IL DIVO ITALIA

tutti i preparaDIVI

« Older   Newer »
  Share  
marilina
view post Posted on 3/9/2007, 12:51




[size=3][purple]Ed ora i …preparaDIVI..

Siccome andremo a vedere gli STUPENDISSIMI, dovremo essere al massimo della nostra forma e quindi oltremodo…..DIVINE!
Ovvio che nulla sara’ lasciato al caso, giusto?
Lasciando alle varie sezioni del :WORLD TOUR,il dettaglio dei vari
VOLI,HOTEL e logistica connessa,
qui viene creata una discussione ,ma il termine è quanto mai improprio,su tutto il resto,del resto ,piu’ importante del resto….I think!
(a tal proposito conviene familiarizzare col l’idioma inglese per …ovvi motivi…)
Trascorrendo buona parte della mia giornata a dare consigli a moltissime persone su come tenersi in salute,sul come migliorare il proprio aspetto fisico,e come stare in forma,ho pensato che potevo mettere a disposizione del DIVOMONDO,magari aiutata da altre DIVE che sono della materia,le mie umilissime conoscenze.
AL LAVORO!
Mancano circa 2 mesi quindi cominciare col guardarsi allo specchio.
Dopo l’inevitabile pianto isterico,si prenda coscienza della realta’ e ci si iscriva ad una palestra e/o piscina, oppure si cerchera’
(around the your town….intorno alla vostra citta’)…un parco per :
walking (camminata) o running (corsa)!
Per le pigre oltre ogni limite,consiglio :
tapis roulant o cyclette (anche qualche parola in francese ci sta bene).
Per le Seb-dipendenti vedrei bene un corso di latino-americano.
Per chi ha problemi di postura..il flamenco è il massimo.
Ovviamente il tutto risulta piu’ ameno se si tiene su un I-POD divizzato!
Dopo la inevitabile doccia ,a pori aperti ,va’ messa una crema corpo.
1) per la cellulite:Somatoline o Lierac.
2) Rilassamento cute:Rilastil elasticizzate o Doliva balm.
3) Gambe pesanti:Antistax gel ,Essaven gel (che questo è attinente…vedi spot)
4) Pelle secca:olio corpo Eucerin.
La doccia pero’ dovra’ essere fatta con prodotti che non fanno molta schiuma.
Idratare la pelle dopo la doccia evita che i peli incarniscono e mantiene la pelle piu’ luminosa e liscia (ditemi voi se non serve…)
Per vedere i BELLISSIMI dovremo stare molte ore in attesa, in piedi, ci vuole quindi una cura antigonfiore con Daflon o Antistax o Venoruton,e bisognerebbe usare scarpe comode per la maggior parte del tempo.
Inoltre questi integratori agendo sulla micro-circolazione migliorano la vista soprattutto notturna. (anche ‘sta cosa mi sembra del tutto indispensabile).
Per chi si ammala spesso consiglio……..vivamente una cura a base di vit.C.
Ottimo Cebion a basse dosi, (500 mg per circa 1 mese)
La vit .C combatte anche la formazione di macchie brune del viso,specialmente in chi fa uso della “pillola”.

Mi fermerei qui per ora,così ognuna potra’ cominciare il suo programma di
REMISE EN FORME.
Se volete ,potro’ darvi risposte anche tramite PM, ma in questo caso ,per il disturbo ,sara’ …..gradita …l’aggiunta di almeno una foto (possibilmente bella grande!) In Urs’s room.
Grazie sono a vostra DIVOsposizione.[/purple][/size=3]


MARIIIIIIIIIIIIIII.... MITICA... [:)]QUESTI CONSIGLI SARANNO DI OTTIMO AIUTO...
E SUGGERIREI DI TENERE SEMPRE IN CONSIDERAZIONE QUESTO TOPIC
PER ALTRI CONSIGLI CHE SI VORRANNO CHIEDERE....[:D][:D] CONSULTI PER VESTIARIO...
ACCONCIATURE ANCHE PER QUANDO SI AVVICINERANNO LE DATE..... [:P][:P]
ALTRI PRODOTTI CHE SI POSSONO USARE ...ECC....[;)][;)]
MAGARI OGNUNA HA LE PROPRIE DOMANDE E SI POTREBBERO METTERE
QUI COSì CHE LE RISPOSTE POSSANO SERVIRE ANCHE AD ALTRE....[:D][:D] CHE NE PENSI???????

HAI AVUTO UNA SPLENDIDA IDEA COME SEMPRE....... UN BACIO ENORME!!!!!!

