IL DIVO ITALIA

Tutto quello che faremo per rivederli.... di Tutto!, a causa delle continue DIVOESCEMENZE da crisi di astinenza...

« Older   Newer »
  Share  
marilina
view post Posted on 2/10/2008, 23:04




in attesa che ci chiamino dalla Sony per postare le interviste della Rai e della Sony ..la crisi di astinenza ..è sempre piu' letale..
IO IERI ALLE 20 E TRENTA ..HO CHIUSO LA FARM ..E ho inforcato gli occhiali da sole..cos' baldanzosa e ...cecata...mi sono diretta al parcheggio brontolando del buio di quellla strada.. poi ..ovviamente sono anche inciampata sul marciapiede...il tutto sotto gli occhi ..esterefatti di un nugolo di avventori del ristorante di fianco alla farm...
che dire...
..mi vergogno un po'..ma solo un po'..
il peggio è successo stamattina..
Quando dopo essermi svegliata alle 6,30... mai successo prima del cataclisma... mi sono lavata ..vestita..truccata di tutto punto ..rossetto compreso..e poi...
mi sono LAVATA DI NUOVO IL VISO... pensando di non averlo ancora fatto... la faccia di mio marito era un misto tra pieta' e preoccupazione....
maro' ...chissa' che mi succede domani....
 
Top
vannabi
view post Posted on 3/10/2008, 05:40




...vabbè parlavamo di divoescemenze....
sul lavoro sono sempre attenta e precisa...la mattina prima di incontrarli...ho telefonato ad una persona pensando che fosse un'altra e mi sono anche stupita che mi rispondesse...
ieri ho spedito una lettera ....peccato sbagliando il destinatario...
spero di smettere...altrimenti.....la vedo male image
 
Top
calimera64
view post Posted on 3/10/2008, 14:52




Io credo invece di stare leggio di tutte. dal ritorno che dormo sul divano e sinceramente vorrei tanto separare i letti.
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 4/10/2008, 12:49




no niente di così scorcetante!!! però questa ve la devo raccontare ... di solito il sabato e la domenica il mio bimbo viene a svegliare me ... :P assieme al papy..e stamattina quando è salito sul letto ha preso L'URS CUSCINO... :cry: e mi ha detto MAMMA URS ( dice usss perchè la R nn riesce a dirla ancora bene ) e gli ha fatto la pernacchiaaaaaaa!!!!!!! ma si puoooooooooooo!!!!
vabbe no io nn riesco a pensare ad altro...ogni minima cosa , anche un particolare stupido mi riporta a quel martedi... era martedi?? bhooo e allora mi viene un sorriso da ebeteee!!!torno a vedere il mio LIVE che è meglio... il sorriso da ebete lo ho pure oraaaa !!!
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 5/10/2008, 14:12




Per adesso riesco solo a dire che è come se una parte di me fosse uscita con loro/lui dalla porta della Sony.
Mi sento perennemente la testa in panne... non ho voglia di fare niente e non ho voglia di vedere troppa gente... ma si può? Non è umano l'effetto che mi fa...
Non parliamo del lavoro... in questi giorni sono stata un vegetale...

In quei momenti in cui erano lì con noi (e soprattutto, lui ERA vicino a me) è stato come se fossi dentro una bolla di sapone... poi...è scoppiata e mi sono come svegliata, rendendomi conto che la mia realtà è senza di loro, senza di lui...non era quella... non erano quei momenti in cui mi sentivo in paradiso...
aaaaaahhhh che mal di testa!!!!!!!!!!!!!!!!Spero di riprendermi almeno un poco... se no comincerò a prendere mazzate un pò da tutti quanti.... eheh...
però sono troppo contenta di aver vissuto tutto questo con voi... perchè solo voi capite quello che scrivo e come mi sentivo....
 
