IL DIVO ITALIA

GRAZIE!

« Older   Newer »
  Share  
marilina
view post Posted on 3/9/2007, 12:30





PURTROPPO NON SONO RIUSCITA A RICOPIARE IL NOME DI CHI HA SCRITTO QUESTO...MA ALLA FINE è IL PENSIERO DI TUTTE
GRAZIE CHIUNQUE TU SIA.
Ciao a tutte le divas! Non mi capita spesso di scrivere sul forum ma appena posso colgo l'occasione per leggere tutti i vostri reports e ammirare le splendide foto che ci regalate[:)]Voglio dire a tutte che avete fatto uno splendido lavoro in questi mesi, il sito è strepitoso...Io anche questa volta non sono riuscita ad andare al loro concerto (ovviamente non potevo che essere in piena sessione d'esami[}:)][}:)])e mi sento anche un pochino delusa..insomma almeno una data potevano regalarcela!Cmq leggendo i vostri bellissimi racconti mi sono sentita anch'io partecipe[:)]. Dev'essere stata un'esperienza unica!!! Darei tutto per sentire David cantare dal vivo, con quella voce semplicemente indescrivibile. In realtà mi fanno impazzire tutti e 4 da quasi 2 anni!!Cmq ora che il tour volge quasi al termine spero si prendano il meritato riposo...un tour mondiale come questo deve essere stato fantastico, ma immagino sia stato anche estenuante. Ecco ci vorrebbe una lunga pausa...almeno un anno prima di iniziare a pensare ai prossimi album. Vedremo...cmq nel caso decidano di fare ancora un salto da queste parti...beh ora ho finito gli esami,quindi no problem[:)]! Ora vado ma ancora un grazie perchè, come sempre, le divas italiane hanno fatto la differenza. Siete insuperabili!!


SUPPONGO CHE QUESTO SI DI MARUCCIA MIA CARA... SI è IL SUO STILE ..MICE CHE PER NULLA CHE SONO Magarilyn... ;)
Grazie tesoruccio,è davvero bello il nostro DIVOMONDO ,perche' qui una sola cosa conta..la nostra PASSIONE ,DEL TUTTO INDESCRIVIBILE per i nostri Angeli.
E quindi tutto quelo che faciamo e diciamo trasuda calore,affetto e sopratutto PASSIONE .
Questo ,è un momento molto particolare del divomondo .un periodo di bilanci e prospettive future,speriamo che in seguito ci si ritrovi ancora qui a commentare i loro successi e le loro performances.magari sulle scene di casa nostra.
grazie ancora a nome delle DIVE ITALIANE.
Quando vuoi ,vienici a trovare noi ci saremo sempre almeno fin che ci saranno i nostri MITI.
SONO LORO ALLA FINE E SOLTANTO LORO CHE NOI TUTTE..DOBBIAMO RINGRAZIARE.
QUINDIO SE PERMETTI APPROFITTO DEL TOPIC PER DIRE (interpretando anche ,credo il tuo pensiero) .....

...............................................
GRAZIE URS
GRAZIE DAVID
GRAZIE CARLOS
GRAZIE SEB.
SARETE SEMPRE NEL NOSTRO CUORE.


Edited by marilina - 11/9/2007, 22:32
 
Top
0 replies since 3/9/2007, 12:29   59 views
  Share