[red][size=5]CALMA...CALMA...ELENA ALLO SPAGNOLO CI PENSO IO..
IN TUTTI I SENSI!!!!!!!!!!!!!!!!
SI SAREMO STREPITOSE AI CONCERTI AL PUNTO CHE NON
VORRANNO VEDERE PER UN BEL PO' LE LORO COMPAGNE!!!!!!!
SI SI MARI HAI FATTO BENISSIMO AD APRIRE QUESTO POST
HAI DIMENTICATO PERO' DI CONSIGLIARE MINIMO 10
SEDUTE DALLO PSICANALISTA PER LA FASE DE PREPARAZIONE
OMD...OMD..OMD[/size=5][/red]

Ciao a tutte...siamo "ELETTRIZZATE" da questo evento!!!!!!!!!! Ragazze, io non ho mai preso l'aereo...ho paura di soffrire di mal d'aria...ho paura che l'aereo cada...metti i terroristi?!?!?! Ma per LORO affronterò tutte le mie paure!!!! Seguiro' attentamente tutti i consigli di Marilina, (speriamo bene)andro' anche dallo psicologo se necessario. Cara Elena, leggo con piacere che ti stai "DIVINIZZANDO"...anche la firma!!!!!! WOW!!! I tuoi consigli non sono male...alle magliette ci avevo gia' pensato, anche per me è una buona idea, ma vedremo con le altre il da farsi.
RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEE MI TREMANOOOOOOOOOO LEEEEEEEE GAMBEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
[:(][:(][:(]


CITAZIONE
elenafanny ha scritto:
[br]Beh, io direi: non pensate al viaggio di ritorno, pensate all'andata! La fase preparatoria è qualcosa di eccezionale!!!!
Si, io direi un bel cartello 6X3, così è sicuro che lo vedono e sopra, frasi scritte nelle loro lingue.

Poi direi (oddio, ormai mi sto lasciando trasportare): e se andaste vestite tutte uguali? Del tipo, se vi faceste fare una t-shirt con su scritto "Il divo" dietro, e davanti, il viso del cantante preferito con una bella frase. Carino no???? Poi se avete comprato i biglietti in prima fila.... che dire? Si vedrà sicuro!!!

Sono d'accordissimo Ele... la fase preparatoria mi sta letteralmente prendendo e sono su di giri in ogni momento... pensare a cosa mettere, cosa scrivere, cosa donare...la creatività viene fuori e tu ne sei talmente felice perchè tutto questo lo stai facendo perchè da qui a poco il tuo sogno sta per diventare realtà!!!

oddioooooo!!!! Quanto al cartello... sto già pensando a cosa scrivere... poi ovviamente... bandiera italiana... e la magliettina... beh.. anche a quello sto già pensando...deve essere tutto speciale!!!tu fai qualcosa per Wembley Ele?? visto che ti stai divinizzando.... ahah... magari una bandierina...piccola piccola... hihi.... o cartello???[:D][:D][:D]

RAGAZZE CI FAREMO VALERE!!!!!!! BACI BACI BACI

[size=3]Ragazze sono la piu' eletrizzata di tutte a preparare i preparaDIVI:
[purple]Nella:anche si prende l'aereo tante volte l'emozione è sempre tanta,per il mal di aereo ci sono le pillole,le gomme ecc.ma si va meglio se si pensa positivo ci si distrae ,si evitano i liquidi e si mangia qualcosa di salato tipo crakers o arachidi .
Pensa a quante volte ha preso l'aereo il tuo Seb.......[/purple]

[red]Ele...ovvissimo che faremo cartelli ci dobbiamo lavorare pero' perche' noi non andremo tutte insieme ad un solo concerto ma ci sara' qualcuna di noi a 5 concerti in europa,quindi le magliette non le vedo praticabili credo...
pero' noi avevamo pensato ad una etichetta da mettere sul petto tipo quando vai ai meeting di lavoro,con su scrito il proprio nome la bandiera italiana ,il sito e il divo preferito.
Le sta preparando Mara credo.[/red]
[brown]Per i regali beh ,noi vecche di DIVONITE,avevamo pensato a cose grosse, in passato è tutto scritto qua:
http://www.ildivo.it/public/forum/topic.asp?TOPIC_ID=139

Questo programma lo attueremo poi.
Per il momento le lo si vuole condividere con noi il regalo che porterete al vostro bello lo scriviamo comunque nel topic dei regali ...che ne dite:
comincio io...



[/size=3] [/brown]



[red][size=4]BEH MENOMALE CHE NON SONO L'UNICA A SOFFRIRE IL MAL D'AEREO ...ANZI IL MIO E' PURO TERRORE ... ANCHE SE SONO GIA' ANDATA PARECCHIE VOLTE ... MA PER LORO QUESTO E MOOOOOOOOOOOOOOLTO ALTRO ...[:D][:D]
JA ... I CARTELLINI LI PREPARO IO ... SE VOLETE ... ANZI VISTO CHE NON HO LE DIMENSIONI DEI PORTACARTELINI DI OGNUNA ... SE SIETE INTERESSATE MANDATEMI LE DIMENSIONI PER PM O POSTATELE ... NEL FRATTEMPO NE PREPARO UNO D'ESEMPIO E LO POSTO ... POI POTREMO FARE MODIFICHE SE NON VA BENE ...[/size=4][/red]

[img]/Public/data/StregaPerAmore/2007419223637_thgl70.gif[/img]


PER I CARTELLINI SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO... CON CARTELLI....MEGA ENORMI, REGALI,
STRISCIONI.... AAAAHHH... image

EHEH... ELE... MI RICORDO PERFETTAMENTE CHE TU SEI CON LORO
(COOOOME DIMENTICARSENE..AHAH)... MAH NON SO....
SICURA CHE NON VUOI ANCHE TU UNA TARGHETTA CON IL NOME DEL SITO????imagepiccolina piccolina???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Ragazze... ma la bandiera italiana ci vuole.... verooooo???[8D][8D][8D][8D]




