IL DIVO ITALIA

SI SONO STATA A BARCELLONA, 30 OTTOBRE 2008 LANCIO MONDIALE DI THE PROMISE

« Older   Newer »
  Share  
marilina
view post Posted on 31/10/2008, 16:04




Si sono stata a Barcellona!
Ieri sera, insieme a 300 ospiti illustri,tra personaggi dello spettacolo, dello sport e dei Media di tutto il mondo, c’ero anche io!
Di questo invito ,mi avevano avvisato dalla Sony di Milano una settimana fa.
Sicché è da allora che vado saltellando di gioia per casa,e sorridendo praticamente a tutti; compreso al vigile che l’altro ieri mi elevò una multa .
In questa ultima settimana ho mangiato poco, dormito ancora meno ma sognato molto…molto di piu’!
Tant’è che in volo , all’andata , in un momento di razionalita’( uno dei pochi in verita’ di questi ultimi giorni) ho pensato:
“con tutti i sogni che hai fatto …rimarrai certamente delusa…cara la mia diva!”
Invece,come sempre mi accade quando incontro IL DIVO, la realta’ è stata piu’ bella del sogno…..SEMPRE COSI’!
L’organizzazione SONY è stata perfetta;
Un macchinone mi ha prelevato all’aeroporto di Barcellona e mi ha portato all’HILTON!
Ero già stata in altri Hotel della stessa catena..ma questo ..mi è sembrato il più bello ..( ahh la FORZA dei miei DIVI!)
Ho impiegato il doppio del tempo per prepararmi,perche’ mi tremavano le mani e perché in realtà se si sorride anche allo specchio…diventa difficoltoso truccarsi!
Puntuale come un orologio svizzero (URS insegna!!!) sono scesa nella Hall e lì ho conosciuto quelle che sarebbero state le mie colleghe di tavolo ( si colleghe perche’ eravamo incaricate di relazionare tutto l’evento ) dall’Olanda dal Canada, dagli USA e dalla Francia.
All’ingresso del MUSEO NATIONAL DE L’ARTE DE CATALUNIA, c’era il red carpet, c’erano le transenne con tante persone accalcate a guardare gli invitati .
Ho fatto la diva per una notte….sfilando sul red carpet tra flash e telecamere..e avevo gia’ il cuore in gola.
La Hall del museo era affollata. Lì ci ha accolto la responsabile della Sony USA : Karen, e abbiamo brindato all’evento con deliziose tartine e champagne.
Mentre controllavamo la nostra sistemazione in sala, ho visto sfilare davanti a me ..i MIEI DIVI.
Splendenti e sorridenti sono andati oltre la sala , e per tutta la cena non li abbiamo visti.
La SALA OVALE del Museo , che ci ha accolto per la cena,era ornata in quello che chiamerei da ora in poi :STILE IL DIVO !
Tutto un affascinante insieme di nero e rosso.
Solo nero e rosso.
Rosse le luci soffuse ,nere le tovaglie dei tavoli in finissima mussola.
Neri e rossi i calici di cristallo decorato.
Vi erano candelabri altissimi a centro tavolo il cui chiarore illuminava la profusione di profumatissimi petali di rose rosse, cosparsi letteralmente ….ovunque!
Ho mangiato cose deliziose dai nomi impronunciabili.
In sintesi: crema di castagne e funghi, gateau di salmone e crudite’, beef affogato al porto,cubetti di frutta serviti su coppe di ghiaccio,una sublime mousse di cioccolato tiepido degna della migliore pasticceria svizzera( URS deve aver dato qualche dritta.)
E per finire…sweety e caffe’.
Dopo un po’ Simon Cowell ha presentato i RAGAZZI.
Li ha ringraziati ed elogiati ed ha presentato a tutti
THE PROMISE…( che io chiamerei..la quinta meraviglia !)
Simon ..si vede che è molto orgoglioso di loro.
Sono entrati così…..STILE IL DIVO….dal sommo dell’alta scala della SALA OVALE, tra suoni …luci…ed applausi scroscianti!
C’era una scenografia da SOGNO…..ed era già tutto…molto perfetto….
Ma i miei DIVI che cantano….sono al di sopra di ogni bellezza!
Poter assistere ai MIEI DIVI che …..presentano le loro canzoni,che si alternano con gli acuti,che si muovono sicuri sul palco,è una cosa che non si dimentica piu’….mai piu’!
Ohhhh ho descritto molte volte i MIEI DIVI, ma è sempre piu’ difficile…poter trasmettere le emozioni tanto che loro diventano sempre piu’ bravi …e piu’ belli!
Oh..io che ascolto da Mozart a Debussy, da Madonna a Claudio Baglioni, beh quando vedo esibirsi i MIEI DIVI, è come se mi immergessi in un mare caldo.
Sono una poesia.
Sono davvero una cosa diversa….e piu’ bella di tutto quanto il resto.
5 canzoni hanno cantato ..è stato un turbine….una piu’ bella e affascinante dell’altra ..anche se abbastanza diverse tra di loro.
The power of Love
Allelujah
The winner takes it all
Amazing Grace
Adagio
Non si possono descrivere..si devono ascoltare ..e possibilmente in religioso silenzio…….una magia…..
Alla fine ..solo poche di noi…hanno potuto salutarli e ringraziarli.
Ognuno di loro ha riconosciuto il mio volto:
Carlos mi ha abbracciato e ha detto Hola..como estas?
David..in italiano mi ha chiesto se mi piace THE PROMISE…..
Gli ho detto che credo davvero sia il migliore ….finora….
Seb mi ha chiesto deve è l’intervista fatta a Milano ( sara’ pronta a momenti!)
Urs….ohh Urs….mi ha chiesto come stavo....io..in italiano anche lui…e quando gli ho detto che THE PROMISE….è PERFETTO…
ed anche: BREAK A LEG!
Beh…è scoppiato in una fragorosa e allegra risata…mentre mi dava la mano, sereno e felice.
Ohhh si davvero SONO UNA BAND FELICE.
E noi siamo delle DIVE….felici!
Questo è lo STILE IL DIVO:
BELLO PERFETTO FELICE!
Mi sa proprio che ne abbiamo bisogno….solo un po’…ma tutti ..tutti i giorni!



