IL DIVO ITALIA

Cosa è stato per te il Concerto di Milano, ....nessun giornalista italiano ha scritto commenti sull'evento? MEGLIO...LI SCRIVIAMO NOI!

« Older   Newer »
  Share  
marilina
view post Posted on 27/3/2009, 21:38 by: marilina




post di Vanna

È vero, come dice Marilina, chi meglio di noi può riportare la serata del 23.03.2009, nessun giornalista avrebbe lo stesso nostro sentimento.
Vi riassumo la mia “storia”. Come Marilina, ed altre di noi, ho scoperto IL DIVO a “Domenica in” nel lontano 2005... non li avevo visti (solo dopo mi sono resa conto della loro bellezza!)...ho sentito le loro voci e qualcosa è scattato: me ne sono innamorata.
Da allora continuo ad ascoltare i loro cd; non mi era MAI successo con nessun altro cantante: la loro musica non mi stanca MAI! Da quattro anni la ascolto: è il sottofondo dei miei viaggi in moto con Fabio, è il sottofondo quando voglio distendermi ascoltando musica, è il sottofondo quando voglio addormentarmi con il sorriso.
Cosa è stato per me il 23.03.2009?? A dire il vero non è stato il mio primo concerto, ma il terzo. Li avevo già visti nel 2006 sempre al Teatro Arcimboldi di Milano e, visto che non sono più tornati in Italia,li ho, anzi li abbiamo (mio marito Fabio condivide con me questa passione) seguiti all’estero a Zurigo. Eppure questo concerto è stato MAGICO!
Quando si desidera tanto una cosa e finalmente si realizza... per me è come toccare il cielo con un dito.
Da mesi attendevo questo giorno, dal famoso nostro incontro con loro il 30.09.2008 (e qui dovrei aprire un capitolo a parte perché quella è stata veramente una inaspettata e MERAVIGLIOSA sorpresa :poterli conoscere di persona e questo grazie all’incessante opera di Marilina, Mara e Valentina).
Non so’ se capita anche a voi, ma quando io tengo in particolar modo ad una cosa ho una folle, tremenda, irrazionale paura che qualcosa di grave o anche di banale possa interferire e “mandare a monte tutto”.
Fino all’ultimo momento temevo qualche imprevisto anche una semplice influenza.
Invece no...TUTTO E’ ANDATO BENE!!!
Cosa è stato per per il meet & greet? averli incontrati mi fa’ un effetto stranissimo...mi sembra incredibile vederli li’ VERI...ma nello stesso tempo mi sembra di incontrare dei miei vecchi amici...il vedereli in continuazione nei video, foto, forum, gallerie fotografiche, ecc. ecc...me li fa’ sentire “ di famiglia”.
Cosa è stato per me il concerto? Non trovo le parole...mi hanno emoziota e quello che più mi da’ felicità è che ho potuto condividere queste emozioni con Fabio e con tutte voi amiche con la stessa folle passione.
E’ stato coniato il termine DIVOMONDO ...ebbene è vero: questo mondo è pieno di sentimento, sensibilità , amicizia... è un mondo DIVINO!
Mi scuso se mi sono dilungata ma sicuramente chi ha le mie sensazione...mi capisce!

Con tanto affetto Vanna


image
 
Top
30 replies since 27/3/2009, 14:38   771 views
  Share