IL DIVO ITALIA

Questa volta siamo NOI.. che facciamo scrivere UN ARTICOLO SUL GIORNALE, ma si che siamo avantiiiiiiiiiiiii

« Older   Newer »
  Share  
marilina
view post Posted on 29/10/2008, 15:58




Ieri è venuto un giornalista del giornale di Caserta in farm, egli si occupa anche della pagina dell spettacolo e questo giornale è collegato alla tv di Caserta TELE LUNA
Mo' lo so che non è in Corriere della Sera e la tv in questione non è la Rai...
ma noi..di gavetta ne facciamo volentieri tanta.. n'est pas?
gli ho spedito ..su sua richiesta ( mi ha detto che pubblica per domani)
foto varie ufficiali, la lettera a Baudo e altre notizione allegate..praticamente una mail da 2 GIGA!!!!!
VI FARO' SAPERE GLI SVILUPPI!
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 29/10/2008, 19:54




che fenomeno...
ma scusa Mary.... sapevi che sarebbe venuto?????
Che figata.... scusate l'espressione...
non vedo l'ora di vedere l'articolo!!!!!!!!!!!!!! image

 
Top
Patty60
view post Posted on 29/10/2008, 19:55




EVVAIIIIIIIIIIIIII MARIIIIIIIIII image
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 29/10/2008, 20:27




WOW!!!Mari bel colpo! Oggi Tele Luna , domani...chissà? image
 
Top
annalisa_85
view post Posted on 29/10/2008, 20:47




Ma che belloooooo Mari!!!! image Si che la facciamo la gavetta!!!! image [IMG]
 
Top
rita b.
view post Posted on 29/10/2008, 21:21




Bella mossa Mari! Passo dopo passo si arriva lontano... image l'importante è non smettere di camminare!
 
Top
NellaSirenForever
view post Posted on 29/10/2008, 21:31




WAW MARI....FINALMENTE!!!!!!!
GRAZIE ANCHE AL TUO GRANDISSIMO IMPEGNO QUALCOSA SI MUOVE!!!!!
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 29/10/2008, 21:51




bravissimaaaaaaaaaaaaaaa!
 
Top
marilina
view post Posted on 29/10/2008, 23:21




io vi giuro che .....ABBIAMO FATTO PASSI DA GIGANTE...
CREDETEMI!
 
Top
calimera64
view post Posted on 29/10/2008, 23:26




MA CERTO MARI, NON ABBIAMO DUBBI. SCHERZI??????????????
 
Top
Jenny'93
view post Posted on 30/10/2008, 18:33




Mari come sempre sei al posto giusto nel momento giusto!!! image image Complimentiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;)
 
Top
marilina
view post Posted on 4/11/2008, 17:09




ehhhh scusate ..una leggera soddisfazione mi pervade..tipo che cammino con gli occhaili da sole ...anche se piove.....
motivo?
-----------------------------------------------
Da fan a testimonial
Marilina Iodice “ diva” tra i “divi”

La farmacista sara’ oggi a Barcellona al fianco del gruppo internazionale IL DIVO.


Il rapporto tra fan e artista è quasi viscerale e certamente duraturo e passionale.
Nonostante ciò è assai raro , o quantomeno difficile, che il sogno di incontrare il proprio mito,il proprio idolo si avveri durante il percorso di una vita.
La cocciutaggine, la passione, la voglia di Maria Michel Iodice,farmacista sammaritana, e madre di tre baldi giovani di 24,23, e 16 anni, ha battuto ogni ostacolo.

“ In una annoiata domenica del dicembre 2005 mi accingevo a sparecchiare dopo pranzo e guardavo senza troppa attenzione Domenica IN, quando ho avuto la ….fulminazione…”dichiara sorridente le sig Iodice.

“IL DIVO , gruppo internazionale formato da tenori e baritoni, mi ha letteralmente rapito.
Da allora , tanta strada percorsa e tanto tempo impiegato a favorire la promulgazione del quartetto, tanto cha la Sony bmg di Milano, etichetta del gruppo internazionale,mi ha invitata alla presentazione internazionale dell’ultimo album.”
L’ensamble IL DIVO è stato fondato dall’impresario SIMON COWELL,nel 2004,a coronamento di un colossale processo di audizioni in giro per il mondo.
La virtuosa fusione tra tecnica operistica e canzone popolare romantica,ha riscosso nel mondo un successo travolgente, con vendite che hanno superato i 23 milioni di copie.
I primi tre album “IL DIVO”, “ANCORA” e “SIEMPRE”hanno messo a segno 36 numeri 1, nelle classifiche di 26 paesi.
In occasione del’ultimo lavoro: “THE PROMISE” , Marilina Iodice ha avuto l’onore di intervistarli per il sito ufficiale www.ildivo.com, che per la Vita in Diretta, programma in onda ogni pomeriggio sulla Rai.
La Sony ha individuato proprio nella farmacista sammaritana,la testimonial in Italia del gruppo, e per questo l’ha invitata a Barcellona.

“ Sto preparando la valigia, perche’ parto domani(oggi ndr) e seguiro’ da vicino la presentazione dell’ultimo album.”

A testimoniare che i sogni a volte si avverano:
la ricetta giusta è passione,sacrificio e lavoro, i condimenti che la sig Iodice ha utilizzato per promuovere i suoi “DIVI”
Pasquale De Rosa.


image

Edited by marilina - 4/11/2008, 17:29
 
Top
StregaForLove
view post Posted on 4/11/2008, 18:06




MARIIIIIIIIIIIIIIIII .. OMD CHE BELLO ... PURE SUL GIORNALE MI SEI FINITA ... image ... BEH UNA BELLA SODDISFAZIONE !!!! imageimageimage

CITAZIONE (marilina @ 4/11/2008, 17:09)
Il rapporto tra fan e artista è quasi viscerale

ECCO QUI DIREI CHE IL GIORNALISTA HA PROPRIO RESO L'IDEA ... VISCERALE !!! image image image

CITAZIONE
quando ho avuto la ....fulminazione...”

ALTRO CHE FULMINAZIONE ... NA BOTTA DA RIMANERCI QUASI ... imageimageimage

BRAVA MARI ... TI MERITI TUTTISSIMO E DI PIU' image
 
Top
vannabi
view post Posted on 4/11/2008, 19:12




...o mamma adesso non abbiamo più solo i 4 DIVI...ma anche LA DIVA!!!! e vaiiiiiiiii.....Brava sono molto felice per te!!
ed è proprio un bell'articolo....io ci farei un poster!!!!!

baci baci
 
Top
piera32
view post Posted on 4/11/2008, 19:51




davvero emozionante...Mari....tu dalla nuvola non scenderai piú credo....ma te lo sei meritato image
nn dimenticare di comprarne abbastanza di copie anche per noi...e nn dimenticare di metterci il TUO autografo..... image
 
Top
17 replies since 29/10/2008, 15:58   198 views
  Share