IL DIVO ITALIA

Buona Festa della Mamma!, auguri a tutte le mamme

« Older   Newer »
  Share  
Cuicani
icon1  view post Posted on 10/5/2008, 05:38




Ciao bellisime! come state!

oggi (il 10 maggio) festeggiamo in Messico il Giorno della Mamma!! L'insegnante di italiano qui a detto che voi, italiane, festegiate fino la seconda domenica di maggio... cioè sarà l'11 maggio...

allora, sabato qui e domenica là... tutto un weekend per festeggiare!

Auguri a tutte le dive mamme in vostro giorno di festa (ed a vostra mamma anche)... siate felici perche voi conoscete il miracolo di creare una nouva vita. Auguri!

Un regalo per tutte voi
image image
 
Top
vannabi
view post Posted on 10/5/2008, 10:38




per le mamme ho trovato questa cartolina che mi sembra carinissima...
AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL MONDO!!!!
image
 
Top
StregaForLove
view post Posted on 10/5/2008, 11:41




imageSe fossi un pittore,
dipingerei un quadro
con tutti i colori del creato.
Al centro metterei
un cuore tutto d'oro
image
e sotto scriverei:

Mamma, tu sei il più bel tesoro!!!!!!image



image

 
Top
Paola79
view post Posted on 10/5/2008, 21:03




MAMMA ...

UNA PAROLA CHE NON HA NESSUN SINONIMO,

MA TANTI SIGNIFICATI.


TANTI AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL MONDO!!!

image

 
Top
marilina
view post Posted on 10/5/2008, 22:10




BENE GRAZIE A TUTTE E ANCHE IO RICAMBIO ...PER TUTTE LE MAMME
image

Edited by StregaForLove - 12/5/2008, 09:06
 
Top
marilina
view post Posted on 9/5/2009, 20:18




ragazze...non ho il mio pc..quindi niente faccine o disegnini..ma domani è la festa della MAMMA...
RAGAZZE...STO SPERIMENTANDO TUTTE LE LATITUDINI DELLA PAROLA MAMMA...
LA MIA PICCOLA..CATERINA..
DI SEDICI ANNI...DA UNA SETTIMANA à STATA LASCIATA DAL RAGAZZO..
direte... è normale..a quell'eta'..beh...erano fidanzati da un anno..e lui le diceva in continuazione di volerla addirittura sposare...quindi la Cate si era molto illusa..ora ..sembra un pilcino bagnato e tremante..è dimagrita....non ride...
che devo dirvi...il mio cuore di mamma...è con lei..e questa festa...beh...sapete che vi dico...
E' LA FESTA PIU' GIUSTA CHE CI SIA..
sono impotente....posso solo soffrire con lei..ma credo che gia questo la consoli.
grazie ragazze perche' grazie a voi..posso esternare i miei sentimenti..il che mi rende la vita...DEGNA DI ESSERE VISSUTA.
 
Top
calimera64
view post Posted on 9/5/2009, 20:41




HAI PROPRIO RAGIONE MARI..............LA NOSTRA E' VERAMENTE UNA GRANDE FAMIGLIAAAA.TI VOGLIO BENE!
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 9/5/2009, 21:24




Mari mi dispiace tanto per Cate,purtroppo la capisco....ma io voglio farvi gli auguri con questo video perchè quando l'ho visto mi sono commossa...l'ha mandato Seb dal suo myspace alle sue fan...Augurando a tutte Buona Festa della mamma e io ora lo passo a voi perchè come dice la bimba le mamme vanno sempre ringraziate perchè esistono,perchè anche quando sbagli sai che su di loro puoi sempre contare,perchè sono la tua forza e senza di loro non potremmo mai farcela!!!E sopratutto perchè so che tutte voi siete mamme fantastiche!!!AUGURI PER LA FESTA DELLA MAMMA A TUTTE LE FANTASTICHE MAMME CHE SONO QUI NEL DIVOMONDO!!!vi voglio tanto bene....

 
Top
Patty60
view post Posted on 9/5/2009, 21:54




BRAVA MARI HAI PROPRIO RAGIONE LA MAMMA SVOLGE UN RUOLO IMPORTANTISSIMO....SOPRATTUTTO IN QUESTE PARTICOLARI SITUAZIONI IN CUI L'APPOGGIO CHE DIAMO ALLE NOSTRE FIGLIE E' FONDAMENTALE................SAPESSI QUANTO TI CAPISCO................. TVB
 
Top
NellaSirenForever
view post Posted on 9/5/2009, 22:35




La Mamma ti dona la vita, ti dona l'amore e la sua saggezza, quando se ne va.... ti lascia un vuoto incolmabile.... La sera guardo il cielo stellato, una stella è più brillante e penso sia la mia Mamma che mi sorride. Auguri mia stella intramontabile.....image

Auguri a tutte le Mamme!!!!!!image
 
Top
StregaForLove
view post Posted on 9/5/2009, 23:17




image

SOPRATTUTTO A QUELLE DEL DIVOMONDOOOOOOOOOOO ...!!! image
 
Top
rita b.
view post Posted on 10/5/2009, 01:15




Mari, tua figlia ha una mamma straordinaria su cui contare e sono sicura che troverai le parole e i tempi giusti per consolarla e farle superare questo momento difficile!



AUGURI CARE E DOLCI MAMME...vicine o lontane, ma sempre presenti nelle parole, nei gesti, negli sguardi o nei ricordi....



image image image
 
Top
Cuicani
view post Posted on 10/5/2009, 07:40




Tanti auguri a tutte le mamme divas!! e alle mamme delle divas anche jejeje...

questa volta LA FESTA DELLE MAMME da me e da voi hanno coinciduto :lol: 10 Maggio!

vi auguro una bellisima giornata baci

image



QUOTE (marilina @ 9/5/2009, 14:18)
ragazze...non ho il mio pc..quindi niente faccine o disegnini..ma domani è la festa della MAMMA...
RAGAZZE...STO SPERIMENTANDO TUTTE LE LATITUDINI DELLA PAROLA MAMMA...
LA MIA PICCOLA..CATERINA..
DI SEDICI ANNI...DA UNA SETTIMANA à STATA LASCIATA DAL RAGAZZO..
direte... è normale..a quell'eta'..beh...erano fidanzati da un anno..e lui le diceva in continuazione di volerla addirittura sposare...quindi la Cate si era molto illusa..ora ..sembra un pilcino bagnato e tremante..è dimagrita....non ride...
che devo dirvi...il mio cuore di mamma...è con lei..e questa festa...beh...sapete che vi dico...
E' LA FESTA PIU' GIUSTA CHE CI SIA..
sono impotente....posso solo soffrire con lei..ma credo che gia questo la consoli.
grazie ragazze perche' grazie a voi..posso esternare i miei sentimenti..il che mi rende la vita...DEGNA DI ESSERE VISSUTA.

mi dispiace tanto mari... dai a tua figlia un abbraccio da parte mia... tutto andrà bene sicuramente, per fortuna ci sei tu per darle la forza di cui ha bisogno... ecco la magia dell'amore di mamma!
 
Top
Paola79
view post Posted on 10/5/2009, 08:15




Riprendendo lo slogan di un famoso spot pubblicitario ... CHE MONDO SAREBBE SENZA LA MAMMA ...

La mamma è colei che ci sostiene in tutti i momenti della nostra vita..su di lei possiamo sempre contare..


image
 
Top
Jenny'93
view post Posted on 10/5/2009, 13:07




AUGURIII A TUTTE LE MAMME SPECIALI DI QUESTO MONDO!

image
 
Top
26 replies since 10/5/2008, 05:38   651 views
  Share