IL DIVO ITALIA

17 GIUGNO... BARCELLONA

« Older   Newer »
  Share  
marilina
view post Posted on 3/9/2007, 11:42




Alcune di noi andranno a Barcellona...
postiamo qui tutto cio che riguarda questo evento


Dunque,a Barcellona il conc. sara' domenica sera e quindi con maggiore probabilita' di essere liberi anche se essendo il primo con. sara' affollatissimo.
Sulla home del sito uff c'è anche notizia se da domani con inizio alle 10 e fino a dopodomani sono in vendita ..anzi in PREVENDITA i biglietti anche quelli del pacchetto vip.
ora per mia esperienza personale con Parigi.,il fatto si complica un po' con 'sti pacchetti vip,che costano molto di piu',ti danno 2 o 3 gadget un po 'inutili ma sono l'unica strada per avere posti davanti.
Almeno così è capitato a molte di noi.
questo è quello che include il pacchetto vip di PVoi mo mi direte..e vaarigi.
...
Premium Seat in the front ten rows (poltrona nelle prime 10 file)
Limited Edition Il Divo Key-ring (portachiavi in ed. limitata
High quality photograph of IL Divo live in concert (10’’ x 8’’) foto

il prezzo??? € 175 + iva + spedizione fate conto € 220,00 circa
...........................................
ora voi mi ditere ok non prendiamo il pacchetto vip..
Va bene ma io mi ero fiondata il primo minuto che hanno aperto il botteghino eletronico e ho avuto conferma del posto dopo 20 minuti esatti dal'apertura delle vendite ..risultato ..:
laterale.gradinate e il alto.
zone O
rang 12
places 50 et 51


vorrei sapere se ne sapete di piu'...
baci e abbracci....non le magliette...




image

manca veramente poco....

pochissimo....image

siamo pronte???

NOOO IO NOOO....


image

ma dove sono finite le mie compagne di sventura???

siete pronte per partire? image

omd ...


SIIIIIIIIIIII FRANCY ECCOME SE CI SONO, SAI COM'E'
SONO IN CORSO GLI ULTIMI PREPARADVI IO PROPRIO
NON CI POSSO CREDERE CHE QUETO STIA CAPITADO PROPRIO
A ME..SARANNO 2 GIORNI MERAVIGIOSI SICURAMENTE ANCHE
GRAZIE A VOI, VI VOGLIO BENE!!!!!!!!
SI MANCANO SOLO 2 GIORNI E POI CI INCONTREREMO
NON VEDO L'ORA..


Ragazze.. ci siamooooo imageimageimageimage

FINALMENTE IL GIORNO TANTO DESIDERATO STA ARRIVANDO...
DOMANI SAREMO LI DAVANTI A LORO ( fa niente se ci saranno altre
tante persone) TUTTO DOMANI SARà.....
REALTA'...

Ciao a tutte, per stavolta vorrei lasciare che le mie amiche,quelle che hanno visto i Belli per la prima
volta ieri, facciano loro il REPORT...vorei leggere le loro vivide emozioni il loro CALDUCCIO NEL CUORE
come lo chiamo io...poi nei prossimi giorni diro' come mi sento per ora metto le foto...dobbiamo pero'
dire che la macchina grande...quella che le faceva belle belle ..l'ho dovuta lasciare fuori peccato...



[img]/Public/data/magarilyn/20076182259_barcellona 17-6-2007 035.jpg[/img]

[img]/Public/data/magarilyn/200761822552_barcellona 17-6-2007 036.jpg[/img]

eccoci qua...

questa volta spetta a me...

io e mia mamma (Marisa) siamo partite dalla Malpensa il 17 verso l'ora di pranzo... destinazione IL PARADISO DIVINO!!!
Dopo un ora e 10 di volo siamo finalmente atterrate a Barcellona , città gia visitata 3 volte ma mai come questa volta l'ho trovata MAGICA...
in aeroporto incontriamo le ns amiche di (s)ventura .. Nella e Anto... e ci dirigiamo verso l'hotel... Anto non appena ci vede mi informa subito che i ragazzi sono gia arrivati in teatro.. noooooo, la mia piccola speranza di potere vedere LO STUPENDISSIMO almeno pochi secondi da vicino SVANISCE ... vabbè.. la sera cmq ci aspetta il concerto.

