IL DIVO ITALIA

Cosa è stato per te il Concerto di Milano, ....nessun giornalista italiano ha scritto commenti sull'evento? MEGLIO...LI SCRIVIAMO NOI!

« Older   Newer »
  Share  
StregaPerAmore
view post Posted on 30/3/2009, 14:45 by: StregaPerAmore




ECCHIME ....

Da quando li ho visti la prima volta al Teatro degli Arcimboldi il 15 maggio 2006 ... aspettavo solamente questo momento ... RIVEDERLI IN ITALIA ...!!!!
Lo scorso tour alcune di noi li avevano seguiti all’estero ... ma vuoi mettere .. VEDERLI A CASA NOSTRA E TUTTE INSIEME !!!!
E’ stato magnifico ... rivedersi e, con alcune, conoscersi, e tutte insieme assistere al concerto dei NOSTRI RAGAZZI !!!!
L’emozione era già forte il giorno della prenotazione dei biglietti (la certezza che li avrei visti !), ed è cresciuta man mano.
Il giorno prima del concerto, ho incontrato alcune Dive Italiane (e già questa è un’emozione forte!!!), abbiamo sistemato i nostri regali per i ragazzi e abbiamo cenato insieme.
Il lunedì, sono arrivate altre Dive Italiane e con alcune Dive straniere abbiamo pranzato .. tutte insieme ... “che potenza sti ragazzi” .. per merito loro ... non esistono più nazionalità diverse (se non fosse per la lingua!) .. facciamo parte di un solo popolo ... LE DIVE !!!!
Dopo aver cercato inutilmente di incontrare i ragazzi nel pomeriggio e aver consegnato i nostri regali, è arrivato il momento fatidico ... LA PREPARAZIONE !!!!
Siamo andate a teatro, trasformate dai nostri abiti, siamo entrate al Meet&Greet, qualche minuto d’attesa e poi ... LORO ... I RAGAZZI ... I DIVINI ...lì davanti a noi che ci aspettavano per la tanto deisderata foto e il loro saluto ... io penso che alle altre Dive succeda la stessa cosa .. quando li ho davanti a me ... il cuore si ferma per un attimo ... poco poco !!!!
E poi il Concerto ... non c’è aggettivo che possa far capire quello che provo nell’ascoltare questi ragazzi dal vivo ... è un delirio ... e trovo che in questi anni, avendo lavorato molto insieme, hanno raggiunto la perfezione .. le loro voci si fondono in un modo ... DIVINO ... e ci fanno sognare!!!
God bless IL DIVO
 
Top
30 replies since 27/3/2009, 14:38   771 views
  Share