IL DIVO ITALIA

ZURICH SWISS 8 APRILE..HALLENSTADION, ..ormai...è quasi casa nostra...

« Older   Newer »
  Share  
marilina
view post Posted on 2/4/2009, 21:49




Carissime...anche questa volta ci sara' una folta e miticissima delegazione italiana a casa di Urs image
(....maro' detto così pare che ci ha invitato ad un party....AMEN!) image
VEDIAMO UN PO' CHI SIAMO....
image
MARILINA
MARA
VALE
RITA
PIERA
SANDRA
VANNA
FABIO
SILVIA
PAOLA


Sicuramente mi sono persa qualcuno....
vero?
domanda.portate bandiere? o altro?
image
 
Top
marilina
view post Posted on 2/4/2009, 22:10




CITAZIONE (senior biker @ 2/4/2009, 21:45)
Ciao a tutte vecchie iscritte e nuove iscritte image ,
Sono il maritino di quella pazza di Vanna, oggi al lavoro facevo una riflessione: si sono un CUTIE E ME NE VANTO, ma a pensarci bene i più grandi uomini portano il nome CARLO. Juan Carlos, per dirne uno, Carlo d'Inghilterra, Carlo Magno, Carlo Azeglio Ciampi, la statua del San Carlone ad Angera ecc. ecc. Orbene io e Vanna abbiamo girato l'Europa in lungo e in largo ma di statue del Sant'Ursone non ne abbiamo mai viste e così via..............Non vogliatemene ma è una constatazione. Tra qualche giorno andremo io e tre scalmanate image image image al concerto di Zurigo (ma chi me lo fa fare???). Vorrà dire che ad insaputa di Vanna porterò dei CD con AC DC Eminem Hard Rock, Metallica. Non ne posso più mi sta facendo una capa tanta.

Vabbè Vanna mi costringe a dire che sto scherzando ma sarà vero???????????? Aiuto tra 5 giorni nel paese dei Furmagiatt!!!!!!! Mah così è la vita. Messaggio per Rita: che ne dici, visto che gli svizzeri chiudono gli autogrill di notte, di preparare per noi e di portarci appresso un tiramisu??????? Sarebbe bellissimo e le mie passeggere si riscatterebbero. Ora passo la palla a Vanna e............un abbraccio Carloso image a tutteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

Il mio colore mi fa schifo!!!!!!! Ma chi l'ha scelto???? Sicuramente una Uber. image

Ciao e a presto, non vi libererete mai di un Cutie......FABIO il maritino di Vanna

 
Top
rita b.
view post Posted on 2/4/2009, 23:05




A casa di Ursy....mmmm..bene! image

Io dovrei avere la bandiera (che vergogna, sono italiana e non so se ho la bandiera!), se la trovo la porto di sicuro....Altro non so, dicci tu Mari! ;)

X IL NOSTRO CARO CUTIE:
Ciao Fabio...ti leggo un po' intimorito, sei agitato?? Capisco l'emozione che puoi provare ad avere vicino 3 donne appassionate come noi (siamo merce rara!), capisco anche che vuoi metterci a nostro agio durante il viaggio, ma non ci provare proprio a mettere quella musica, le nostre orecchie non devono avere altre contaminazioni musicali, stiamo andando al Concerto dei Concerti, mica alla Festa della Birra!! image
Comunque, per addolcirti un po' e farti rilassare, ti preparero' un buon tiramisu'...il problema sarà conservarlo, ma se ti attrezzi...si puo' fare (Dogana permettendo...)!
A mercoledi caro....e vedrai, sarà un'esperienza che non dimenticherai mai!! image
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 3/4/2009, 00:01




E' CUTIE ... E PURE MASCHIO ... BEH NON SI PUO' PRETENDERE image

PER FORZA NON ESISTONO STATUE DI SANT'URSONE ... PERCHE' L'UNICO ... INIMITABILE ... APOCALITTICO .... SPLENDORE CHE PORTA QUEL NOME ... E' LUI ... VEDRAI CHE PRIMA O POI LA STATUA LA FARANNO ... LE UBER SICURAMENTE ....

