IL DIVO ITALIA

15 MAGGIO 2006 ARCIMBOLDI MILANO

« Older   Newer »
  Share  
marilina
view post Posted on 3/9/2007, 15:03




2 Maggio 2006 - HappyP
Innanzi tutto Buongiorno a tutte.....
Allora...io avevo pensato che se invece di trovarci al Duomo ci troviamo davanti al teatro stesso senza avere il timore di restare in mezzo al traffico???S aremo più comode raggiungere il teatro poco prima che inizi lo spettacolo.
Il concerto inizia alle 21, quanto tempo prima del concerto ci si può trovare 1 ora prima??? Poi x un caffè o altro nei dintorni ci sarà un posto dove poterci sedere (tu Paola che sei di Milano conosci un pò la zona?).
Poi per poterci riconoscere che ne dite di un fiore???? Non è niente di che ma non mi viene in mente altro.... ora pensate voi se potrebbe andare bene o se avete qualche altra idea..... in caso mai se volete lascio il numero del mio tel.... se potrebbe servire ...xxx xxxxxxx.
Ho prenotato al Starhotels... che vista 15 min. a piedi dal teatro.... se vi interessa!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

2 Maggio 2006 - Paola79
Ciao ragazze, in effetti nn è una brutta idea trovarci direttamente dav teatro x evitare ritardi... anke xkè poi dal centro è 1pò distante e visto ke è un giorno lavorativo... fino a poco tempo fa ogni tanto ci bazzicavo nella zona perchè una mia amica andava lì in università, e nei prox gg forse ci ritorno, cmq sì c'è qlk bar carino lì intorno...
X il ritrovo, io direi anke 1 oretta e mezza prima, così facciamo 1pò con calma.
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
4 Maggio 2006 - HappyP
Ho chiesto informazioni x l'hotel dove alloggeranno i nostri cochetti, ma purtroppo non ho informazioni su ciò, si potrebbe provare però con una sfera magica.........
Comunque mi hanno consigliato di essere davanti all'entrata del teatro prima che aprano le porte per vederli arrivare, ma quì il dubbio sorge entrano da dove entriamo noi???
O per loro c'è un'altra entrata??
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
5 Maggio 2006 - ElyBarlow
Ciao ragzze!! Oggi ho prenotato al NOVOTEL.
Se aspettavo ancora un pò rischiavo di rimanere a dormire sotto un ponte!!
Io leggendo i racconti delle altre ragazze che hanno visto i concerti precedenti ho notato che i ragazzi arrivano al teatro sempre verso la stessa ora... cioè le 5 del pomeriggio.
Di solito dovrebbero entrare dall'uscita secondaria.. quella per la gente che lavora nel teatro.

5 Maggio 2006 - Cucciola_83
Su i biglietti c'è scritto che i cancelli aprono alle sette.. ma il concerto comincia alle nove... mamma mia altro che presto... prestissimo... le mie accompagnatrici pensano anche di andare a mangiare qualcosa prima.. ma io dubito che riuscirò a mangiare!!!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

10 Maggio 2006 - Paola79
MANCANO 5 GIRONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Ankio nei biglietti ho letto ke i cancelli aprono alle 19.30...
Settimana scorsa sn stata in zona Arcimboldi... ci sn alcuni bar proprio di fronte e x qnt riguarda le uscite secondarie ce ne sn da entrambi i lati, ma secondo me 1 è più papabile dell'altra!!!
Bè poi vedremo lunedì.
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
15 Maggio 2006 - HappyP
Ciao ragazze.... ecco... è arrivato il giorno più atteso dell'anno!!!!!!!!!!!
Ho dormito solo 4 ore stà notte....
Ci sentiamo al mio ritorno ...ciao!!!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
17 Maggio 2006 - HappyP
Ecco ragazze piano piano stò scendendo sul pianeta terra!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In quanto al concerto a dir poco MERAVIGLIOSOOOOO ed il contatto con i nostri RAGAZZI STRAORDINARI.
SON FELICE DI DIRVI CHE E' STATO UN VERO PIACERE CONOSCERE TUTTE VOI!!!!!!!!!

ELY B.:
Ecco le mie foto del 15 maggio!!!



image

image

image

image


Edited by marilina - 11/9/2007, 22:40
 
Top
marilina
view post Posted on 3/9/2007, 21:22




PAOLA HAPPY..

UNA GIORNATA COSì NON LA DIMENTICHERò MAI!!!!!!!METTO ANCH'IO ALCUNE DELLE MIE FOTO...image

image
image
image
image
image
image
image

Edited by StregaForLove - 6/12/2007, 13:15
 
Top
Paola79
view post Posted on 4/12/2007, 19:04




Guardate un pò cosa ho trovato ... image

http://it.youtube.com/watch?v=GaTTwJDzh0g
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 4/12/2007, 20:19




non possiamo vivere di ricordi .... image
 
Top
Patty60
view post Posted on 5/12/2007, 22:36




IO NON C'ERO A QUEL CONCERTO..................MA STO MALE UGUALE........ image
 
Top
calimera64
view post Posted on 5/12/2007, 22:42




IO C'ERO A MILANO BELLISSIMI RICORDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :(
 
Top
StregaForLove
view post Posted on 6/12/2007, 11:04




ANCH'IO C'ERO A MILANO .... MA RICORDO UN SOLISTA ... UN USIGNOLO CON LA VOCE D'ANGELO image ... BELLO COME IL SOLE ... CHE C'ERA QUALCUN'ALTRO ????
MI SONO PERSA QUALCHECOSA ????

Edited by StregaForLove - 6/12/2007, 13:14
 
Top
6 replies since 3/9/2007, 15:02   142 views
  Share