IL DIVO ITALIA

Cosa è stato per te il Concerto di Milano, ....nessun giornalista italiano ha scritto commenti sull'evento? MEGLIO...LI SCRIVIAMO NOI!

« Older   Newer »
  Share  
DivaloveDivo
view post Posted on 30/3/2009, 21:53 by: DivaloveDivo




Eccomiii...dopo due giorni che provo a entrare nel form...cerco di descrivere ciò che ho provato anche se è molto difficile....
-------------------------------------------------------------------------------------------------

Allora da dove cominciare...bhè allora la mia emozione è iniziata già sabato 21 quando abbiamo preso il treno per andare verso Milano città che non sapevo ancora mi avrebbe regalato tanto....una volta a Milano poi ho conosciuto Paoletta che è venuta a prenderci alla stazione...persona fantastica!!!Poi la domenica...bhè devo dire che è stata una giornata magnifica...la mattina è iniziata bene quando ho conosciuto finalmente la mia UBER Mara...che è veramente unica...poi Fiore e una dopo l'altra anche Vale e la magiva Mari...momenti speciali passati a ridere e scherzare in compagnia cercando di fare il tiramisù per i ragazzi!!!Poi l'enorme cotoletta...e il pensiero volava già all'indomani giornata che sicurmente non avrei mai più scordato....le mie aspettative riguardo al concerto erano alte...ma sapevo che quei 4 angeli mi avrebbero sorpreso...e infatti...la mattina di quel magico 23 Marzo ci siamo ritrovate tutte e ho finalmente conosciuto anche le altre bellissime dive...il vulcano Anto,poi Francy,Nella,Patty,Jenny,Annalisa e poi più tardi anche Lu...insomma tutte le persone splendide che immaginavo...quella particolare giornata è volata...e tra una cosa e l'altra erano già le tre e mezza che ci trovavamo tutte più o meno ansiose davati al teatro per consegnare i regali dei belli...poi di corsa a prepararsi...e la sera cominciava lentamente ad arrivare...e come niente ci siamo ritrovate ansiosissime di entrare davanti al teatro...ero emozionatissima perchè sapevo che gli avrei visti infatti...quando fecero entrare le platinum l'attesa fu lunga o almeno con tutta quell'adrenalina in corpo mi sembrava un'eternità!!!Poi finalmente ci hanno accompagnato in una sala molto grande e hanno chiuso le porte...ecco devo dire che quando hanno chiuso quelle porte l'ansia ha cominciato a salirmi sempre di più in modo inaspettato anche perchè ammetto che dal momento che avevamo i biglietti in mano mi dicevo una persona molto tranquilla ma non mi rendevo realmente conto che gli avrei visti fino a quando non mi sono ritrovata davanti quegli splendori....la prima impressione era quella di guardarli e pensare di avere davanti un poster in 3D,visto che c'era anche lo sfondo bianco del muro dietro di loro...poi all'improvviso Carlos si è mosso...quasi si fosse animato e fosse uscito da quello splendido dipinto...io continuavo a guardarli mentre Mari si era già avvicinata per cominciare a fare le foto,poi Mara e altre dive ancora fino a quando è toccato a me e....mamma mia non pensavo davvero sarei rimasta tanto incantata da quei ragazzi,invece....quando mi sono avvicinata ho stretto la mano a Carlos per primo e mi è bastato guardarlo neglio occhi e scambiare un <ciao!> con lui per capire che in lui c'è qualcosa non so....di speciale...non so direi brillante!poi la volta di URS il mio preferito e mentre gli stringevo la mano,dopo aver notato il suo sguardo magnetico sono caduta nel discorso che Seb e Urs stavano facendo e Seb diceva a Urs....
-Come si dice in italiano....Ti Amo???... e Urs
- No si dice Ti Voglio Bene....
e poi Seb rivolto a me...... -Si dice Amore Mio,vero??!!
Ragazze non mi sentivo veramente più le gambe non capivo più niente,ed è allora che ho guardato Seb negli occhi,(degli occhi che mi sono rimasti impressi) e lui guardava me e mi parlava e mi diceva <ciao!....> ma ragazze io dopo aver visto quegli occhi non capivo più nulla... e poi la mano di David....che mi è sembrato dolce,simpaticissimo al primo impatto...lo scatto veloce di quelle due foto e il ritorno nella grande sala ma io già ero confusa e non capivo più niente....poi ci hanno riportato all'interno del teatro dove abbiamo preso posto....e lì ho capito che sono veramente unici e ineguagliabili....ero tra le prime file e li vedevo benissimo,le loro voci poi una cosa unica....da far piangere....che ti rimangono nel cuore per sempre nell'anima!!! Questi 4 ragazzi sono spettacolari...e grazie a loro ascoltandoli e vedendo come sono gentili,amichevoli....mi sono resa conto che la perfezione esiste e non solo ma che chi è già perfetto migliora ogni giorno di più....Mi hanno regalato veramente tantissimo...mentre cantavano speravo veramente il tempo si fermasse....loro,le loro voci...!!!Poi l'altra cosa magnifica che mi è successa è stat conoscere finalmente voi...le mie dive...persone veramente fantastiche con un cuore grande grande a cui io voglio davvero molto molto bene!!!Infatti sono contentissima di aver potuto condividere tutte queste emozioni anche con voi...perchè lì c'eravate anche voi con me...!!!Vi voglio veramente un DIVOMONDO di bene!!!e quindi per concludere vorrei ringraziare la grande famiglia del DIVOMONDO....che adoro ogni giorno di più e poi quei 4 angeli di ragazzi....URS,SEB,CARLOS & DAVID!!!!
 
Top
30 replies since 27/3/2009, 14:38   771 views
  Share