IL DIVO ITALIA

Cosa è stato per te il Concerto di Milano, ....nessun giornalista italiano ha scritto commenti sull'evento? MEGLIO...LI SCRIVIAMO NOI!

« Older   Newer »
  Share  
annalisa_85
view post Posted on 30/3/2009, 14:26 by: annalisa_85




ECCO QUI IL MIO REPORT...SPERO DO RIUSCIRE A RACCONTARE AL MEGLIO TUTTE LE EMOZIONI DI QUEI GIORNI
Per me questa esperienza è stata totalmente nuove e quindi ricca di sorprese ed emozioni,al punto che se volessi descrivervele una ad una non so se ci riuscirei.Le cose da raccontare sarebbero davvero tante perciò cecherò di essere il più chiara possibile.Il mattino del 23 prendo l'aereo per Milano,già confusa ed emozionata al solo pensiero di incontrare voi ragazze con le quali condivido da ormai più di un anno l'amore per i nostri ragazzi.L'arrivo a Milano è stato per me (che tra l'altro era la prima volta che viaggiavo in aereo)un pò caotico ma tutto poi si è ristabilito al momento dell'arrivo in hotel.L'incontro con voi è stato bellissimo,meraviglioso forse perchè tanto atteso e immaginato.La giornata trascorre bene,tra mille emozioni e scambi di idee e sentimenti.Dopo pranzo l'appostamento davanti al teatro e la consegna dei regali per i ragazzi è stato un momento stupendo perchè tutte eravamo lì speranzose di vederli anche solo passare per far sentire loro tutto il nostro calore e la nostra ammirazione.Arrivano le 5 circa e ormai la tensione e l'adrenalina erano a livelli esorbitanti e così decidiamo di fare ritorno in albergo per i preparativi.La mia preparazione è stata all'insegna della confusione e del'emozione al punto che tremavo alla sola idea di doverli avere li di fronte a me...ma finalmente,a fatica riesco a terminare tutto!Sono le 7 (più o meno) e ci ritroviamo tutte in teatro ancora più emozionate della mattina perchè ormai i nostri ragazzi erano lì,non troppo distanti da noi e il nostro sogno stava diventando realtà.Per tutto questo tempo ho portato con me oltre all'emozione anche una buona percentuale di paura perchè temevo che qualcosa non andasse per il verso giusto e poi perchè non sapevo come si sarebbe svolto tutto,essendo questo per me il primo loro concerto.Finalmente ci ospitano nella stanza accanto alla quale sarebbe avvenuto l'incontro con i ragazzi.Ero in un momento di totale confusione,le emozioni mi stavano assalendo e quasi non riuscivo a ragionare..vedevo arrivare le altre fans che avevano appena fatto la foto con loro e pensavo (o almeno ci provavo)che tra poco sarebbe successo anche a me e quasi avevo paura della mia reazione.
Ci riuniscono per la foto e finalmente loro sono a pochi metri da me...non avevo occhi che per loro,il cuore mi batteva forte e le gambe mi tremavano ma sono stata presa anche da mille dubbi e incertezze...Arriva il momento della mia foto ed è stato in quel momento che mi sembrava di essere su di un altro pianeta fuori dalla realtà,quasi in un sogno.Stringere loro la mano,averli accanto è stata un emozione troppo grande da descrivere...non ci potevo credere,il mio sogno si stava materializzando,ero completamente ammutolita e tremante!!!!Il massimo che sono riuscita a fare e stato sorridere e salutare loro!Arriva il triste momento di andare via ma prima non ho potuto fare a meno di gurdarli un'altro pò da lontano,vicino la porta e l'idea di doverli lasciare quasi mi faceva piangere (cosa che poi ho fatto poco dopo).
Sono circa le nove il teatro è quasi pieno e a breve inizierà il concerto...questo mi rendeva felice perchè sapevo di doverli rivedere anche se a distanza,molta distanza!Ci sediamo tutti,le luci si abbassano,dietro le tende si vedono le loro ombre,l'emozione sale ancora di più..finalmente si vedono entrare e tutto il nostro amore,calore,la nostra emozione scoppia in un applauso per me quasi liberatorio.L'intero concerto è stato per me grandioso,un susseguirsi di emozioni uniche,profonde e indimenticabili che resteranno indelebili nel cuore e nella mente.
Il concerto si avvia alla conclusione e mi lascio prendere dallo sconforto perchè avrei voluto che quel momento durasse all'infinito o certamente ancora un pò...ma sapevo che questo non era possibile.Questa sensazione sgradevole mista però alla gioia di averli visti e ascoltati mi ha accompagnata fino al ritorno in albergo e mi accompagna ancora adesso insieme alla speranza di poter un giorno rivivere tutto questo!!!!
 
Top
30 replies since 27/3/2009, 14:38   771 views
  Share