Top
calimera64
view post Posted on 5/10/2008, 16:14




HAI RAGIONE VALI E' PROPRIO COSI CHE MI SENTIVO , E CHE MI SENTO. E CHI TI PUO' CAPIRE MEGLIO
 
Top
marilina
view post Posted on 5/10/2008, 22:02




a me mi capita di ridere da sola in macchina....nei negozi ..davanti ad un cliente..lui mi racconta le sue cose... e io rido....ma non passa ehhhhh io sto peggio ora che il giorno dopo...
E' stato talmente grande l choc... che ancora oggi mi pare difficile il solo staccarmi 1 ORA DAL PENSIERO FISSO
ps...oggi ho fatto vedre le foto nostre a mia madre.. e lei..
ma così vicini..in una stanza....... o dio..ma erano molto contenti anche...sembrate grandi amici!
vedete....la maggior parte delle fan di tutti i cantanti...di tutto il mondo...non ottiene quello che martedi' è successo a noi tutte.....
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 5/10/2008, 22:09




non siamo mai contente eheheheehe...... se provi il paradiso... poi è difficile scendere.... ciusto???
Io sono felicissima di quello che ci è accaduto...ero contenta per me... per voi!!!! ce lo siamo meritato... questo sogno realizzato... ed è stato anche meglio di quello che mi immaginavo!!!!Mentre ero lì mi ripetevo che era troppo bello per essere vero.... e invece...lo era!!!!!!!
Siamo state fortunatissime...Lo so...una cosa così non capita a tutti...anzi...
E soprattutto a te io dico GRAZIE... per averci creduto fino in fondo e aver dato l'anima...
 
Top
Wild_chick
view post Posted on 6/10/2008, 00:14




Errr ragazze,

questo e solo l'inizzio.....

 
Top
StregaForLove
view post Posted on 6/10/2008, 08:24




Anch'io sto sempre peggio ... e il pensiero è sempre là ... in quella stanza della Sony !
Mi ero ripromessa di chiedere e dire alcune cose ... che sinceramente in quei momenti ... sono svanite ... ero troppo in "trance" .... non ci potevo credere e ancora non ci credo.
Quando guardo le foto ... sembra di essermi "sdoppiata" e di aver vissuto tutto in terza persona ... mah spero solo di rivederli(o) presto ... è come essere in astinenza .......!!!!

E anch'io ho le mie DIVOescemenze ...uuuuhhhhhh tante ... una su tutte .... spesso parcheggio l'auto e dimentico di chiuderla .... ufffffff mai capitato !

Edited by StregaForLove - 6/10/2008, 10:17
 
Top
Wild_chick
view post Posted on 6/10/2008, 12:35




Pensa che mia madre ogni volta che vede Urs.... b'he... lo sapete gia.... si dimentica tutto.....

il mese scorso ho visto i genitori di Carlos, scusa doveva dirli che loro figlio e un genio!!!

 
Top
calimera64
view post Posted on 6/10/2008, 13:53




IO PROPRIO NON CAPISCO IL PERCHE MARA STAI SEMPRE SEMPRE SOTTO AL BRACCETTO DI CALITO MA NON DICEVI CHI E' CARLOS?
 
Top
StregaForLove
view post Posted on 6/10/2008, 15:14




CITAZIONE (Wild_chick @ 6/10/2008, 13:35)
Pensa che mia madre ogni volta che vede Urs.... b'he... lo sapete gia.... si dimentica tutto.....

TINA TUA MADRE NON E' L'UNICA ...... CREDIMI !!!!


CITAZIONE (calimera64 @ 6/10/2008, 14:53)
IO PROPRIO NON CAPISCO IL PERCHE MARA STAI SEMPRE SEMPRE SOTTO AL BRACCETTO DI CALITO MA NON DICEVI CHI E' CARLOS?

VERAMENTE IO NON VOLEVO STARE LI' image image image .... MA DA BEN'ALTRA PARTEEEEEEEE ... CHE DOLOR

Edited by StregaForLove - 6/10/2008, 16:36
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 6/10/2008, 15:23




non poteva mica scaraventarlo da parte e dirgli di andare via!!!!!!!! Mi piace quella foto a braccetto... sembrate vecchi amici!! image
 
Top
calimera64
view post Posted on 6/10/2008, 18:46




si ma vale e' mara che si mette a braccietto di carlos non viceversa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
weeeeeeeeeeeeeeeeee lasciatemelo stareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :(

Edited by calimera64 - 6/10/2008, 19:59
 
Top
29 replies since 2/10/2008, 23:04   328 views
  Share