in Albergo incontriamo anche Mari e Patrizia ,e tutte assieme andiamo al Palau san JOrdi.. incontriamo
Tina ... la mia speranza di vedere Urs si riaccende perchè Tina ci dice che i ragazzi non sono in teatro , perciò ASPETTIAMO.... !!!! Noi fans italiane ormai ci abbiamo fatto l'abitudine ad aspettare.. è lo sport che
sappiamo fare meglio !

rimaniamo davanti ad una delle entrate secondaria per circa 2 ore, ma niente, non arrivano, verso le 18 decidiamo di andare via e mentre risaliamo la montagnetta di MONJUC passiamo davanti ad un'altra ingresso ... nel giro di pochi secondi vedo 2 Mercedes grige con i vetri oscurati...camminano un po velecemente ma riesco a vedere che davanti c'è SEB... oh mio dio !!!
SEB... con il suo capellino di paglia..
e' stato un momento emozionante, ho un tonfo al cuore , eppure Seb non è il mio preferito figuriamoci quando vedrò Urs...oh mio Dio.. Urs... avete presente la mucca che guarda passare il treno?? ecco era la mia faccia in quel momento...

Alle 20.15 ci ritroviamo davanti al teatro assieme a tutte le altre... orami ci siamo ... manca poco piu di ora.. e poi....

NOTTE DI LUCE....
il mio cuore scoppia... tutto è buio , si vede solo il tendone bianco che da li a poco secondi cadrà... e ecco IL DIVO...mi manca il respiro

4 sagome perfette , bel allineate stanno davanti a 13 mila persone che urlano , applaudono .. una luce illumina SEB.. e li comincia la ns FAVOLA... ma l'emozione piu grande è quando arriva lui ... LUI...
NON CI CREDO è LUI... non è un dvd, non è un filmato su youtube è LA REALTà... E LUI STA DAVANTI
A ME.. ( e 13 mila persone)...bello piu che mai...Mara mi aveva detto che dal vivo era ancora piu bello , ma
si era dimenticata di dirmi che era PAUROSAMENTE BELLO... TALMENTE BELLO CHE FA MALE GUARDARLO

ho sognato questo momento in questi ultimi 2 mesi ma non credevo che il cuore potesse battere così forte
non riesco a stare ferma , piano piano si avvicinano ... e ... è li.. davanti a me...

dimenticavo di dire che nella carta avevamo i posti in 7 fila , , ma praticamente sembrava che fossimo in 4 fila... perciò li vedevo benissimo.

io vedevo solo lui l'unica luce splendente che c'era sul palco era lui..
sono state 2 ore ricche di emozioni ,Seb ha tentato di parlare spagnolo , era troppo tenero,carlos è stato formidabile , ad ogni suo acuto avevo paura che le casse esplodessero , o che scoppiasse qualche vena ...

Urs...bhe ci ha deliziato con i suoi occhiolini e le sue fossette stupende.. per non parlare di quando ha
mandato un bacio ad una fans ... E CHE VOCE...UN ANGELO...il vestito gli andava perfetto , non aveva una piega.. e quando saliva
quelle scale... oh da svenimento , oppure quando si metteva apposto i capelli...ogni suo gesto mi mandava in orbita e come si fa a rimanere indifferenti davanti a tutta questa perfezione !


sono state 2 ore di pure emozioni e mi sembrava veramente di stare tre metri sopra il cielo...

ma la parte migliore , per me è stato quando hanno cominciato a cantare MY WAY, ricordato che Mara mi aveva detto che li ci si poteva sollevare e avvicinarsi al palco.. e così ho fatto pure io ...

