IL DIVO ITALIA

SCHEVENINGEN... 1 LUGLIO

« Older   Newer »
  Share  
marilina
view post Posted on 3/9/2007, 11:44




Non imaginava che questo concerto sarebbe stato cosi memorabile. cosi speciale, in tutti i posti che sono stato, non ho mai avuto an accoglienza cosi amichevole.

Sono arrivata a Scheveningen prima de le 13.00, e gia c'erano persone gli, ho incontrato per prima Jan e Linda, i due Aministratori del sito Belgio con i loro figli, poi a un certo punto altre Divas hanno cominciato da arriva da tutto i paesi del mondo. Germania, Estati Uniti, Canada, Francia, Gran Bretagna, Svizzera, Svezia, Curaco, Spagna, Argentina e pure gli Ollandesi che mi hanno praticamente addottato come uno di loro, specialmente i Cuties che mi hanno fatto posto vicino a loro. era un po precupata per VIVI perche le ha partita da la Francia con la macchina di notte.

OK doppo avere asspetati un po, abbiamo sentito la banda e l'ochestra che suonavano "La Vida Sin Amor!" e noi cantavamo con la banda, e abbiamo pure fatto come David a la fine.. abbiamo visto il mitico Gary e il bello gittarista Chris.

Quando I Ragazzi sono shciesi sul palco, erano tutti felici, in forma con un grandissimo sorisso per uno. Seb povverino, non solo ha dimenticato le parole ma anche dove doveve andare sul palco, e Povero Carlos rideva sempre quasi quasi l'aqua che sorseva andava a traverso.

a un certo punto a la fine di una canzone, Carlos ha puntato al Albergo dietro di noi e a detto "hey guardate c'e un arco baleno! non e fantastico!" Urs ha detto la stessa cosa in Ollandese. guarda che e strano sentirlo parlare in Ollandese. era cosi felice e salutava la gente.

Durante Caruso ho detto a seb con i miei occhi "Hey Guarda, c'e la bandiera Italiana." lui la visto, e metre cantava a fatto la mossa con la mano tipo "aoo? ma che e quello?" e sorrideva. sono diventato piu rossa di quella schiarpa che avevo in testa.

al la fine il concerto era magico, ho sempre odioato il mare perche mi viene sempre in mente l'estati di inferno con la Renault 5 de lo Zio Luigi che lui ci infilava non solo la sua familia 4 di 4 persone, ma pure la nostra per non pagare il parcheggio per un altra macchina.

OK dopo che noi ci siamo detti addio a i fans, io andava in cerca di Vivi, e sono andato con Sue una americana ad cercarla. ci siamo fermati al albergo vicino al palco dove c'erano una 10 di fans. e il primo di uscire era Carlos. oddio... era bello, con i jeans e la camiscia blu, con la sua valiggetta che ha messo sotto il piede di Sue. OK mi ha chiesto come stavo e ho risposto bene, abbiamo stretto la mano e poi ho detto questa volta niete foto, sono piu rosso di una alagosta!" e lui ha cominciato a riddere.

poi abbiamo visto Seb, mi ha salutato, ho chiesto come stava e lui ha risposto "sono cosi stanco!" e io ho detto "allora vai a riposare, lascia stare i Bar!" e lui ha risposto "Vabbene non co vado." c'era pure la mia amica Inglese Ana Paula che ha detto "e un adult puo fare quello che gli pare!" e io ho detto "lo vedi che e cosi stanco?"

al improviso e uscito Urs, che andava di fretta, David non c'era.

pero dopo quando ci siamo visti Io, Sue, Vivi, Deborah e Alina, Alina ha detto che lei e Janneke, sono andate dentro albergo e hanno visti i ragazzi prima che loro uscisese fuori. loro hanno fatto foto con tutti anche con Pete il Manager.

abbiamo rimasti svegli tutto la notte ad parlare del concerto e i ragazzi.

che bello.

 
Top
marilina
view post Posted on 25/10/2007, 22:06




ed ora ...con un tantino di ritardo le foto del conc. di chiusura .... miiiii che tristezza ..speriamo riprendano presto i conc dei mitici.....

image

image

image


image

image

image


image

image

image



image

image

image

image

image


image


image

image

image

image

image

image

image
image





questa è invece la mia ...appena decente cartella Olandese....
e con questa credo che si possa mettere una pietra DEFINITIVA sulla questione barba o non barba....
vi scancello dai miei pensieri ..se mi dite che è piu' bello di così...vi scancello...


image

image
image

image

image

image

image

image

image

image

va che puo' bastare....
 
Top
1 replies since 3/9/2007, 11:44   113 views
  Share