[size=3][purple]beh a Milano io ero elegante e molto anche mi ero mesa così perche secondo me con 4 tipi che cantano in smoking come ti presenti...
infatti anche le altre signore erano in nero o altro .
Mi ricordo di aver notato Ely con un tubino color corallo corto corto.....niente maloe davvero...
Poi le altre tipe di cui abbiamo avuto foto ricordo beh alegantissime anche loro.
Nel frattempo mi sto arrovellando per Valencia:
1 completo pantaloni di velluto nero con alamari e top di paillettes color champagne ,chanel col tacco alto e borsa di paillettes nera?
2 tailleur di lana cotta con minigonna color ghiaccio con top pervinca ,chanel e borsa completi con l'abito....
bohhhhh complicatissimo davvero...vi terro' aggiornate.
l'unica cosa sicura è il top che li dentro....qualsiasi sia la temperatura ...mi sa che avro CALDO....MOOOOLTO CALDO...ciusto??? [/purple] [/size=3]


[red][size=4]FRA MI SBAGLIO O SEI UN TANTINO AGITATA?[:P]
PURE IO LO SONO ,STAI TRANQUILLA, MA PER L'ABITO
C'E' TEMPO ANCORA PER PENSARCI.PERCIO FERMATI E SU
.. SU DAI UN BEL RESPIRO PROFONDOOOOO!!![;)]
LA COSA ESSENZIALE E' CHE DOBBIAMO DARE UN TANTINO
NELL'OCCHIO,(SENZA ESSERE VOLGARI OVVIAMENTE)... PER ESSERE NOTATE,
MARONNA SAI CHE RISATE SE CI ACCOMODASSIMO BELLE
BELLINE TUTTE IN ABITO DA SPOSA??????
CI NOTEREBBERO DI SICURO,ANZI CHIAMEREBBERO LA NEURO D'URGENZA!!!!!!
E SICURAMENTE FINIREMMO NELLA LOUNGE DELL'INTERNAZIONALE[^][^][^][/size=4][/red]

[red][size=4]FRA MI SBAGLIO O SEI UN TANTINO AGITATA?[:P]
PURE IO LO SONO ,STAI TRANQUILLA, MA PER L'ABITO
C'E' TEMPO ANCORA PER PENSARCI.PERCIO FERMATI E SU
.. SU DAI UN BEL RESPIRO PROFONDOOOOO!!![;)]
LA COSA ESSENZIALE E' CHE DOBBIAMO DARE UN TANTINO
NELL'OCCHIO,(SENZA ESSERE VOLGARI OVVIAMENTE)... PER ESSERE NOTATE,
MARONNA SAI CHE RISATE SE CI ACCOMODASSIMO BELLE
BELLINE TUTTE IN ABITO DA SPOSA??????
CI NOTEREBBERO DI SICURO,ANZI CHIAMEREBBERO LA NEURO D'URGENZA!!!!!!
E SICURAMENTE FINIREMMO NELLA LOUNGE DELL'INTERNAZIONALE[^][^][^][/size=4][/red]

[size=3][purple]Raga,avete ragione da vendere...
io mi sto preparando per andare a Valencia .e vi giuro che i sintomi si stanno manifestando tuttissimi...
tipo oggi mi sono provata 10 vestiti e 13 paia di scarpe senza venirne a capo....
che stress...
e poi mio marito mi ha trovata in camera da letto che facevo saltelli isterici davanti allo specchio....
commento: è bene che tu faccia una vacanza cara..ti vedo ..stranita dal lavoro ..in questi giorni".............
per pieta' ..non glielo dite che IO...invece stavo facendo ,davanti allo specchio,le prove ....
MO' volete sapere che prove erano?
e vabbe'...:mi immaginavo in teatro ,quando i belli cantano "la vita sin amor"....e io facevo due saltelli....ma giusto due...[;)][;)][;)][;)][/purple][/size=3]

[red][size=4]Eccomi ragazze con il famoso tesserino ... se volete portarlo ... questo è un esempio con il mio nome naturalmente ... se lo volete con eventuali correzioni ... sono qua ...

[img]/Public/data/StregaPerAmore/2007423204812_Mara.png[/img]

E PER QUANTO RIGUARDA L'ABBIGLIAMENTO ... OMD ... IO SICURAMENTE NON TROVERO' NIENTE CHE VADA BENE ... QUANDO POI CI PENSI TROPPO ... PEGGIORI LA SITUAZIONE ... MI RESTANO SEMPRE I MIEI CARI E AMATI JEANS !!!!!![/size=4][/red]

[size=3][purple]Cara Vale..ogni volta che leggo di te..mi sofermo a meditare sulla tua frase ..quella sotto la firma ...molto patatosa...e siccome IO voglio essere ...saggia assai...behh mi alleno molto ecco !!!!
ora ,siccome siamo nei preparaDIVI...:
chi si vuole far stampare il cartellino come il mio...basta chiedere che nome e che divo ci volete su'
giuro che il mio non ha il fondo celeste...è bianco ed anche molto bello a vedersi.
Inoltre mi è stato molto utile in Spagna.
fatemi sapere...
BANDIERA:
per wemblei ci pensa Jasmine..
per gli altri 3 conc la preparo io...
per le dimensioni che faccio ? 3 metri x 1 che dite va bene?
ci scriverei una cosa facile facile:
L'ITALIA VUOLE IL DIVO....
aspetto commenti e correzioni...
a voi la palla...[/purple][/size=3]