sono arrivata sotto il palco , sii proprio sotto , durante Regresa a mi però ho toccato il cielo con un dito

ho allungato la mano e URS ME L'HA PRESA 2 VOLTE... cosa ho provato in quel momento non so spiegarlo(LE UBER MI CAPIRANNO) , ma esistevo solo io, non sapevo piu neanche dove mi trovavo come mi chiamavo , era come se in quel teatro ci fossi io e lui... (MAGARI)

ecco che comincia Somewere...ma noooooo Seb viene verso la mia direzione e si siede... NO NO NO NO... guardo se riesco ad arrivare da URS che sta piu a destra , ma c'è troppa gente ...
accidenti...vabbè spostarsi da qua sarebbe da sciocchi e poi detto molto sinceramente Seb da vicino non è affatto niente male , è longilineo , e ha due occhi che fanno paura, riesco a fargli anche delle foto da vicino , intanto frugo in borsa per cercare la cover che mi ero portata per l'autografo, riesco a mettergliela sotto il naso e lui ME LA AUTOGRAFA...
ahahah

vengo ad un certo punto raggiunta dalla mano di un ragazzo della sicurezza , che tenta di allonare me e altre divas, ci stiamo accalcando troppo sotto il palco.. ma quello è il ns momento quando mai mi ricapiterà di averlo così vicino in quegli ultimi minuti sono stata presa talmente dalla loro bellezza che non ho sentito neanche come cantavano...
ma ecco che Urs si riavvicina noi.. ahahah favolose le scarpe con i brillantini , allungo un po la mano ,come un bimbo che sta rubando i biscotti E TOCCO IL POLPACCIO....... ma si puoooo... ma come mi sono ridotta !!!! ahahah hahahah

i petali bianchi scendono su di noi, e ci avvolgono che emozione orami sono orbita e chi mi tiene piu, i ragazzi
salutano e ringraziano ... da li a poco sarebbero andati via e tutto sarebbe finito... la tristezza comincia a prendere il soppravvento...
LE LUCI SI SPENGONO.... e LORO VANNO VIA...

io sono troppo frastornata , raggiungo le altre ... siamo tutte frastornate...ma la ns avventura non è finita ahahahah
usciamo dal teatro e io Marisa Anto e Nella ritorniamo all'ingresso secondario per vedere se riusciamo a vedere i ragazzi che escono... ecco di nuovo le Mercedes Seb seduto Davanti , vediamo solo lui...

nel giro di 10 minuti tutte le persone che erano li per ascoltarli vanno via... e noi...
bhe... noi decidiamo di fare un giro notturno per le vie di Barcellona !! ahahahahahahahahahahahah che avventura correre dietro i taxi ...m
(vabbè lasciamo perdere che è meglio... è stata un DIVOAVVENTURA PURE QUELLA )

La mattina seguente alle 10 lasciamo l'albergo per dirigerci verso l'aeroporto...
il percorso in taxi è stato il viaggio piu triste di tutta la mia vita...per non parlare del volo di ritorno...
mi accendo l'mp3 e la canzone che trovo è Somewere...oooooh, scende una lacrimuccia... ho ancora davanti tutto , il concerto loro 4 che cantano , Urs che sorride , Seb che si muove durante LVSA, Carlos che ammicca con il pubblico
David che a par mio era troppo stanco...
ecco.. una cosa che non ho detto , il concerto per me è stato DIVINO loro bravissimi come sempre , ma si vedeva che erano parecchio STANCHI, come non capirli... ma non ostate questo hanno fatto la loro BELLA FIGURA...

volevo ringraziare tutte , Anto , Nella , Marilina , Patrizia e Tina GRAZIE PER TUTTO, per la vs amicizia
la vs simpatia , ... VI VOGLIO BENE !!! ...

e grazie soprattutto a URS , SEB , CARLOS E DAV grazie grazie grazie PER TUTTE LE EMOZIONI CHE CI AVETE REGALATO E CHE CI REGALERETE... noi vi aspettiamo in italia.... PRESTO !!!

