IL DIVO ITALIA

TOPIC PROVVISORIO....( CHE POI CANCELLO ..), ma tu vedi che ...tutti a noi dovevano capitare i ..FINTI FILOSOFI

« Older   Newer »
  Share  
marilina
view post Posted on 9/11/2008, 15:06




QUESTO POI HA OLTREPASSATO E DI MOLTO ..IL LIMITE DEL CONSENTITO...
da che la Sony mi aveva detto che nel weekend ci sarebbe stato un articolo sul'AVVENIRE... per 3 giorni ho comprato il giornale....
era meglio che comprare 3 euro di cachi molli!
sentite ..qui si deve rispondere..singolarmente perche questo deficiente deve capire quanto rotondamente si sbagnia ad offendere i nostri ragazzi( PER GIUNTA ...è STATO PURE PAGATO ..... QUINDI TUTTA STA PSEUDO FILOSOFIA.... LA VEDO FUORI LUOGO.)
APPENTA RECUPERO LA MAIL...SI SCATENI L'INFERNO...
OGNUNA A SUO MODO ..SI FACCIA PORTAVOCE DI QUELLO CHE è ...IL DIVO...
POI SCRIVO ANCHE ALLA SONY..CHE SE DEVONO FARE QUESTI ARTICOLI... è MEGLIO NON FARNE PROPRIO ..CHE CI ARRANGIAMO NOI FAN..A FARLI CONOSCERE.....GIURO SUL MIO ONORE!

SOLO ALTRE POCHE VOLTE NELLA MIA DIVOVITA....SONO STATA COSì NERA....( che abbiamo dovuto difenderci e combattere per far valere la nostra Paasione)
LE ALTRE ..TUTTE LE VOLTE..HO VINTO IO....
QUINDI....


:ph34r: :alienff: :ph34r: :alienff: :ph34r: :alienff: :ph34r: :alienff: :ph34r: :alienff:
image
image
image
image
image
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 9/11/2008, 15:25




OH CAVOLI.... "CANTANO BENE" GRAZIEEE PER AVERLO ALMENO ACCENNATO.... RAZZA DI "CRET...O".........MA IO DICO, TRA TUTTI I GIORNALISTI, PROPRIO I PIù FRUSTRATI MENTALMENTE DEVONO SCRIVERE ARTICOLI SU DI LORO??????????????

e questo tira in mezzo anche Pirandello, frasi fatte.... ma chi è???????
MAROOOOOOOOOOOOOOOOOO COME SONO INC......TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
marilina
view post Posted on 9/11/2008, 15:33




appunto..facciamoci sentire...tiriamo in ballo anche vecchi articoli...Vale ricordi?la vecche lotte... sotto..
ahh questa è la mail della redazione che è meglio che anche altri...ed anche il capo...di questo imbecille..che vomita sentenze...scontate.. legga..bene ...!
[email protected]
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 9/11/2008, 15:39




Scommetto che l'imbecille non lo ha neanche ascoltato il CD!!!!!!!!!!
Scriviamo scriviamo.... solo che mi devo calmare se no questo lo mando direttamente a cagare........
 
Top
annalisa_85
view post Posted on 9/11/2008, 16:03




Scusate ma chi è sto cretino che parla così!!!Ma da dove l'hanno preso!!!!Se non capiscono niente che scrivono a fare,che fanno pure brutta figura...cretino,imbecille!!!
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 9/11/2008, 17:26




Mah! 1° Questo è un critico, ha scritto alcuni libri su Gaber e su Baglioni e su qest'ultimo ha scritto un sacco di c...te e il critico è stato criticato. Direi che è meglio calmarci prima. 2° E' un uomo, noto con dispiacere che molti uomini anche se li apprezzano, quando si rendono conto di quale effetto hanno sulle donne, sentono l'irreffrenabile impulso di distruggere la loro immagine. Anche perchè contro il talento nulla possono E' troppo evidente! Credo questa si chiami gelosia o invidia. E' palese come ci considera anche se non veniamo menzionate. Quindi cercherò di non essere troppo dura in fondo mi fa pena perchè anche se gielo spieghiamo non capirà mai cosa sono per noi. Solo pochi uomini capiscono le donne e lui non è tra questi! Sorry
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 9/11/2008, 17:27




ragazze sono rimasta sconvolta ma questo è da internare!!!!!!!!!!!dobbiamo fare qualcosa questi 4 angeli ci regalano un disco così e dopo sparano queste cose sui giornali!!!!!!!!Mari dobbiamo fare qualcosa!!!! -_-
 