[size=3][purple]Ok....siamo a poco piu' di un mese.. alle fatidiche date...
come va' il programma di remise en forme????
Consiglio a tutte di cominciare un ciclo di SCRUB viso-corpo.
io sono una cultrice dello scrub...,leviga assottiglia la grana della pelle,migliora la microcircolazione ,ed è un'ottima preparazione per tutti i trattamenti cosmetici.
Dunque,per il viso il migliore è renewex della RoC ha granellini piccolissimi e i punti neri spariscono.Da massaggiere 3 volte la settimana ,la sera,poi dopo un accurato risciacquo..applicare le propria crema trattamento.
Per il corpo ho trovato eccezionale Somatoline scrub preparatore .
Sono dei grani grossi tipo sale grosso immersi in una miscela di oli essenziali ,sicche ' poi la pelle risulta liscissima e...profumata...
Il che è ..ovviamente ..fondamentale!!!!!!
Anche la Guam lo fa lo scrub molto efficace ,ma questo di Somatoline è mitico!
Ok per stasera va bene così..
Raga ' non vi dimenticate le vitamine e se non volete mandar giu' integratori..sotto con la frutta....3 volte al giorno...
baci BELLI!!!!belle![/purple][/size=3]

VA BENE VA BENE CARA...[:D][:D] ALURA...

I VESTITI SONO DUE... OVVIAMENTE ... PERCHè I CONCERTI SONO DUE...
CIUSTO??[:D][:D]
UNO DEI DUE CE L'AVEVO GIà ...

1.VESTITO(comprato sabato)= Nero, tessuto leggero sintetico, aderente sopra, gonna un pò larghina sotto, e le due parti sono divise da una cucitura... in modo che sembrino un top e una gonna, e volendo si pò anche arricciare(fare risvoltino) accorciando la gonna, che in modo normale arriva fino alle ginocchia.
Sopra la scollatura è divisa in due parti... aderente al seno rimane un pezzo di tessuto, e la seconda parte di tessuto cade leggera in avanti... volendo si può riprendere questo pezzo attaccando le estermità alle spalline che non sono sottilissime, in modo da creare un altro tipo di scollatura....
In vita penso di mettere una cinturina sottile d Strass, e le scarpe saranno dei sandali bianchi,alti, o completamente aperte o chiuse solo davanti.
Cosa ne pensi Mari??? si capisce la descrizione?sulle spalle cosa potrei mettere secondo te???

Del secondo vestito non sono ancora sicurissima, ma quasi,
ve lo descrivo:

Tessuto Cargiante, colore bordeaux, quindi è abbastanza scuro anche questo ( si Mari sembra quasi il colore del vestito di Urs...quasi!)
Sopra è scollato, con le spalline sottili sottili e alle estremità di queste una brillantino.
dietro....è abbastanza scollato, scopre la schiena e ha dei fili di tessuto che si intrecciano, in modo da regolare anche la misura della vita..
sotto la gonna è normale, non troppo larga, e segue un pò le linee del corpo.
ora il vestito è lungo fino ai piedi, perchè era destinato ad un matrimonio o una cena di gala a cui sono stata l'anno scorso, ma lungo così.. non penso di usarlo piu', quindi lo faccio accorciare, e vedo un pò quale lunghezza sta bene, e dovrebbe diventare un semplice abito da sera.
In questo caso le scarpe saranno alte e nere....preferibilmente aperte...

cosa ne pensate??pareri??si capisce dalla descrizione????????troppo elegante???? so già che mi verranno le crisi paranoiche.......


[size=3][purple]amore mio...allora io dico la mia poi non è detto che abbai ragione.
1° vestito.mi piace il vestito nero col gli accessori bianchi fa optical e quest'anno è di gran moda.
quindi sopre stola con strass bianca.
il secondo è del nuovissimo colore : redURS....SISSIGNORE COS' SI CHIAMA IL COLORE!!!!
lo accorcerei fin sopra il ginocchio......osa osa che sei giovane e bella!!!!
accessori neri d'obbligo a questo ci metteri un vistoso bracciale di strass..cos quando applaudi(praticamente tutto il tempo.....) scintilli tutta...
baci belli[/purple][/size=3]


oddio ma io dove vivo?Mi ero persa tutta questa bela pre-prepazione!!!!

Allora anche io ho un bel consiglio da chidere a Marillina!!!
Ora non ridete però....ho un brufolone enorme che spadroneggia nel bel mezzo del mio zigomo destro!!!E' da gennaio che cerco di neutralizzarlo..ma lui si è affezzionato e non mi vuole proprio abbandonare!!!E' anche diventato più "duretto".
Ci ho fatto perfino impacchi di "aureomicina"(si chiama così?)..ma non serve a niente...alla mattina è ridotto..durante il giorno torna grande!!!HELP!!!!