frappi



RAGAZZE!!!!!!!!!!!!! SOLO IN QUESTO MOMENTO OGGI HO AVUTO TEMPO DI LEGGERE
I VOSTRI REPORTS E VEDERE LE VOSTRE FOTOOOOOOOO...
OMD MI SEMBRA DI RIVIVERE QUEI MOMENTI MAGICI...... E ORA IL MOMENTO
PIU' DIFFICILE VERO??? IL RITORNO... LA RIPRESA.....
AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH VABBè... INTANTO VI DICO CHE SIETE BELLISSIME
E I VOSTRI RACCONTI E LE VOSTRE PAROLE MI HANNO FATTO COMMUOVERE....
CHE BELLO SAPERE CHE AVETE PASSATO DEI MAGNIFICI MOMENTI......
E NOI DIVE ITALIANE... CE LO MERITIAMO NO??????????
E LE FOTO.....WOW SONO SPETTACOLARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
AVREI VOLUTO VEDERE LE FACCE DEI RAGAZZI QUANDO GLI AVETE CONSEGNATO
QUELLE SPLENDIDE TARGHE!!!!!!!
UN BACIONE E GRAZIE PER AVER CONDIVISO LE VOSTRE EMOZIONI E I VOSTRI
PENSIERI......!!!!!!


VALE ECCO LA PARTE DEL REPORT IN CUI SI PARLA DI NOI

Que estuvieros excepcionales, maravillosos, voces imponntes y tremendamente simpáticos SEb nos reconoció enseguida y nos hizo gestos (estábamos en la 1 fila, como para no vernos), incluso me hizo gestos en su barriga como pregunando si a la niña le estaba gustando...que amor de chico, por dios.
David estaba todo el rato con un cachondeo tremendo, menuda cara de guasa tenía, Carlos muy emocionado en determinadas canciones (Caruso, por ejemplo) y Urs, en su linea, muy profesional y con sus indescriptibles y extraños guiños de ojos.
El mejor concierto de nuestra vida.
LO que sento es no poder haber estado más ratito con vosotras y onocer a las que no conozco.
Tengo muchos videos y fotos, que cuando las descargue de la cámara las envío s slguien que me ponga marca de agua (decidme quien, por favor) para que las vais.

...ED ECCOVI LA TRADUZIONE :D

Che sono stati eccezionali, meravigliosi, voci imponenti e tremendamente simpatici. Seb ci ha riconosciuto subito e ci ha fatto gesti (eravamo in 1 fila, come non vederci), mi ha anche fatto gesti nella sua pancia come per chiedere se alla bambina stesse piacendo...che amore di ragazzo.
David stava tutto il tempo con un tremendo (cachondeo ?), aveva un aspetto minuto da burla (?) , Carlos molto emozionato in determinate canzoni (Caruso, per esempio) e Urs, nella sua direzione, molto professionale e con le sue indescrivibili e curiose strizzate d'occhi.
Il miglior concerto della nostra vida.
Quello che mi dispiace è che non ci sia stato più tempo per stare con voi e conoscere quelle che non conosco.
Ho molti video e foto, che quando scaricherò dalla macchina fotografica manderò a qualcuno che mi metta il marchio (ditemi chi, per favore) perchè le vediate.

(spero si capisca il senso...)



Ciao a tutte....che dire ancora che non sia stato detto????

La mia avventura è iniziata domenica mattina alle 9,15, quando mi sono trovata in aeroporto a salutare mio marito e
mia figlia, ero emozionata e un po' spaventata.

Non avevo mai fatto un viaggio da sola, ne' preso mai l'aereo, nè andata in Spagna o ad un concerto.
LORO sono riusciti a farmi fare tutte queste cose in un unico giorno.....

Ero insieme ad Anto, Francy e Marisa in hotel, non ci eravamo ancora "conosciute" ma quando ci siamo incontrate
all'aeroporto è stato come incontrare delle amiche di vecchia data, come pure Marilina, Patrizia e Tina.

La mia "avventura" è stata uguale a quella che vi ha raccontato Francy, siamo state sempre insieme...anche se a me
il cuore batte + forte x SEB...ma....anche URS mi ha lasciata senza fiato, come DAVID e CARLOS...voci DIVINE...
acuti Celestiali.

