IL DIVO ITALIA

TWILIGHT, Film dal libro di Stephenie Meyer

« Older   Newer »
  Share  
Cuicani
view post Posted on 7/9/2008, 01:49




Ciao ragazzineeeeee

Oggi vi presento un film che sarà in cinema dal 21 novembre (data confermata) !!!!!!!!! prima si pensava che uscirebbe in decembre, ma adesso sappiamo che uscirà novembre... manca molto tempo ancora ma credo che tutte noi, fans di Il Divo, siamo abituate alle attesse lunghe, vero? hehehe...

La storia è semplice... amore vero... un vampiro meraveglioso, perfetto, bravo a fare tutto, bellisimo, un vero gentiluomo ... :wub: :wub: :wub: ehem... mi sono persa :rolleyes: <_< ... che cosa dicevo? ah! certo... un vampiro ed una ragazza umana, la storia di un amore pericoloso...

Twilight è il primo di 4 libri (alcune tra voi li conoscete già) scritti per Stephenie Meyer... i suoi nomi sono:

1.- Twilight
2.- New Moon
3.- Eclipse
4.- Breaking Dawn (questo libro non è uscito ancora qui da me -esce in ottobre- non so se in Italia è gia uscito)

veramente spero che il film sarà buonisimo come il libro... sono veramente emozionataaaaa!!! :D :wub: :woot:

I trailer del film TWILIGHT

http://mx.youtube.com/watch?v=rOn2e6bqvrc

https://www.youtube.com/watch?v=bwqp_fOCHow&NR=1


:lol: :lol: :shifty: :D ;)
 
Top
StregaForLove
view post Posted on 7/9/2008, 18:06




Io non ho letto nessuno di questi libri ... forse un giorno lo farò ... ma mia nipote Giulia li sta leggendo ... ed è molto entusiasta ... dice che sono bellissimi ...
In Italia il film uscirà il 12 Dicembre e il libro "Breaking Dawn" dovrebbe uscire ad Ottobre ...
 
Top
NellaSirenForever
view post Posted on 7/9/2008, 19:45




Confermo quello che dice Mara, anche mia figlia ha gia' letto i primi 3 ed aspetta il 4° appunto ad ottobre...
Ciao Cuicani!!!!!
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 5/10/2008, 17:47




AAAAAAAAAHHHHH BELLISSIMO TWILIGHT!!!! L'HO LETTO DI RECENTE E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE QUELLI DOPO.... E OVVIAMENTE, HO GIà IL POSTO AL CINEMA PRENOTATO... HIHI
 
Top
Cuicani
view post Posted on 5/10/2008, 19:41




QUOTE (FunnyVali @ 5/10/2008, 11:47)
AAAAAAAAAHHHHH BELLISSIMO TWILIGHT!!!! L'HO LETTO DI RECENTE E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE QUELLI DOPO.... E OVVIAMENTE, HO GIà IL POSTO AL CINEMA PRENOTATO... HIHI

Davvero l'hai letto?! weeeeeeeeeee!!!!! síiiiii, è un libro bellisimo (e ancora piú bello Edward... OMDDDDDD!!!) ... oddio, credo che, tra Urs ed Edward, sono diventata pazza hahahahahahaha... :rolleyes: anch'io aspetto il film al cinema... ma ancora non so se uscirà a novembre o fino a dicembre...

quello che sí posso dire... Nella! questa informazione forse interesa a tua figlia, e anche alla nipote di Mara... qui da me, BREAKING DAWN nello spagnolo esce questa settimanaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! sono prontisima per andare in libreria per comprarlo,... credo che ci andrò martedì o mercoledì... allora, è sicurisimo che lí da voi uscirà questa settimana o forse la seguente... ovvio, in italiano **plop**

aaaaaaaaaaaahhhhhh!!!!!!!!! non vedo l'ora!!!! che emozioneeeee!!! :wub:

:woot: :woot: :woot: :lol: :rolleyes: :D :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Cuicani
view post Posted on 12/10/2008, 02:16




comprato!!!!!!! weeee!!! l'ho comprato 2 giorni fa... è l'ultimo ed il più grande dei 4 libri ma è molto interesante... e finalmente ho confermato la data di uscita del film... qui da me esce il 21 novembre

image

image
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 12/10/2008, 11:48




QUI DA NOI DOVREBBE USCIRE IL 18!!! non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ieri mi hanno regalato NEW MOON, lo leggerò tutto di un fiato!!!!

