IL DIVO ITALIA

Cosa è stato per te il Concerto di Milano, ....nessun giornalista italiano ha scritto commenti sull'evento? MEGLIO...LI SCRIVIAMO NOI!

« Older   Newer »
  Share  
Paola79
view post Posted on 28/3/2009, 19:09 by: Paola79




eccomi quì a raccontare le mie emozioni...
---------------------------------------
Come è capitato alla maggior parte di noi, anch'io ho scoperto per puro caso IL DIVO a "Domenica In" ed è stato un vero e proprio 'colpo di fulmine'...mi avevano subito colpito le loro voci...
Da quel momento continuo ad ascoltarli...e non mi stancano MAI...è il sottofondo che mi accompagna in quasi tutti i momenti della giornata, dal mattino mentre sono sul bus x andare al lavoro fino alla sera quando torno, x rilassarmi.
Attendevo con ansia questo giorno...da ben 3anni....e ufficialmente dal 30.9.2008, perchè grazie alla tenacia di Marilina, Mara e Valentina abbiamo avuto la fortuna di incontrarli :o: e in quell'occasione ce lo anticiparono. Volevo che fosse tutto PERFETTO...e, come Vanna, quando desidero ardentemente una cosa ho sempre 'paura' che qualcosa possa interferire. Fortunatamente è andato tutto bene!!!
Il meet&greet è stato pazzesco...breve, ma lo stesso indimenticabile...fà sempre effetto incontrarli, trovarteli lì davanti...
E vogliamo parlare del momento della foto? Talmente emozionante che si rimane come 'pietrificati' ...nonostante ciò sono riuscita a far loro una consegna e a parlare, ma quando Seb mi ha fatto quel suo sorriso, mi stavo sciogliendo...
Infine, arriva il momento del concerto. Non trovo le parole adatte...è stato davvero EMOZIONANTE, DIVINO, al di là di ogni mia aspettativa.
E poter condividere questa esperienza con persone Amiche...beh, ha reso il tutto veramente MAGICO!!!
Paola
 
Top
30 replies since 27/3/2009, 14:38   771 views
  Share