IL DIVO ITALIA

Come si organizzera' il "CONCERTO PERFETTO", ALL'ARCIMBOLDI nel marzo 2009.....

« Older   Newer »
  Share  
monikamonique
view post Posted on 18/11/2008, 21:30




Vi racconto la mia avventura di stamattina. Fino alle 11.07 non riuscivo ad acquistare un biglietto special package tramite LIVENATION.Alle 10.20 ero riuscita a registrarmi sul sito livenation.uk ma poi una volta tornata agli Special Package sul sitone non funzionava la mia password. Ho chiamato Livenation in United Kingdom e mi hanno risposto che non erano abilitati per vendere i biglietti italiani per l'evento di Milano ma di iscrivermi su LIVENATION .it. Detto fatto alle 10.42 ero gia' registrata sul sito Live Nation.it. Riprovo con il sitone stessa procedura mi da' errore e non riconosce la mia password confermata dal sito in precedenza. Vado direttamente sul sito livenation.it e con la mia password accedo alla serata in cartellone de Il Divo ma mi dice che non si puo' prenotare INFORMAZIONI A BREVE.Ma come se hanno detto dal sitone dalle 10.00..... Chiamo LIVE NATION a Milano mi fanno scrivere una @ per avere maggiori informazioni. (Il webmaster di livenation mi risponde alle 15.42 del pomeriggio ( meno male che non ho aspettato) e mi dice :" per ora i biglietti normali non sono ancora in vendita non mi e' stata data nessuna indicazione perquanto riguarda i VIP package, ma sarebbe bene cliccare su ticketone, per chi e' socio si puo' ottenere qualcosa...". ) Alle 11 e 20 dopo aver scritto a Livenation.it riprovo con il sitone, passando per Get tickets, pensando almeno riesco a prenderne uno normale... E dopo il codice di abilitazione mi si apre miracolosamente la pagina di TICKETONE che permette di acquistare 2 tipi di Platinum Package uno delle 20.00 e uno delle 20.01 un HOT Pkg e diversi tipi di biglietti " normali". Mi precipito sull'acquisto e la mia carta di credito mi da' la conferma della transazione alle 11.42!!!! Evviva . Ma sono furiosa con il sitone e mando una @ chiedendo il perche' di tanto traffico per un'acquisto, visto che il canale preferenziale e' stato pagato con una carta associativa che garantisce un link preferenziale!? Mi hanno gia' risposto 3 volte questo pomeriggio dalla Ultra Star Customer Support (:::) in sintesi mi dicono,traduco:"l'altra strada da percorrere ( ticketone ndr) e' necessaria perche' il ticketmaster gestisce la pre vendita dei fan club mentre LIVE NATION gestisce la vendita degli Special Packages.Sono due venditori di biglietti che non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro.Posso solo suggerirti di contattare live nation experience direttamente per ottenere assistenza. Io ho provato a prenotare lo show e tutto mi funziona. ( Non li ha certo contattati dall'ITALIA). Ti suggerisco di scrivere a questa @...."
Vi rendete conto sono ancora convinti che gli special package li venda solo LIVENATION, mentre non sono l'unica che li ha acquistati tramite TICKETONE!?. Che confusione! Io sono un po' teutonica o come direbbero molte di voi un po' svizzera, e il caos non mi piace molto....Comunque una cosa e' certa chi l'ha dura la vince e credo che questo sia stato vero per tutte noi che abbiamo veramente lottato per ottenere questi biglietti. Infine, non me li sono fatti spedire a casa preferisco ritirarli al Teatro, me lo hanno suggerito anche le ragazze dell'Arcimboldi. Fine del DIvo Ticket Adventure. Spero!
 
Top
Jenny'93
view post Posted on 18/11/2008, 22:28




Diciamo che un po' tutte abbiamo avuto problemi...a partire da me che dopo essere riuscita a prendere la prevendita in perfetto orario...poi mi sono persa nel sito di live nation...menomale che ora è tutto risolto!!!! image
 
Top
Petworth bug
view post Posted on 20/11/2008, 01:52




Ciao!!

I hardly understand italian :(, so I will write in english

I am going to Milano too :D

But I am a little bit disapointed because after fight the whole morning with Ticketone site, I got some tickets which I thought quite good
Normaly, the lowest numbers in the rows are in the middle and the hightest in the corners :(
So I got row 4, 1 and 2 which are very far :(

Anyway I hope enjoy the concert and my first visit to Milano and Italy, and of course meeting you all bambini :)

EDIT: Thanks for the seating plan marilina, and for you patience
 
Top
marilina
view post Posted on 20/11/2008, 10:34




don't worry dear divas from all over the world..
we're going to organize a perfect concert...with meeting at lunch too.
 
