IL DIVO ITALIA

IL DIVO in Venezuela, 12 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
Paola79
view post Posted on 13/12/2007, 18:15




Il loro arrivo in aeroporto ...

http://mx.youtube.com/watch?v=bX98mo7wCBU

E in attesa di ulteriori foto ... ecco un assaggio ... :wub:
image

Durante la serata c'è stato un piccolo 'fuori programma' ... una ragazza è saltata sul palco e ha cercato di baciare Urs :blink:

Mara ... ti ha rubato l'idea dello zompo ... :lol:
 
Top
calimera64
view post Posted on 13/12/2007, 21:04




STESSA COSA ACCADRA' IN ITALIA UNA NAPOLERANA SALTERA' SUL PALCO PER BACIARE CARLOSS!!!!!!! OMD
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 13/12/2007, 21:47




no scusate... ma ... ma .... roba da pazzi... ma gli omini della sicurezza cosa stavano facendo.... mentre questa PAZZA è salita sul palco... si grattavano il pancino???
e se ... se qualche maleintenzionato voleva fare del male allo SPLENDORE ASSOLUTO??? non possono fargli correre questi rischi .... ma dico siamo pazzi...

LICENZIATI TUTTI SUBITO!!!!!


ASSUMETE ME !!!
 
Top
Paola79
view post Posted on 14/12/2007, 00:13




Tranquille ... gli uomini della sicurezza hanno avuto la situazione sotto controllo, e fortunatamente non è successo niente ...

Cmq ... a spizzichi arrivano altre foto ...
image
 
Top
StregaForLove
view post Posted on 14/12/2007, 08:46




CITAZIONE (Paola79 @ 13/12/2007, 18:15)
Il loro arrivo in aeroporto ...

http://mx.youtube.com/watch?v=bX98mo7wCBU

E in attesa di ulteriori foto ... ecco un assaggio ... :wub:
(IMG:http://img220.imageshack.us/img220/4081/im...itadaeo7gb3.jpg)

Durante la serata c'è stato un piccolo 'fuori programma' ... una ragazza è saltata sul palco e ha cercato di baciare Urs :blink:

Mara ... ti ha rubato l'idea dello zompo ... :lol:

COSA HA FATTOOOOOOOOOOOOOOOOO???? HA TENTATO DI BACIARE LO SPLENDORE .... GULP ... image ...
 
Top
Patty60
view post Posted on 14/12/2007, 17:44




MARA SE CI FOSSIMO TROVATE Lì NOI...........LA TIPA L'AVREMMO POLVERIZZATA CON LO SGUARDO image .........ALTRO CHE GLI UOMINI DELLA SICUREZZA!!!!!!!
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 14/12/2007, 20:51




RagA. leggevo ora sull'internazioanle che pare che l'ESSERE STUPENDISSIMO sia rimasto MOLTO SCIOCCATO del gesto che ha fatto quella PAZZA che è salita sul palco e ha tentato di baciarlo .
nellinter. le fans sono ttutte un po preoccupate perchè questo tipo di comportamento non è accettabile dai fans , chi ha assistito al concerto dice che URS dopo questo gesto è rimasto un po "freddato" e ci sono voluti diversi minuti prima che ritornasse tutto " nella norma"
sperano che ai prox concerti i ragazzi continuino ad essere avvicinabili ... sperem
 
Top
Patty60
view post Posted on 14/12/2007, 23:43




ACCIPICCHIA..............POVERO CUCCIOLO!!!!!!!!!!! image image
 
Top
marilina
view post Posted on 15/12/2007, 21:19




si vero...questo tipo di comportamento fara' si che ai prossimi conc saranno dietro una cortina di sicurezza...e addio...solo guardie sicurezza...
loro di base sono MOLTO disponibili... vedi con noi a Valencia che era Urs che pregava la sicurezza di lasciarci avvicinare ..ma se continua così...la stronza!!!!
Inoltre credo ..anzi sono certa che si sentano MOLTO mortificati da questo fatto!!!
loro i nostri belli....non sono solo 4 pupetti da guardare ..4 bellocci da palpare..
LORO ..A DIFFERENZA DI TUTTI GLI ALTRI..
SONO MUSICISTI...CANTANTI LIRICI....
e' vero che Simon Cowell ne ha fatto una macchina da soldi ..cambiandogli il look ....ma se non teniamo ben presente che LORO SONO DIVERSI DA TUTTI GLI ALTRI PERCHE' SANNO ANCHE CANTARE....NON SAREMMO LE DIVE PERFETTE! I THINK!
SCUSATE..lo sfogo... ma tutte vorremmo baciare URS O SEB O CARLOS O DAVID...
ma io a 'sti quattro ..gli voglio bene...tra l'altro... e mai e poi mai mi sentirei di mortificarli!
A noi donne ci offende molto errere trattate da DONNE OGGETTO non è vero?


ps....ma non c'è un filmato del misfatto?
povero Urs...e lui che si concentra tanto a cantare in maniera perfetta!
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 15/12/2007, 21:24




io ho cercato il video .. ma niente ... cmq non credo che proprio nessuno in quel momento stava filmando ... o scattando foto
bhooo
cmq per ora posto questa ... tenerissi i ns idoli
image

Edited by StregaForLove - 5/1/2008, 22:54
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 5/1/2008, 22:25




http://rapidshare.com/files/81552937/Airpo...Camilo.wmv.html

ecco un bel videino dei ragazzi che arrivano all'aeroporto.....
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 5/1/2008, 22:42




aa Vale noto che oggi sei proprio in vena ... eh ...!!!


il mio WMPlayer appena ha visto la cugina di JACK SPARROW ha smesso di funzionare!
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 5/1/2008, 22:55




LA CUGINA DI JACK SPARROW... AHAHAHAHAHAAHAHAHA
SCUSATEEEEEEEEEEEEE... L'AVEVO POSTATO ANCORA RAPITA DALLA BELLEZZA DI QUELLA MERAVIGLIA AMERICANA ACCENTUATA DAL MAGNIIIIIIIIFICO CAPPELLINO............. image
NON AVEVO OCCHI PER ALTRO... E LA CUGINA... MI è SFUGGITAAAAAAA...
SCUSATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
image
 
Top
StregaForLove
view post Posted on 29/1/2008, 08:43




NUOVE FOTINE DAL VENEZUELA .... NUOVE <_< ... SI INSOMMA LE HANNO POSTATE SOLO ORA ...

image

image

image

image

image
 
Top
14 replies since 13/12/2007, 18:15   189 views
  Share