Sono stata una delle 4 fortunate che hanno consegnato le targhe ricordo, io l'ho portata a SEB...me l'ha presa dalle mani.......mi ha detto GRACIAS.....aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh....stavo per morire quando si è chinato verso di me...BELLO BELLISSIMO STUPENDO.... ancora fatico a uscire dal limbo in cui sono avvolta da domenica mattina
(chissa' quando riusciro' ad uscirne).


Sarebbe bellissimo incontrarci TUTTE per un prossimo concerto in ITALIA...che ne pensate????
Anche il mio trolley...parla di LORO....[img]/Public/data/nella61/20077251612_DSCN0730.JPG[/img]

[img]/Public/data/nella61/200762014019_2003013.gif[/img]

[img]/Public/data/nella61/200762014654_23io3.gif[/img]A TUTTE VOI

[img]/Public/data/nella61/20076201506_Nella.gif[/img]



CIAO RAGAZZE. CHE BELLE FOTO :P SIETE SCICCOSISSIME.........E SOPRATTUTTO CHE BELLE EMOZIONI CHE MI AVETE FATTO VIVERE. ANCHE SE NON C'ERO LE VOSTRE DESCRIZIONI SONO DETTAGLIATE E, SI SENTE, RICCHE DI VERO SENTIMENTO.
I DIVINI SONO SEMPRE + DIVINI(SECONDO ME MIGLIORANO COL TEMPO COME IL BUON VINO).
SPERIAMO ARRIVINO PRESTO ANCHE DA NOI.....FORSE IN AUTUNNO.
CIAO A TUTTE

oggi ho due scene che non vogliono andare via dalla mia mente(apparte il concerto)...

Io Marisa Nella e Anto sul taxi che ci sta portando in città che ridiamo, scherziamo, e facciamo batutte al txista perchè non trovavA il cd dei ragazzi tra tutti i cd che aveva li con se... (carino non appena gli abbiamo detto che eravano li per il concerto ha voluto cercare il cd ma non lo ha trovato)

L'altra immagina è lunedi 18 ore 10.30circa , siempre noi , siempre sul taxi TUTTE IN SILENZIO , MOGIE , CON DELLE FACCIE DA FUNERALE .... forse in 20 minuti di macchina abbiamo detto 3 parole.
sigh sigh sigh...


mia nonna che ha 100 anni mi dice sempre ... FIGLIA MIA .. RICORDATI CHE PER TUTTE LE COSE C'è UN INIZIO E UNA FINE...

ohhh come ha ragioneee !!!!!


AZZ ANTO..... CHE FOTO........... :0 :0 :0 :0
UUUUUUHHHHHH IN CHE CONDIZIONI SARAI......
(BEH PARLO IO.... AHAH)

EEEHH RAGAZZE... SONO PROPRIO QUEI MOMENTI... CHE TI TORNANO
IN MENTE QUANDO MENO TE LO ASPETTI... AD ARRICCHIRCI......
SIA CHE SIANO BELLI O BRUTTI.... RENDONO UN 'ESPERIENZA
GIà SPECIALE.... UNA VOLTA FINITA... ANCORA PIU' UNICA......
PERCHè OGNI VOLTA RIVIVI QUEGLI ISTANTI... E NUOVE EMOZIONI E
NUOVE CONSIDERAZIONI NASCONO..........


AAAAHHH MI SENTO RIFLESSIVA IO .....OGGI......... :D :D
SARA' LA LOST DISPERATION........ :( :( :(

ooohhh la mia ultima ancora di salvezza è svanita...


anche Marisa è entrata in DIVO-DEPRESSIONE...

e adesso come faccio??? lei mi riportava alla realtà... mi faceva mantenere i piedi per terra...

oggi mi ha raccontato che mentre tornava dalla sua corsa mattutina ha incontrato la vicina di casa QUASI QUASI
VOLEVA MENARLA perchè ascoltava i ragazzi nell'mp3 e lei( la vicina) l'ha disturbata !! ahahahahahah

ooohh come faccio io adesso !!!!