In quanto al vestito...anche io l'ho scelto corto!Bianco e nero...però non è detto che all'ultimo momento cambio!!!

[size=3][purple]ciao tesoro...beh a occhio e croce se un brufolo spadroneggia da tanto tempo si è incistato.
Soprattutto se mi dici che è duretto.
Quindi antibiotici per via orale da chiedere la medico.
Altrimenti proverei con pomate che mo ti dico per pm.
Beh io dico che il vestito corto mi piace di piu'elegantissimo ma CORTO....FA ...DIVO NO?[/purple][/size=3]

[size=3][purple]ok it's very important certainly this problem!
Io faro' il colore una settimana prima così è piu' naturale.
Nel frattempo sto facendo degli impacchi con l'henne' naturale,così vengono piu' lucidi.
Poi se avete come me i capelli secchi io faccio così ogni tanto:
un cucchiaio di olio di oliva+ olio si mandorle dolci+olio di ricino(che si trovano tutti nelle farm questi ultimi 2 oli) e sbatto tutto e metto sui capelli per 1,2 ore prima dello shampoo.
ahhhh dimenticavo,avvolgo i capelli in un'asciugamano e passo il phon caldo per un po'.
Provate....
baci belli,belle.[/purple][/size=3]

MA QUANTE NE SAI MARIIIIIIIII??[:D][:D]
ANCHE IO FACEVO GLI IMPACCHETTINI CON L'OLIO D'OLIVA...
E MI AVEVANO DETTO ANCHE DELL'OLIO DI MANDORLE....
CHE NE PENSI INVECE DELL'OLIO DI JOJOBA???
MA PASSI IL PHON CALDO SOPRA L'ASCIUGAMANO DOPO CHE LI HAI LAVATI??
PER QUANTO PIU' O MENO??

IO PENSO FARò I BOCCOLINI(I MIEI NATURALI SONO SOLO MOSSI)....
DEI RICCIOLI MORBIDI CHE SCENDONO ... E BASTA...
VEDRò SE AGGIUNGERE QUALCHE BELLA MOLLETTINA, ANCHE PERCHè I CAPELLI DAVANTI MI
DANNO PARECCHIO FASTIDIO...E GLI OCCHI... QUEL GIORNO,.... OMD
DEVONO ESSERE LIBERISSIMI..... ANZI... DEVONO MOLTIPLICARSI... AHAH






[purple]ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh - 20-----------
correre correre.......
ok lavatevi i denti...andate allo specchio,sorridete....
cosa vedete?
a) una cosa tipo giglio purissimo
b) un panetto di burro
c) praticamente un limone di Sorrento..
nel caso siate nella categoria a):COMPLIMENTI,voi sicuramente non fumate,non bevete caffe' ,non mangiate cioccolata e vi lavate i denti dalle 5 alle 8 volte al giorno!!!!CONTiNUATE COSì (PERO' IL TOBLERONE ..IO ME LO MANGEREI LO STESSO....parere personale.....)
nel caso invece molto piu'...ovvio che apparteniate alle altre 2 categorie....behhh domani o dopodomani al massimo si DOVRA' PER FORZA DI COSE...COMINCIARE UN PROGRAMMA DI SBIANCAMENTO DENTALE
ora.....se avete la possibilita', il migliore è quello dal dentista,veloce ,pratico,ed efficacissimo,ma costa circa 350,00 o 400,00€ e non so come stiamo a finanze..in effetti di questi tempi le spese sono lievitate...
in alternativa si fa in casa.
non vi perdete in cose inutili.che non funzionano.
l'unica è AZ whitestrips...le strisce da applicare sul denti x 15 giorni..mattina e sera...ci vuole un po' di pazienza ma alla fine in casa saranno tutti contenti che dobbiamo stare zitte per 30 minuti mattina e sera....
si puo' fare andando al lavoro,prendendo il sole sul balcone..si puo' fare chattando tra di noi...insomma fate di tutto ma i denti DEVONO ESSERE BIANCHISSIMI...VISTO CHE STAREMO PER 1 ORA E MEZZA PRATICAMENTE COL SORRISO A 32 DENTI E LA BOCCA APERTA PER LO STUPORE....GIURO!!!!!!!!
per capirci....ecco qua l'espressione tipica di una lost al conc dei MITICI...alla fine mi facevano male le mascelle....




Immagine:[br][img]/Public/data/magarilyn/2007521222527_MARI A VALENCIA.jpg[/img][br][size=1] 78,51 KB[/size=1]
ahhh dimenticavo ..lo sbiancamento viene meglio dopo una seduta di Igiene dentale....
baci belli belle.[/purple]

[size=3][purple]Oggi consiglio psicologico:
mancano circa 2 ,3 settimane,questo ..abbiate fede.....è il periodo migliore!
Non siamo nell'immediata vigilia,quindi non siamo ancora nel PANICO PIU' TOTALE,quello che si
deve gestire con comprensione ....ma di questo parleremo lunedi' prossimo..
E non siamo ancora nel ...after concert...
periodo di "vacatio mentiis" vale a dire: non ci sto con la testa...non so chi sono...ditemi almeno
come mi chiamo....
ma quello lo gestiremo ....in clinica...insieme ad una speciale unita' di crisi.....dopo...
Ora invece siamo in un periodo di moderata euforia...il che fa bene alla salute e migliora il colorito....
e va bene così....godiamoci il momento....per i prossimi mesi....quelli di vacche magre!!!
baci belli ,belle.[/purple][/size=3]