 
Top
marilina
view post Posted on 31/10/2008, 16:20




E MENTRE LU TRADUCE..per il sitone che poi lo postiamo anche li in italiano ed in inglese...si perche' la sezione italiana è sotto la nostra responsabilita' e discrezione.io vi carico le foto che ho fatto..le altre arriveranno a breve dalle altre signore presenti..mi spiace che i miei divi erano lontano da me a cantare...e ovviamente non potevo alzarmi..
ma mi pare che sia andato tutto bene.
 
Top
vannabi
view post Posted on 31/10/2008, 21:34




GRAAAAAANDE MARI....ho letto tutto d'un fiato...mi immagino l'emozione...INDESCRIVIBILE!!!... sono felice per te, ma visto che ci rappresenti anche per noi!!!!...adesso occorre l'ORGANIZZAZIONE concerti e dico concerti perchè quello di Milano non basta!!!!!

baci baci
 
Top
StregaForLove
view post Posted on 31/10/2008, 22:20




BELLISSIMO MARI .... MI SEMBRA DI ESSERCI STATA ...

BELLO LUI CHE RIDE CON IL SUO VOCIONEEEEEE ..... image image image
 
Top
marilina
view post Posted on 31/10/2008, 22:21




ovvio Vanna..ovvio..concenti..tranqui..... siamo qui a lavorare ..per quello...
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 31/10/2008, 22:49




che bello!che emozione! :P
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 31/10/2008, 23:38




Mari non so più dove leggere, ma quante novità! mi fai emozionare , le tue parole ci trasportano lì e sembra di vederli sentirli. Vai Mari, adesso lo sanno finalmente dov'è l'Italia! Grazie :lol:
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 1/11/2008, 12:44




maryyyyyyyyyy ... CHE BEL RACCONTO.... CHE SOGNO.....!!!!!!! MI HAI FATTO VOLARE CON IL PENSIERO E CON IL CUORE...............
MIO DIO CHE GIOIA................ PER TE, PER NOI.....
image

Ma senti.... a patatoso... la prossima volta... DICCI.... e che cavolo.... cambia un pò domanda!!!
Anche perchè la risposta..... è PLURISCONTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Va bene ce lo dirò io......... oltre ad altro.... BEEEEEEEELLLO LUI....

TVB!!!
 
Top
marilina
view post Posted on 1/11/2008, 12:59




ecco alcune foto di Barcellona...
image
image
image
image
image
image
image

image
image
image

image

 
Top
FunnyVali
view post Posted on 1/11/2008, 13:04




ahahahahahahaha che faccia ha URS ahahahahahahah

CHE MERAVIGLIA MARYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH HO GLI OCCHI CHE MI BRILLANO...................
e GUARDALO LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PATATONE MIOOOOO
E SEB... MI SEMBRA MENO DEPERITO DI QUANDO LO ABBIAMO INCONTRATO A MILANO... O è UNA MIA IMPRESSIONE????

E TU SEI SPLENDIDA.... DAVVERO!!!!!!!!!!BACIONE!!!!!!!!
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 1/11/2008, 14:53




... ahahahahah che cavolo di faccia URS ...ahahahahahah
sembra sia stato ogranizzato tutto nei minimi dettagli... wow che seratonaaaaa....pure i petali sul tavolo...
immagino l'emozione!!! brava Mari...clapy clapy clapy...
 
Top
rita b.
view post Posted on 1/11/2008, 14:58




Fantastico! E tu Mari, sei davvero bella..complimenti! Hai ragione, sono una Band felice ed io sono felice di amarli..è come una grande famiglia, bello!
Non aspetto che marzo, faccio già il conto alla rovescia... :lol:
 
Top
calimera64
view post Posted on 1/11/2008, 15:52




MA CHE BELLE FOTO, E CHE BELLA GENTE. DI SICURO UNA BELLISSIMA SERATA, DOPOTUTTO SE CI SONO LORO NON PUO' CHE ESSERE COSI! COMPLIMENTI
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 1/11/2008, 16:12




ma... mi sorge una domana.. io non ho scaricato i video perchè sono un po incasinata in questo periodo... vabbe ... MA LA SCENOGRAFIA DI QUESTO MAGNIFICO EVENTO , SARà LA STESSA ANCHE DEL PROX TOUR? se saràa così è decisamente meglio di quella di 2 anni fa!!! senti ma queste altre persone straniere che hanno passato la serata assieme a te , erano Amministratici di altri siti o ... semplici fortunate che hanno ricevuto l'invito?
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 1/11/2008, 16:20




Anche io spero sia questa..... da quel che vedo è spettacolare...
ma soprattutto... speriamo si possa ancora alzarsi e andare sotto al palco a salutarli......
 
Top
32 replies since 31/10/2008, 16:04   685 views
  Share