Mi presento: mi chiamo Marisa e sono sarda , ho sessanta anni . fino all'anno scorso facevo l'insegnante elementare, dunque è un anno che sono in pensione .
i miei gusti musciali spaziano dalla muscia romantica e quella vivace con particolare predilezione per la muscia
latino-americana. mi piace anche la musica andina.
Fra i complessi musicali che hanno sengato la mia giovinezza annovero i POOH Celentano insieme a renato zero.
Vdo a bene, dunque questo fino ad 8 mesi fa quando mia figlia francesca mi comunica d'aver acquistato un cd di pop-opera: io sorrido pensando che sicuramente ha preso un abbaglio. infatti io che conosco i suoi gusti so che sono lontani un miglio dal genere di questo disco .
Mi dice che cantano quattro cantanti che si fanno chiamare Il Divo .
Io non li conosco e mai li ho sentiti nominare, così a natale quando vado su da lei comincia il mio approccio con questo disco.
la prima volta che sento "ancora" rimango meravigliata estasiata dal suono di quelle quattro voci così dolci e penetranti.
qualche canzone mi fa addirittura rabbrividire sopratttutto quando sento la voce tonante di carlos ma non mi colpisce di meno la voce da usignolo di urs o quella penetrante di david per non parlare poi di seb che in segutio sarà il mio preferito .
ebbene ogni momento è buono per ascoltarli cosi quando esce il cd "siempre" ceramente non mi lascio perdere l'occasione di acquistarlo.
la mia passione per il divo rimane però sempre con i piedi per terra , a differenza di mia figlia franci che mi accorgo sta invece diventando patologica.
quasi non riesco a capire come quattro persone seppur dotate di una voce bellissima possano prenderti a tel punto da toglierti quasi il respiro.
ma mi sbagliavo perchè ad aprile quando francesca mi propone di andare a a barcellona per vedere il divo io rispondo se per caso è diventata matta , invece lei non scherzava affatto ed era determinatissima ad andarci anche da sola.
questo fatto un po mi preoccupava allora francesca che con il padre ha un feeling speciale gli chiede di farmi andare con lei ( io non avrei mai avuto il coraggio di chiederglielo) e mio marito non sa dirle di no.
insommma è fatta ; andrò a Barcellona il 17 giungno a vedere il divo a questo punto comincia il conto alla rovescia, premetto di non averlo fatto neppure quando mancavano 2 mesi alla fine della mia carriera scolastica.
ho vissuto questi mesi imparando le canzoni perchè ogni mattina , durante la mia passeggiata ascoltavo a manetta con l'mp3 i miei divi .
va bene il momento tanto atteso è arrivato , voglio verificare se ascoltandoli e vedendoli dal vivo sapranno darmi le stesse emozioni che provo ascoltando i cd e vedendo i dvd.
eccoci a milano malpensa in attesa del volo che fortunatamente è in orario , cos' arriviamo a a barcellona e incontriamo nella e antonella due dive sfegatate come mia figlia che vedono solo carlos e seb
Dopo una veloce transito in albergo per depositare le valige eccoci di corsa in taxi al palau sant jordi dove si terrà il concerto.
sono circa le 16 e davanti ai concelli posteriori gia trovano posto altre fans, poche ma ci sono.
con pazienza e speranza cerchiamo di ottenere informazioni dalle guardie al cancello ma questo non sa o fa finta di non sapere.
