIEGATO CHE SUA MOGLIE è MOLTO AMICA DELLA FIGLIA DI
PAVAROTTI CHE A QUANTO DICE...HA PROVATO A FARLI SFONDARE IN
ITALIA.... BELL'IMPRESA...
E NOI CHE STIAMO QUI A FARE????
CMQ... VENERDì... VADO A CAMBIARE I SOLDI... E DO AL DIRETTORE UN BIGLIETTO
DA DARE ALLA MOGLIE FAN... CON L'INDIRIZZO DEL FORUM...
VEDIAMO CHE SUCCEDE...QUALCHE ALTRO SUGGERIMENTO??
BACIONI



certo ..bello..ascolta di alla moglie del "grande" DIGLI che noi siamo in contatto con la Sony e con ..Seb...e che possiamo .."lavorare" anche noi ..basta che ci dicano cosa fare..per farli sfondare in Italia..
alla fine dille che ci siamo imposte un semplicissimo obiettivo:
SAREMO LA LORO PERSECUZIONE MA LI POTEREMO QUI...A COSTO DELLA VITA

Ciao Vale,.,,,e allora la signora del direttore di banca???
L'hai piu' sentita...vale la pena di farsi dare il numero e chiamarla non credi?
Se vuoi ti coadiuvo io sai com'è mi sento ...alquanto preparata in DIVOLOGIA...non che tu non lo sia ..PER CARITA' che tu sei una tra le professoresse piu' acculturate ..ma se vuoi..io qui sono.
------------------------------------------------------------
ragionamento after tour:
di solito se uno dice che sta stanco e poi si fa fare una foto...risulta ..questo tipo di tragedia ..impressa...

image


invece...SPLENDORE ASSOLUTISSIMO....
GUARDATE COME STAVA STANCO ALL'ULTIMO CONC. DEL TOUR???[/purple]





non si regge in piedi dalla stanchezza ..povero..SOLEMIO..



PER CUI ..QUINDI..ECCO ...LAONDE...INSOMMA..CIOE' ..
se mo questo cataclisma che ci è capitato ..se si fa pure...pure una vacanza..dopo..quando rientra noi come faremo?????
.................BOH!............................



ORE 11,34 DOMENICA 12 AGOSTO DALLE MIE PARTI.....
LA situazione è questa...
Mio marito è in farm. col turno ,e ha detto..non venire che ci sta il deserto del Sahara ...qua fuori...
I miei 3 figli sono sparsi per l'Europa con amici e parenti
Mia sorella è sulla barca.
Mia madre è in montaglia con la sorella ..
I miei cognati sono in viaggio all'estero
Le mie amiche di qua sono al mare a Ischia
Le mie amiche di forum sono andate pure loro...chi in viaggio,chi al mare...addirittura la Vale e la Mara pure dalle vacanze si collegano ..tanto sono attaccate al "LAVORO"
La Patty sta al mare ma dice che il mare è incazzatissimo e ci stanno le onde alte (vedi che deve essere uno tsunami elvetico..che da un po' di tempo il clima è MOLTO...CAMBIATO...)
Addirittura la Fra'...sta al mare ..ma è come se non ci fosse...invece di trastullarsi sulle onde...e di rinfrescarsi nell'acqua della sua Sardegna...sta attaccata a sta' scatoletta e si surriscalda con ....coso.....SPLENDIDO..
Non voglio proprio menzionare..Anto.....la quale (pensate il colmo...)
Ha convinto il marito ad andare al Circeo...che pare ci sta uno che mastica coi ...telefoni e non so mo' cosa..ma pare sappia del Divo..di una festa..bohh è evidente che il sole ...a Napoli...è bollente...e la Anto ne ha preso tanto..di Sole...
La Paoletta si sta dannando col pc che fa i capricci...e invece di andarsene in giro con gli amici..passa le giornate con ..processori e hard disk...
Antonella di Milano...sta a fare i salti mortali..con:
msn+pc+cell....ma si è talmente persa che scrive col T9 al pc...boh..
Nella...ohh ma dove sta Nella...non lo so mica...sara' partita pure lei.... che gia con la testa era a buon punto....
Le altre dive..quelle che si affacciano qui sporadicamente..beh si sentiranno tipo PARTICELLE DI SODIO..ma non so che farci...
Io abito in campagna...e le villette adiacenti la mia ..sono chiuse..drammaticamente chiuse..
anche i miei gatti...uno dorme e l'altra è in giro...
alla fine mi sono detta:
E QUANDO MI RICAPITA PIU' UN'OCCASIONE SIMILE...
MO MI SPALMO SUL DIVANO...E ATTACCO COI DVD:
PRIMO ...ENCORE..
DOPO......LIVE
E DOPO ANCORA MI FACIO PURE LA PERFORMANCE AI MONDIALI...tie'!!!
E LA VOLETE SAPERE L'ULTIMA???
MO'VADO IN DIVOTECA E COMINCIO DALLA APPARIZIONI TV DEL 2006..es...
Martha Stewart..e loro che stanno a cucinare...(ovviamente le PLPTTN)
......
.......................................................