OTTIMO CONSIGLIO PSICOLOGICO.... MA DEVO AMMETTERE CHE L'EUFORIA...
MI SFINISCE ANCHE..... MI SENTO A PEZZI...STANCHISSIMA...... MA PENSO SIA
TUTTO L'INSIEME... come sarò tra 1 settimana o 2??? omd omd omd....
PER LA TERAPIA DI GRUPPO CI STO... DEL TIPO " MI CHIAMO VALENTINA, HO 23 ANNI , QUASI,
E SONO MALATA DA CIRCA UN ANNO...." E VOI "CIAO, VALENTINA, BENVENUTA!"
SI SI.... DIREI CHE VA BENE....[:D]AHAH

DIREI DI PREPARARE ANCHE DELLE SPECIE DI LETTERE,AVVISI... IN CUI PREPARIAMO ANCHE CHI CI STA
ACCANTO A QUESTA CRISI INEVITABILE....CHE CI INVADERà.... INSOMMA...
NON LI FACCIAMO PREOCCUPARE PIU' DEL DOVUTO....[:D][:D][:D]

BELLISSIMO LO STRISCIONE MARIIIIIIIIIIIII!! PER ME LA SCRITTA va bene.... anche se anche
la frase " SIAMO ANCORA NOI" o "SIAMO SEMPRE NOI" ci starebbe bene nel nostro caso.... muauauaaahahahaha







[size=3] [red]METTO QUA L'ELENCO DI COSE NECESSARIE...
CHI PUO' AGGIUNGA QUI SOTTO per tutti gli altri che vogliono mettere le loro necessita'
postate sotto in risposta e poi io lo agiungo .così ci troviamo un bell'elenco che ci servira'
anche in seguito ......I THINK ....[/red]


[purple]la DIVAligia STUPENDISSIMA:
1 LA TESTA
2 I BIGLIETTI DEL CONC. si lo so che la maggior parte li ho
io ,ma anche a piedi li porto se necessario,pero' le dive che
li hanno loro..occhio!
3 LA BANDIERA TRICOLORE...grande ,piccola basta che sia italiana.
4 KLENEEX mi sembrano necessari..sob!
5 OCCHIALI DA SOLE ci volgiono anche di sera per GLI SPLENDIDI!
6 FOTOCAMERA e\o VIDEOCAMERA con tutti gli annessi e connessi:
memoria aggiuntiva di almeno 2 GB, carcabatterie e batteria di
ricambio ecc.. teleobiettivi..zoom aggiuntivi ecc..
7 KIT PER OCCHI stressati dalla visione: liquido per
lentine,collirio,.
8 TACCHI ALTI con partyfeet e cerottini , e TACCHI BASSI per
appostamenti e corse varie....
9 2 VESTITI (1 PER LE PROVE E UN ALTRO PER IL CONC.)
ovviamente con tutti gli annessi e connessi: collane,anelli,
orecchini,bracciali,
10 BIANCHERIA INTIMA ......(ANTO ...MI RACCOMANDO MO' NON DIRE
CHE TI SEI DIMENTICATA...porta tutti gli articoli...)
11 FORMATO MIGNON DI TUTTO L'OCCORRENTE PER LO STUCCO..
(la roba per il trucco)
12 PROFUMO...il piu' persiustente che avete..siamo Italiane NOI.
13 DETERGENTE INTIMO...mìnoi lo usiamo...sempre NOI..
14 BIGLIETTI AEREO E HOTEL mio dio mo me lo dimentivìcavo di
ricordarvelo questo ..dettaglio VEDI CHE SERVE LA LISTA..
15 SOLDI quelli ci stanno sempre bene ...
16 VARIE COVER O LIBRO DEI BELLI DA FARSI FIRMARE
17 PENNARELO INDELEBILE.
18 OMBRELLO E IMPERMEABILINO, o pioggia o lacrime ..sempre acqua è
19 PACCHETTO CAPELLI: phon con prese estere,spazzola lacca
lucido,mollettine luccicanti
20 EVENTUALE REGALO AL BELLO\I
DIVE..AGGIUNGETE CIO' CHE MANCA...io non mi ricordo niente altro...[/purple][/size=3]
21 - AGGIUNGO PIASTRA E FERRO, che porto io.[:D] Vali
[size=3]22 LO STRISCIONE DI 3 METRI CON LA SCRITTA : LE TALIANE VI AMANO (FRANCY)
[red]23 CANCELLERIA ASSORTITA: PENNARELLI,ADESIVO,FORBICI EC. (MARA)[/size=3][/red]

imageimage

Mancano due giorni e poi finalmente diamo inizio alle 3 settimane che abbiamo aspettato per tutto l'anno...

Alcune di noi partiranno in quesi giorni , altre settimana prox e altre ancora tra 2 ... ma anche se purtroppo non tutte
ci potremmo incontrare per gli stessi concerti , vivremo uguamente le stesse emozioni ,gli stessi brividi ,le stesse gioie
e ahimè anche lostesso dolore quando dovremmo ritornare a casa ...