Tina una fans italo-inglese, sembra piu informata degli altri e ci assicura che i ragazzi non sono ancora arrivati ma il loro arrivo non sarà senz'altro oltre le 17.30.
cosi tra un battutina e l'altra , mi accomodo sul bordo del marciapiede per riposare i piedi , continuiamo ad
aspettare che i nostri divini arrivino.
Ormai si sono fatte le 18 , fra tre ore inizierò il concerto e noi dobbiamo prima mangiare qualcosa e tornare in albergo, fare una doccia e prepararci per l'evento tanto attesol
così risaliamo tristemente la salita sul retro del teatro e ci avviamo... ecco però improvvisamente avanze una grossa macchina grigia con i vestri oscurati e chi c'è dentro??? proprio loro riconosciamo seb seduto davanti con il suo cappello di paglia in testa.
L'attimo è talmente fugace che quasi non ci rendiamo conto di avetrli visti , così dimiemntichi del mal di schiena e mal di piedi ritorniamo felici al nostro albergo.
un pasto voece , uan doccia tonificante e antistress dopo ee eccoci tirate a lucido dentro i nostri abiti acquistati per l'ccasione pronte per godere di due ore di meritata ricompensa.
L'ingresso del teatro è comlo di gente , ma è l'interno che mi frastrona , la platea è praticamente piena , sperio in cuor mio di trovare ancora il mio posto in 7 fila , ma francesa mi rincuora dicendomi che i posti sono numerati, così accompagnati da uno del servizio d'ordine prendiamo posto pressoche davanti al palco...
non mi sembra vero che li potrò vedere da così vicino.
ma onestamente mi sento ancora con i piedi per terra e quella frenesia che vedo dipinta sul volto delle mie compagne di viaggio ancora non mi prende, mi dico che devo stare calma , dopotutto sono umani come noi , non è il caso di diventare una 2lost2.
mail concerto inizia . io non so piu chi guardare , il mio sguardo corre da carlos , seb, david e urs le loro sagome si stagliano sul palcoscenico , sono simili a statue di cera , sembrano finiti , ma non la loro voce che piano piano ti trasporta e ti fa sognare la canzone passa in un momento e non hai il tempo di riprenderti per l'emozione che subito ne comincia un altra.
sul palco sfilano eleganza ., raffinatezza , bravura , bellezza , insomma un concentrato che fa esplodere il teatro ogni volta che ciascun cantante intona la canzone l'orchestra non è da meno , diretta magistralmente e accompagna l'esecuzione delle canzoni.
inostri idoli sorridono , ammiccano , strizzano l'occhiolino alle fans , si fanno avvicinare , toccare , ma io non mi muovo dalla mia sedia e sempre piu frastornata osservo tutto ciò che succede intorno ,. intanto il flash delle macchine è continuo e tutti si accuciciano davanti al palco in attesa che i divini si prestino al rito delle fotro e degli autografi.
oramai il concerto è alla fine , queste due ore sono volate , ed io mi rendo conto che queklll'attesa durata 2 mesi è pressoche finita , ma dentro di me c'è qualcosa in piu , la consapevolezza di aver acquistito una ricchezza interiore che prima non avevo .
adesso sono tornata in sardegna , solo 4 giorni fa ero in un altro mondo . era mentre ritorno alle mie cose di sempre mi accorgo che mi manca qualcosa e state sicue che per sentirmi meglio non basta e non serve sentire le voce dei miei divini anche io sono diventa una lost perciò...
appuntamento al prossimo concerto...