LO SO.....SI LO..SO...CI VORRA'
UNA BOMBOLA DI URSsigeno
...di quelle grandi..dopo...
ma che volete..gia è partito.."SI TU ME AMAS" mo non posso tornare indietro...
[font=Comic Sans MS]7unhy67yjnji98iokl,.e'ìèwò.,ekw8d7uhgf54dxdrtygvbhuiokjm
bvftfgyt76bhu8jniooklpl,lòpèòl.òèppò.,òàè
hyuhbhu8uhji90oiklopl,lòpè.,àè.òàè.òà
gyhuijkokllòl.
uijkoplp,
huijioml
s3rtgh
huk[/font=Comic Sans MS]
URS

CIAO MARILINA.......CHE FINE HO FATTO????????
[green]IO APPENA POSSO MI "AFFACCIO" AL FORUM....MA GLI IMPEGNI SONO TANTI.
FINALMENTE SONO IN FERIE...DA VENERDI SCORSO.....FERIE PER MODO DI DIRE!!!!!!!!!!!!!!! HO SUBITO INIZIATO CON DARE IL BIANCO...IN CAMERA DEI RAGAZZI E IN BAGNO, HO RINNOVATO LA MOBILIA, I RAGAZZI CRESCONO E BISOGNA ADEGUARSI A LORO.
LE MIE FERIE LE PASSERO' COSI'.....PURTROPPO...A PARTE QUALCHE CAPATINA IN MONTAGNA. A PARTE QUESTO I MIEI FIGLI MI LASCIANO POCO IL PC...(EGOISTI) E NE ABBIAMO GIA' DUE...SPERO GIA' DA DOMANI DI AVERE IL 3°, COSI' IL PROBLEMA SARA' RISOLOTO.
A PARTE TUTTO FRA LA CASA, PAPA' CHE NON STA' MOLTO IN FORMA, IL TEMPO è POCO. NE APPROFITTO PER AUGURATE A TUTTISSIMI BUONE VACANZE!!!!!!!
P.S.
Quando vuoi mi puoi trovare la sera su msn


PATRIZIA
Eh si ! mi sa proprio che hai ragione Mari...............trattasi di tsunami elvetico e sai....mmm....con lo svizzero non si scherza!!!!!!!!
Parò la mi bella scivolata dall'alto dell'onda l'ho fattA che goduria!!!!!!
Baci


FRAPPI
che dire .. Mari hai fotografato bene la situazione ... come ho scritto sul tag.. non c'è ne una che chiuda la porta... sii che si salvi praticamente .. povere noi... povere noi... se penso che solo l'anno scorso in questo periodo me ne stavo tutto il giorno al mare... ora se ci resisto 4 ore è tanto , perfortuna ho la scusa di Alessandro che non è che puo stare tutto il giorno in spiaggia eh ... amore di mamma.. menomale che c'è lui...la mia scusa ahahaahha

DOMANI ALTRO RIPASSINO SU.. SPLENDIDO.... ... ARGOMENTO :FOSSETTINE INE INE .... preparatevi...

buona serata a tutte ...




STREGAFORLOVE
Ja Mari hai proprio ragionissima ... e come si fa a stare senza SPLENDIDISSIMO .... NON SI PUO' PIU' VIVERE SENZA DI LUI e ogni tanto un ripassino ci vuole ....

AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHhhh Fra ..... non è valido ... non posso ripassare le "FOSSETTINE" da qui non posso postarle ....[V][V][V]
Mi rifaro' quando torno a casa .....
(cavolacci ma con sto tastiera tedesca .... non si trova niente



VALI
TORNATA.. GIA'.... RAGAZZE... LA MENTE NON SI SCOLLA PROPRIO...

