IL DIVO ITALIA

Cosa è stato per te il Concerto di Milano, ....nessun giornalista italiano ha scritto commenti sull'evento? MEGLIO...LI SCRIVIAMO NOI!

« Older   Newer »
  Share  
marilina
view post Posted on 27/3/2009, 14:38 by: marilina




Care e cari amici di questo forum, ho aspettato alcuni giorni , ma ora sono convinta che nessun giornale ,oltre a nessuna rete tv(ecceto il minuto su Rai3) dara' piu' il giusto risalto a quello che per noi è stato UN EVENTO MITICO, E FONDAMENTALE:
IL CONCERTO DI MILANO lo scorso 23 Marzo!
Aspettavo i commenti italici per aggiornare la home italiana del sitone , che come sapete abbiamo l'onore di gestire!
In assenza di report di professionisti , ritengo che sia meglio fare da soli.
Noi sappiamo cosa è stato , le nostre parole sapranno meglio di qualunque giornalista descrivere la bellezza e la magia che i nostri beniamini ci diffondono.
bene, siamo tutti invitati , a scrivere un report, che sia lungo, corto semplice o articolato, va bene ogni cosa,perche' so che sara' fatta con il cuore!
sara' mia premura copiarlo sulla home del sito ufficiale , nella sezione italiana.
Riesco anche , per ogni report che sara' ovviamente firmato, ad aggiungere una piccola foto , quella che voi riterrete piu' rappresentiva del vostro commento.
vado a scrivere il mio..sara' un po' lungo..perche ' faccio anche un riassunto di tre anni di vita del nostro MERAVIGLIOSO DIVOMONDO!
vostra marilina.
 
Top
30 replies since 27/3/2009, 14:38   771 views
  Share