La cosa importante adesso è ESSERCI... e far capire a questi ragazzi che anche se per quest' anno ci hanno "dimenticato"
(anche se il termine mi va un po stretto) NOI DIVE ITALIANE CI SIAMO ... e la nostra passione è sempre accesa e forte.

tra un po tutto quello che abbiamo visto nelle fotografie in questi ultimi mesi sarà nitido davanti ai nostri occhi...
e vivremo tutte le emozioni che le ns colleghe dive ci hanno sempre raccontato con tanto entusiasmo ...

divertiamoci e prima che la maliconia prenda il soppravento cerchiamo di trasmettere l'emozione della nostra avventura
anche alle nostre "amiche" che non sono potute essere con noi.
image
Francy

p.s.scusate oggi mi sentivo molto riflessiva...

image

BRAVA FRA.... HAI USATO DELLE PAROLE PERFETTE!!![8D][8D]

è INCREDIBILE QUANTO CI SI POSSA SENTIRE UNITE CONDIVIDENDO UN SOGNO
ANCHE SE DA LONTANO... PERCHè è VERO MOLTE DI NOI NON SARANNO INSIEME...
è MERAVIGLIOSO ANCHE FARGLI VEDERE LA PASSIONE DELLE ITALIANE...
DIMOSTRARGLI CHE NOI CI SIAMO.....
è LA NOSTRA MISSIONE.... CAPIRANNO CHE NOI NON SIAMO LE ULTIME.....
COME IN APPARENZA SEMBREREBBE!!!!!!!!!!!!!!![8)][8)][8)][8)]

STO VIVENDO UN SOGNO... STIAMO VIVENDO UN SOGNO!!! IL NOSTRO...
E SPERO CON TUTTO IL CUORE DI RIUSCIRE A TRASMETTERE EMOZIONI E BRIVIDI
ANCHE A VOI CHE RIMMARETE QUI PAOLA.... SAREMO Lì ANCHE PER VOI...!!!![;)][;)]
HA COMINCIATO LU A FARCI VIVERE QUEI MOMENTI SPLENDIDI...E IN QUESTO MESE...
CONTINUEREMO NOI...!!!!

FRANCY IL SENTIRSI RIFLESSIVE FA PARTE DEL PACCHETTO DEGLI EVENTI....
[:D][:D][:D]

QUANDO FINIRà QUESTO MESE.... QUI... CI SARà.... UN CASINO... AHAHAHAHA

image

[size=3][purple]caro che è il mio stupendissimo DIVOMONDOOOOOO
Grazie per ognuna delle ..intime...parole che ho letto e che alla fine ..anche io sento.
Il nostro unico e delizioso SOGNO...cominciato gia a Valencia per me e che andra ' a continuare
in questo mese ..di sicuro fara' parte delle cosa piu' dolci e appassionate che ho mai fatto nella vita.
ma ....e questa è la cosa piu' bella....
SENZA DI VOI....non sarebbe stata la stessa cosa...proprio per niente.
grazie.Marilina. [/purple] [/size=3]

imagePREGHIERINA "PRE-EVENTO"

OH GESU' , GIUSEPPE , MARIA E TUTTTI GLI ANGIOLETTI DEL PARADISO...
VI PREEEEGO.... VI SUUUUUPPLICO....FATE CHE IO IN QUESTO GIORNO
DI FOLLIA, EMOZIONI, ESAGERAZIONI... TENTAZIOOOOONI... POSSA CAPITARE.... IN UN MOMENTO COME QUEEEEEESTO.....
VI PREGO VI PREGO VI PREGO.... NON VI CHIEDO PIU' NIENTE PER
UN ANNO!!!!!!!!!!! ANZI... DI PIU'.... FACCIAMO DUE ... INSOMMA...
QUANTO VOLETE.... MA VI SCONGIURO...... IO AL POSTO DI QUESTA QUA!!!

[img]/Public/data/FunnyVali/200761020481_PICT1580.jpg[/img]


VI CHIEDO TROPPO????[img]/Public/data/FunnyVali/200761021620_BAC2Babypacifier03HL.gif[/img]



