IL DIVO ITALIA

Cosa è stato per te il Concerto di Milano, ....nessun giornalista italiano ha scritto commenti sull'evento? MEGLIO...LI SCRIVIAMO NOI!

« Older   Newer »
  Share  
Jenny'93
view post Posted on 31/3/2009, 00:09 by: Jenny'93




e adesso tocca a me...

23.03.09...all'apparenza una data come tutte le altre...ma che per me, è rimasta scolpita sul mio cammino...
bhe quel giorno non sapevo di preciso cosa aspettarmi, come si sarebbe svolto il tutto.......diciamo solo che nell'aria c'era un
qualcosa...un qualcosa che mi infondeva nelle vene una certa eccitazione...la stessa eccitazione che mi ha tenuto compagnia per quasi 5 mesi.....sì esatto 5 mesi....
io, a differenza di mia madre, non li seguo da molto tempo...certo, attraverso lei, mi era capitato di ascoltare qualche canzone ma niente di più...però, da quando li ho incontrati per la prima volta a Milano, è scattato un non so che di magico, quel tanto che basta, a volte, a farti cambiare radicalmente idea....ed è stato proprio così...
Quelle voci....un misto di poesia e perfezione...capaci quasi a mutarti l'umore nelle giornate più buie senza nemmeno accorgetene....
Oggi non riesco ancora a credere di aver avuto il piacere di incontrarli...stringere loro la mano, poter scorgere i volti e rendermi conto che non stavo sognando...era tutto vero...se me l'avessero raccontato o predetto non ci avrei mai creduto e invece è realmente successo...
E poi ascoltarli dal vivo...ascoltare quella poesia come fosse la prima volta...è stato stupendo...e stupendo credo che sia troppo poco!!!
Quella giornata è stata resa anche speciale dalle DIVE ITALIANE...noi dive che abbiamo tanto desiderato averli in Italia e alla fine il nostro desiderio è stato realizzato...
Dunque, grazie per tutto...grazie per quello che siete...un misto di dolcezza, passione ed eccellenza...grazie per essere semplicemente voi....IL DIVO!


image

 
Top
30 replies since 27/3/2009, 14:38   771 views
  Share