IL DIVO ITALIA

Come si organizzera' il "CONCERTO PERFETTO", ALL'ARCIMBOLDI nel marzo 2009.....

« Older   Newer »
  Share  
marilina
view post Posted on 9/10/2008, 21:38







image

image




TOUR MONDIALE 2009

UNICA DATA ITALIANA
23 MARZO 2009 MILANO TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI

BIGLIETTI IN VENDITA DAL 21 NOVEMBRE


Nel 2004, quattro bellissime voci hanno dato vita ad un progetto unico, portando il suono della lirica nel mondo della musica pop. Ora uno dei gruppi di maggior successo internazionale, con oltre 22 milioni di album venduti, IL DIVO partirà per un incredibile tour nel 2009 in supporto al quinto album The Promise, pubblicato in tutto il mondo dal 10 novembre.

Dal debutto nel 2004 David Miller, Carlos Marín, Urs Buhler e Sébastien Izambard – IL DIVO – hanno fatto due tour mondiali, registrando il tutto esaurito ovunque, e si sono esibiti per oltre un milione e mezzo di fan in trenta paesi.

Il tour 2009, An Evening with IL DIVO, partirà il 21 febbraio da Manchester e farà tappa, oltre all’Inghilterra con otto concerti, in Irlanda, Olanda, Germania, Austria, Spagna, Francia, Svizzera, Serbia, Slovenia, e naturalmente in Italia, per un’unica data al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 23 marzo. Il tour proseguirà poi in Nord America e attraverserà sei continenti prima di concludere l’anno in Australia, Giappone e Asia sud-orientale.
Il nuovo spettacolo sarà messo in scena e coreografato da William Baker (Kylie, Jamiroquai) su una scenografia all’avanguardia. La scaletta comprenderà canzoni dei cinque album, oltre che alcuni brani nuovi. Lo spettacolo prevederà 90 minuti di esibizione con un intervallo di 20 minuti (non ci saranno gruppi di supporto).

I biglietti per la data italiana de IL DIVO, a Milano il 23 marzo 2009, saranno in vendita dalle 11:00 del 21 novembre.
Biglietti da 52 € (platea bassa), 47 (platea alta) €, 37 (1° galleria) € e 32 € (2° galleria).
Prezzi non compresi di prevendita.
I biglietti saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale, dal 18 novembre; la vendita generale al pubblico partirà il 21 novembre alle ore 11:00 tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Il tour mondiale de IL DIVO è prodotto da Live Nation Global Touring in collaborazione con Octagon Music e Syco Music. La data italiana è presentata da Live Nation Italia.

Per informazioni sul tour, biglietti, pacchetti VIP, iscrizioni al fan club, merchandising e altro ancora, visita il sito ufficiale: www.ILDIVO.com

Per informazioni sulla data italiana:
Live Nation Italia, 02 53006501 – [email protected]www.livenation.it
[/size]



ebbene... ho pensato...quindi tremate....
questa lettera la tradurra' Vale...( lei traduce.....LEI....)
E LA SPEDIRò AL SUPPORTO DEL SITO UFF ED ANCHE ALLE ADMIN...ALLA FINE ..RIUSCIREMO A FARE ANCHE QUESTO...
-
--------------------------------------------
Salve...sono la responsabile del fan club italiano de IL DIVO ,iscritta alla platinum members .
Noi abbiamo incontrato i Ragazzi a Milano, il 30 settembre e ci hanno anticipato che avranno un concerto in ITALIA A MILANO al teatro degli Arcimboldi nel Marzo 2009.
Ora noi saremo ovviamente tutte li presenti ad applaudirli..ma vorremmo essere tutte insieme in prima fila.
A questo proposito vogliamo chiedere se possiamo , con un'unica transazione ,(con la mia credit card)o in qualche altro modo che ci indicherete, riuscire ad acquistare 20 tickets in prima fila come fan club ufficiale italiano.
noi siamo tutte iscritte al sito internazionale ed abbiamo avuto anche il privilegio di intervistarli per il sito (l'inertvista sara' pubblicata nei prossimi giorni).
Questo sarebbe l'unico modo di stare insieme...altrimenti avremmo ognuna..un posto separato dall'altra e non potremo festeggiarli come vorremmo.
vi ringraziamo in anticipo ..certi che farete questo per noi.
marilina per IL DIVO ITALIA.


Edited by StregaForLove - 22/11/2008, 15:39
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 9/10/2008, 22:20




Eccola qua... sperem! image


Hi,
I’m the responsible of IL DIVO’S Italian Fan Club, and I’m a platinum member of the official site.

We’ve met the guys in Milan, on 30th of September and they told us that there will be a concert in Italy, on March of 2009 to the Theatre Arcimboldi (here in Milan).
Obviously, we all will be there to see them, but we would be all together in the first raw.
For this reason , we kindly ask you if it’s possible having 20 tickets as Italian Fan club.(with only a translation of payment or in every way you will want to indicate us).
We all are members of the international forum, and we also had the honour to interview the Guys for the official site ( the interview will be published during the next days)
This could be the only way to stay together during the concert, if not, each of us would have the seat away from the others , and we couldn’t celebrate them as we want.
I thank you in advance , sure that you will help us.


Marilina on the behalf of IL DIVO ITALIA.
 