[size=3][purple]ed ora i ..CONSUN-divi
dopo i necessari ed opportuni commenti a tutto questo ..alla fine della piu' incredibile delle
avventure, dopo un mese di bagordi e di pazzie dopo tutti i sogni sognati e forse non del tutto
realizzati, dopo le notti insonni e i piedi doloranti,dopo le ore passate allo specchio con decine
di abiti del tutto inadatti, o a provare un rossetto troppo scialbo,dopo i regali, i nastri, i fiori,
i cartelli,i biglietti,dopo i volti nuovi conosciuti dopo le amicizie consolidate, dopo la paura di
perdere l'aereo o di dimenticare il biglietto,dopo le valigie ,i tranquillanti,i colliri e le creme
antirughe, dopo tutto questo enorme mistero che circonda le nostre vite,che per un motivo del tutto
incomprensibile e insospettato si sono intrecciate ..
dopo questo mese di giugno che mai,mai ..IO DIMENTICHERO'...
vi voglio ringraziare ...una ad una....
MARA,
VALENTINA,
ANTONELLA,
PAOLA,
PIERA,
GIULIA,
FRANCY,
FRANCESCA,
LUISA,
NELLA,
ELISA,
PATRIZIA,
TINA.
GRAZIE PER AVERE RESO QUESTO PEZZETTO DEL MIO CAMMINO....
UN GRAN BEL PEZZETTO.
un pensiero molto speciale ,lo voglio pero' dedicare a Paoletta e Grazia, ed alle "piccoline "
della mia adorata Kinderhouse...loro per motivi del tutto indipendenti dalla loro volonta'
non hanno potuto assistere allo SPLENDORE ASSOLUTO CHE è VEDERE ED ASCOLTARE DAL VIVO:
URS, DAVID, SEB, CARLOS.
siete state nel mio cuore e nei miei pensieri per tutto il tempo...davvero...un po' come una mamma
che non riesce a dare la caramella a tutti i suoi piccoli..
vi voglio bene ..tutte...
faro' tutto quanto è nelle mie possibilita' perche' tutto questo continui e si ripeta ..in futuro.
Marilina.[/purple][/size=3]

PERCHE' TU MI FAI SEMPRE COMMUOVERE?????
NON è GIUSTO CHE TU ABBIA SEMPRE QUESTO PRIMATO!!!
[:D][:D][:D]
SCHERZI A PARTE....
SEGUENDO A RUOTA TE MARI....
VORREI FARE ANCHE IO UNA CONSIDERAZIONE IN OCCASIONE
DELLA FINE DI QUESTO MESE A DIR POCO INCREDIBILE...
E PIENO DI SOPRESE....
E NON SOLO DI SORPRESE.... DIREI CHE TU MARI LE COSE
LE HAI ELENCATE TUTTE.......
PARLAVO CON MARA DOMENICA... MENTRE PASSEGGIAVAMO
E FACEVO UNA CONSIDERAZIONE CHE DAVVERO... MI HA
PORTATO A COMPRENDERE L'ENORMITA'.. LA GRANDEZZA
DELLA FAVOLA IN CUI SONO FINITA... E SOPRATTUTTO
COSA CI HANNO FATTO QUESTI 4 ANGELI.....
ESSERE Lì... UNA DOMENICA( CHE PER GLI ALTRI ERA
UNA DOMENICA QUALUNQUE... ) A PASSEGGIARE A PARIGI....
A PARIGI!!!!!
CERTO... ERA UNA COSA CHE AVREI VOLUTO FARE... COME TANTE
ALTRE.... MA SI DICE SEMPRE... "PRIMA O POI.. LO FARò"
INVECE LORO.... SONO LO STIMOLO... SONO LA FORZA MAGICA
CHE MI SOLLEVA E CHE MI PORTA A FARE COSE CHE POSSO FARE...
MA CHE PRIMA ERO TROPPO PIGRA E SVOGLIATA PER FARE....
MI PORTANO A SCOPRIRE NUOVI PAESI E NUOVE PERSONE...
NUOVE LINGUE E NUOVI MODI DI ESSERE ANCHE IN ME STESSA
ED è GRAZIE A LORO SE OLTRE A VOI HO POTUTO CONOSCERE
TANTE PERSONE SPECIALI A QUESTI 2 CONCERTI.
GRAZIE DI CUORE A TUTTE LE PERSONE CHE HANNO CONDIVISO
CON ME QUESTI MOMENTI A DIR POCO UNICI...TANTO ATTESI...
INSOMMA.....SPECIALI....
GRAZIE A CHI
è STATA VICINO A NOI ANCHE DA LONTANO...

EHM... CERTO... PARLANDO DELLE COSE NEGATIVE...
NON SONO RIUSCITA AD INCONTRARE DAVE...
A PARTE L'ESSERE VICINA A LUI SOTTO IL PALCO A ZURIGO...
QUINDI LA PREGHIERINA NON HA FUNZIONATO MOLTO...
MA VALE ANCHE PER IL FUTURO OVVIAMENTE..... AHAHAHA

Ragazze siete fantastiche!!!
Mi avete fatto davvero commuovere e devo dire che tutto ciò che avete scritto voi...
è quello che ho provato anch'io per quell'unica giornata a Zurigo.
E' stata una giornata fantastica, resa tale sia da LORO ma soprattutto da voi Divas che eravate lì, ma anche da
tutte coloro che non sono riuscite ad emigrare, ma che ci sono rimaste accanto i giorni (che ben presto si
trasformeranno in mesi) successivi, confortandoci, desiderose di sapere.
Sono contenta di aver intrapreso questa avventura (che avrà sicuramente fine in un bel manicomio!!) e di avervi conosciute!!!
Come ha scritto Vale: grazie ai nostri 4 tesorucci sono riuscita a visitare nuove città e paesi (non avrei mai detto
che sarei andata in Svizzera!!), ma la cosa più importante è che...
HO INCONTRATO E CONOSCIUTO TUTTE VOI E NE SONO FELICISSIMA!!!
Quindi GRAZIE per tutto!!!
image
image
 
Top
0 replies since 3/9/2007, 12:31   368 views
  Share