IL DIVO ITALIA

Carlos Marin e Geraldine Larrosa si divorziano!!, Articolo trovato su "¡HOLA!"

« Older   Newer »
  Share  
Cuicani
icon13  view post Posted on 5/2/2009, 01:41




CARLOS MARIN, DE IL DIVO, SE DIVORCIA DE SU MUJER GERALDINE LARROSA
4 FEBRERO 2009


Carlos Marin, componente español del grupo Il Divo, y su mujer Geraldine Larrosa, a quien artísticamente se conoce como Innocence, han puesto fin a su matrimonio. Después de una boda de cuento de hadas en julio de 2006, la pareja ha tomado la decisión de pedir el divorcio de mutuo acuerdo. “La demanda está presentada en un Juzgado de Madrid. Al haber mutuo acuerdo será uno de esos divorcios ‘exprés’. No ha habido terceras personas”, asegura el cantante en una entrevista que publica la revista ¡HOLA! de esta semana.

“Cuando les dimos la noticia a mis padres y a la madre de Geraldine, porque su padre ya no vive, se quedaron un poco sorprendidos porque nos veían como la pareja idílica. Ya no nos sentíamos como marido y mujer” asegura Carlos en el reportaje. Se conocieron hace quince años en Madrid, cuando ambos protagonizaban el musical Los miserables. Tras trece años de noviazgo, Carlos le propuso matrimonio sólo un día antes de que se celebrara una ceremonia, inspirada en el cuento de la Cenicienta, cuyos preparativos había llevado en secreto.

En lo profesional, el grupo Il Divo continúa imparable su éxito: sus ventas ascienden a la increible cifra de 25 millones de euros y el cuarteto promociona actualmente su nuevo trabajo The promise, que llegará a España en abril. Por su parte, Geraldine ha lanzado su carrera musical con el nombre de Innocence, un proyecto que fusiona el pop con el rock sinfónico y que ha sido producido por Carlos Marin (una relacion profesional que continuara pese a su separacion).

---------------------------------------------------
Scrito su ¡HOLA!
http://www.hola.com/musica/2009/02/04/il-divo-divorcio/

image image
image

-------------------------------------------------------

c'è una intervista ma non sono riuscita a leggerla, se alcuna la trova legibile, per favore fammelo sapere
 
Top
Cuicani
view post Posted on 5/2/2009, 02:05




CARLOS MARIN, DI IL DIVO, SI DIVORZIA DA SUA MOGLIE GERALDINE LARROSA
4 FEBBRAIO 2009


Carlos Marin, membro spagnolo del gruppo Il Divo, e sua moglie Geraldine Larrosa, artisticamente chiamata Innocence, hanno terminato il loro matrimonio. Dopo un matrimonio da favola, nel luglio 2006, la coppia ha deciso di chiedere il divorzio per mutuo consenso. "La querela è stata presentata in un tribunale di Madrid. Di comune accordo, sarà una di quelle divorzi 'Express'. Non ci sono stati altri" afferma il cantante in una intervista alla rivista ¡HOLA! questa settimana.

"Quando abbiamo detto la notizia ai miei genitori e alla madre di Geraldine, perché suo padre non vive più, sono stati un sorpresi, perché ci vedevanno come una coppia ideale. Noi non ci sentivamo come marito e moglie" dice Carlos. Si sono conosciuti quindici anni fa a Madrid, quando tutti i due eravano protagonisti del musical Les Miserables. Dopo tredici anni di fidanzamento, Carlos le ha proposto di matrimonio solo un giorno prima di tenere una cerimonia ispirata alla storia di Cenerentola, e la preparazione di questa ceremonia è stata in segreto.

Come professionisti, il gruppo Il Divo continua il suo grande successo: le loro vendite hanno l'incredibile cifra di 25 milioni di euro e il quartetto attualmente promuove la sua nuova prduzione, THE PROMISE, e la promessa di venire in Spagna nel mese di aprile. Da parte sua, Geraldine ha comnciato la sua carriera musicale con il nome di INNOCENCE, un progetto che fonde con il pop e il rock sinfonico, è stato prodotto da Carlos Marin (un rapporto professionale che seguirà nonostante la loro separazione).

