IL DIVO ITALIA

Cosa è stato per te il Concerto di Milano, ....nessun giornalista italiano ha scritto commenti sull'evento? MEGLIO...LI SCRIVIAMO NOI!

« Older   Newer »
  Share  
ElyBarlow
view post Posted on 31/3/2009, 10:54 by: ElyBarlow




Cosa dire..dopo una settimana sono ancora con la testa tra le nuvole e nella mente e nel cuore una sola melodia..la voce di questi 4 splendidi cantanti.
Come le altre ragazze del forum ho scoperto IL DIVO grazie a Domenica In nel lontano 2005..è stato amore a prima vista..o farei meglio a dire al "primo ascolto".
I biglietti per il concerto del 15 maggio 2006 dopo qualche giorno erano già nelle mie mani. Uno show così superlativo che l'anno scorso per riascoltarli dal vivo sono arrivata fino il Svizzera a Zurigo visto che non era prevista una data italiana.
Quest'anno mi sono concessa il pacchetto Concerto + Meet & Greet in occasione del loro ritorno a Milano.
Come al solito mi hanno voltuto accompagnare alcuni famigliari anche loro ormai rapiti dalla bella musica di questi cantori.
Arrivata al teatro ho incontrato le altre ragazze del forum e insime siamo andate al tanto atteso meet & greet con il gruppo. Un emozione più unica che rara poter stringere la mano a Seb, Urs, Carlos e David. Ero davvero molto emozionata, a stento sono riuscia a proferir parola.
Poi dopo uno scatto fotografico abbiamo preso posto nelle prime file della platea per il concerto.
L'introduzione dell'orchestra ed inizia lo spettacolo...
L'emozione nel sentir il crescendo di queste 4 voci all'unisono ti lascia senza fiato e fà scendere qualche lacrimuccia mentre salto in piedi insieme a tutto il pubblico per una standing ovation all fine della canzone.
E che dire della dolcezza di Everytime I look at you....ricordo di aver chiuso gli occhi ed essermi fatta cullare dalla musica e dalla voce di Sebastien.
Adagio è un altra di quelle canzoni che ricorderò a lungo...da brivido!!!
Una serata magica che non dimenticherò mai, che mi ha permesso di rilassarmi ed emozionarmi più di quanto mi sarei mai aspettata e mi ha anche permesso di conoscere nuove persone con la mia stessa passione per questa bellissima musica e rivedere tante amiche del forum che già avevo avuto il piacere di incontrare in altre date dei tour degli anni scorsi e sul forum italiano.
Purtroppo a causa del lavoro non credo riuscirò a concedermi un altra data all'estero per questo tour...ma al prossimo sarò certamente nuovamente in platea ad applaudirli.

Grazie ragazzi per tutte le emozioni che mi avete regalato con la vostra voce.
Elisa
image

Edited by ElyBarlow - 31/3/2009, 18:12
 
Top
30 replies since 27/3/2009, 14:38   771 views
  Share