IL DIVO ITALIA

Tutto quello che voresti dire a LIVE NATION UK, i vari problemi riguardi i biglietti e come tentare di risolverli.

« Older   Newer »
  Share  
marilina
view post Posted on 25/3/2009, 17:27




In teatro l'altra sera. mentre distribuivo gli inviti per il nostro forum...un signore mi avvicina per una lamentela ..pensando fossi qualcuna dell'organizzazione...
vi rimetto la sua ...LEGITTIMA E SCONCERTANTE LAMENTELA
metto anche la mia risp..se qualcuno vuole aggiungere qualcosa.,o scriva qui cos' leggono tutti
GRAZIE.
--------------------------------------------

Non so quale sia la sezione giusta per postare il mio messaggio. Volevo comunque fare una lamentela con riferimento all'organizzazione del concerto del 23 marzo e sapere se tu in qualche modo potessi darmi un suggerimento o un aiuto.

IN DATA 21/11/2008 AVEVO ACQUISTATO 2 BIGLIETTI "Hot Ticket Experience An Evening With IL DIVO" AL COSTO DI 178,00 EURO CIASCUNO. i BIGLIETTI LI AVEVO ACQUISTATI PER FARE UN REGALO DI COMPLEANNO ALLA MIA FIDANZATA. L'IDEA ERA QUELLA DI FARLE UNA SORPRESA, OSSIA IL CONCERTO CON IL GRUPPO MUSICALE CHE LE PIACE MOLTO CORREDATO DAL PROGRAMMA UFFICIALE, DAL VIP PASS COMMEMORATIVO E DAL REGALO VIP.
IL PROGRAMMA UFFICIALE, IL REGALO VIP E IL VIP PASS, STANDO ALLA MAIL INVIATA DALL'ORGANIZZAZIONE SAREBBERO DOVUTI ARRIVARE VIA POSTA AL MIO INDIRIZZO (VISTO CHE IO AVEVO ACQUISTATO I BIGLIETTI). TUTTAVIA, NULLA DI NULLA E'ARRIVATO E IL 23/03 GIORNO DEL CONCERTO MI SONO RITROVATO A CHIEDERE SPIEGAZIONI ALLA BIGLIETTERIA DOVE NESSUNO SAPEVA DARMI RISPOSTE AL RIGUARDO.
IL PACCHETTO "HOT TICKET", INOLTRE PREVEDEVA ANCHE UN INGRESSO PRIVILEGIATO E INVECE IO E LA MIA FIDANZATA ABBIAMO DOVUTO RIMANERE IN CODA COME TUTTI GLI ALTRI CHE MAGARI AVEVANO ACQUISTATO BIGLIETTI DI TIPOLOGIA DIFFERENTE.
CONDIVIDERETE IL MIO SCONCERTO, STUPORE, DELUSIONE E RAMMARICO PER IL FATTO DI AVER VOLUTO ORGANIZZARE UNA SERATA SPECIALE LA MIA FIDANZATA ED ESSERMI RITROVATO SENZA PARTE DI CIO' CHE VOLEVO DONARE E PER IL QUALE AVEVO PAGATO.
LO SCONCERTO E IL NERVOSO SONO STATI POI AMPLIFICATI DAL FATTO CHE NESSUNO E RIBADISCO NESSUNO DELL'ORGANIZZAZIONE E' STATO IN GRADO DI DARMI SPIEGAZIONE ALCUNA.
QUELLA CHE VOLEVA ESSERE UNA BELLA SORPRESA E' STATA ROVINATA A ME CHE TANTO L'AVEVO PREPARATA IN QUESTI MESI, MANTENENDO IL TUTTO NASCOSTO ALLA MIA COMPAGNA, E QUESTO PERCHE' DOVEVA ESSERE UN'ASSOLUTA SOPRESA.
ADESSO DOPO IL CONCERTO NON LE E' RIMASTO NULLA COME RICORDO, IN QUANTO IL VIP PASS COMMEMORATIVO NON E' ANCORA ARRIVATO E TANTO MENO IIL PROGRAMMA UFFICIALE E IL REGALO. CHE SENSO HA, MI DOMANDO IO, RICEVERE IL TUTTO TRA UNA SETTIMANA O UN PAIO DI GIORNI A CONCERTO CONCLUSO?
NON AVREI ACQUISTATO IL PACCHETTO "Hot Ticket Experience An Evening With IL DIVO" SE NON AVESSI VOLUTO QUALCHE COSA DI SPECIALE.
VORREI QUINDI CHIEDERE UN RIMBORSO IN QUANTO COME CLIENTE NON SONO STATO TRATTATO NELLA MANIERA CORRETTA E IL SERVIZIO PROMESSO CON TALE TIPOLOGIA DI BIGLIETTO NON E' STATO OFFERTO.
TENUTO CONTO CHE AL TEATRO ARCIMBOLDI UNA GENTILE SIGNORA MI HA DETTO DI SCRIVERE NEL FORUM E MI HA LASCIATO L'INDIRIZZO, CHIEDO A VOI DI INDICARMI QUALE SIA LA SEZIONE PIU' CORRETTA PER INOLTRARE LA MIA LAMENTELA E COME FARE PER OTTENERE UN RMBORSO PER UN SERVIZIO CHE MI HA DELUSO.
IL CONCERTO E' STATO MOLTO BELLO, MA LA DELUSIONE PER UN SERVIZIO PER IL QUALE AVEVO PAGATO E CHE NON MI E' STATO OFFERTO IN AGGIUNTA ALLA MACCHIA PER IL NON ESSERE RIUSCITO A METTERE IN PRATICA LA SORPRESA SONO RIMASTE..

