IL DIVO ITALIA

IL DIVO A MILANO IL 30 SETTEMBRE 2008, sembra un sogno ..ma ........lo è stato!

« Older   Newer »
  Share  
marilina
view post Posted on 30/9/2008, 22:20




Ebbene, oggi si è avverato il "SOGNO"una cosa che per molti, tanti, troppi, non ha un significato, per noi Dive..e Dive Italiane, era diventata un'ossessione,una sfida, qualcosa simile ad una beffa, se pensiamo alle ultime NON NOTIZIE dalla Francia!
ma, e questo va detto a tutti gli iscritti a questo forum, l'arrivo de IL DIVO A MILANO IERI E OGGI, era stata mantenuta segreta e non divulgata , non per volere nostro, ma per precise disposizioni!
Gia' dalla fine dell'estate scorsa, io sapevo che IL DIVO sarebbe venuto qui a Milano, per una sessione di foto e per promuovere il nuovo cd : THE PROMISE.
La data era incerta e non volevano far trapelare l'evento., infatti anche l'altra settimana, quando sono andati da Armani lo abbiamo saputo dopo....sempre dopo...troppo dopo...!
Sicche' stavolta, abbiamo un po' insistito con modi e tempi che evidentemente ....devono essere risultati ..IDONEI!
Sta di fatto che prima che andassi in ferie, ebbi una e-mail dalla Sony nella quale mi si chiedeva di indicare 10. al massimo 12 nomi di persone che avessero desiderio di incontrare IL DIVO.
a patto di tenere tutto per me ..tutto , sede dell'incontro , modalita' e data , fino a nuove disposizioni.
solo 12 nomi.
Ho dovuto scegliere, l'alternativa era...il nulla, come le altre volte che sono venuti qui.
NON HO POTUTO FARE DIVERSAMENTE DA COSì.
Per le tenaci, che ci " sono ....da anni".. è stato UN SOGNO...
Per le altre ....: non temete, grazie a questo incontro, certamente ce ne saranno altre di occasioni, una di certo:
MARZO 2009 MILANOI TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI: IL DIVO IN CONCERT!
perparate i motori!
Seb ha detto che se non andiamo noi..... SI NOI... lui neanche ..ci andra'... SEB!
Il resto lo diremo nei giorni prossimi...nel mesi prossimi........ora sono piu' eloquentile immagini, ci sara' anche un video, ma per quello...dovremo aspettare ...Santa Sony!
con l'autorizzazione di:
ANTONELLA,FRANCESCA, GIULIA,LUISA,MARA,NELLA,PATTY,PAOLETTA,PIERA, VALENTINA,VANNA, E MARILINA...dalla nuvola bella 3 metri sopra il cielo!
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 30/9/2008, 22:51




BRAVA MARILINA E BRAVISSSIME TUTTE !Ci siete riuscite! finalmente saranno qui! non ho parole e ne sono stracontenta. Complimenti , immagino che cosa sia stato per voi aspettare questi anni con tante delusioni, per me sono solo pochi mesi e già sembravano eterni.Grazie per non esservi arrese. Vi abbraccio forte. fiore
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 30/9/2008, 23:17




NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE LA GIORNATA DI OGGI.... NON VEDO L'ORA DI VEDERE TUTTE LE VOSTRE FOTO... ( io ne ho fatte solo 4...ahimè).....
ORA RACCOLGO LE IDEE CHE SONO SPARSE E SPERDUTE PER LA GALASSIA, COSì COME TUTTI I MIEI NEURONI... E POI POSTERO'....
MARY HA RAGIONE... OGGI è STATO DAVVERO UN SOGNO CHE SI REALIZZAVA... E D'ORA IN AVANTI SARà SEMPRE MEGLIO...
RAGAZZE VI ADORO.... ADORO LORO E IL NOSTRO DIVOMONDO COSI' SPECIALE....
BACIONE.... SIGH... LE LACRIME PRIMA O POI SGORGHERANNO A FIUMI....
 
Top
marilina
view post Posted on 1/10/2008, 06:27




scrivo una cosina a Serena de "La Vita in Diretta " vediamo se riusciamo ad avere il filmato della piazza..... a dopo... che devo pure cucinare senno' qui mi licenziano da mamma!!!

Ciao, ti ricordi di me , di noi...ieri a Milano ..le pazze per IL DIVO? ebbene ..prima di tutto Grazie sei stata dolcissima...( farai tanta carriera..le lo sento!)poi, ascolta ,sicuramente per te, per le Rai , il filmato di ieri vale poco o nulla ..ma visto che ti sei ...resa conto delle ...condizioni ..mentali...in cui ..versiamo ..beh ti chiedo:
prima di buttarlo..si potrebbe avere la registrazione intera..noi eravamo così emozionate( ma diciamola tutta: RIMBAMBITE!) che abbiamo fatto poche fote e pure sfocate che ci tremavano le mani.
Vedi tu che puoi fare , per noi ...sarebbe un indescrivibile ricordo di qualcosa che stamane ..ti giuro...mi sembra del tutto ...UN SOGNO!
In attesa di sapere anche quando sara' ..e ..sara'..trasmesso un pezzettino ..di noi e IL DIVO IN TV... ti abbraccio forte.
per le Dive Italiane, Marilina.
 