FRANCY....ALMENO HAI QUALCUNO VICINO CHE CAPISCE QUELLO
CHE STAI PROVANDO....LO HA VISSUTO INSIEME A TE....NOI SU
QUALE SPALLA PIANGIAMO??? SU QUELLA DEI NOSTRI MARITI????


[img]/Public/data/nella61/200762205744_cry4jg.gif[/img][img]/Public/data/nella61/200762205911_G420032.gif[/img][img]/Public/data/nella61/2007622118_TFR137.gif[/img]

Edited by StregaForLove - 30/4/2008, 20:48
 
Top
calimera64
view post Posted on 7/9/2007, 15:09




I CARTELLONI PUBBLICITARI DEL CONCERTO PER LE STRADE DI BARCELLONA
image
LA NS. ATTESA
image

IL TEATRO IN CUI SI SONO ESIBITI
image

l'INIZIO DELLO SPETTACOLO

image
image
image
image

image

image




MARONNA
image
image


Edited by calimera64 - 7/9/2007, 16:54
 
Top
BarbyDivas
view post Posted on 7/9/2007, 16:37




waaaaa che bello!!!! che belle foto!!!!!!
vi sarete divertite un sacco... oltre ad avere visto i magnifici 4!!!! XDXD
 
Top
calimera64
view post Posted on 7/9/2007, 19:36




DIRETTAMENTE DAL SITO SPAGNOLO WWW.GRUPOILDIVO.COM
VI METTO IL VIDEO DELL'INZIO DEL CONCERTO DI BARCELLONA
GUARDATE,EMOZIONATEVI, PIANGETE, URLATE,STRAPPATEVI I CAPELLI,FATE QUELLO CHE VOLETE

http://www.megaupload.com/?d=WCJH2ZLG
 
Top
marilina
view post Posted on 7/9/2007, 21:12




ECCO ALCUNE FOTO
image
image
image
image
image
image
image

image
image
image
image
image
image
image
image

image

image

image

image

image
image

image

image
image
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 7/9/2007, 21:21




ragazze... che ricordi... mi scende la lacrimuccia sigh sigh...
io credo che le sensazioni che ho provato al 1 concerto non le riproverò piu ... certo anche i futuri saranno speciali.. ma il primo rimarrà sempre il primo !!!
come l'amore ...
e in questo caso IL PRIMO DIVO-CONCERTO NON SI SCORDA MAI !!
 
Top
NellaSirenForever
view post Posted on 8/9/2007, 20:00




image imageimage

FRANCYYYYYYYYYYYYYYYYYYY.........................

image imageimage
 
Top
BarbyDivas
view post Posted on 10/9/2007, 21:16




siete venute mooooolto bene nelle foto complimenti!!!
anke loro... naturalmente... :-)
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 26/2/2008, 21:28




a distanza di 8 mesi ... eccomi qua ...le devo ripostare... e quindi devo ri-soffrire ... per le mie amiche Dive si fa questo e altro ...

sigh sigh ... sigh sigh sigh ....

image

image

ecco tra le 3675464 foto di Urs .. ne ho fatto 1 a tutte 4 ..... ma una sola ....
image
che mi perdonate????


 
Top
NellaSirenForever
view post Posted on 27/2/2008, 21:44




FRANCYYYYYYYYYY......... image
SONO GIA' PASSATI 8 MESI??????? image image PERO'...CHE BEI RICORDI.... image PERDONATA...
image image
 
Top
Lagrima_de_jesus
view post Posted on 30/4/2008, 19:18




Dio che giorno!!

Certi ci siamo divertidi un saccho eh?

le regazze spagnole hanno vinto pure il concorso.

sai che cosa faccio la prossima volta? pure io lo faccio e metto un nome di uno di voi!

baci!
 
Top
marilina
view post Posted on 2/5/2008, 21:17




OHHH SEMPRE COSì TU EHHH MA PERCHE' NON SPIEGHI??????'
CHE è IL CONCORSO?
A PARTE CHE LE SPAGNOLE ...SO IO...CHE GLI FAREI....
 
Top
Lagrima_de_jesus
view post Posted on 2/5/2008, 23:43




no che le ragezze spagnole hanno vinto un concorso de la radio per incontrare i ragazzi prima del concerto.

Visto che posso parlare spagnolo, vado ad informarme per la prossima volta.

tutto qui!!!

 
Top
frappi-uber
view post Posted on 16/6/2008, 14:21




image
Nella ... Anto ... vi ricorda qualcosa ?????

si avvicina il giorno X .... io rivivrei pure quell'avventura liiiiiiiii!!!!!!
sigh
 
Top
NellaSirenForever
view post Posted on 16/6/2008, 17:26




FRANCESCAAAAAAA....image SAI COSA MI E' VENUTO IN MENTE QUANDO HO VISTO QUESTA STRADA?? L'AUTISTA DEL TAXI INTENTO A CERCARE IL CD DE IL DIVO....CHE ALLA FINE NON HA TROVATO image
ANCH'IO LA RIVIVREI QUALL'AVVENTURA... image ECCOME..... image image

image image image
 
Top
16 replies since 3/9/2007, 11:28   620 views
  Share