IL DIVO ITALIA

IL NOSTRO AMORE PER IL DIVO..si vedra'..così!!!, La nostra Promozione per THE PROMISE

« Older   Newer »
  Share  
marilina
view post Posted on 26/10/2008, 15:45




Ci hanno dato un compito...a differenza degli altri due cd che abbiamo promosso in completa ..autonomia..e senza coordinazione..ma assolutamente ..con tanta passione e buona volonta'...
QUESTA VOLTA CI HANNO AFFIDATO UN COMPITO UFFICIALE:
------------------------------

Ciao Marilina,
ti allego l'immagine del cartonato 50x70 che stiamo facendo fare per l'uscita di The Promise.
Una volta pronti, te ne farei mandare un po' chiedendoti se puoi metterli dove vuoi, in farmacia, negozi di amici, posti dove c'è tanta gente potenzialmente interessata...insomma per aumentare il passaparola...:-)

mi dici quanti te ne potrebbero servire e dove spedirli ?

Grazie !

image



L.

---------------------------------
POSSIBILMENTE OGNUNA DI NOI SI FACCIA UN CONTO DEL NUMERO DI CARTONATI io chiedero'a nche di mandare le locandine... formato A3 piu' comode da dare nei negozi!
ci chiedevamo io e Mara se dobbiamo darne anche ai negozi di dischi o a quelli penseranno loro...DOMANI CHIEDO...nel farttempo
facciamo così :
OGNUNA 2 TOTALI..UN COMPRENSIVO DI NEGOZI DI DISCHI E L'ALTRO SENZA.
RAGAZZE..all'OPERA!!!


Edited by StregaForLove - 26/10/2008, 21:02
 
Top
marilina
view post Posted on 26/10/2008, 17:07




questo link è molto importante... davvero..
 
Top
marilina
view post Posted on 26/10/2008, 19:22




si..ok devo essere stata in confusione...dunque
dalla sony ci preparano dei cartelli 50 x 70 e io ho chiesto di avere anche dei carrelli piccoli A3 cos' li distribuiamo ai negozi che conosciamo.... ristoranti...parrucchiere estetista....farmacie...ecc ovunque abbiamo amicizie e posti dove vanno tante persone.
pero' poi si pensava anche i negozi di dischi dovrebbero esporre i cartelli..... io qui a caserta ho 5 negozi allora mi servono 5 cartelli per i negozi di dischi che posso raggiungere + 10 cartelli da dare ai miei negozi amici totale per me 15 cartelli
se pero' dalla sony mi dicono che ai negozi di dischi ci pensano loro in automatico ..allora a me solo 10 cartelli ok?
fate così anche voi.
baci
 
Top
marilina
view post Posted on 26/10/2008, 19:49




inoltre ho cominciato a mandare mail a qualche sito di musica...tipo questo..potete fare anche voi?
es..si puo' fare pubblicita' sul circuito di forumfree..
----------------------------------------------------
Salve , sono la responsabile del fan club italiano de IL DIVO
questa e' la locandina che esporremo ...dappertutto ...ovunque ci sia gente interessata alla musica..
quindi se possibile vorremmo esporla anche qui.
saluti.
marilina .

image

Edited by StregaForLove - 26/10/2008, 21:02
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 26/10/2008, 21:05




MAMMA MARY.... UNA SOCIETà DI PUBBLICHE RELAZIONI CI FA UN BAFFO!!!!!!!
ANCHE PER ME DIREI UNA DECINA...5 grandi e 5 piccoli se possibile...

Poi direi una cosa...per quelle di Milano.. dite quanti ne avete bisogno che vado io a prenderli per tutte...prendo anche quelli per Mara... ok?? poi già che sono a milano comincio ad entrare nei negozi... ahahahaha.... tipo Iena... mi vesto di nero...e occhiali da sole....
 