-------------------------------------
spero avere tradotto bene, anche se questa volta mi hanno aiutato.

mi dispiace tanto Carlos
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 5/2/2009, 08:28




MI SPIACE .... MA MI SA CHE LE CUTIE ... SI UBRIACHERANNO DOPO STA NOTIZIA !!!
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 5/2/2009, 09:28




COMUNICATO DI CARLOS DAL FORUM DEL SITONE ...

Hello everyone,

I just wanted to post and let you know personally that Geraldine and I are
separating. We have been together for more than 13 years and for a very long
time we were greatly in love with each other, but our jobs have led us to live
apart for many months on end. We talked every day over the phone, but
nevertheless the distance has prompted us to move onto a different setting for
our relationship. We are still best friends, we definitely support each other
in all aspects. This does not prevent me from giving her career as INNOCENCE,
my full support as her Producer and helping her with anything in my power. I
truly hope that this separation will not influence you in liking her and
giving her your support as you always have in the past.
Once again, I thank you most dearly for your support and understanding.
Big hugs and kisses for all of you,

Carlos

-----------------------------------------------------------------------

COMUNICATO DI CARLOS A "GRUPO IL DIVO" ...


HOLA DE CARLOS....Geraldine y yo nos separamos

Hola a todas y todos

Os escribo para comunicaros que Geraldine y yo nos separamos, despues de llavar juntos 13 años hemos pasado del amor tan grande que nos tenemos a pasar a ser como hermanos y ya sabeis que cuando se pasa esa barrera es muy dificil seguir como pareja y sobre todo con la distancia, eso no quita que sigamos siendo grandes amigos y porsupuesto yo la seguire apoyando en su carrera de INNOCENCE como productor y ayudandola en todo lo que este en mi mano... espero que esta separacion no os influya a vosotras/os para que la sigais apoyando con el cariño que la habeis demostrado en todo momento.

muchisimas gracias una vez mas por todo vuestro cariño, apoyo y comprension

Un Beso muy grande

CARLOS
 
Top
rita b.
view post Posted on 5/2/2009, 12:09




Mi dispiace x Carlos, ma meglio così se non c'è più nulla.

Anto oggi andrà in pellegrinaggio a piedi sul Vesuvio in segno di ringraziamento! image image image
 
Top
marilina
view post Posted on 5/2/2009, 16:20




mamma mia qui non si sta mai tranquilli..... che cataclisma...questo portera'....
sicuramente...dara' ....buoni consigli agli ..amici...
cmq seriamente parlando...un matrimonio così non poteva reggere..loro ci tengono molto alle loro carriere...e quindi? separati negli anni migliori? non va bene...
mi sa che questo è il rovescio della medaglia di tanto successo...mi sa....
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 5/2/2009, 18:50




Sono d'accordo....
un lavoro del genere porta davvero come dice lui a vivere 2 vite separate contemporaneamente....
e se non si ha niente insieme...che senso ha?? (un altro nel gruppo è nella stessa situazione... EHM EHM...non aggiungo altro..)
Anche a me dispiace per Carlos... ma se hanno deciso così...

Anto è già ubriaca... AHAHAHAHAHA
 
Top
Cuicani
view post Posted on 5/2/2009, 19:14




avete ragione... ma che tristezzaaaaaaaa
 
Top
vannabi
view post Posted on 5/2/2009, 19:20




la penso come te Cuicani...che tristezza....la fine di un matrimonio (dopo anni) è sempre un fallimento....
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 5/2/2009, 22:54




A me dispiace tantissimo...la fine di un matrimonio è sempre dura sopratutto dopo 15 anni di vita insieme!!!Ma se loro hanno deciso così!!!comunque c'è da dire che visto che questa cosa non dev'essere stata così improvvisa i nostri ragazzi sono stati per Carlos davvero un'ecellente supporto morale,perchè hanno tenuto questa cosa per loro cercando di sostenerlo!!!e quindi si riconfermano magnifici!!!!
 
Top
Patty60
view post Posted on 5/2/2009, 23:01




una notizia sconvolgente.......devo dire non me l'aspettavo!!!!! nonostante non sempre vicini l'uno e l'altra ma pur sempre uniti nella stessa professione.........evidentemente non è bastato......è comunque sempre brutta la fine di un matrimonio !!!!!!!!!
 
Top
10 replies since 5/2/2009, 01:41   7597 views
  Share