Top
lostiana
view post Posted on 9/11/2008, 19:15




Purtroppo questo genere di commenti li accompagnerà finché faranno musica...è vero, il gruppo è stato creato a tavolino ed è anche vero che probabilmente se ognuno avesse continuato per la propria strada non avrebbe avuto lo stesso successo...ma hanno o no delle splendide voci? simon cowell sarà anche un genio degli affari, ma sul palco ci vanno loro. Oggi tutto è un business...ma 'sti ragazzi cantano da Dio, ce ne fossero di gruppi simili.. E poi non mi si vada a criticare la loro versione di Adagio perché è splendida..io avrei solo un desiderio, fossi nei produttori li farei cimentare con più inediti e meno cover...in modo che un giorno tutti possano desiderare di cantare le loro canzoni!!
 
Top
StregaForLove
view post Posted on 9/11/2008, 19:28




Io avrei un'idea ... buttiamolo nel ... image
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 9/11/2008, 20:26




Hai sempre delle ottime idee......... image image
 
Top
rita b.
view post Posted on 9/11/2008, 21:47




Ma scusate, stiamo a sprecare commenti e parole su questo articolo???! Io continuo a pensare che ci sia della bella e buona invidia...prima il Corriere con quello Style, poi l'Avvenire (ma l'avvenire di che???)con questa PERLA DI SAGGEZZA.
COMPLIMENTI. La categoria dei giornalisti si conferma per ciò che è....RUMENTA! image
 
Top
marilina
view post Posted on 9/11/2008, 22:06




intanto le cose stanno così..
su 3 o 4 articoli...solo la meta' era guista ed obiettiva...in tv..lasciamo perdere che pure quella de la vita in diretta continuava a dire:
ma sono ingessati..non mi vanno a genio..troppo composti e via di seguito..poi durante il tragitto dalla piazza alla sony..cercai di convincerla ma ovviamente non se ne sa piu' nulla.....vedremo settimana prossima...
intanto ..se questa volta non vendono ..i cd..mi sa che qui non verranno piu'....
 
Top
rita b.
view post Posted on 9/11/2008, 22:39




Si Mari, hai ragione, questo cd è stato fatto anche x l'Italia, in verità già ne IL DIVO c'erano ben 5 canzoni in italiano, ma allora nessun riscontro positivo! Ora hanno ritentato...speriamo bene. Certo che con questa pubblicità.....pazzesco!
 
Top
calimera64
view post Posted on 9/11/2008, 22:42




SI MARI HAI RAGIONE, SE NON VENDONO ORA NON VERRANNO PIU'. MA NON MI STANCHERO' MAI DI RIPETERE CHE QUESTI 4 GIOVANOTTI SI DEVONO SENTIRE, MA SOPRATUTTO VEDEREEEEEEEEEE!!!!!!
MA DOVE STA LA PUBBLICITA E L'INVESTIMENTO FATTO FIN'ORA IN ITALIA. IL FORUM DI ASSAGO CHE CONTIENE 12000 PERSONE COME LO VOGLIONO RIEMPIRE.
IN TUTTI GLI ALTRI STATI FANNO MILLE APPARIZIONI IN TV MA QUI DOVE SONO? UNA, CERTA ,ALLA VITA IN DIRETTA EPPURE CI STANNO FACENDO PENARE, CARRAMBA DOMENICA IN, E PER FINIRE SAN REMO ALLORA SI CHE DIVERRANNO FAMOSI. MA COSI DI QUESTO PASSOO E' UN PARTO E PURE CESAREO!!
 
Top
piera32
view post Posted on 10/11/2008, 08:27




"Non é né lirica e´né pop?" E allora cosé???
Che ne dite di comprar un CD é mandarlo al Sig. critico. Scrivendogli di ascoltare prima il CD ( i CD ) é poi riscrivere un articolo.

E poi, che significa " MA SONO INGESSATI "???...ma stá civetta conosce la differenza trá uomini con stile e quelli coi pantaloni tirati fino alle ginocchia...
 
Top
15 replies since 9/11/2008, 15:06   459 views
  Share