 
Top
Cuicani
view post Posted on 13/10/2008, 02:32




hehe.... poi fami sapere che ne pensi :) ... c'è una parte tristiiiiiiiiiiiiiisimaaaaaaaaa!!!!!!!!! lo ricordo e piango! buaaaaaaa
 
Top
ElyBarlow
view post Posted on 21/11/2008, 09:52




Bello Bello!!!!!Io ho letto tutti e quattro i libri la settimana scorsa. li ho letti uno di seguito all'altro..sono troppo belli!!!!Oggi esce il film nelle sale. Purtroppo sta sera non posso andare ma conto di vederlo comunque questo fine settimana!!!!! W EDWARD il vampiro!!!
 
Top
Cuicani
view post Posted on 21/11/2008, 17:51




QUOTE (ElyBarlow @ 21/11/2008, 02:52)
Bello Bello!!!!!Io ho letto tutti e quattro i libri la settimana scorsa. li ho letti uno di seguito all'altro..sono troppo belli!!!!Oggi esce il film nelle sale. Purtroppo sta sera non posso andare ma conto di vederlo comunque questo fine settimana!!!!! W EDWARD il vampiro!!!

siiiiiiiiiii!!!!!!! io vado oggi al cinema per vederlo! hai ragione i libri sono bellisimi... purtroppo non ho potuto finire il quarto per cose della fac... ma poi lo leggo.

che bello che li hai letti :lol: anch'io amo Edward
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 21/11/2008, 18:59




Ora sto leggendo ECLIPSE.... mamma mia ma quanto sono belli sti libri????????? è incredibile... me li sto mangiando e non me ne rendo neanche conto!! Io vao giovedì prossimo a vederlo....
Fatemi sapere voi che lo vedete nel week end eh!!!!!!!!

 
Top
Jenny'93
view post Posted on 22/11/2008, 17:09




Anch'io sto leggendo Eclipse...loro due mi fanno impazzire!!! comunque ieri io sono andata a vedere la prima del film... image senza parole!!! anche se è un po' lontano dal libro molto probabilmente per esigenze di copione!!
 
Top
annalisa_85
view post Posted on 22/11/2008, 22:05




Io per ora ho letto solo il primo libro e mi è piaciuto molto image ,spero di leggere al più presto anche gli altri,ma soprattutto di vedere il film tanto atteso!!! ;) :D
 
Top
Silvia_divaitaliana
view post Posted on 3/4/2009, 23:32




Io ho comprato il dvd! Mi è piaciuto da matti il film, continuo a vederlo...
Edward I love you!
 
Top
*Maggie*
view post Posted on 27/5/2009, 10:50




Anche io ho letto tutti i libri, mi sono piaciuti tutti tranne l'ultimo, breaking dawn, non mi sono piaciuti i capitoli finali, mi ha dato la sensazione che la scrittrice abbia banalizzato tuuutto quello che aveva raccontato prima dei risvolti conclusivi...ovviamente qui non posso entrare nello specifico altrimenti rovino tutta la storia a chi non l'ha letta! Comunque adoro i primi tre libri, mi piacciono molto i Cullen, soprattutto il papà di Edward, Carlisle e trovo che la scrittrice sia stata geniale nell'inventare la storia che si nasconde dietro ogni vampiro dei Cullen prima di diventare immortali, sono tutte vicende originali e coinvolgenti.

Vi consiglio di leggere L'Ospite (titolo originale The Host) della stessa autrice; a me è piaciuto ancor più di twilight!
 
Top
20 replies since 7/9/2008, 01:49   320 views
  Share