------------------------------
Salve caro Maubiso, ero io la signora alla quale ti rivolgesti in teatro.
Bene, anche noi che avevamo il pacchetto Platinum abbiamo avuto molti problemi ..del tipo..fino a tre giorni prima .....non sapevamo se aspettare i biglietti via posta o se ci sarebbero stati consegnati al teatro....fino a tre giorni prima...con tutto quello che avevamo preparato...da tre anni...tu ti immagini ..IL PANICO!
Le nostre mail e telefonate a Londra..non portavano a nulla dicevano solo di aspettare una mail ..che poi ..alla fine è arrivata.
ora ti do' i riferimenti di LIVE NATION UK E QUI IN ITALIA.
Inoltre una iscritta qui aveva anche lei comprato 2 HOT tickets e ieri al ritorno ha trovato nella buca delle lettere a Napoli..tutto il corredino...gift, program ecc.
lo so che è in ritardo..ma ascolta mettimi in contatto con la tua donna le confeziono un bel DIVO GIFT...ne ho fatti centinaia per tante iscritte e fan..vedrai sara' contenta lo stesso...giuro!
ho bisogno pero' di conoscere alcune cose direttamente da lei.
mandami ..se vuoi la sua mail e vediamo di recuperare, ovvio non siamo in grado di fare nulla altro..siamo solo il fan club italiano, e LIVE NATION UK comanda anche sui nostri 4 cantanti.
Si sentono talmente grandi...e fanno le cose da dilettanti.

UK: 0044 (0)207 009 3484
in Italia il riferimento è : 0039 348 493 9352

Samuel Taylor | VIP Experiences Manager (Ticketing)
Tel: +44 207 009 3382 | Mob:+44 789 494 5400
E-Mail: [email protected]
Address: | London | W1F 7TS
 
Top
maubiso
view post Posted on 27/3/2009, 12:32




Cara Marilina ti ringrazio per la tua risposta.
In effetti io ho anche provato a scivere in Inghilterra, ma per ora non mi è arrivata alcuna risposta.
Direi che non è un comportamento corretto nei confronti di un cliente.
Comunque ti lascio il contatto della persona cui avevo fatto il regalo acquistando i due pacchetti.

[email protected]

ti ringrazio tanto.

Maurizio
 
Top
1 replies since 25/3/2009, 17:27   113 views
  Share