IL DIVO ITALIA

23 Marzo 2009 - TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI - MILANO, quello che sembrava un "IMPOSSIBLE DREAM" .. SI E' AVVERATO!

« Older   Newer »
  Share  
StregaPerAmore
icon12  view post Posted on 20/3/2009, 13:31




image  23 MARZO 2009  image

image



Al Teatro degli Arcimboldi l'unica data italiana del tour mondiale de "IL DIVO".
Il tour 2009, An Evening with IL DIVO, partirà il 21 febbraio da Manchester e farà tappa, oltre all’Inghilterra con otto concerti, in Irlanda, Olanda, Germania, Austria, Spagna, Francia, Svizzera, Serbia, Slovenia, e naturalmente in Italia, per un’unica data al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 23 marzo. Il tour proseguirà poi in Nord America e attraverserà sei continenti prima di concludere l’anno in Australia, Giappone e Asia sud-orientale.
 
Top
marilina
view post Posted on 20/3/2009, 23:02




IO PARTO....image
ECCO IL MIO AEREO..
BELLO EHHHH???

image
nooo ma tranqui..poi sale....sale...
image
cmq..se casomai dovesi perdere l'aereo...
mica mi arrendo....che.....
image
sembriamo proprio io e Angelo....
tranqui..
arriviamoooooooooooooooooooooooooooooooooo
image
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 21/3/2009, 08:54




Vai Mari .... MA LO SIA CHE DOMANI CI VEDIAMO image image image image image
 
Top
marilina
view post Posted on 21/3/2009, 13:15




image
azzo se lo sooooooooooooooooo
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 24/3/2009, 14:32




Ragazze ,
posto qua le uniche foto decenti che siamo riusciti a fare ....

image
image
image
image
image

scusate questa è la mia preferita ...

image
 
Top
Francesca Emiliana G.
view post Posted on 24/3/2009, 17:50




contenta di avervi conosciuto mi spiace non abbiamo potuto condividere + tempo mannaggia ma il fratello di Urs .......era impossibile! uff Avete sentito le mie Yeppppy urla dal primo piano ieri durante il concerto? ero io !!!! Come anche quando hanno nominato il pezzo di Frank il primo urlo ero sempre io che esprimevo l'entusiasmo x il mio The Voice preferito! Una cosa ................volevo farvi i miei complimenti perchè eravate tutte molto carine e dico le fans del Il divo si contraddistinguono bene!!! Siete eleganti spiritose e gentili! Un'abbraccio ....ieri faccio a mia mamma ....Mamma se dovessi diventare famosa vorrei dei fans così! siete una soddisfazione! baciotti
 
Top
Mowesa
view post Posted on 24/3/2009, 22:17




Ragazze, sono stata fuori tutto il giorno e solo adesso posso mandare il meritato messaggio di ringraziamento a tutte voi e mi scuso con tutte coloro che non ho salutato di persona ieri sera....solo che chiudeva il parcheggio e c'era già il delirio per uscire..... in più ci siamo anche persi per tornare indietro (le indicazioni per le autostrade sono davvero pessime) .... siete state tutte fantastiche, il concerto è stato un sogno e sono davvero felicissima di essere riuscita a passare questa serata che ho tanto atteso con tutte voi....
Loro sono stati assolutamenti perfetti, anche di più direi, e il teatro è stato all'altezza di tutti gli altri posti in cui si sono esibiti....è stato semplicemente perfetto, un sogno diventato realtà.
Grazie ancora a tutte voi, un abbraccio di cuore a tutte e tutti!
Domani giornata extra pesante, quindi difficilmente ce la farò a postare, ma torno pressssssto! ;-)

Per coloro che sono partite oggi....ce l'avete fatta? Il vento di stamattina mi ha fatto pensare a voi, e una collega che ha lavorato oggi ed è passata di qui, mi ha confermato che è stata una giornata pessima..... :cry: :sick: :cry: :blink:

Baciooooooooooooooooooone!!!!!!!
 
Top
marilina
view post Posted on 24/3/2009, 23:22




ALLLORA SARA' NOTTE ..MA DAL TIRAMISU' ALLA PIZZA ALLA COTONAAAATTA...
SIAMO LE VERE DIVE ..NOI...

image
image


image
image
image








image

image

image
i cartellini di tutte le iscritte al forum
image
i decori sulle tavole dalla pizzata con tutte le dive anche le straniere



la COTOLETTA...
image

IL FAMOSO TIRAMISU'...
AHHH HO CHIESTO SE AVEVANO AVUTO MODO.DI AVERLO E MI RISP SEB...:
2 ERANO DUE...e pure buono era...ha detto URS...
OSSIGNORE....
MA CI PENSATE... POI DICE CHE A DECORARLI MI TREMAVANO LE MANI...



image

image

QUI SIAMO UN ATTIMO PRIMA CHE IL FAN CLUB ITALIANO..TUTTE INSIEME VENISSERO AMMESSE AL COSPETTO DEGLI SPLENDORI NOSTRI....
image

Edited by marilina - 24/3/2009, 23:42
 
Top
marilina
view post Posted on 24/3/2009, 23:39




image
image
image
image
image
image
scusate..ora io mio divo domestico....
E' DAVVERO UNA BELLA PERSONA...IL MIO ANGELO...
image
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 25/3/2009, 00:13




Anche io vi voglio ringraziare di tutto...con voi sono state benissimissimo!!!!siete tutte fantastiche...oltre alle emozioni che ci sono state con i belli anche voi me ne avte date tantissime....il conc è stata una cosa spettacolare,e spero nessuno mi abbia sentito quando gli ho visti ho detto:SONO VERI ahah....!!!Mari foto bellissime che portano alla mente i ricordi +belli!!!!vi voglio un mondo di bene e già mi mancate tantissimo!!!! image
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 25/3/2009, 00:29




TESORE.. POSTERò LE MIA FOTO APPENA POSSIBILE!!!!

FRAPPY: LA TUA FOTO CON LORO è SPETTACOLARE--DICO DAVVERO!! E QUEI SORRISI....SARà MICA PER LA PICCOLA DIMENTICANZA???? SAI CHE OGGI CI PENSAVO... E RIDEVO DA SOLA??? SEI MITICA!AHAHA

ALLORA... CHE DIRE...
Un sogno... come tutte noi sappiamo... un sogno che attendevamo da 3 anni... è stato magico,intenso, emozionante.... putroppo come tutti i momenti magici... è volato...ma quello che ho nel cuore... non potrà mai sparire, grazie a voi e a loro, che sono stati MAGNIFICI.... INSUPERABILI, oltre ogni aspettativa...!
Vi voglio un Divomondo di Bene!!!!
 
Top
piera32
view post Posted on 25/3/2009, 09:01




mi é venuta la pelle d´oca Mari...
l´incontro, i preparativi e poi, l´ultima foto...una bellissima coppia
siete tutte bellissiiiiiiiime Dive
 
Top
marilina
view post Posted on 25/3/2009, 14:36





e' piccolo piccolo e tutto tremolante...
perche' a me... mi tremavano le mani....
DOVETE AVERE MOLTA PAZIENZA...
QUESTO FORUM è FATTO DI PERSONE CHE SI EMOZIONANO....
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 25/3/2009, 14:42




GRAZIE MARI ... SARA' ANCHE TREMOLANTE ... HAI FATTO PURE UN GIRO PASSANDO DAL GINOCCHIO image ... MA E' TROPPO BELLISSIMO ...
 
Top
totallydivoted
view post Posted on 25/3/2009, 14:45




Stupendo!!!! image
 
Top
94 replies since 20/3/2009, 13:31   1698 views
  Share