IL DIVO ITALIA

ROTTERDAM... 2 LUGLIO 2007

« Older   Newer »
  Share  
marilina
view post Posted on 3/9/2007, 11:49




questa era l'ultimo concerto de la gira. era bellisimo!

prima abbiamo aspettato il arrivo de gli ragazzi, abbiamo fatto un grandissimo bagno grazie al tempo, che pioveva quasi senza fine. al la fine hanno arrivati i nostri belli.

Prima David con la sua tele camera, che faceva il filmino.. Poi Urs che indossava i jeans stretti stretti che abbriava i suo bel.. vabbe lo sapete di che cosa sto parlando. poi Seb a la fine a detto "guarda che devo andare dentro." e Vivi ha chiesto a lui se potremo fare una foto.. ha risposto "dai subito, uno, due, tre,...."

OK io e un gruppo di Ragazze Tedesche matte per Carlos era gli ad asspetarlo pero lui e arrivato prima delle 20.00 cattivone!! almeno ci ha datto un sorisso da morire e un salutino!

il Concerto era una favola, aveva il posto bel 18 fila con la mia amica Ans pero potevo vedere tutto. le Divas Ollandese hanno portato a Seb una scarpa sinistra perche lo sapete che cosa a sucesso a Zurigo. non era solo una scarpa che gli hanno regalato ma tante. quasi quasi i ragazze li scapavano le risate per la vista de le scarpe sul palco. al fine Carlos ha guardato giu e ha detto "ma quanti belle scrape che ci sono que." e poi ha preso una e ha guardato a Seb e ha detto "Seb tesoro mio? per caso questi scarpe sono i tuoi?"

Urs Parlava in Ollandese e ha detto che era triste perche era il ultimo concerto e noi gli manchera. ha detto che facevano una bella vacanza.

lui ha risposto Si e ha spiegato a chi non sapeva la storia de la scarpa. poi ha detto "adesso ho quelle con le lace cosi non mi poi rubare!".

c'era certi Ollandese che aveva le cartelle per ogni uno de gli ragazzi. "David muove le chiappe!" "Urs, face un occhiolino nella la nostra direzzione!" pero quello di CARLOS era forte. c'era scritto Carlos "spottone un altra bottone" lui l'ha visto e ha detto "Cosa? volete che spottone un altra bottone... e vabenne!" e ha aperto la sua camiscia come Super man. povera ragazze che aveva la cartella. era davanti a lui.

OK fino a la fine era fantastica, poi quando cantavano la vida sin amor, ci siamo avicinati al palco, c'era una guardia che chi voleva fermaci pero c'era forse 30 di noi e una di questa povera ragazzina che mi faceva quasi pena.

Aveva un regalino per Carlos a parte di una fan americana ma non potevo dargli in mano perche c'erano le barrie. ho preso il regalino ho chiamato "Hey Carlos!" lui mi ha guardato e ho detto "prenderlo!" ho gettato il regalino lui ha lungato la mano e la preso in meda aria!

poi come un matta fino a la fine ho scattato piu foto di Carlos che mai.

non si sono fermati dopo. solo David che ha ringraziato noi per una bellisima Gira. Gary si ha messo a fare il matto con il capello svedese di una Diva svedese.

Dopo questo concerto sono stato malata con la febre e male di gola per 2 settimane. ma valeva la pena.

Inez, Seb, Vivi ed Io
image

Carlos, dio quando e bello!!

image
image

Quando sono arrivati

image
image

quando e bello Chris
image

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

Siamo Pazzi
image


image

piu quelli che ho messo prima della galleria di Carlos..



Tina grazie per il racconto!! E' sempre bello leggere la descrizione
di momenti in cui loro sono i protagonisti. Mi sembra di tornare indietro
e la mia mente viaggia....
Avrei voluto vedere la scena delle scarpe.... ci sarà stato da morire
dalle risate!!!
Quanto sono speciali non lo potremo mai capire fino in fondo....
ogni giorno questi ragazzi mi stupiscono... sembra non ci sia fine alla
loro bravura , simpatia e questo modo incredibile e semplice di
prendere la loro vita così come fanno vedere!!!!!!!!!!!!!

 
Top
0 replies since 3/9/2007, 11:48   71 views
  Share