IL DIVO ITALIA

Cosa è stato per te il Concerto di Milano, ....nessun giornalista italiano ha scritto commenti sull'evento? MEGLIO...LI SCRIVIAMO NOI!

« Older   Newer »
  Share  
Patty60
view post Posted on 30/3/2009, 22:59 by: Patty60




Milano 23/03/2009


........eccomi presente anch'io a descrivere questa splendida e al tempo stesso particolare giornata di primavera. Arrivo dalla mia città Bari, un pò frastornata....... anche l'aereo per me non è facile da sopportare.....ma felice e ansiosa come una ragazzina, come lo sono le mie due figlie che mi accompagnano in questa che mi piace definire BELLA AVVENTURA. Si perchè a pensarci questa è un'avventura incominciata qualche anno fà, quando per caso una domenica qualunque li ho sentiti e visti cantare in TV........è da allora che è scoppiata la scintilla, è da allora che queste 4 splendide voci mi accompagnano ogni giorno e rappresentano il filo conduttore che lega le mie emozioni quotidiane. Il primo concerto che ho visto è stato fuori dall'Italia, perchè era così forte il desiderio di ascoltarli dal vivo che ho vinto tutte le mie paure .......aereo e quant'altro...... e sono partita alla volta di Barcellona!!!!!!!!!Mitici, bellissimi, voci soavi, stupende!!!!!!!!!Poi ho continuato a seguirli attraverso il forum con le mie amiche DIVE e ho condiviso con loro tutti i momenti di gioia e non quando la speranza di vederli qui in Italia si faceva sempre più remota. Fino a quando grazie a Marilina, che io definisco "la capessa del forum", persona eccezionale, ci è stato possibile incontrarli a Milano ed è stata un'esperienza bellissima. E poi.......quasi inaspettata o tanto desiderata.....la data del loro concerto in Italia. E così i preparativi, la speranza che tutto andasse bene , l'ansia delle mie ragazze ......ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Ancora una volta a Milano per sentirli.........Io non ho avuto la fortuna di incontrarli, ma dalla prima fila ho potuto godere di uno spettacolo memorabile!!!!!!!! L'emozione è stata altissima e con Jenny e Marina ci siamo prese per mano ed abbiamo esultato perchè le loro voci ci hanno accarezzato il cuore!!!! Ed è stato bellissimo quando abbiamo mostrato un cartellone con la scritta " IL DIVO: IN THE NAME AND IN THE LIFE " perchè loro lo hanno letto e ci hanno ringraziato........impossibile da dimenticare perchè loro sono unici........loro sono semplicemente ........IL DIVO.


image

 
Top
30 replies since 27/3/2009, 14:38   771 views
  Share