COME HAI RAGIONE MARI...E FRA, E PAOLA.... E TUTTE!!!
POI PURE IO...
VADO IN VACANZA IN SPAGNA
DOVE IL DIVO, RISCHI DI TROVARTELO DAVANTI ANCHE SE NON VUOI....
AAAHH ... IN ALBERGO AVEVANO UN CD CON ALCUNE MELODIE DELLE
CANZONI CHE CANTANO ANCHE LORO... COSI'.. COLAZIONE... CENA...
QUASI SEMPRE QUELLO C'ERA...
IN CENTRO DI PALMA, VENDITORI AMBULANTI CON I CD MASTERIZZATI...
QUI NEANCHE QUELLI SI COMPRANO...
VEDO CHE COMUNQUE ANCHE QUELLE RIMASTE IN ITALIA... NON ERANO IN
CONDIZIONI MIGLIORI... MA DI CHE MI STUPISCO.
RAGAZZE NON SI PUò IN 2-3 SETTIMANE... NON PENSARE A QUALCOSA A CUI
PENSI TUTTI I GIORNI DALL'ANNO... SPECIALMENTE SE SONO LORO...
MENTRE ERO AL MARE... CONTINUAVO A CHIEDERMI, DOVE FOSSERO...
CONTINUAVO A VEDERE SOSIA DI PATATOSO DAPPERTUTTO!!
CONTINUAVO A GUARDARE LA TV SPAGNOLA APPENA POTEVO NELLA SPERANZA
DI BECCARE QUALCHE INTERVISTA, SERVIZIO O ALTRO CHE PARLASSE DI LORO...
NON SE PUEDE VIVIR...SIGH...

ORA... QUESTE DUE SETTIMANE SARO' COMPLETAMENTE A CASA DA SOLA...
TUTTI TUTTI ANCORA VIA...MARI... MI SA CHE A PARTE QUANDO SARO' AL LAVORO
PRENDERò ESEMPIO E AGIRO'
COME TU MI INSEGNI... W I DVD...



VALI
ALLORA RAGAZZE... DOPO VARIE PERIPEZIE,
E DOPO AVER FATTO VEDERE A DIRETTORE E MOGLIE
(SE NON VI RICORDATE GUARDATE SU... )
LE FOTO DEI CONCERTI....BELLA RIPOSATA HO SCRITTO
QUESTO BIGLIETTO ... DA CONSEGNARE....
SI CHIEDONO, PARERI, MODIFICHE, TAGLI E CUCITI.
BACI

LA TROVATE IN "TUTTO QUELLO CHE FACCIAMO..."

http://www.ildivo.it/public/forum/topic.as...PIC_ID=137#2123[/color]


Edited by marilina - 7/9/2007, 14:55
 
Top
BarbyDivas
view post Posted on 6/9/2007, 20:37




bene bene grazie a Marilina... :-)
allora inzio il mio sogno.....aaaah che bel sogno......hihi
Eravamo tutte insieme ad un concerto, il concerto era a Torino nella mia scuola....(magari)... e c'eravate tutte... perchè io vi parlavo ma non ricordo cosa vi dicevo :-)
Ad un certo punto mentre cantavano Hasta mi Final (la mia song preferita XD) David smette di cantare e indica la zona dove c'ero io... ma ignoravo il fatto che potesse indicare me... così ho chiesto: " Io?"
e lui: "Si tu!!!! tesoro..." (TESORO!!!!! vi rendete conto????)
mi fa salire sul palco.... e si mette a ballare con me.... e indossavo non una semplice maglietta con i jeans ma un vestito di pura seta....
ROSE, CANDELE..... tutto....
così romantico.... SEMBRAVA TUTTO REALE....I SUOI OCCHI... OMD....
poi mi stava.... era sul punto di .... di baciarmi.....aaaaaah...
COS'è SUCCESSO??????????????????????????????????'
mia madre mi ha chiamata!!!!!!!!!!!!!! NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
tutto rovinato....
mi sono alzata e ho pianto nel bagno:-(....
ragazze pensate pure che sia stupida.... ma cosa posso farci??? lui... io non lo so... non mi sono mai sentita così triste.... e nel sogno ero felice...
tutto reale sembrava......NON SO + COSA FARE....
SCUSATE SE VI RACCONTO... I MIEI SOGNI DA ADOLESCENTE.... però... a chi posso raccontarli se non voi... che mi potete capire sicuramente????

chiedo scusa a chi ho annoiato..... un bacio
 
Top
StregaForLove
view post Posted on 6/9/2007, 21:08




OMD .... CERTO CHE TI SARAI ALZATA "DISTRUTTA" ... CON UN SOGNO COSI' ....CHE BELLO PERO' LUI CHE TI CHIAMA "TESORO" .... :cry: :cry: :cry: ... E NON PREOCCUPARTI PER I TUOI SOGNI DA "ADOLESCENTE" ... LI FACCIAMO ANCHE NOI CHE ADOLESCENTI ...NON LO SIAMO PIU' DA ANNI !!!!
 