VEDRAI FABIO CHE SARA' UN VIAGGIO BELLISSIMO ... NEL PAESE DEI "FURMAGIATT" ... image

CI VEDIAMO A ZURICH .... image

p.s.: IL COLORE L'HO SCELTO IO ... UBER ... QUALCSOSA DA DIRE ...
 
Top
piera32
view post Posted on 3/4/2009, 07:52




io porteró gli stick fosforescenti...e dovró aver anch´io una bandiera...le mondiali son finite da tre anni...chissá dove l´avró messa... image
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 3/4/2009, 18:45




CITAZIONE (marilina @ 2/4/2009, 22:49)
Carissime...anche questa volta ci sara' una folta e miticissima delegazione italiana a casa di Urs image
(....maro' detto così pare che ci ha invitato ad un party....AMEN!) image
VEDIAMO UN PO' CHI SIAMO....
image
MARILINA
MARA
VALE
RITA
PIERA
SANDRA
VANNA
FABIO
SILVIA
PAOLA


Sicuramente mi sono persa qualcuno....
vero?
domanda.portate bandiere? o altro?
image

MARY IO PENSAVO DI PORTARE LA BANDIERA.... SEMPRE SE NON ME LA DIMENTICO COME L'ULTIMA VOLTA IN HOTEL.... AHAHAHAAH
CAVOLI MA QUANTE SIAMOOOOO CHE BELLO!!!!!!!!!! NON VEDO L'ORA!!!!!!

FABIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO , TU COSì MI FAI MORIRE!!!!!!!!!!! AHAHAHAAMA SEI UN CUTIE E FAI ANCHE STORIE SUL COLORE???? MA VA VA VA!!!!!!!!!!!!!

CI VEDIAMO A ZURIGOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
Paola79
view post Posted on 4/4/2009, 13:16




WOW che folta delegazione... image

Per me sarà la primissima volta a Zurigo ... NON VEDO L'ORA!!! Anch'io avevo pensato di portare la bandiera italiana ...

Ci vediamo a Zurigoooooooooooooooooo :D
 
Top
engele33
view post Posted on 5/4/2009, 22:13




Io porterò i biglietti d'entrata ....l'ultima notte un incubo...non avevo con me i biglietti :woot: :cry:
 
Top
rita b.
view post Posted on 5/4/2009, 23:12




Sandra porti la cosa pu' importante!!!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 6/4/2009, 07:44




QUESTO E' IL TEMPO DI MERCOLEDI' ....

image

NO DICO ... NOOOOOOOOOOOOO DICOOOOOOOOOOOOOOOO .. MARTEDI' E GIOVEDI' .. SOLE ...
 
Top
SOGNO65
view post Posted on 6/4/2009, 12:58




CARO CUTIE IO SONO UNA DELLE TUE TRE PASSEGGERE...SCORDATI DI ASCOLTARE AC/DC ETC...DEVI ABITUARTI ALLA MERAVIGLIOSA MUSICA DEI QUATTRO ANGELI...!!! :wub: L'UNICA BUONA IDEA E' QUELLA DEL TIRAMISU'!!!! ...PS. RICORDATI IL MIO BIGLIETTO SOPRATTUTTO !!!
SILVIA (SOGNO65)
 
Top
marilina
view post Posted on 6/4/2009, 18:57




quest'uomo è pazzo... image
ma si rende conto di rischiare seriamente l'incolumita??????
eppoi....GLI VIENE LA GASTRITE ..SE NON ASCOLTA I BELLI! image
 
Top
rita b.
view post Posted on 6/4/2009, 21:28




Grazie Mara x le meteo info....Si purtroppo non sarà bello, ma per noi il sole splenderà ugualmente! :lol:

Brava Silvia, cosi' si fa!! image
Il nostro amico Fabio fa il duro...ma è un tenerone...anche lui adora i ragazzi, quindi Mari possiamo salvarlo!
image
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 7/4/2009, 12:09




WWWEEEEEEEEEEEEE ... SEMBRA CHE NON PIOVA ... SPEREM ... image image image

image

 
Top
SOGNO65
view post Posted on 7/4/2009, 13:28




VEDI... AVEVO PREPARATO IL MIO SPLENDIDO OMBRELLINO...
E
VOILA' IL SOLE!!!! BENE BENISSIMO!!! ;) ;) ;)
 
Top
125 replies since 2/4/2009, 21:49   1501 views
  Share