monikamonique |
|
| Vi racconto la mia avventura di stamattina. Fino alle 11.07 non riuscivo ad acquistare un biglietto special package tramite LIVENATION.Alle 10.20 ero riuscita a registrarmi sul sito livenation.uk ma poi una volta tornata agli Special Package sul sitone non funzionava la mia password. Ho chiamato Livenation in United Kingdom e mi hanno risposto che non erano abilitati per vendere i biglietti italiani per l'evento di Milano ma di iscrivermi su LIVENATION .it. Detto fatto alle 10.42 ero gia' registrata sul sito Live Nation.it. Riprovo con il sitone stessa procedura mi da' errore e non riconosce la mia password confermata dal sito in precedenza. Vado direttamente sul sito livenation.it e con la mia password accedo alla serata in cartellone de Il Divo ma mi dice che non si puo' prenotare INFORMAZIONI A BREVE.Ma come se hanno detto dal sitone dalle 10.00..... Chiamo LIVE NATION a Milano mi fanno scrivere una @ per avere maggiori informazioni. (Il webmaster di livenation mi risponde alle 15.42 del pomeriggio ( meno male che non ho aspettato) e mi dice :" per ora i biglietti normali non sono ancora in vendita non mi e' stata data nessuna indicazione perquanto riguarda i VIP package, ma sarebbe bene cliccare su ticketone, per chi e' socio si puo' ottenere qualcosa...". ) Alle 11 e 20 dopo aver scritto a Livenation.it riprovo con il sitone, passando per Get tickets, pensando almeno riesco a prenderne uno normale... E dopo il codice di abilitazione mi si apre miracolosamente la pagina di TICKETONE che permette di acquistare 2 tipi di Platinum Package uno delle 20.00 e uno delle 20.01 un HOT Pkg e diversi tipi di biglietti " normali". Mi precipito sull'acquisto e la mia carta di credito mi da' la conferma della transazione alle 11.42!!!! Evviva . Ma sono furiosa con il sitone e mando una @ chiedendo il perche' di tanto traffico per un'acquisto, visto che il canale preferenziale e' stato pagato con una carta associativa che garantisce un link preferenziale!? Mi hanno gia' risposto 3 volte questo pomeriggio dalla Ultra Star Customer Support (:: in sintesi mi dicono,traduco:"l'altra strada da percorrere ( ticketone ndr) e' necessaria perche' il ticketmaster gestisce la pre vendita dei fan club mentre LIVE NATION gestisce la vendita degli Special Packages.Sono due venditori di biglietti che non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro.Posso solo suggerirti di contattare live nation experience direttamente per ottenere assistenza. Io ho provato a prenotare lo show e tutto mi funziona. ( Non li ha certo contattati dall'ITALIA). Ti suggerisco di scrivere a questa @...." Vi rendete conto sono ancora convinti che gli special package li venda solo LIVENATION, mentre non sono l'unica che li ha acquistati tramite TICKETONE!?. Che confusione! Io sono un po' teutonica o come direbbero molte di voi un po' svizzera, e il caos non mi piace molto....Comunque una cosa e' certa chi l'ha dura la vince e credo che questo sia stato vero per tutte noi che abbiamo veramente lottato per ottenere questi biglietti. Infine, non me li sono fatti spedire a casa preferisco ritirarli al Teatro, me lo hanno suggerito anche le ragazze dell'Arcimboldi. Fine del DIvo Ticket Adventure. Spero!
|
| |