IL DIVO ITALIA

Cosa è stato per te il Concerto di Milano, ....nessun giornalista italiano ha scritto commenti sull'evento? MEGLIO...LI SCRIVIAMO NOI!

« Older   Newer »
  Share  
calimera64
view post Posted on 31/3/2009, 18:38 by: calimera64




23 MARZO 2009-03-31
Una data da ricordare, da portare sempre nel mio cuore eppure e’ stato il mio terzo concerto.Ma non so perche’questo aveva un sapore diverso,unico , magico, indescrivibile , condiviso con tutte le amiche del forum italiano.

Bellissimo vivere queste meravigliose sensazioni insieme a persone con la stessa passione. Eravamo li, tutte insieme. Intorno a noi aleggiava un ‘ aria magica , quasi di commozione nell’incontrare persone fino ad allora sconosciute. Esperienza fantastica , persone ricche di sentimenti e di qualita’ sorprendenti.
Prima del concerto ci raduniamo tutte per il meet and greet. Finalmente li vedo. Un sogno realizzato.
Eccoli, anzi eccolo, Carlos come sempre impettito, e con un mega sorriso stampato sul suo bel viso.Sensazione inebriante, indescrivibile. Non avrei mai voluto andar via!Ma purtroppo tutte ci siamo allontanate , entrate in teatro e preso il proprio posto.
Si abbassano le luci...mi prende la tachicardia ed il mio cuore perde un battito: ECCOLI. Sono in estasi.....mi dico che non sta capitando a me...quasi mi dimentico di respirare.

Il concerto di apre sulle note di "Somewhere".
L’atmosfera è incandescente . Brividi e un accenno di lacrime mi sono venuti subito
Bellissima scenografia e giochi di luce, orchestra spettacolare...ma IL DIVO è paradisiaco.

Le loro voci avevano un ‘armonia che rapisce e ti trasporta in un'altra dimensione....Ero persa, completamente impazzita, ma non potevo farci niente......LORO mi fanno quest'effetto. Voci stupende magnifiche emozionanti che ti avvolgono l'anima e restano per sempre.


Come tutti gli altri vengo trascinata nella magia dalle loro voci, dai loro visi (mamma mia quanto sono belli!!).
Secondo me il massimo, vocalmente parlando, lo hanno dato con Adagio
Sicuramente lì è stato il momento in cui ho sentito l'attrazione magnetica della loro arte - in pratica c'è stata una standing ovation alla quale i 4 boys non erano preparati così come non si aspettavano la durata degli applausi .
I brani si sono susseguiti fino alle 23.45 e poi e’ calato il sipario. Due ore passate velocemente ed inconsapevolmente.... Che desolazione...che senso di vuoto!!!!!!!
Le lacrime bagnano il mio viso. La tristezza invade il mio cuore.Il rammarico di non rivederli almeno a breve tempo in Italia. L’unica certezza e’ che mi sento ricca, ‘’ ricca dentro’’di aver conosciuto i miei 4 angeli e tutte le mie amiche, che condividono con me questa grande passione.

IL DIVO...4 voci che entrano nell'anima di chi li ascolta,un sincronismo impeccabile,veramente da brividi.Eccezzionali


CARLOS, DAVID, SEBASTIEN, URS GRAZIE!!!!


image

Edited by calimera64 - 31/3/2009, 22:23
 
Top
30 replies since 27/3/2009, 14:38   771 views
  Share