Top
marilina
view post Posted on 1/10/2008, 06:55




che secondo voi lo posso mettere nella LOUNGE DELL INTERNAZ. il topic su Milan.... in Italiano?
che così almeno una volta lo pigliano le altre il dizionario auffa!
ditemi di si ..comincio a incuriosirle ..metto il link di qui..e poi scatenate l'ìinferno!!!!!
ditemi ....
 
Top
calimera64
view post Posted on 1/10/2008, 07:16




VAI MARII VAI.. ORMAI SIAMO INTERNAZIONaliiiiiiiiiiiiiii
 
Top
piera32
view post Posted on 1/10/2008, 07:24




metti Mari metti....
ancora grazie x l'indimenticabile giornata...
amavo giá prima Milano...ma ora..........
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 1/10/2008, 07:24




NON è MEGLIO CHIEDERE CONFERMA A LUCA?
ANCHE SE PENSO CHE NON CI SIANO PROBLEMI.......
AAAAAAAAAHHHHH
CHE SODDISFAZZIONEEEEEEEEEEE image image image
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 1/10/2008, 08:19




ragazzee... io ancora non mi rendo conto di quello che è successo oggi..è ACCADUTA UNA COSA FANTASTICA ! io non smetterò mai di ringraziarvi per aver reso questo giorno INDIMENTICABILE ! siete le migliore Dive.. tutte!!
ora carico un po di foto...

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image






Edited by frappi-uber - 3/10/2008, 22:34
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 1/10/2008, 12:22




IO NON CE LA FACCIO...VOGLIO TORNARE INDIETRO..... image image

LE FOTO SONO MERAVIGLIOSE RAGAZZE.....
 
Top
Paola79
view post Posted on 1/10/2008, 14:19




ragazzeeeeeeeeeee...io ancora non me ne capacito di quello che è accaduto...e se solo ci ripenso mi viene da piangere ... :cry: :cry: :cry: ... e condividerla con voi l'ha resa ancora più speciale :wub:

VI VOGLIO TROPPO BENE!!!
 
Top
marilina
view post Posted on 1/10/2008, 15:33




SE UNA è GRANDE... LO è SEMPRE.... ECCO A VOI LA GIUSY!

Cara Marilina,

innanzitutto volevo ringraziare te e tutte le dive italiane per il regalo che mi avete fatto. E' bellissimo. Non dovevate davvero.
Anche se non abbiamo avuto moltissimo tempo per parlare spero che sia stata una fantastica giornata per tutte voi. Speriamo ce ne siano altre!!!
Un grande abbraccio a tutte e a presto

g.
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 1/10/2008, 15:36




Ma quanto la adoriamo questa donna??? Santa Giusy....
sono contenta che le sia piaciuto il regalo... Giornata fantastica???
La più bella della mia vita....
E Devo tutto a loro,Voi, e lei....
 
Top
calimera64
view post Posted on 1/10/2008, 15:38




ECCO MARI VEDI IL MONDO E' FATTO ANCHE DI BELLE PERSONE!!!
 
Top
marilina
view post Posted on 1/10/2008, 15:52




Anto..si e meno male...così si sopportano meglio i Terrestriformi...che di quelli... ce ne stanno canestri!

ecco la risp alla Giusy!
ohh mi hai preceduto di un attimo....
volevo io ringraziarti e anche tutte le ragazze, una ad una !
Ieri , davvero non c'è stato tempo...tutto era un turbine di emozioni e meraviglie !
GRAZIE ..è STATO TUTTO MERAVOGLIOSO E PERFETTO! GRAZIE!Secondo te che impressione hanno avuto di noi? dai ci racconti che hanno detto ...se è bello capirai...ci fai restare sulla nuvola... se è meno bello ..accettiamo diligenti..sai ...vogliamo essere perfette in futuro...perche'...non so se era per consolarci o cosa..ma quella tua frase..buttata li:"Speriamo ce ne siano
> altre!!!" DIO MIO.... speriamo davvero di rivederli presto..al massimo a Marzo prossimo giusto?
Bene ora aspettiamo di vederci nei video e in TV a "la vita in diretta" tu la saprai in anticipo la data?...sai oramai.. siamo DIVE COI FIOCCHI!
bene...vado, la farmacia mi aspetta ,un grande e affettuosissimo abbraccio da ognuna di noi.
le tue dive ...italiane.
 
Top
97 replies since 30/9/2008, 22:20   3112 views
  Share