IL DIVO ITALIA

Cosa è stato per te il Concerto di Milano, ....nessun giornalista italiano ha scritto commenti sull'evento? MEGLIO...LI SCRIVIAMO NOI!

« Older   Newer »
  Share  
marilina
view post Posted on 27/3/2009, 15:26 by: marilina




ecco il mio...
che dite..sara' troppo...?
---------------------------------------------------
E’ dall’11 dicembre 2005, che li conosco, era domenica, e loro si presentavano all’Italia, a Domenica In, da Mara Venier.
Rimasi basita! Folgorata ! era tutto quello che, musicalmente parlando, avrei voluto sempre ascoltare, e cantato del MODO in cui avrei sempre voluto!
Una cosa che mi prese totalmente, e che posso dire con sincerita’ ha cambiato le mie giornate.
Da allora smanettando in internet trovai da prenotare al concerto che avrebbero tenuto in Italia il 15 maggio 2006 e da allora non c’è stato un solo giorno…uno solo…che non abbia pensato a loro!
Erano così lontani…e qui in Italia non li conosceva nessuno..ed io che nella vita mi occupo di tutt’altre cose..mi sentivo persa.
Pensavo: possibile che questa MERAVIGLIA, questo SPLENDORE non deve essere conosciuto qui?
Così mi ripromisi di tentare tutto il possibile per farli conoscere.
Ma ero sola..e da soli..non fa mai nulla di buono.
Non sapevo ancora , allora, che altre persone,stavano maturando i miei stessi sentimenti e le mie stesse..incredibili emozioni.
Ci siamo quindi lentamente…. e non senza cadute, ritrovate tutte in un forum, IL FORUM ITALIANO, che è una fucina di SENTIMENI, EMOZIONI, AFFETTO e SENSIBITITA’.
E TUTTO QUESTO AMORE lo sentiamo intorno a noi, tutti i giorni da quasi 4 anni.
Da allora abbiamo tentato tutte le strade possibili e immaginabili per cercare di riportarli in Italia e farli cantare di nuovo qui , perche’ TUTTI devono conoscere la MERAVIGLIA DELLE LORO VOCI, dei loro volti sereni e sorridenti, della loro simpatia e cordialita’ della loro…davvero unica…semplicita’.
Ma noi siamo solo le fans, e per noi è tutto molto difficile da ottenere.
Abbiamo contattato con lettere e cd in dono: Mara Venier, Pippo Baudo, Maria de Filippi , Maurizio Costanzo, Raffaella Carra’ Antonella Clerici, Milly Carlucci, Caterina Balivo, ed altri personaggi tv famosi,diversi quotidiani e settimanali a tiratura nazionale e tutte le radio piu’ importanti tipo RTL, RDS, KISS KISS, NORBA, CAPITAL ,RMC R 101,R 105,ecc
Ovviamente anche la loro casa discografica a Londra e qui in Italia ,e il loro manager.
Abbiamo a piu’ riprese e ogni volta che usciva un nuovo album , stampato migliaia di cartelli e volantini e locandine A3 che abbiamo portato personalmente , ognuna nella propria citta’ in negozi e centri commerciali,da esporre al pubblico.
Quando l’anno scorso , nel loro scorso tour non hanno confermato la data italiana che aspettavamo da tempo…beh ..e’ stata dura!
Ma molte di noi, siamo andate a vederli cantare all’estero cosi’ ci siamo organizzate e nelle citta’ in cui siamo andate: Londra, Parigi, Madrid, Barcellona, Zurigo ,Valencia, abbiamo fatto in modo che i nostri cantanti sapessero di noi....di questa piccola ma agguerrita enclave di donne oltremodo decise a farli ritornare qui!
E’ stato un lavoro lungo, ogni giorno una di noi proponeva un’idea nuova, a raccontarle tutte , davvero ci vorrebbe un libro intero, una per tutte, una volta , l’autunno scorso eravamo quasi in procinto di portarli ad esibirsi alla trasmissione condotta dalla Carra’,
cosi’ in soli 2 giorni abbiamo inondato la redazione di Carramba che Fortuna con circa…1000 e piu’ e-mail per fare la nostra richiesta :
IL DIVO IN ITALIA
IL DIVO ALLA TV ITALIANA.
Ma non avemmo consenso in questo.
Poi alla fine dello scorso settembre, la Sony Italy ci comunicò che IL DIVO sarebbe venuto a Milano per promuovere l’uscita dei THE PROMISE il nuovo, eccezionale , ultimo lavoro, e che avevamo l’opportunità di conoscerli e ringraziarli.
Quella giornata fu INDIMENTICABILE non ci sono molte altre parole !
Semplicemente, SCOLPITA NEI RICORDI DI CIASCUNA….PER SEMPRE! Questo è il link di quell’incontro!

Carlos allora, in anteprima ci comunico’ la nuova data italiana:
“Milano, Arcimboldi, verso …marzo” disse!
“Verremo a cantare per voi, voi ci sarete?” Aggiunse Sebastien!
…e poi….ahhh il vostro TIRAMISU’…che buono che è!
Allora…quasi senza sapere cosa esattamente dicevo..promisi di prepararlo,
Il Tiramisu’, quando sarebbero ritornati!
Da allora per sei mesi sono vissuta nell’attesa di questo giorno e di questo concerto.
Ovviamente ho preparato il dolce, e sono riuscita a farglielo arrivare nei camerini (il che per una semplice fan….non è semplice!)
La serata, era un annuncio di primavera e tutto lasciava trasparire la magia che avevamo a lungo sognato!
Si , è stato un SOGNO ! BELLISSIMO, PERFETTO, DIVINO!
Tutto quanto, il veloce ma paradisiaco meet and great, nel quale abbiamo avuto la felicita’ di stringere la mano dei nostri cantanti e di avere una foto ufficiale con loro.
E’ vero’ è stato breve, ma lo stesso indimenticabile, ognuna di noi ha scambiato qualche parola con i nostri, a me hanno confermato di aver ricevuto e gradito..il mio dolce!
Poi….la loro MUSICA…LE LORO VOCI, DA BRIVIDO!
Sono stata 2 ore in PARADISO !
Rapita da tanta perfezione!
Si…per me ….SONO PERFETTI non so dire altro!
Ora, a mente appena appena piu’ lucida, so che il nostro lavoro per loro deve continuare!
Ce’è molto ancora da fare, perche’ noi le dive italiane, vogliamo condividere con molte altre persone la nostra gioia di aver conosciuto
IL DIVO!
Che il Signore li Benedica!
Marilina.


Edited by marilina - 27/3/2009, 16:19
 
Top
30 replies since 27/3/2009, 14:38   771 views
  Share