IL DIVO ITALIA

GIOVANNI ALLEVI

« Older   Newer »
  Share  
frappi-uber
view post Posted on 21/10/2007, 10:57




Ciao ragazze ...
conoscete GIOVANNI ALLEVI?
Mio marito mi ha regalo il cd ALLEVI-LIVE, lo avete mai sentito???
ragazze , da brivido! che emozione!!!
... a Marzo lui fara 2 date a milano e sicuramente ci andrò ...
voi lo avete mai sentito?

f.

Edited by frappi-uber - 22/10/2007, 09:10
 
Top
Paola79
view post Posted on 21/10/2007, 11:15




Non mi sono mai soffermata ad ascoltarlo con attenzione...
Per quel poco che mi è capitato di sentire è davvero bravo!
 
Top
StregaForLove
view post Posted on 22/10/2007, 07:41




MAI SENTITO ... PURTROPPO NELL'ULTIMO ANNO E MEZZO QUALCUNO HA MONOPOLIZZATO I MIEI ASCOLTI ... PROVVEDERO' AD ASCOLTARLO image
 
Top
.antunello.
view post Posted on 25/10/2007, 13:52




bellissime le sue "hit"

come sei veramente e back to life

cominciate ad ascoltarvi queste 2...

:D
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 25/10/2007, 13:57




MA SAPETE CHE NON L'AVEVO MAI SENTITO?????? image

INDAGHERO'.... :P
 
Top
marilina
view post Posted on 25/10/2007, 20:30




uhhh neanche io mai sentito ma provvedo subito..se non altro si fa DIVOTERAPY... capisc' a mme'!!!

ps-.... secondo me tuo marito cerca di riportarti sulla terra .... anche il mio di tanto in tanto tenta delle manovre complicare per lo scopo..
risultato..loro sono dolcissimi e noi... patetiche....I THINK!
 
Top
.antunello.
view post Posted on 25/10/2007, 21:36




CITAZIONE (FunnyVali @ 25/10/2007, 14:57)
MA SAPETE CHE NON L'AVEVO MAI SENTITO?????? image

INDAGHERO'.... :P

no no quelle 2 che ho menzionato le avete sentite sicuramente....


back to life era lo spot della nuova 500....

e l'altra dovrebbe essere stata usata x la mercedes o simile
 
Top
vannabi
view post Posted on 25/10/2007, 21:52




...ho visto che tiene un concerto a Milano il 30.10.07...alla libreria Feltrinelli...se non è in orari impossibili, vado a vederlo...ho aperto il sito e sentito qualche pezzetto...mi piace!! image
ciao a tutti e buonanotte!!!

 
Top
frappi-uber
view post Posted on 26/10/2007, 11:28




bellissimo non lo sapevo vanna ... qusi quasi ci faccio un pensierino ...
 
Top
.antunello.
view post Posted on 10/6/2008, 13:33




venerdi 13 giugno giovanni allevi sarà alla fnac di milano


molto probabilmente andrò a farci un salto... dovrebbe esserci nel pomeriggio
 
Top
StregaForLove
view post Posted on 10/6/2008, 20:36




E' bravissimo Giovanni Allevi ... ha fatto anche le colonne sonore di Elisa di Rivombrosa ....
 
Top
.antunello.
view post Posted on 13/6/2008, 19:27




oggi sono stato alla fnac di milano, alle 15 allevi presentava il suo nuovo lavoro.

personaggio molto simpatico dal carattere timidone.

ho notato in lui un immenso amore x la musica, da come ne parla e descrive le sue emozioni.


dopo un breve filmato (molto probabilmente estrapolato dal dvd contenuto nell'edizione speciale del nuovo album "evolution") è apparso in carne ed ossa, 2 parole ed ha subito voluto fare domanda e risposta x impostare l'incontro molto + sull'interattivo.
molto disponibile, rispondeva scherzando e contento del calore del pubblico.

alla fine autografi e foto x tutti!!

appena ho tempo posto qualche foto.
 
Top
StregaForLove
view post Posted on 13/6/2008, 20:39




Grazie Antonello ... ASPETTIAMO LE FOTO !!!! image
 
Top
.antunello.
view post Posted on 14/6/2008, 14:52




CITAZIONE (StregaForLove @ 13/6/2008, 21:39)
Grazie Antonello ...

con la U... :P

mi chiamo antonio ma antunello è il ""nome d'arte""

:D

CITAZIONE (StregaForLove @ 10/6/2008, 21:36)
E' bravissimo Giovanni Allevi ... ha fatto anche le colonne sonore di Elisa di Rivombrosa ....

beh... x lui è stata un'esperienza traumatica da come ha raccontato...

è stato il primo e ultimo lavoro x quanto riguarda le colonne sonore: non si sente a suo agio causa imposizioni del regista... quando compone vuole essere libero senza seguire copioni o limiti di durata.
 
Top
StregaForLove
view post Posted on 16/6/2008, 15:18




HO TROVATO QUESTO ARTICOLO SULL'USCITA DEL NUOVO ALBUM DI ALLEVI ... ANCHE LUI "SONY-BMG" :(

Roma, 11 giu. (Adnkronos/Adnkronos Cultura) - Mancano due giorni all'uscita del nuovo atteso album di Giovanni Allevi, ''Evolution'', dal 13 giugno nei negozi. Registrato con l'orchestra sinfonica I Virtuosi Italiani e pubblicato da Bollettino/Ricordi-Sony Bmg, l'album e' gia' disco d'oro con oltre 40.000 copie prenotate e sara' disponibile in due versioni, cd e cd+dvd (che contiene circa 30 minuti di ''making of'' dell'album e un'intervista all'artista), ma anche in formato digitale su tutte le piattaforme web e mobile italiane.

All'album fara' seguito l'"Evolution Tour", che vedra' Giovanni Allevi protagonista sia sul podio come direttore d'orchestra sia davanti al suo pianoforte, in spazi come il Teatro Arcimboldi di Milano e la Reggia di Venaria Reale di Torino, Piazza San Marco di Venezia e l'Anfiteatro Romano di Ostia Antica e l'Anfiteatro Greco di Taormina. Il debutto e' fissato per il 20 giugno nella citta' di Assisi, sul sagrato della Basilica Superiore di San Francesco.

In attesa dell'uscita dell'album, domani alle ore 23 Giovanni Allevi sara' negli studi di Radio Monte Carlo per l'anteprima radiofonica all'interno del programma "Monte Carlo Nights". In piu', fino a domani, grazie all'accordo stretto fra Sony Bmg Music Entertainment e Dada, solo su www.dada.it e' possibile scaricare "Evolution" che, dal 13 giugno, sara' disponibile solo su iTunes in una versione esclusiva contenente due bonus tracks: una versione solo pianoforte di "Foglie Di Beslan" e una traccia speciale dal titolo "Perche' Evolution" nella quale Giovanni Allevi racconta la genesi dell'album.

"Evolution" racchiude dieci composizioni per oltre cinquanta minuti di musica classica contemporanea: ''Foglie di Beslan'', ''Whisper'', ''Keep moving'', ''A perfect day'', ''Come sei veramente'', ''Angelo ribelle'', ''Corale'', ''Prendimi'', ''300 anelli parte I'', ''300 anelli - parte ii''. Il cd contiene la tecnologia Opendisc: inserendo il Cd nel computer si verra' indirizzati ad un sito costantemente aggiornato dedicato a Giovanni Allevi.
 
Top
17 replies since 21/10/2007, 10:57   165 views
  Share