Top
calimera64
view post Posted on 9/10/2008, 22:32




SI MARI GRAZIE, MAGARI ANCHE ACQUISTANDOLI CON PIU PLATINUM INSIEME MA CQ CONTEMPORANEAMENTE( CHISSA SPERIAMO)
 
Top
Wild_chick
view post Posted on 10/10/2008, 00:59




Credo con questa lettera puoi farcela Vale... visto il sucesso con voi e gli ragazzi credo che vogliano che tutto L'Italia sabia chi son IL DIVO...

se no anche io posso ayuadare...

 
Top
Ursinette
view post Posted on 10/10/2008, 02:30




:cry: :cry: :cry: ...
 
Top
ElyBarlow
view post Posted on 10/10/2008, 09:02




Oh mi raccomando anche io con 3 amiche sarò al concerto!!!!Ci si può aggiungere per venire in 1° fila con voi vero? :)
 
Top
marilina
view post Posted on 10/10/2008, 09:30




6 te ne diamo 6..o7 che ti bastano?


------------------------------------
dal supporto del sitone(da ora il sito uff lo chiamiamo sitone che si fa prima...che noi non abbiamo tempo da perdere... mi scrivono cio'..
vedremo chi la vince!

Greetings,

I apologize but the band's management has not finalized the tour dates for the concerts. Please check back soon as we will be updating the site with the important news and events concerning this tour.

Regards,


Edited by marilina - 10/10/2008, 12:38
 
Top
Jenny'93
view post Posted on 10/10/2008, 10:57




Ho appena letto tutte le novità riguardanti il concerto del Marzo 2009 agli Arcimboldi... image direi che la lettera è perfetta!! Solo tu potevi avere un'idea simile!!!! image spiariamo la cosa vada in porto!!! image
un saluto a tutte!!! 1 bacio!! image
 
Top
Grazi@
view post Posted on 10/10/2008, 20:30




anche io sarò al concerto dovrebbero venire anche i miei genitori anche loro adorano i ragazzi...quindi siamo in 3...
 
Top
marilina
view post Posted on 11/10/2008, 18:59




E CHE CI VUOLE...NOI..LE ONLurs...regaliamo biglietti in prima fila per Milano..... poi noi..ci arrangiamo!!!!
...............................
a prescindere ..
mi hanno risposto che solo chi ha la PLATINUM MEMBERS.. puo' comprare 2 biglietti..mi spiace...
vedro' che posso fare per il concerto dei CUGINI DI CAMPAGNA!
 
Top
marilina
view post Posted on 18/11/2008, 15:12




bene questo forum era chiuso perche' lo avevano scambiato per una Banca....
ora è aperto e potete mettere qui tutte le vostre cose riguardanti il conc del 23 marzo..
un consiglio....aspettate prima di avere i biglietti in mano..poi magari fate la foto e la postate....
così per precisione... DOPO TUTTO IL CAOS CHE è CAPITATO STAMANE...
METTO IN TESTA LE SPECIFICHE PER TUTTI E POI LE AGGIUNGO ANCHE IN HOME DEL SITONE ITALICO... A DOPO...
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 18/11/2008, 16:34




Io finchè non ricevo i biglietti... NON SONO TRANQUILLA..... marò.... tutto può succedere!!!!!!!

facendoci le cornina ovviamente...........
AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH NON STO + NELLA PELLE!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
marilina
view post Posted on 18/11/2008, 17:01




fino a domani sera si possono acquistare i biglietti per le persone iscritte al
www.ildivo.com
che è il sito ufficiale a cui tutti noi faciamo capo
OCCORRE ESSERE ISCRITTI COME MEMBRI PLATINUM 50,00$ e poi si puo' accedere a questa pagina:
https://tickets.ildivo.com/
poi scegli il concerto che ti interessa..
e clica su
GET TICKETS
ACCETTA LE CONDIZIONI DI PURCHASE POLICY
E CLICCA SU
GET CODE
TI DARANNO UN CODICE CHE TI PERMETTERA' DI ACQUISTARE I BIGLIETTI CON LA CARTA DI CREDITO.
PER CHI VOLESSE IL PACCHETTO VIP LA PROCEDURA è DIFFERENTE E BISOGNA ANDARE SU
Special Packages
available
e poi registrarsi su LIVE NATION
poi seguire le istruzioni..
ricordatevi che la postepay non la prende..
a presto.
 
Top
calimera64
view post Posted on 18/11/2008, 17:43




E' STATO UN MACELLO STAMATTINA.IO ANCHE AVENDO UNA CARTA DI CREDITO VISA, E ISCRITTA AL SITO LIVE NATION NON C'E' STATO VERSO.
SONO STATA COSTRETTA AD ACCEDERE TRAMITE GET TICKET AL SITO DI WWW.TICHETONE.IT E LI SONO RIUSCITA A PRENDERE UN PACCHETTO. IL CODICE CHE RILASCIA IL SITO UFF. PER I PACCHETTI NON SERVE , SOLO PER I BIGLIETTI NORMALI. NON LO SAPEVO CHE ANCHE DA LI SI POTESSE FARE. I PREZZI ERANO UGUALI BHOOOOOOOOOOO

Edited by calimera64 - 18/11/2008, 18:03
 
Top
rita b.
view post Posted on 18/11/2008, 21:28




Stamattina alle 10 puntuale ero al pc, all 10.10 avevo il biglietto nel carrello...poi chissà come mai non c'è stato verso di andare fino in fondo, ho inviato una mail al customer service di Ticketone spiegando il perchè e il percome e stasera mi hanno risposto di verificare le impostazioni dei cookie....Morale: meno male che Fiore ha preso un biglietto in più! Fiore sei davvero un'artista!image
Grazie. :D
 
Top
131 replies since 9/10/2008, 21:38   3918 views
  Share