IL DIVO ITALIA

RICKY MARTIN!!!

« Older   Newer »
  Share  
Paola79
view post Posted on 22/10/2007, 09:46




Come ormai risaputo, sono da sempre una fan di Ricky Martin :wub: ... Quest'estate per lui ho fatto la pazzia, l'ho seguito nelle date italiane del suo Black&White Tour :P mi sono divertita tanto, ma soprattutto mi sono rifatta gli occhi image

Ora dopo 20anni di carriera, ha avuto anche la sua stella nella Walk of Fame di Hollywood

image

Edited by Paola79 - 27/2/2011, 12:29
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 22/10/2007, 20:27




bello anche ricky.... certo che non sappiamo proprio dove sbattere la testa ... te con il portoricano io con il pianista ...ma dove finiremo??????!!!!! HELP HELP!!
 
Top
Paola79
view post Posted on 15/1/2011, 15:28




Finalmente dopo qualche anno di silenzio il bel Ricky ritorna con un nuovo album di inediti 'Musica Alma Sexo', in uscita i primi di febbraio :wow: :wow: :wow:

Album anticipato dal singolo 'The best thing about me is you'.
Questa canzone a me piace molto, anche perchè contiene un concetto che è bene continuare a ribadire ..... SIAMO TUTTI UGUALI!!!



Edited by Paola79 - 15/1/2011, 16:24
 
Top
divas
view post Posted on 10/2/2011, 09:36




CIAO PAOLA....DAVVERO UNA CANZONE BELLISSSIMA.......MAGARI TUTTI CAPISSERO CHE SIAMO TT UGUALI!!!!!
 
Top
Paola79
view post Posted on 10/2/2011, 19:21




La canzone era solo l'inizio...questi 6anni di attesa ne sono valsi la pena, l'album è veramente molto bello!!! :omg:

Lo sto già consumando a furia di ascoltarlo ... :wub:
 
Top
divas
view post Posted on 11/2/2011, 10:04




CONCORDO CON TE PAOLA....^_^
 
Top
Paola79
view post Posted on 27/2/2011, 12:05




Ieri è stata una bellissima giornata per me...finalmente ho rivisto mi amor Ricky... :wub:

Nonostante ci sia stata poca pubblicità, da buona fan son venuta a sapere che sarebbe stato ospite di Fabio Fazio nella trasmissione 'Che tempo che fa'...e ovviamente non mi potevo far sfuggire l'occasione ;) (già mi ero persa l'appuntamento di mercoledì a R101, perchè si è saputo solo il martedì sera <_< )
Venuta a sapere che avrebbero registrato il pomeriggio, sono andata fuori dagli studi rai nel primo pomeriggio.
Lì ho incontrato altri fan che erano venuti lì apposta, che come me l'avevano saputo all'ultimo e non avevamo fatto a tempo a registrarci per partecipare come pubblico (solo 2 sono riusciti ad entrare).
Allora noi 6 rimasti fuori ci siamo incamminati verso l'ingresso carrabile e finalmente verso le 15 eccolo arrivare, e ci fa segno che sarebbe tornato più tardi.
Nel frattempo, anche per combattere il freddo :cold: siamo andati in un bar a berci un caffè.
Una volta ritornati lì fuori, dopo un'altra ora di attesa finalmente vediamo la macchina uscire e lui che fa cenno all'autista di fermarsi. Ha abbassato il finestrino e ci ha salutato autografandoci il suo libro.

Abbiamo patito quasi 4h di freddo ma ne è valsa sicuramente la pena ... :wow: :omg:

image

image

... e ora appuntamento a quest'estate per il concerto ... :yahoo: :wow:

Edited by Paola79 - 27/2/2011, 12:28
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 27/2/2011, 16:32




:wow: :wow: :wow: Che bello Paola ... bello perchè lo hai incontrato e bello lui .... :smile:
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 27/2/2011, 18:55




:claping: :claping: :claping: Brava Paola!! Alla fine sei stata premiata!!! Ricky piace molto anche a me. image
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 28/2/2011, 08:00




Bel colpo, Paola! E' confortante sapere che ci sono Divi internazionali gentili e disponibili con i loro fans e mi fa piacere che tu sia riuscita a fotografarlo e ad avere un suo autografo, dopo tanta attesa. Brava!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
dasca
view post Posted on 28/2/2011, 11:16




La tua pazienza è stata giustamente premiata Paoletta...e che emozione deve essere stata x te!!! image Vedo dalla foto che hai fatto, che è rimasto bello come sempre....Complimenti... a te.. e a lui!!!! :kiss: :kiss: :kiss:

image
 
Top
vannabi
view post Posted on 28/2/2011, 13:51




WOW...cosa leggo Paola...
super impresa... brava...sai che anche io sono sua fan ma non ero informata...vorrà dire che ci organizzeremo per il concerto
.... image
 
Top
Paola79
view post Posted on 28/2/2011, 21:25




Devo dire che è sempre più bello :wub: :wub: :wub: nonostante quel giorno avesse il viso stravolto dopo un'intensa settimana di promozione quì in Europa ... povero ... :wacko:

SORRY VANNA!!! image image image image image image image image ... così poco tempo di preavviso che proprio non ci ho pensato di chiamarti ... :dash: :dash: :dash:

Sicuramente ci organizzeremo per il concerto image image image
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 1/3/2011, 17:42




complimenti!! Paola..Lui è davvero un grande!!! Un bellissimo ricorde in attesa di altriiii!!!
 
Top
rita b.
view post Posted on 2/3/2011, 14:18




Ma brava la nostra Paoletta! Bel colpo!! :wow:

Anche a me piace Ricky, è molto bravo...ho ballato ore la sua "Maria" in discoteca!
Speriamo che questo incontro ravvicinato del terzo tipo sia di buon auspicio per altri di origine DIVINA! :smile: :yahoo:
 
Top
21 replies since 22/10/2007, 09:46   395 views
  Share