Top
BarbyDivas
view post Posted on 6/9/2007, 21:14




si, infatti era stupendo... anke perkè lo vedevo... vivevo delle grandi emozioni... una cosa incredibile.... ma poi... aaaah tutto finito come la storia di Cenerentola....
mia mamma mi ha anke detto che parlottavo qualcosa.... chissà cosa gli dicevo hihi
 
Top
StregaForLove
view post Posted on 6/9/2007, 21:22




Eccp ....meglio che la mamma non abbia capito quello che ... parlottavi ... ;) ;) ;)
 
Top
BarbyDivas
view post Posted on 6/9/2007, 21:28




hihi eh eh meno male sì!!!!
hihihihi :-)
 
Top
StregaForLove
view post Posted on 6/9/2007, 22:21




CITAZIONE (BarbyDivas @ 6/9/2007, 22:28)
hihi eh eh meno male sì!!!!
hihihihi :-)

haghdjkhadksjadklskaJAKDJKSAJDKSJKDA
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 6/9/2007, 22:30




ehhh sei caduta sulla tastiera .. o le è venuta la DIVO-DISLESSIA ACUTA?
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 7/9/2007, 08:56




E A CHI NON SAREBBE VENUTA LA DIVO-SLESSIA???
MARONNAAAAAAAAAAAAAAAAA BARBY.........
CHE SOGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!OOOOMDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MRNN NN C L FCC P..... SM TRPP MSS ML.......


AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
CAPITO NO??? image



 
Top
BarbyDivas
view post Posted on 7/9/2007, 11:46




eh eh lo so Vali.... non mi dire a me... che sogno!! che sogno!!!
stanotte nessun DIVOSOGNO.... purtroppo....
:-( chissà quando rifarò lo stesso sogno.....
COMPLETO PERO' senza nessuno che interrompe niente....
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 7/9/2007, 11:55




CI VORREBBERO DELLE PILLOLINE PER FARE I DIVOSOGNI...
MARYYYYYYYY FAI QUALCOSA!!!!! image
DICI CHE POTREBBERO AVERE EFFETTI COLLATERALI???
VA BEH TANTO PEGGIO DI COSI'...... image
 
Top
marilina
view post Posted on 7/9/2007, 13:44




ohhh Barby tesoro mio dolcissimo.... ma tu LI DEVI FARE QUESTI SOGNI BELLISSIMI...!
sono la garanzia che sei sensibile ,semplice, innocente e desiderosa di conoscere le cose belle della vita....
questo è il posto giusto per raccontare i sogni nessuno qui si prendera' la briga di sottovalutare quale importanza puo' avere una cosa così bella come
il sogno ,il sogno d'amore .
sono letteralmente .....ORGOGLIOSA DI CONOSCERTI!


Edited by marilina - 7/9/2007, 22:15
 
Top
BarbyDivas
view post Posted on 7/9/2007, 13:50




Grazie Marilina.... sn veramente commossa per le tue belle parole....

non so proprio cosa dire...se non grazie, grazie di cuore....
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 22/1/2008, 11:05




Ieri sera...
Dovevo partecipare ad un evento Sponsorizzato dalla mia concessionaria...
Qui a Milano...
Ero accampata con la mia famiglia con il camper nella zona dell’evento...

Ad un certo punto sento della gente che parlotta... si dicono cose strane...
“Si ci sarà un gruppo che canta...” Dice Una.... e “ si ma chi sono questi qua?” dice un’altra....

E io mi chiedo.... “ma di che cavolo parlano??”

Poi più in là... avvisto un gruppo di ragazze... visibilmente straniere con degli strani cartelli.... con delle foto e scritte......
Riconosco... le foto... e... SONO LOROOOOOOOOOOOOOOO
Ma no,..... non è possibile....non è possibile che siano qui.... non assolutamente possibile....
Si sarebbe saputo qualcosa no???? A pensarci bene...... NO!!!!!

Mi fiondo a prendere il cellurare e mi allontano dal camper un pò....(Notate che ero quasi in pigiama, struccata... spettinata... insomma... na cacca...)
Chiamo Mara...agitatissima.... le spiego tutto e non so bene cosa fare...
Mentre mi agito al telefono con lei vedo passare un tipo....
Alto.... Castano... ha un’aria familiare..... con il Cappellino della Ferrari....
Si gira... mi guarda..... ERA LUI....... con il mio cappellino..........
Si avvicina a mio padre.... gli chiede una cosa..... e se ne va... ancora guardandomi.........
CHE VERGOGNAAAAA... per lo stato in cui ero.....

Non lo seguo.... devo realizzare la cosa... e questo voleva dire che era vero....
Erano loro che si sarebbero dovuti esibire quella sera....

Intanto arrivavano tutti i miei colleghi.... e io ero ancora in uno stato pietoso,.,....
IO NON SAPEVO NIENTEEEEEEE..... cerca disperatamente qualcosa da mettere..... se solo avessi saputo... se me lo avessero detto primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....e..... e....

E niente.... MI SONO SVEGLIATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COSA SI Può DEDURRE DA QUESTO MIO SOGNO DI STANOTTE A PARTE IL FATTO CHE SONO DA RICOVERO.....???????????????????
 
Top
59 replies since 2/9/2007, 15:42   926 views
  Share