Top
marilina
view post Posted on 20/11/2008, 19:49




questo è stato spedito all'Arcimboldi ad una mail che mi è stata data...
Salve,sono la responsabile del fan club ufficiale de IL DIVO in Italia.
Siamo molto felici che anche questo concerto de IL DIVO in Italia si fara' nel vostro teatro, il 23 Marzo 2009.
I nostri iscritti ci stanno gia richiedendo le varie specifiche della logistica.
Sopraatutto dall'estero si richiede ..alberghi in zona ..o piuttosto i mezzi di trasporto prima e dopo il conc.
Io ricordo, per esserci stata gia nel 2006 che in vostro teatro è in una zona non molto centrale e dopo il conc. avemmo difficolta' con i taxi.
Ora essendo a capo del fan club vorei preparare le cose per benino.
es indicando vari alberghi a 3 o 4 stelle con le pianta per arrivare al teatro e i costi.
mi piacerebbe organizzare un meeting a pranzo il giorno 23 con i fan arrivati anche dall'estero e avrei bisogno di conoscere se c'è un ristorante o pizzeria vicino al teatro. in ultimo , non essendo io di Milano, avrei bisogno di sapere quali bus hanno la fermata al teatro e gli orari.
Mi rendo conto che tutto questo a voi non compete..ma in cambio stiamo facendo e faremo ...molta pubblicita' alla vostra ..bellissima struttura.

http://www.ildivo.com/
http://ildivoitalia.forumfree.net/?t=33011266
sarebbe anche utile una disposizione dei posti a sedere.
GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FARETE PER NOI.
per il fan club: ildivoitalia.
Marilina.
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 20/11/2008, 20:31




Brava Mary... Como Siempre .....
Speriamo che qualche buon volenteroso ci aiuti allora... :) Ottima idea il Meeting a pranzo...
image
 
Top
Jenny'93
view post Posted on 20/11/2008, 20:38




si si ottima idea!! bravissima!!!image
 
Top
piera32
view post Posted on 20/11/2008, 21:12




un piccolo aiutino...
o trovato un paio di Hotel che sono vicinissimi al Teatro

Novotel Milano Nord Ca Granda ****
Viale Suzzani 13
20162 Milano/ distanza 1,43 km

Antares Hotel Concorde ****
Viale Monza, 132
20127 Milano / distanza 1,45 km

Starhotels Tourist ****
Viale Fulvio Testi, 300
20126 Milano / distanza 1,49 km

Atahotel Linea Uno Residence ****
Viale Monza, 139
20125 Milano / distanza 1,59 km

Express By Holiday Inn Milan-Bicocca ***
Via Della Giustizia 10
20125 Milano / distanza 1,70 km

Atahotel Contessa Jolanda Residence ****
Via Murat, 21
20159 Milano / distanza 2,34 km

Hotel La Residenza ***
Via Scialoia 3
20161 Milano / distanza 2,65 km










 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 20/11/2008, 21:56




Bravaaaaaaaaaaa Mari fantastica idea!!!Brave tutte!!mamma che emozione non vedo l'ora di conoscervi!!!! image
 
Top
calimera64
view post Posted on 20/11/2008, 22:41




IO MI SONO TROVATA BENE ALL'HOTEL IBIS CA GRANDE.
CI SONO STATA NEL 2006.
 
Top
rita b.
view post Posted on 21/11/2008, 01:14




Ottima idea Mari...brava!image Sarà una giornata molto lunga, ma fantastica... e il concerto italiano imagesarà indimenticabile anche per i nostri DIVI!image
 
Top
ElyBarlow
view post Posted on 21/11/2008, 09:59




Io la volta scorsa ero stata al Novotel Milano Nord Ca Granda. Lo consiglio è veramente un bell'hotel.
 
Top
calimera64
view post Posted on 21/11/2008, 12:53




http://www.tvtrip.it/milan-hotels/hotel-ib...a-granda/photos

SE VOLETE DARE UNO SGUARDO QUESTO E' L'HOTEL IBIS CA GRANDE
HO CHIAMATO E IL 24 MARZO INIZIA LA FIERA, QUINDI TRA POCO NON CI SARA' PIU DISPONIBLITA.
IL PREZZO E' 82 EURO SENZA COLAZIONE CAMERA MATRIMONIALE
COLAZIONE 8.50 EURO
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 21/11/2008, 21:22




RAGAZZZEEEEE A ME SONO GIA ARRIVATI I BIGLIETTIIII... ne posto uno ...
image
 
Top
Grazi@
view post Posted on 21/11/2008, 21:26




ragazze oggi ho prenotato i biglietti anch'io...mi arriveranno in poch giotni cn il corriere espresso...aahhhhhhh nn vedo l'ora..!!!!!!!!!!!
 
Top
131 replies since 9/10/2008, 21:38   3918 views
  Share