Top
marilina
view post Posted on 26/10/2008, 21:50




perfetto..allora per Milano fare riferimento alla Vale...please!
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 26/10/2008, 21:50




ciumbia... che responsabilita!
... ok per i cartoncini 50x 70 da distribuire nei negozi ,
ma pensavo... perchè non facciamo "VOLANTINAGGIO"? magari fuori dai centri commerciali (non so se bisogna chiedere autorizzazioni a qualcuno )certo questo porterebbe via tanto tempo ... ma secondo me "mettere nelle mani" degli "ipotetici fans" le loro belle faccine , sarebbe piu DI IMPATTO!
cmq... credo che anche per mè una decina bastino
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 26/10/2008, 22:27




ragazze io sono già all'opera visto che non avevo capito cosa bisogna fare ho stampato una copia a colori della locandina e adesso sto facendo delle copie sempre a colori su cartoncini e fogli....!!!spero vada bene comunque!!!! per il volantinaggio io lo posso fare visto che l'ho già fatto per altre cose e devo dire ha riscosso molto successo!!!!per quanto riguarda i negozi e i siti farò come ho già fatto precedentemente per publicizzare altre persone e appenderò in giro per la città tanto mi conoscono già!!!! :P
 
Top
calimera64
view post Posted on 26/10/2008, 22:31




OK MARI INIZIAMO PURE LA MISSIONE.
PER GLI ALTRI CD IO NON HO MAI VISTO I CARTELLONI NEI NEGOZI,SE LO FANNO LORO QUEST'ANNO BENE, SENNO LO FAREMO NOI.FACCIO IL CONTO E TI FACCIO SAPERE.
POI ......TEMPO FA TROVAI QUEST'ALTRO FORUM IN CUI UN GIORNALISTA PARLAVA DEI RAgazzi , FECE UN GIRO ANCHE QUI DA NOI E NE FU MOLTO ENTUSIASTA. DISSE CHE SE VOLEVAMO POTEVAMO FARE PUBBLICITA' LI DA LUI...GUARDA UN PO PURE TU E VEDI SE POSSIAMO USARLO.

http://freeartnews.forumfree.net/?t=23165483

MARI POSSO SUL FORUM DI CELIN DION???? PENSI CHE VADA BENE??






PS. peccato che in questa locandina i ragazzi non e' che siano proprio al meglio.

Edited by calimera64 - 26/10/2008, 23:24
 
Top
annalisa_85
view post Posted on 26/10/2008, 22:38




Ciao ragazze anche io ho già fatto tutto questo per un'associazione di volontariato di cui faccio parte e sicuramente funziona!!! ;) Il contatto diretto con le persone da sempre buoni risultati anche se a volte un pò "difficile"...ma a noi Dive non importa. :lol: Cmq credo che per il volantinaggio come diceva Francesca ci vogliano delle autorizzazioni...per lo meno a noi ne hanno sempre chieste!!!
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 26/10/2008, 22:46




la prossima settimana apre un centro commerciale enorme qui a Biella e ci sarà una grande afflusso di persone. Senza negozi di musica una decina 50x70, se si comprendono i negozi di musica posso raggiungere se non sono coperte le zone di Ivrea (TO), Vercelli, Santhià (VC), Aosta in questo caso almeno una ventina. Direi il doppio di quelli piccoli. Tutti li devono conoscere!!!!
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 26/10/2008, 22:54




allora grazie ad anto che mi ha spiegato cosa devo fare vi dico anche per me una decina 50x70 senza i negozi di musica! con i negozi di musica anche 15!!!!devono avere anke in italia il successo che meritano! ;)
 
Top
NellaSirenForever
view post Posted on 27/10/2008, 00:37




QUI DA ME CI SONO 2 NEGOZI DI MUSICA.....
I VOLANTINI PIU' PICCOLI, LI POSSO FARE ESPORRE SULLE VETRINE DI PARECCHI NEGOZI...TUTTI AMICI.
BELLISSIMA QUESTA "PROMOZIONE PUBBLICITARIA" !!!!!
 
Top
rita b.
view post Posted on 27/10/2008, 00:58




Grazie Mari, ciao a tutte!
Questa è un'ottima idea, qui nella mia zona (Varese e il Lago Maggiore) ci sono tanti Centri Commerciali sempre frequentati e quindi mi metto volentieri al servizio del Divo! Per me servirebbero almeno 20 locandine, ma please, il volantinaggio NOO! Non per Il Divo.
E vai, finalmente l'Italia proverà l'emozione unica che solo loro sanno dare!!!!!! :lol:
 
Top
Paola79
view post Posted on 27/10/2008, 10:42




WOW...E ORA CHI CI FERMA PIU'... :P

Vale...mi faccio 2conti e poi ti faccio sapere... ;)
 
Top
51 replies since 26/10/2008, 15:45   849 views
  Share